Amori in cors(i)a

10/01/14, ore 19:15

holaaa!!!
ti sono mancata vero??
ahaha dai scherzo :)
la tua storia è sempre più bellaaaaa!!
dai vado a leggere il prossimo capitolo ( e ultimo per ora) *faccina disperata*
AGGIORNA PRESTO mi raccomando ;)
baciiiiii
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *-* *-* *-* *-* *-* *-* :D

bella bella bella bella bellissima storiaaaa!!
veramente molto dolece!!
era ora che la cacciasse si casa;)
al prossimo capitolo!!
baciiiiiiii <3<3

10/01/14, ore 18:32

Beh sicuramente hai fantasia e originalità cosa veramente importante xké le dramione ( le mie preferite ) sono però molto simili tra loro un bacio

10/01/14, ore 18:14

ciaoooo :)
belloooooooo <3 <3
i tuoi capitoli sono sempre più belli!!!!
mi raccomando non farli troppo belli altrimenti poi leggendo le mie storie mi demoralizzo;)
hahah
vado a leggere il prossimo capitolo!!
ciaooooo :D

c

10/01/14, ore 17:35

*-* *-*
che momenti di tenerezza infinitaaaa :) <3
che tenera Hermione con in braccio il piccolo Scorpius!!!
e comunque Scorpius è un passo avanti a tutti.. ha già capito di chi fidarsi ;)
Draco ha fatto bene ad arrabbiarsi!! Per Merlino!!
comunque bell'iniziooooo!!
se questo è l'inizio non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

P.S. si vede tanto che adoro le Dramione??? :):)

08/01/14, ore 11:01

Ma ciao!!!!:)
Allora questo capitolo è davvero molto dolce.
La storia di Hermione e di come ha perso i genitori è molto forte. Sono vive e sani ma non ricordano nulla. Dev'essere terrificante :(
L'invito al matrimonio mi ha fatto venire qualche assurda idea sulla potenziale presenza del nostro biondo...*_*
Infine Ginevra è praticamente già partita, causa ormoni. Che carina XD
Alla prossima!!!
Un bacio

04/01/14, ore 13:16

ciao cara,mi dispiace molto per hermione e la sua storia.aspetto con impazienza gli sviluppi e il ritorno di draco e scorpius.a presto.baci

ciao cara,ho appena trovato la tua storia e già mi piace un sacco.adoro le dramioni e il mio personaggio preferito è scorpius,quindi capirai da sola che per me la tua storia è perfetta.spero di aver aggiornamenti presto perché questi 4 capitoli li ho letti tutto di un fiato e sono già in astinenza.baci

Buon Natale, Buon Santo Stefano e (in anticipo) Buon Anno!
*___*
Beh ma che capitolo carino!:)
Oddio la lite finale non è proprio in puro spirito natalizio, ma almeno, per un po', Astoria si leva dalle pa**e :D
Odiosa inutile Astoria. Bleach!
Blaise invece è così tenero! Uno zio perfetto praticamente, è davvero dolce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra la Mezzosangue e Malfoy, sono curiosa di vedere le reazioni dei due... :)
Alla prossima cara!
Ancora auguri :)
un bacione

22/12/13, ore 22:32

Proprio un bel inizio per questa bella storia! Scrivi bene, e questo è già metà del lavoro, e poi questa cosa dei Guaritori mi intriga! Vai avanti! Nel frattempo consiglierò la storia alle amiche, cercando anche di far salire il tuo numero di recensioni (che non fanno mai male!).

LyliRose
PS: Se chiedessi capitoli più lunghi mi uccideresti? :-)

22/12/13, ore 13:13

Oh che tenrezza!
Draco che si apre un po' con Hermione è davvero dolce, umano e incredibilmente reale :)
E poi il piccolo Scorpius che fa di tutto per abbracciare la sua amica infermiera *_*
Miele per le mie orecchie!
Lo spoiler mi intriga abbastanza, ma devo ammettere che non vedo l'ora di incontrare l'algida astoria e la super nonna Narcissa... sono super curiosa (quasi quanto Blaise)
Un abbraccio!:D

15/12/13, ore 17:40

Mia cara Lisetta!
Ma che bel capitolo. Avrei continuato a leggere imperterrita ma sei stata cattiva cattiva e l'hai fatto più corto :D
Scherzo ovviamente.
Allora. Mi è piaciuto molto il primo approccio dei due nostri protagonisti. La reazione è assolutamente credibile. Mi ha quasi sconvolto l'utilizzo della Leggimanzia, ma il Furetto è serpe fino al midollo quindi ...:)
Il piccolo Scorpius è di una dolcezza infinita, e pare lo sia anche il bel papà, almeno da come si comporta con lui.
Per non parlare del "Grazie" alla Granger. E' un evento che ha dell'incredibile!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Un bacissimo!!!

15/12/13, ore 14:39

Prima a recensire!!! devo dire che anche se ho gia letto un paio di dramioni del genere devo dire che questa è magnifica! Mi raccomando continua = D

12/12/13, ore 09:12

Prepara il pomodoro virtuale da lanciare e.....legge Baston......legge Malfoy......gli ormoni partono e...........e mette via il suddetto ortaggio virtuale!
A parte gli scherzi, la tua storia mi è piaciuta molto (tranne la scimmietta ma io odio le scimmie in generale quindi...). E' ben scritta, scorrevole e......si svolge in ospedale (Grey's Anatomy sei la mia rovina).
Non vedo l'ora di leggere il seguito ergo AGGIORNA PRESTO!
Ah....un'ultima cosa....Amelia Pond? Dove avrò già sentito questo nome? Geronimo!
Ciao Ciao
Azkadelia