Amori in cors(i)a
di Moony_911

04/02/14, ore 15:29

Oooooooooooh ma che gioia poter leggere un nuovo capitolo...certo non succedono cose eclatanti ma vedere la reazione di Hermione quando ha scoperto che Draco era il suo nuovo collega ripaga alla grande.....coì come i suoi monologhi personali XD
Che dire anche questa volta hai fatto centro e l'anteprima del capitolo che hai dato alla fine mi fa già venire l'acquolina.....non vedo l'ora di leggere come sarà il loro primo turno di notte insieme (sigh che nostalgia....adoro fare i turni di notte....ok scusa piccola digressione....) mi sa che ne vedremo delle belle. Alla prossima collega......Ciauuuu

01/02/14, ore 18:28

ciao! come sempre non ti smentisci ,la storia fila che è una meraviglia ,sul serio! molto appassionante e carina! ma dimmi: Rosie e Draco diventeranno amici per caso??? baci
clove

01/02/14, ore 13:21

ciao cara,bel capitlo un po' di transizione ma grandioso.draco rimane un grande e spero che hermione faccia in fretta ad dargli una possibilità.sei di firenze?adoro la tua città.a presto e spero che mi riproporrai presto anche la figurina del piccolo scorpius.bacioni

01/02/14, ore 00:28

ormai sono sicura e posso anche confermare che i veri nomi fossero David Tennant e Matt Smith entrambi fighi va bè dai comunque capitolo interessante ahahha alla prossima
Jessica :)

31/01/14, ore 23:30

Ciao cara ok sto ridendo ancora Anacleto è mitico e poi diciamolo che herm è circondata da figacci

28/01/14, ore 21:31

Ciao! Storia bellissima ,sono soprattutto felice che la aggiorni spesso ,cosa che mi fa cacciare un sospiro di sollievo. Davvero una bella dramione ,io li amo ,sono una coppia mi-ti-ca. Carina anche l'idea di Boston. Spero che tu possa aggiornare presto!baci
clove

24/01/14, ore 21:05

ciao cara,come matt?il figo è sicuramente draco,adesso che forse mi sono liberata di oliver impegnato con hanna spunta sto nuovo tipo?non si fa.spero che i due si avvicinino anche se dai tuoi malefici spoiler sembrerebbe ci saranno incomprensioni.ti aspetto presto.baci

22/01/14, ore 12:18

Anacleto. Bon cosa devo recensire se poi tu chiami il gufo Anacleto?!
Potresti aver scritto l'iliade o una cagata che anacleto avrebbe tirato su tutto il resto!
E poi nello spoiler citi anche Star Wars..
Volevi vincere facile vero?! Di la verità!!!

Comunque...
I tuoi capitoli sono troppo forti. Rido dall'inizio alla fine e quando quella spocchiosa di Astoria è stata gentilmente congedata, c'è mancato poco che mi mettessi a ballare.
Quindi, giovane Padawan.. sei grande scrittrice tu.
Alla prossima vediamo ci!
Baci!
ZiaVoldy

17/01/14, ore 21:42

ciao cara,per fortuna gli spoiler che non sono riuscita a non leggere non mi hanno uccisa,ma adesso casomai dovessi essere in arresto cardiaco ti mandero una email per farti acorrere in mio aiuto,cara la mia infermiera.bellissimo capitolo,adoro sia draco che baise,non vedo l'ora di vedere i 2 protagonisti insieme.a presto.baci

17/01/14, ore 14:51

Questa storia mi incuriosisce sempre di più, nonostante non sia un amante delle dramione...di solito quelle che inizio a leggere sono talmente fatte male che mi passa subito la voglia. La tua invece mi ha colpito molto, sarà per il tema ospedaliero (anche io sono una laureanda in infermieristica) o per il fatto che le cose si stanno evolvendo pian piano nel tempo e non nel giro di metà capitolo, comunque mi ha appassionato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Quindi alla prossima e in bocca al lupo per la tua laurea.....finger cross....Baci8

13/01/14, ore 21:57

ciao
mi piacciono molto quando le storie sono ambientate nei ospedali e poi adoro le draco e hermione
però sono curiosa di vedere come va a finire con Doc =)
mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..............

11/01/14, ore 19:18

ciao cara,bel capitolo,molto natalizio e romantico.mi piace baston soprattutto perché è un personaggio che usano in pochi,ma ovviamente mi dispiacerebbe se si mettesse con hermione in quanto la voglio con draco.dalla prossima volta non leggerò più gli spoiler perché sono un attentato alla mia salute,mi vuoi far morire di curiosità?a presto.baci

11/01/14, ore 15:31

Che carino questo matrimonio!!!
Così sentito e dolce da fare emozionare :)
Oliver ed Herm sono molto carii... troppo carini.... fin troppo carini, se capisci ciò che dico.
Sia chiaro pulzella, la nostra Hermione deve stare con Malfoy, chiaro concettì?! *Al capone si è, per un attimo, impossessato di me*
Bene bene :)
A parte le stupidate.. E' un bel capitolo, scorrevole, divertente e curioso :)
Gooooood job XD
Alla prossima :)
ZiaVoldy

10/01/14, ore 22:51

Ciao , è la prima volta che recensisco la tua storia , ma ti posso assicurare che il motivo è valido !!! Ok , forse no , ma ti giuro che non l'avevo vista prima perchè non vengo su EFP da tanno tempo . Ritornando alla storia , mi piace tantissimo !!! Il Doc è troppo simpatico !!! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo e quando lo farai io non mancheró di leggerlo ! Baci ;)

10/01/14, ore 19:43

eccomi qui!!!
sono tornataaaaa!!!
e come ultimo capitolo di oggi ti dico:
SONO CURIOSAAAAA!!
non vedo l'ora di leggereeeee!!!!
bacini bacini bacini