Amori in cors(i)a
di Moony_911

03/06/14, ore 16:20

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!!! Questo capitolo è così dolce che mi ha fatto venire il diabete!!!!! Lo amo!! È meraviglioso <3<3 Draco e Mione sono dolcissimissimi <3
Ti imploro aggiorna al più presto (guai a te se mi fai aspettare ancora così tanto :-P) ti preeeeeeeeeeegoooooo!!!!!
Continua così perchè sei FANTASTICA!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

03/06/14, ore 16:01

Adoro Ginny!!!
Herm e Draco sono tenerissimi!!
Sono conteta che sei riusvita ad aggiornare:) Aspetto il prossimo capitolo!
Flandre.

03/06/14, ore 15:59

Bellissimo, non ci sono parole per descrivere il capitolo.
Aspetto il prossimo e spero che arrivi presto.

02/06/14, ore 21:59

Ciao! Mi è sempre piaciuta la tua storia, e mi ha fatto un enorme piacere il fatto che tu abbia aggiornato dopo tanto tempo. Riguardo al capitolo, beh, dico solo che se ne scriverai altri così mi scioglierò. Sono dolcissimi! Alla prossima :)
Herm87

22/05/14, ore 19:04

Questo capitolo è stupendo!! Quel bimbo è una vera forza della natura=) spero che aggiornerai al più presto nonostante i problemi con il computer ...
Aspetto con ansia=)

Flandre_Scarlet.

14/05/14, ore 14:59

Arrivo un po' in ritardo, ma ci tenevo anch'io a dirti quanto è dolce questo capitolo. Hermione con Scorp è a dir poco perfetta!!! E anche nell'accudire il paparino malato.... Ma quanto erano belli Herm e Draco insieme!!! E per fortuna che stavolta Scorp è crollato al momento giusto, se no, stavamo freschi pure sta volta. Certo che sei stata un po' sadica con Malfoy a fargli venire la varicella... :D Avrei tanto voluto vederlo ai tempi di Hogwarts pieno di macchioline rosse, Ron lo avrebbe preso in giro per settimane... :P Comunque a proposito di Ron, vedo che si sta ammorbidendo all'idea che Herm viva con Malfoy, chissà quando saprà il resto però... Poi ho adorato anche Baston con la sua citazione di Elio e le storie tese che mi ha fatto morire dal ridere! :D Ora aspetto sviluppi anche per lui al più presto. E a proposito di svilippi... Cosa succederà dopo questo dolcissimo bacio tra Draco ed Hermione? Continua appena hai tempo, che sono curiosissima di leggere il seguito. ;) Bravissima Lisa!! In questo capitolo ti sei davvero superata! ^_^

10/05/14, ore 18:51

ciao cara,scusa ho problemi con il pc,mi sono piaciuti tutti e 2 i capitoli,scorpius è dolcissimo mi fa venir voglia di aver figli e Harry e ron mi hanno piacevolmente stupita.a presto,scusa ancora.baci

10/05/14, ore 13:14

Ciao :)
In questo capitolo c'è qualcosa che adoro in particolar modo e non è il bacio tra Hermione e Draco..
Ciò che mi colpito e piaciuto di più è la tenerezza di Scorp e "l'amore" (se così si può definire) tra lui ed Herm.. Sono troppo teneri.. Lui è teneruccio quando si accoccola a lei <3
Vabé, passando alla coppia principale (prima che io inizi a shippare Herm e Scorp..xD) oddio che tenerello anche Draco con la varicella..xD Mi piacciono un sacco questi tuoi personaggi, i loro caratteri e le vicende.. Anche Ron all'inizio.. Credo che anche se nascerà qualcosa tra Draco ed Herm lui ed Harry saranno sempre lì per lei, ed è per questo che io non riesco proprio a leggere storie d'amore tra Ron ed Hermione (li odio fin dai Doni della morte..)
Harry e Ron saranno per sempre i fratelli di Hermione e capiranno sicuramente i sentimenti della ragazza per Draco, sicuramente più lentamente di ginny, ma capiranno..
Per quanto riguarda Oliver, mi piace un sacco anche lui.. Sono curiosa di scoprire come chiederà ad Hanna di sposarlo e che anello sceglierà..xD Mi sa che ne leggerò delle belle..

Ci sentiamo, spero presto, con il prossimo capitolo..
Grazie mille per lasciarmi ogni volta con il sorriso subito dopo aver letto un tuo capitolo,
Ely :)

09/05/14, ore 14:17

il capitolo è uno dei migliori.
ho adorato il modo in cui Hermione si prende cura di Scorp e di Draco ma anche il finale è stato carino e divertente.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi che si creeranno tra Herm e Draco.

08/05/14, ore 19:06

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è assolutamente fantastico dalla prima all'ultima lettere :-) Povero Scorpius con la varicella, ma lui ed Hermione sono dolcissimissimi <3<3
Draco ed Hermione sono stupendiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono magnifici e il bacio è così romantico e dolce <3<3<3<3
Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto di preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-) :-)
Continua così perché sei fantastica.
Alla prossima. Un bacione megagalattico. :-* :-*
FJ

08/05/14, ore 15:32

Peggio di un lanciafiamme caricato con dei pomodori. Ho preparato un cannone vero e proprio pieno di insalata e cose varie (il mio fruttivendolo di fiducia aveva finito i pomodori e se te lo stessi chiedendo, sì ho un fruttivendolo di fiducia). Comunque... leggendo il capitolo mi sono davvero emozionata. E' strabiliante il modo in cui Scorpius è affezionato ad Hermione e per una volta il suo tempismo ha fatto cilecca (per fortuna)... Mi dispiace solo per Draco. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Draco a casa con la varicella insieme al figlio... Non farmi brutti scherzi o preparo il cannone pieno di pomodori (appena arriverà il furgone con i rifornimenti di verdura e se tarderà andrò a prenderli dall'orto). Sono curiosissimissimissima!
Non farmi aspettare troppo!
Alla prossima
Un bacione
Lola
P.S. Sul finale il livello di glicemia si è alzato notevolmente. Forse per me non è un buon segno, ma per la tua storia sì. Bravissima!

08/05/14, ore 15:00

oddio che cariniiiii cuccioliniiiiiiiiii scorp è troppo dolce malfoy cn le pustole sarebbe da vedere io chiamerei ginny la quale se la farebbe sotto dalle risate in fondo è lei che veniva chiamata sempre piattola? ahahahah si lo so sn bastarda muahahah e anche sadica

05/05/14, ore 20:42

Ho scoperto adesso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
È bellissima, favolosa come ne ho lette poche da quando ho scoperto EFP, sul serio. ^.^
Ti prego, ti prego, ti pregooooo aggiorna presto!
Ancora complimenti,
-D.

29/04/14, ore 23:55

Brava Lisa, questo capitolo, come tutta la storia del resto, mi e piaciuto molto. ^_^ Mi ha divertito il discorsetto fatto da Draco a Scorp, quando si è svegliato. E poi molto carina la giornata a casa Weasley. Draco o meglio Scorpius, ha conquistato anche Molly, incredibile! Ron invece, ha reagito come c'era d'aspettarsi, mentre Harry se pur titubante ha mediato, mentre Ginny sondava il terreno... Gli hai descritti tutti perfettamente rendendo fedeli i personaggi agli originali, brava! L'intesa tra Hermione e Draco, mi piace sempre di più e come ti ho già detto in privato, la tua storia ha un'ambientazione molto originale che la rende ancora più interessante! Perciò aspetto già il prossimo capitolo, per leggere se scatterà qualcosa in più tra i tuoi due protagonisti. ;)

29/04/14, ore 18:17

"Non mi mollare…”.
“Non ti mollo, stai tranquillo…” fu la sua risposta serena “andiamo?”
“Andiamo” rispose lui.

Mi ricorda tanto Lily ed Harry nell'ultimo film nella foresta.. Ahaha tenero Draco spaventato..xD
Questo capitolo l'ho letto sta mattina appena sveglia e mi ha messo il buon umore, è divertentissimo!!
Il pezzo di Hermione che porta i bimbi in bagno è stupendo, e poi io adoro il piccolo Teddy, per non parlare del piccolo Scorp.. Lui e il suo Papu sono tenerelli :)
Per il momento ti risparmio pomodori e verdure varie perché anche se non succede molto questo capitolo mi piace davvero tanto, complimenti!!
Adesso però mi hai messo le pulci nelle orecchie e non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

A presto,
Ely :)