Snow Dream-Live Again
di Martychan Fantasy

Martyyyyyyy!!!! *^*
Non potevo mancare! Aaaaaaaaaaah oddio!
Non vedevo l'ora di leggerlo! Confesso che ho letto tutto ieri sera, ma non ho avuto il tempo nè i mezzi (ero da cellulare^^") per recensire.
Ok, che dire? Sarò molto veloce.
Tu mi farai morire qualche volta! Ma dico sul serio. Ace è...è... è proprio come me l'ero immaginato (anche se nella mia immaginazione è molto più perverso ma sorvoliamo XD) fantastico, davvero.
Quella palla di ciccia pelosa non manca mai eh? (bleah) chissà perchè me l'aspettavo x) c'entra sicuramente lui con tutta questa storia.
Ace è bellissimo... ah 'spe l'ho già detto mi piace molto il rapporto tra Ace e Marty, come si è sviluppato^^ Ace è il tipico figo, giocherellone, figo, pervertito, figo, ma è anche gentile e figo.
Ho già detto che è un figo? Non lo ripeto più, giuro. Sono curiosa di leggere il continuo, mi piace quest'aria di mistero che si è creata attorno ai personaggi.
No ma aspetta.... Rufy...Vista... Roberto...Vittorio.
MUOIO.
*pffffff* la scelta dei nomi è azzeccatissima XD non posso scrivere un lungo AHAHAHAH perchè sennò si deforma la pagina XDD
Comunque sia, a parte gli scherzi... la fanfic diventa sempre più intrigante, e questo mi piace molto u.u ma poi... seriamente, quanto autocontrollo ha quella benedetta ragazza? No voglio dire, ti sale un Ace in casa con QUELLE intenzioni lì, e tu lo fermi per parlare....!? Io gli sarei saltata addosso, non gli avrei lasciato nemmeno il tempo di mettere piede in casa XD
Bellissima l'idea del disegno di Rouge, Roger e Ace^^ e bellissima anche l'idea di far -in un certo senso- riappacificare, o per meglio dire, bella l'idea di far chiarire ad Ace tutti i dubbi che aveva su suo padre, e di far "scomparire" tutta la rabbia e l'odio che provava nei suoi confronti :) è bellissimo questo Ace più... "tranquillo psicologicamente", dai, riguardo Roger ^^
Booonn! Ti saluto ora, che è tardino XP
Ci sentiamo al prossimo capitolo *-*
Baci! :*

Itchi

che posso dire...bellissimo ogni capitolo è sempre bellissimo e questo più di tutti *^* nonv edo l ora di leggere le scene hot fra marty e ace *^* aspetto il prossimo capitolo con ansia.

ciao cara!!!!!!!
i tuoi capitoli sono sempre bellissimi XD
povera Marty dopo l'esperienza con quel babbuino si ritrova anche a dover "vedere in sogno" quella palla pelosa!!! al peggio non c'è mai fine!!
per fortuna il risveglio, e che risveglio, cancella tutto quello schifo e alla fine la serata si è conclusa nel migliore dei modi.
hahaha Marco e Mara insieme sono spettacolari, mi dispiace per Marty con quei due in giro il suo viso assumerà spesso il colore di un bel pomodoro :P
e chi si aspettava che il fiammifero avesse anche un lato così malizioso O.O
e quel suo "nuovo potere"?? anche se non so ancora come funziona mi piace troppo!!

IO: Marty ma come hai fatto a resistere a quel fiammifero?? è impossibile una cosa del genere!!!! O.O
TUTTI: non sono tutti come te... qualcuno ha anche un po di forza di volontà!!
IO: io ne ho eccome!!!! la mia è incrollabile!!!!!!
TUTTI: quindi avresti resistito anche tu??
IO: ...... beh a tutto c'è un limite, avrei resistito fino al primo bacio, dopo...... >///<
TUTTI: ahhhh poveri noi --.--''

ah finalmente stanno venendo fuori i motivi che hanno spinto Ace e company a fare questo viaggio e che Marty non è come tutte le altre, ma ha qualcosa di speciale, anche se ci sono ancora alcuni interrogativi che devono ancora avere risposta!!

non vedo l'ora che arrivi il 21 per poter leggere il nuovo capitolo!!!!!!!!
^3^

Bellissimo capitolo!! Davvero magnifico! Ma come fai a non fare errori?! Sei bravissima a scrivere!! Sul serio: mai pensato di fare un libro? Ace birichino! La frase che mi ha fatto cadere a terra dal ridere é: 'Sei ancora in fase di eccitamento?' ahahahahaha! XD che fortuna la nostra Marty! Che poi lei viene chiamata con dei nomignoli che la fanno arrabbiare, ma secondo me in fondo le piacciono. Che carini loro due *^* anche se a dire la verità sono un po' (tanto) gelosa. Cioé non é giusto! Lei può stare con il più bel fiammiferino del mondo e io no! Vabbé, ahahahaha! Marco e Mara sono proprio fratelli! Ahahahaha! Non é che si mettono insieme? Rufy da grande.. Mhhhhh *sbava al sol pensiero* Sei una grande! Batti 5!!! Ciaooo!! Denis

27/09/14, ore 01:02

Ciaaaaaaoo!!
L'ho iniziata, visto?
Ora sai che ho iniziato anche le lezioni e che quindi procederò a rilento, ma giuro che la leggerò tutta!
Ho la vaga, ma vaga eh, impressione che la povera Lara abbia visto il vero ACe!
Sono suriosissima di scoprire come gestirai la cosa e come unirai i personaggi!
E i nomi italiani sono un trauma, lo so bene. Io per dare il nome a due personaggi ho bruciaot mesi e mesi di psicoterapia!! xD
Beh che altro dire? spero di proseguire prima possibile!
Mi ispira un sacco!
A presto ;)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 01:03 am)

Sssssalve Martyyy!!! ^^
Non potevo mancare! Visto? Anche con tutto quello che sta succedendo (bello o brutto che sia) sono riuscita a leggere il nuovo capitolo di Snow e anche a recensire *^* bon! Provo a fare la seria. Aspettavo da tempo questo capitolo, non hai idea di quanto fossi curiosa. E... oh, mio Dio. Il bacio.
Ero un cubetto di ghiaccio e sono diventata acqua! Che poi, io faccio tanto la fredda con le altre persone, ma per una cosa, una parola, o anche leggendo una cosa così... mi sciolgo in un attimo! Sotto sotto sono una romanticona anch'io, fino ad un certo punto, ma lo sono. (Io ogni tanto mi riguardo quelle Famosissime foto, sai? XD). E no, aspetta... slaccia la camicia, sì, le bende, eccetera... oh ma io gliel'avrei strappata di netto. Diciamocelo. eccheè. E poi quelle effusioni dolci dolci dolci dolci [...] dolci dolci? *-*
Ah** ho riconosciuto subito Distance della Perri (la so a memoria, l'ho anche cantata..ricordi?). Comunque! (sto andando un po' alla rinfusa ahah)
Quel disgraziato di Ace! Lui SA benissimo l'effetto che ha sulle donne, con gli sguardi ammiccanti che... ehheh... *balbetta* non devo immaginarlo, ok? Però io ce lo vedo tutto un Ace pervertito e soprattutto consapevole delle sue capacità.
Poi tutto normale (anche le canne eh, tutto normale XD) e... Il "Degresti"  mi fa sempre più ribrezzo, e altro che le domande filosofiche che si fanno in classe, la vera domanda è "Perchè Ace non l'ha fatto fuori subito?". Eh bella domanda! E.. a "Sono il muso giallo per cui tanto sbraiti.." i brividi! Davvero! Ho immaginato davvero la sua voce, soffiare tagliente queste parole! Aaaahhh! Bellissimo! Tu ti lamenti perchè hai fatto ritardo? MA di che ti preoccupi, noi lettori ci dimentichiamo del ritardo, leggendo questi capitoli!!
Nient'altro da dire, sul serio. Fantastica come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aaah! *-* io aspetto con ansia il 21 ottobre (anche perchè dieci giorni dopo, con il Lucca Comics *va su di giri*) ti saluto qui!
Ci sentiamo ^^ un bacione :*

Itchi

Oh mio dio che bello!!!!Finalmente hai aggiornato,non sai quanto ho aspettato di continuare a leggere questa fiction. *^* e stato bellissimo vedere un ace così dolce e romantico ma al contempo diventare una vera furia nei confronti di luca.
Invidio Marty anche io vorrei un Ace che mi tiri fuori dai guai *_*
a parte questo la storia e sempre bellissima solo vorrei che aggiornassi più spesso.

HAAAAAAA FINALMENTE SEI TORNATA!!!!!
QUANTO MI SEI MANCATA MARTY!!!!!!!!!!!! non riuscivo più a resistere ad aspettare!!!!
come stai??come hai passato le vacanze??dove sei stata, ti sei divert...
TUTTI: hei hei riprendi fiato!! almeno dille chi sei prima visto che hai cambiato nome!!
IO: ah già è vero... ops me ne ero dimenticata XD comunque prima mi chiamavo sasuxsaku ma ora ho deciso di cambiare questo mi piace moooooooolto di più ^.^ e il fatto che abbia lo stesso cognome di una certa persona è puramente casuale eh!!

questo mia cara è il PIÙ BEL CAPITOLO PUBBLICATO FINORA!!!!!!!!! visto che i tuoi capitoli sono in ogni caso sempre bellissimi !!!!
le sensazioni e i sentimenti di Marty sono ogni volta descritti così perfettamente che riesco a immaginarmi ogni scena e a provare le stesse cose che prova lei.
quando poi hai descritto la scena del bacio.... haaaaaa mi sembrava di essere un cioccolatino al sole >///< e si chiede se non sia pazza a comportarsi in quel modo con uno sconosciuto???
bhe se lo sconosciuto in questione è un certo fiammifero... direi che corrergli tra le braccia, slacciargli la camicia ( e io non mi sarei limitata a quattro bottoni XP) e SOPRATTUTTO baciarlo sia d'obbligo!!!!!!!!!!!
e alla fine mi hai fatto rimanere anche col fiato sospeso quando quel babbuino stava per fare del male a Marty e alle sue amiche, per fortuna si è risolto tutto bene e i nostri pirati preferiti le hanno salvate =)

come sempre aspetto con impazienza che arrivi il mese prossimo per poter leggere un nuovo capitolo di questa storia!!!!
baci ^3^

eeeeeeeeeeeeh finalmente il capitolo è stato pubblicato, dopo una lunga attesa *sembravo haciko però davanti a un computer*, sei riuscita a regalare un altro sogno... Ho adorato e ripeto ADORATO la parte quando si scambiano effusioni amorose e poi il bacio *anch'io in fondo sono una tenerona e romanticona XD*, mentre leggevo questo capitolo con la stessa velocità quando divoro un super panino al salame della nonna, BAM!! Arriva il rompi palle di Luca a rovinare la situazione, *il mio primo pensiero è stato ma che kazz...*, Ace è stato epico si percepiva la rabbia uscirgli dalle sue frasi poi il momento che la fatto diventare quasi uno spiedino?!, non ho mai goduto così tanto in tutta la mia vita... Cara Martychan grazie mille per creare questi piccoli sogni, che in questa brutta realtà tendono a spegnere la nostra fantasia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Nerys

FINALMENTEEEEEEEE!!! Devo dire che é il PIÙ BEL CAPITOLO DELLA STORIA!! Ci sono un mucchio di ragioni perché mi piace la storia:
1) fai i capitoli lunghissimi (cosa MOLTO importante e bella)
2) non c'è mai NESSUN errore. Se tu dovessi fare un libro, sono sicura che riusciresti a fare qualcosa come 'Promessi sposi' o anche meglio.
3) le emozioni e i sentimenti sono descritti così bene, ma così bene che mi sorprende il fatto che non ti abbiano ancora dato un premio.
4) anche se aggiorni una volta al mese, vale la pena aspettare così tanto per leggere un tuo capitolo.
5) la cosa che mi piace (quasi) di più, é che Marty non é la solita Mary Sue piena di se che si crede bella/carina, anzi lei si sorprende molto se qualcuno lo dice proprio a lei.
6) ci sono dei colpi di scena bellissimi e inaspettati. La storia sta prendendo una piega perfetta e io non ce l'avrei fatta a scrivere come te.
Io ho finito, non mi ricordo altre ragioni per cui..
Secondo me Marty e le sue amiche andranno nel mondo di One Piece, scopriranno la verità (Bhé tutte tranne Marty, che ha già scoperto la loro identità. Tranne alcune cose che deve sistemare) e si fidanzeranno con alcuni ragazzi del manga.
Ma quando SchifoLuca dice 'giallo' a Ace intende che ha la pelle gialla perché é Giapponese?
Mioddio che poema ho scritto!!
Ok, vado. Al 21 ottobreeeeeeeee, o meglio primaaaa!!
Denis
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 04:43 pm)

Allora tu mi vuoi proprio male XD mi sono commossa, questo capitolo l' hai scritto con sentimento, sei davvero brava a scrivere mi piace sei sfluida e riesci a far entrare nella scena chiunque legga i tuoi capitoli, poi Ace WOW!!!!! e le canzoni che hai scelto sono ancora meglio, mi piace mi piace mi piace sempre di più, però non posso aspettare tutto questo tempo T.T... Voglio tornare a sognare dopo il tuo racconto ♡.

31/08/14, ore 19:07

Bene finalmente facciamo la conoscenza di Ace, e come l'hai presentato mi è piaciuto molto, il finto chimico XD regge bene come scusa.
La scena che mi ha divertito di più è stata quella di Rubber, ho riso come non mai sei stata brava, ho trovato molto interessante anche la descrizione della biblioteca.

31/08/14, ore 00:24

Vorrei far partire la mia recensione con la fatifica frase di Lara, che è riuscita a descrivere un personaggio con due sole parole "Il pollo ananas" XD, ho riso per mezz'ora perché è il modo migliore per descrivere Marco... la storia è ben scritta e mi sta incuriosendo sempre di più, speriamo che Marty diventi coraggiosa e parli con Ace, se riesce a incontrarlo.

30/08/14, ore 17:22

BELLISSIMA!!! Mi sono divertita un sacco a leggere il primo capitolo di questa storia, essendo fan One Piece ma in particolare di Ace e Shank leggere questo capitolo, e stata la conferma di una mia reazione se incontrassi Ace di persona, *cof cof cof* (Lara secondo me ha reagito ancora bene, la mia reazione non so cosa sarebbe uscito fuori XD, penso che avrei avuto un Black Out nel mio sistema nervoso se non peggio u.u) comunque tornando a questa bella fan fischion su One Piece, la lettura è molto scorrevole una parola tira l'altra, come quando mangi le patatine fritte (il mio stomaco gorgoglia, MA PUò ASPETTARE BENISSIMO!!), leggerò il resto dei capitoli perchè sono curiosa di sapere come va finire.

14/07/14, ore 23:32

buongiorno :)
ho voluto segnalare questa storia tra le scelte perché credo che essa meriti di essere inserita in questa particolare categoria.
tutte le storie che quest'autrice ha pubblicato, e che ho avuto la fortuna e il piacere di poter leggere, sono scritte in modo impeccabile, con un linguaggio a mio avviso più che corretto; è inoltre un'autrice che si dedica con passione a tutte sue storie e che ci mette impegno per rispettare i tempi di aggiornamento.
la sua storia "Snow Dream-Live Again" mi ha appassionato fin dalle prime righe, ti fa affezionare ai suoi personaggi appartenenti all'universo One Piece e anche quelli da lei creati. Non puoi far a meno di immedesimarti in loro, provare i loro stessi sentimenti e gioire quando loro sono felici e commuoverti o addirittura piangere quando loro soffrono. credo che siano questi i motivi per cui questa storia, e sinceramente tutte le sue storie, meritino di essere inserite tra le storie scelte perché una storia che non trasmette sentimenti e non cattura i lettori nella sua trama dopo un po' perde attrattiva e voglia di leggerla.