Snow Dream-Live Again

13/12/13, ore 23:24

Salve!!! ^w^
Sono Sherry, piacere ^w^
tornando a noi... questa storia è STUPENDA!!! *w*
Mi piace moltissimo e scrivi divinamente!!! *w* non scherzo è tutto vero quello che dico! *^*
Ace in versione informatore scientifico vestito "normalmente" è strepitoso ** (adoro sognarlo con le camice U///U") ... ok, mi riprendo se no rischio di non andare più avanti con la recensione ^///^
Comunque ... anch'io sono una fan accanita di Ace!!! *w*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, mi hai preso tantissimo *^* e non importa se devo aspettare anche un anno, attendo e basta *^* ... XD non mi prendere per matta, ma sto solo cercando di enfatizzare il fatto che mi piace tantissimo come scrivi e anche questa storia ;3
Ti confesso che anch'io da poco ho scoperto che scrivere in prima persona è molto più facile e tutto viene più scorrevole e naturale U.U
Cara, auguro anche a te buone feste ^w^ grazie UwU
Un bacione!
Sherry21=^w^=
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:35 pm)

12/12/13, ore 22:40

Ho le palpitazioni. Oh. Mio. Dio.
Mi hai fatto tornare in mente quel momento *-* Portgas D. Ace esiste! E io l'ho visto u.u PURTROPPO non ho avuto il tempo e l'occasione di saltargli addosso, uno perché sono rimasta per davvero come una triglia cretina, due perché poi si è intromessa mamma eccetera...
Era davvero...awwrghtsf non farmici pensare, ho una poltiglia alla pancia! Questo capitolo l'ho letto tutto con una faccina sognante, ricordando quell'istante in cui incrociando i suoi occhi ho pensato "Ace"...e poi ho pensato "ohmiodioguardaquestoquantoèfigoporcamiseriacciaadessoglisaltoaddosso"

o più o meno una cosa cosi... Cioè ho capito che A ME PIACCIONO I BIONDINI tra l'altro idioti, però orca l'oca, era davvero un figo ** e adesso vederlo scritto, tra l'altro cosi bene, mi fa pentire un po', confesso, di non aver carpito qualche informazione in più, ma porca miseria mettetevi nei miei panni *0* coooooooooooooooooooomunque!! Sto scrivendo la recensione da cellulare XD il capitolo mi piace davvero, in particolare i pensieri e l storia di Marty e Luca. Quando una relazione non va, bisogna cercare di finirla, soprattutto se si capisce che non andrà
avanti...anche se è difficile, bisogna, per cercare di soffrire di meno.
Ma ora! Credo che dovrò lasciarti! Quindi...complimenti ** i MINI spoiler che mi hai detto non mi hanno rovinato nulla, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* ok allora, ti saluto!! ^^ un bacio, e a presto!! :* ^^

Ps. Aspetta un po'...il campanello? All'autoscuola?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]