Snow Dream-Live Again
di Martychan Fantasy

Martyyyy!!!! *w*
Eccomi di nuovo qui ^w^
Ok, non so da dove incominciare ... questo capitolo è uno dei miei preferitissimi!!!! *w* e non so più che altro dire riguardo al fatto che la storia la stai svilluppando benissimo e che mi piace il modo in cui descrivi le scene *^* stupendo!!! ^^
Adoro da morire il vestito di Marty, e la sua amica Betty mi sembra tanto dolce ^^ Mentre Mara continua a farmi morire dal ridere x'''D soprattutto quando urla "tutte in pista ragazzacce" x''''''D credevo di essere morta x''''D
Confesso che quando ho letto dell'arrivo di Luca, mi sono innervosita non poco *^*o <=pugnetto rivolto a quell'antipatico! *^* Avrebbe bisogno di quattro sberle come si deve, non solo di un ceffone in faccia *^*
La risposta di Marty "fatti un sano mazzo di c***i tuoi" me la sono segnata, mi è piaciuta troppo x'''D sarà che non è nella mia indole dire certe parole, però mi sembra una risposta spiazzante x'''D e nella scena del ceffone ho gioito come una matta *w* se lo meritava quel gran pezzo di scemo *^*
E poi lei che va a ballare e chi sbuca? *w* oddio, mi hai fatto venire la pelle d'oca e mi sono commossa come una scema x''D (basta poco, succede la stessa cosa con il cartone di Bambi ^^")
Lui che le sorride con quel suo fare giocherellone e che apre le braccia per stringerla al suo petto caldo e accogliente, mentre lei tuffa la testa nel suo collo per respirare il suo profumo ... ** ... è una descrizione da sogno, non ci sono dubi al riguardo *w* sembra le realizzazione di un sogno d'amore ^w^ per me è così almeno x''D faccio sempre l'eterna romantica x'''''''''''''D
E poi quando lei dice che gli era mancato e lui viceversa .... OOOOOOOOOOOOOOOOH *W* sono morta x''''D veramente bella quella scena e poi lei che lo chiama per il suo vero nome *w* l'ho adorato tantissimo *^* ... x'''D
Non vedo l'ora di leggere il seguito x3 mi dispiace di averti fatto aspettare tanto per le mie recensioni ^^" sono indietro con diversi lavori, lo ammetto x''D
Spero di sentirti presto cara ;3
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=
P.s.: la musica "Burn" di  Ellie Goulding l'ho trovata adatta per la situazione e mi ha sempre ricordato Ace ;3
l'ambientazione è stata ottima, complimentissimi!!!! :3

12/07/14, ore 17:02

Ciao Marty ^w^
Perdona il ritardo di questa recensione, ma ho avuto un bel po' di pensieri ultimamente =3= e devo dire che quando ho letto questo capitolo, mi sono rispecchiata molto nella malinconia di Marty U.U (nel mio caso sempre per colpa di un ragazzo, ma adesso ho capito che me ne devo infischiare e basta! *^*o ... devo arrendermi al fatto che in amore sono iellata come una capra morta x''D)
Allora, tornando a noi ^w^ devo ammettere che ero un po' in pensiero per Ace UwU ma avendo letto di già il capitolo successivo, ho il cuore in pace ;3 so che sta bene e sono felicissima ^w^
Il messaggio di lara ha fatto commuovere anche me ^///^ e il merito va alla scrittriche che mi riesce a far immedesimare così bene nella protagonista, tanto da farmi venire la pelle d'oca *w* quindi i miei più vivissimi complimenti ;3
Le amiche di Marty le adoro UwU sono così espansive! è una cosa meravigliosa e mi fanno morire dal ridere x'''D soprattutto Mara con la battuta del "Buon biscotto" x'''D lì sono rotolata dalle risate x'''D magari avessi un'amica così schietta e divertente x'''D credo che mi sarei allungata la vita di tremila anni a forza di ridere x'''''''''D
Oh, il regalo di Ace *^* mamma mia quanto mi piace quel vestito!!! *w* lo adoro e devo dire che il biglietto di Asso è stato stupendo, mi sembrava di averlo tra le mani *w* ... wow *w* ... adesso è meglio che mi riprenda se no vado in coma per colpa del bel pirata *w* ...
Per il momento in discoteca il caro Ace non si fa vedere, quindi non dico niente, recensirò nel prossimo capitolo ;3
Bene cara, complimenti per il capitolo, per la storia e come descrivi tutti i particolari ... mi piacciono da morire *w*
A presto! *w*
Un bacionissimo con abbraccio!

*singhiozza e piange*
M-M-M-Marty!! *siiiiiiighhhh* (Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo prima ç_ç volevo tanto, però non ho fatto in tempo) Ok, commenterò leggendo man mano.
No ma...Ma!! Andiamo con ordine. Ohi, dobbiamo parlare di questo bollino rosso, neh! u.u Allora... beata lei a calmarsi solo leggendo il bigliettino... tutta la serata tesa come una corda di violino! Maaaaah e la preoccupazione, all'inizio del capitolo? ç_ç l'ho sentita anch'io.
(Ehi, le "mitiche dell'85" è fantastico) e... Bett ** la adoro! Dai, in fondo in una banda scatenata di pazze doveva pur esserci qualcuno di comprensivo e con fare materno, altrimenti Marty sarebbe già sprofondata tra le sue insicurezze.. "mi pare troppo bello per me" *muore sbavando* è lui quello bello *figognocco* però , la "svolta", o meglio il "risveglio" della Marty folle per quella serata mi è piaciuto tanto u.u e... io ADORO Lana Del Rey *-* Mi piace davvero tanto, è una delle poche che mi tira su il morale quando sono giù, appena ho letto la prima frase mi sono detta "no... non mi dire che è Born to Die? *-*"  ero rimasta nel mio nido di cotone (?) comodo comodo a leggere in santa pace come un panda, quando...quando...quando fai arrivare quella merda a rovinare il capitolo e l'atmosfera che si era creata. Dio! Hai la strana e bellissima capacità di descrivere e far parlare gli "antagonisti" delle tue storie, così bene, che diventano odioosi a tal punto che il lettore vorrebbe entrare nella storia per pestarli a sangue!! E...sì, da una parte speravo che fosse Ace a salvare Marty, ma meglio così da una parte, altrimenti sarebbe stato troppo prevedibile! Invece mi è piaciuto tanto proprio per questo u.u Ace che spunta quando meno Marty (e tutti i lettori) se lo aspettano, così dal nulla! BAH. "Ha saputo!" Ma andasse a farsi friggere, e si facesse una vita sociale u.u
No ma... ahahhahahaha ç_ç "wwwaaaaahhh!!! Tenetevi forte gente! Wwwwaaahhhhh!" adoro questi wwwaahhh xD Non potevi scegliere canzone più appropriata di Burn ** (eheheheh)
*-* occhi neri. Awww, io gli sarei saltata addosso come una maniaca e avrei cominciato a sbranarlo! Però, queste brutte cose non si addicono ad una persona sana di mente quindi xD Niente da dire sull'ultima parte, davvero, mi è piaciuta così tanto che ormai sono senza parole *-*  No ma io e tutti gli altri lettori dovremmo aspettare fino a settembre per...per....per leggere la reazione di Ace e perchè FINALMENTE si attivi questo benedetto bollino rosso? ç_ç *sigh* non so se arriverò a settembre senza averti stressata, sai? XD e... aaaaah anch'io li faccio gli "scleri mentali" simili ai tuoi quando scrivo qualcosa.. non sei la sola, fidati! Se è stato ad effetto il ritorno di Ace? ** e lo chiedi pure!?
Miseriaccia, settembre... ç_ç va beeene va bene! Aspetteremo *^*
Ora però ti devo lasciare xD Recensione-papiro!
Ci sentiamo presto, vero? perchè è da un po' che non ci sentiamo come si deve, oh ç_ç
Un baciooooone :*

Itchi

27/06/14, ore 14:57

Ciao Marty-channnnnn!!!!! *w*
Bene, bene, bene, con ieri mi sono letta tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad adesso uwu
In primo luogo mi scuso per il ritardo, ma non ho passato moltissimo tempo davanti al pc, e la tua storia l'ho voluta leggere con calma perchè mi piace tantissimo *w* e ho letto tutto quando ho trovato un attimo di relax e non avevo nessuno nei d'intorni che mi disturbasse *^* ... (ovvero dopo aver pulito tutta la casa da cima a fondo x''D) ^//^
Allora, mi piace tantissimo questo discorso sulla mente dormiente e cosciente e l'utilizzo dei sogni lo trovo spettacolare *w* soprattutto io vado matta per la loro interpretazione uwu e la cara signora Lourdes mi intriga tantissimo come aiutante UwU
quel cattivone di Teach *^*o ... vorrei usare la sua ciccia come una sacco da pungilball, ci starebbe benissimo x''D
Devo dire che sono rimasta sbalordita quando la cara Marty si è trovata catapultata all'improvviso in casa sua, senza sapere come ci sia arrivata *^*"
Inutile dire che il finale mi ha lasciata con la pelle d'oca *^* complimenti x3 e ho apprezzato tantissimo questa nuova abilità di Marty, quella di vedere che cosa avevano fatto Ace e Company il giorno seguente della loro partenza ^w^
Continua così, sono sicura che non farai figuracce quando dovrai far saltare in aria il perfido Teach ;3
E confesso che anch'io mi sono domandata quando si attiverà questo bollino rosso x''D ... ^///^"
Ci sentiamo presto carissima! al prossimo capitolo :3
Un bacionissimo con abbraccio abbraccioso!

ciao carissima Marty =)
finalmente hai aggiornato!!
fiu mi hai fatto preoccupare, temevo non riuscissi a farlo e che avrei dovuto aspettare fino a settembre prima di leggere un tuo nuovo capitolo!!!
bene ora passiamo al capitolo...
bhe che dire Marty è Marty e ormai ci siamo tutti affezionati alle sue insicurezze che ogni tanto tornano a tormentarla, con tutto quello che le sta capitando tra sogni e realtà non mi stupisco, ma basta che rilegge il bigliettino del nostro Ace per sentirsi già più calma e sicura; che tenera a portarlo addirittura al locale.
e finalmente le "mitiche dell'85" hanno iniziato la serata; tra balli, chiacchiere e qualche drink si sono scatenate alla grande!!!
hahahah Mara è la solita non si smentisce mai, se spifferare gli affari degli altri fosse uno sport lei avrebbe la medaglia d'oro!! secondo me ha appeso i manifesti riguardo la "relazione" di Marty per tutto il paese XD
meno male che tra le tante sue amiche c'è né qualcuna sensibile come Bet che la consola quando una certa persona tarda ad arrivare!!
questa piccola conversazione è comunque servita a Marty per decidere finalmente di non lasciarsi fermare dalle sue paure
IO: ho letto bene o ha davvero pensato che per loro non c'è modo di stare insieme??O.O
TUTTI: si perché??
IO: cara carissima Marty... ricorda... stiamo parlando di un certo fiammifero perciò... UN MODO LO SI TROVA SEMPRE!!!!! e per rispondere alla tua domanda... SI si può cedere al suo corteggiamento =)
TUTTI: tu l'avresti fatto
IO: io non mi sarei posta neanche la domanda XD

ed è proprio vero al peggio non c'è mai fine, infatti oltre ad non averlo ancora visto la nostra protagonista deve fare i conti anche con il suo ex!!
ma la nostra Marty non si fa di certo mettere i piedi in testa da un idiota come lui!!
IO: O.O Ha...ha...ins-insultato...A...AC...??????
TUTTI: al riparo sta per scoppiare!!!!
IO: COME HA OSATO QUELL'AMEBA DECEREBRATO INSULTARE IL MIO ACE?????? RIPETILO E DA DOMANI TI DOVRANNO CHIAMARE LUCIA!!!!
TUTTI: *sussurro* fortuna per lui che c'era Marty e non questa pazza quando l'ha detto
IO: AVETE DETTO QUALCOSA?????
TUTTI: NO NIENTE!!!!!!

e alla fine quando tutto sembrava perduto... è arrivato!!!!!
alla fine ha ascoltato il mio consiglio di avvinghiarsi a lui come un koala.
davvero tenero, romantico, dolcissimo il modo in cui hai deciso di farli rincontrare, non potevi trovare modo migliore, anche il modo in cui Marty decide di rivelare che sa chi è in realtà, ho adorato ogni singola riga fino alla fine ^.^

non vedo l'ora di leggere il continuo di questa serata anche se dovrò aspettare tre luuuunghi mesi!!!!

a presto ^3^

Marty il cappy è magnifico!! FINALMENTEEE!! il mi...cioè il nostro Ace...Alex è tornato!! Ma come è dolce... io sarei svenuta. Ah se fossi al suo posto (parole di Mara).
Coooomunque... COSA?!?! NO!! NON PUOI FARCI QUESTO!! NON PUOI FARCI ASPETTARE 3 MESI FINO AL PROSSIMO CAPITOLO!! dai scherzo... io ti aspetterò SEMPRE, parola mia.
Al prossimo cappy,
Denis

20/06/14, ore 18:20

Alleluià al signore xD temevo che non aggiornassi più T.T però ti sei fatta perdonare con questo capitolo u.u é bellissimo! finalmente un po' di allegria per la nostra povera Marty °^°
A quanto pare non conosce limiti sul fatto di dormire xD ahha scherzo u.u
Awawa sono rimasta paralizzata quando gli é arrivato il pacco con dentro il vestito *-* io lo sapevo che era Ace u.u <3
Spero vivamente che si faccia vivo e si baci Marty come se non ci fosse un domani xD Voglio colpi di scena u.u
il trio di amiche fa morire dalle risate xD Mara non la batte nessuno u.u é proprio comica.
Cmq.. bellissimo capitolo *-* ti pregooo non abbandonarmi per tutto questo tempo TT___TT.
Mi farai soltanto morire di curiosità >·>
* va a deprimersi in un angolo remoto*
A presto
Nyah <3

17/06/14, ore 00:00

ciao mia carissima marty!!!!!!!!!
finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, stavo contando i giorni, i minuti, i secondi e... basta non c'è più niente dopo XD
allora...
La nostra bella protagonista si è svegliata dal suo luuuuungo sonno  (tutti: guarda che non è la bella addormentata!!... io: bhè da quanto ha dormito sembrava di si!), tutt'altro che riposante, ma direi che è normale mi preoccuperei anche io dopo aver visto quelle scene.
IO: di chi era la mano che ha osato artigliare il mio Ace!!!!! qui l'unica che può mettergli le mani addosso sono IO!!!!!!!! e Marty visto che scrive la storia ^_^
e poi ha finalmente ha ricevuto la risposta tanto attesa al suo messaggio da Lara con tutte le spiegazioni al suo comportamento in cui ha anche rivelato che era già a conoscenza della vera identità del nostro bell'infomatore =)
davvero molto bello ciò che ha scritto a Marty si capisce subito quanto ci tengono l'una all'altra incoraggiando Marty a non aver paura ma di fidarsi di Ace e che anche se non gli ha rivelato il nome la persona speciale che cerca è propiro lei; e poi...hahahha immagino le facce che hanno fatto quando è andata a perlargli dicendogli che sapeva chi fossero hahahaha!!!!
IO: io se fossi sta Lara non avrei consigliato a Marty di prendere la mano che Ace gli tende
TUTTI: davvero O.O???
IO: CERTO!!!! gli avrei detto, anzi ordinato, di attaccarsi a lui come un koala farebbe con un albero altro che misera mano!!!!
TUTTI: ci sembrava strano -.-'
finalmente Marty ha deciso di mettere da parte dubbi e paure e di affrontare Ace per quanto riguarda tutti questi misteri che non ha ancora decisodi rivelarle!! attento caro fiammifero quando ci mettiamo in testa qualcosa per voi sono guai XD
e ritorna in scena anche la nostra mitica Mara!! hahahha la adoro, soprattutto quando usa la sua dolcissima e per niente alta voce *o* anche se fa venire i brividi a volte brrrr... meglio non incappare nella sua collera!!
e povera Marty vittima delle sue frecciatine riguardanti un certo gnocco galattico come l'ha definito la nostra Mara!! non gliene sfugge mai una!!
comunque nonostante il suo caratterino vivace è anche molto buona si preoccupa per Marty e cerca sempre di aiutarla.
Ma parliamo un po' di quel bel pacco regalo fuori dalla porta della nostra cara Marty... non poteva che essere da parte del nostro fiammiferino visto anche il suo contenuto, un vestito con degli ibischi disegnati sopra se questo non si chiama destino...
e il bigliettino che gli ha lasciato awwwwww più dolce di cosi non si può <3
IO: "Per la ragazza che possiede il candido sorriso che mi ha scaldato il cuore" ... amore mio tu hai infuocato il mio di cuore!!!! mi sto sciogliendo!! :Q____
TUTTI: ma non era per te!!
IO: e lasciate sognare una povera ragazza innamorata!!!!!

e finalmente da zombi quali sembravamo dopo estenuanti ore di preparazione... rullo di tamburi... siamo delle fighe pazzesche!!!!!
e Mara ha ragione; vedi di usare tutto quel ben di Dio soprattutto con una certa persona!!! e non preoccuparti sono sicurissssssima che lo rivedrai al locale e quando ce lo avrai davanti sarà come se ogni cosa fosse al posto giusto, cioè tra le sue braccia, avvolta dal suo calore, con la sua stupenda risata che risuona nelle orecchie e..e... ok meglio non andare oltre XD

al prossimo capitolo che spero per la mia sanità mentale (e fisica) sarà molto molto molto presto XD
baciiii ^3^

07/06/14, ore 18:05

Ciauu *^* Anche questo capitolo é fantastico. Sono così teneri Ace e Marty *-*. Marty é stupidina e pessimista @_@ perché pensa che Ace non la vuole bene? É scemotta u.u
Mi é piaciuta molta la passeggiata tra i due °^°. Ma la scivolata é stata epica xD ahahaa. eh eh eh poi quando si sono fermati e hai descritto le "posizioni" in cui si trovavano speravo in qualche bacetto T.T
Tornerà Ace vero? Ma soprattutto quando tra loro due ehm... cioè ci siamo capiti xD ahahah. ok la smetto xD
Al prossimo capitolo.
Nyah ~

27/05/14, ore 17:33

Ciauu *^* rieccomi u.u
M-ma ahahahha sono morta all'affermazione di Mara sul "bisogno di uomo/uccello".
Stavo leggendo avevo una faccia seria (?) e boom mi metto a ridere come un idiota e mia madre mi guarda male xD ma dettagli di vita...
Si, Casualmente tu guarda Ace passava di lì xD pfff la verità è che moriva dalla voglia di vedere Marty u.u
Troppo simpatica questa Mara xD ha proprio ragione che il suo ex era... era.. ehm evitiamo di dire certe cose X'D.
OwO *lacrime agli occhi* Marty cucciolina, ho sofferto leggendo il suo passato *sigh* T.T
Ma sua mamma perché l'ha trattata male? uff * attraversa mari e continenti per abbracciare Marty* <3
Bhé che dire mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo *_*
Mi spiace che ci sia la distanza del monitor se no avrei abbracciato anche te *///*
ok mi dileguo, al prossimo capitolo.
Nyah~

25/05/14, ore 19:52

Ciauu :3 allura inizio a dire che.... oddio che bello questo capitolo! xD Amo tutte le persone che amano Ace u.u (?) ( macosacentrava o.o ? ) Comunque a parte i deliri. troppo bello *_*. Mi è piaciuta la scena quando Ace rifiuta l'invito di quella antipatica u.u tsk. Ace vuole uscire con Marty.
La scena dove lo stomaco di "Alex" reclama cibo è fantastica xD
Però uffa perché tanti misteri >·>
è bello sapere che c'é tanta gente che come me immagina che ci siano altri mondi (?) ok prima o poi finirò con i miei deliri, giuro xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, al prossimo.
Nyah ~

25/05/14, ore 15:16

Ciauu *^* allora parliamo un po' di questo capitolo u.u
Cioè... hai descritto il paradiso delle biblioteche, non una comune e mortale biblioteca xD
Credo che se esiste una biblioteca del genere ci abiterei (?) xD.
M-ma awww Ace, no cioè Alex ha avuto un tempismo perfetto l'ha salvata da una brutta caduta D:
Ma ne vogliamo parlare dell'argomento Ace + occhiali = Figo in assoluto ? no è meglio di no xD darei solo scleri.
Mhm qualcosa mi dice che ti piace la filosofia o è una mia impressione? tutti questi trattati sui mondi *^*. Non so tu ma a me piace tanto questa materia ( dellaseriemaanessunointeressavah! ).
Ok scrivo un ultima cosa e poi mi volaterizzo u.u
Che tenera la scena quando si salutano e lui la guarda *Q*.
Ok ti lascio in pace xD al prossimo capitolo.
Nyah~

25/05/14, ore 13:13

Ciauu :3 rieccomi u.u Allura.. Tatatata * parte la musica dello squallo (?)* che mai staranno combinando? Pullman, troppe coincidenze... ma è ovvio xD cioè più papale di così si muore. Martyy sono loroo xD ahhaah ( mi piace conversare con la protagonista u.u (?) ).
Quando ho letto il nome di Ace in "borghese" sono morta xD * rotola ancora per la stanza*.
Sono troppo curiosa per come continuerà *_*.
Ah! ma la scena in cui la cameriera si preoccupa per lei è fantastica xD
Poi mi piace il modo in cui descrivi il paesaggio.. Neve *__*.
Adoro la neve ma da me non nevica mai T___T * piange*.
Ok mi dileguo xD
Ciaoo al prossimo cap ~

25/05/14, ore 12:12

Ciauu :3 piacere * sbuca dal nulla * sono la tua nuova rompiscatole yuppy u.u
Alluora veniamo a noi: La storia mi piace molto, é travolgente e incita al lettore a continuare *-* poi la modalità di scrittura mi piace molto, scrivi in modo molto scorrevole.
Mhm.. immaginarmi Ace in modalità "normale" con la camicia mi fa piegare in due dalle risate xD cioè lo sappiamo tutti che lui è troppp sexy per qualsiasi maglietta o altro. (ok sto delirando xD). Il personaggio Marty mi piace spero solo che si lasci andare e lascia perdere la ragione altrimenti sta poverina sclera di brutto XD
Ehm... non so più che dire * porge un biscottino e fugge via*
Al prossimo capitolo ~

21/05/14, ore 01:01

Ma sei riuscita a pubblicare un giorno prima!!!! *.* hai migliorato notevolmente la mia giornata!!
tutti: guarda che è notte ed è passata la mezzanotte   -.-''
io: uff...dettagli dettagli

ho letto nelle note che oggi è il tuo compleanno... quindi... AUGURI!!!!!! FESTA!!!!!
mamma: ma cos'è questo baccano a quest'ora???
io: è il compleanno di Marty-chan!!
mamma: chi???
io: ehm...nessuno torna a dormire è meglio  ^_^ ''

ok ora passiamo al capit... zzz...
tutti: SVEGLIA!!!!
io: è?cosa?dove?... ah si sono sveglia sono sveglia!! mi ero solo appisolata un attimo ^.^
allooooora...
Ace è partito e non è ancora tornato dopo ben una settimana!! sto per entrare in crisi di astinenza aiutooooooo!!! si direi che sarei anche io mezza demoralizzata e con mille e più vocine malefiche nella testa che mi dicono che non tornerà; ma l'ha promesso quindi Marty non perdiamo la speranza e non abbattiamoci!!!
Hai fatto dei dipinti con Ace come soggetto *.* NE VOGLIO UNO!! :Q____
tutti: sei ridotta così e non l'hai neanche visto... siamo messi bene!!

comunque Marty inizia a capire che tutto quello che le è successo fino ad ora forse non è solo un caso ma c'è un motivo che non è ancora stato del tutto svelato; meno male che in suo aiuto arriva la signora Lourdes che inizia a sciogliere qualche rompicapo, anche se ci sono ancora molti misteri da svelare, stiamo iniziando a capire meglio questa realtà parallela di cui Ace e gli altri parlano e di cui Marty sembra essere la creatrice.
E l'incubo?? oscurità... risata malefica... mm tutto questo mi ricorda una certa palla pelosa con le gambe, che strano... O.o
mi sa che è meglio che inizi a prepararmi qui si scende sul campo di battaglia!!!
io: all'arrembaggio ragazzi!!!! il bersaglio è la palla di grasso!!
tutti: è solo un sogno!!!!!
io: e se è un sogno premonitore o simile O.O?? no no meglio non rischiare e metterlo al tappeto subito!! e comunque anche nel sogno ha fatto del male a Marty e al mio fiammiferino quindi... NESSUNA PIETA' ALL'ATTACCO!!!!!
tutti: FERMAAAAA!!! (la imbavagliano e legano con manette di algamatolite)
io: le mani no!! altrimenti non posso finire si scrivere!!

meno male che hai concluso questa giornata movimentata con un sogno/ visione di quanto accaduto durante questa settimana di separazione; molto carina l'idea di creare un "legame" tra il posto pieno di bei ricordi e la persona a cui Marty è molto affezionata.
Alla fine è riuscita a vedere il suo pirata in vesti piratesche eh!!! e lei che pensava di non averne la possibilita!! che invidia >ww< ( a me avrebbero dovuto rianimarmi dopo quella visione *o* tu sei stata più forte brava!!)
C'è sempre qualcuno che deve però rovinare le situazioni fino alla fine vero grrrrr?? e non faccio nomi =_=
penso di aver detto tutto... bho credo... si si sono sicura ^.^
non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto!!!!!!!! =)