Snow Dream-Live Again
di Martychan Fantasy

21/05/14, ore 00:04

Nooooooooooooooooooooooo!!! T.T Tu. Non. Puoi. Finire. Un. Capitolo. In. Questo. Modoooo. TT.TT Cattiva Marty, cattivaa!! Y.Y E devo anche recensire da cellulare! E no, perché come sai sono stata fuori casa, e se mia madre mi vedesse col pc in mano adesso, me lo spaccherebbe in testa! Quindi ho letto, e recensisco da 'sto coso. Sigh *si asciuga le lacrime* allora... Che abbiamo qui? Una Martina disperata quasi che si distrae col lavoro (e mi pare giusto, voglio dire, con uno gnocco cosi che sparisce...), questo orrendo incubo che la perseguita la notte (Ok ok, io sono pratica di incubi lol) e...la dolcissima, pucciosissima, e bellissima (boh, mi ispira cosi) signora Lourdes e una seduta spiritica (no no no no scherzo ovviamente XD è l'orario sai, che sparo idiozie a più non posso). Io termine giusto è colloquio. Finalmente un colloquio con la signora Lourdes che spiega un po' la situazione! Certo, non è che dà cosi tante spiegazioni, ma meglio di niente! Guarda, io scherzo, ma è una parte che mi è piaciuta moltissimo! Descritta davvero bene, per quanto riguarda i sentimenti, le emozioni e ciò che prova Martina! Non smetterò mai di ripetertelo! Bellissimo l'inizio del sogno lucido di Marty! Adesso sono curiosissima! Non mi puoi far soffrire Aceuccio cosi tanto *^* come aspetto fino a giugnoooooooo? Bello, comunque, questo "argomento": mondi paralleli, nuove realtà eccetera! Dopo aver letto 1984 di Orwell ammetto di essere interessata anche a questi argomenti (non che c'entrassero con 1984, ovvio, ma è anche merito di Snow Dream) e...sai, mi sono spaventata un pochetto perché anch'io sentivo le vocine da piccina XD no ma quelli erano sintomi di schizofrenia XD no vabbè, seriamente, ovvio che no, erano vocine che mi immaginavo, come immaginavo il mio amico immaginario, che tra l'altro era Rufy (perdona il giro di parole XD devi rassegnarti al fatto che da me non riuscirai mai ad avere una recensione seria!) E....si, abbiamo tutti capito chi è la palla flaccida schifosa, pelosa e sdentata di cui parli! Lo odiamo tutti! Benissimo, sono contenta di essere riuscita a lasciarti una recensione, non volevo assolutamente fare la ritardataria, e visto l'orario... *canticchia* taaanti auguuuri a teeee. Tanti auguuurii aaa teee! Taanti auguuuuri a Martiiinaaa! Tanti auguuuurii a tee!!! :D :D :D gnehehehh! *si frega le mani compiaciuta* Allora...buonanotte xP !! Non vedo l'ora che ti arrivino quelle piccolissime cosucce, e che arrivi il nuovo capitolo di Snow! Un bacione immensooo :* :* Itchi (con un cappello da party di compleanno in testa) ^3^

30/04/14, ore 18:13

HELLOOOOO MARTYYYYYYYYYY ^_____^..... tranquilla sono ancora viva e vegeta,dì la verità tu avevi già dato per dispersa questa tua cuginetta ritardataria e stavi per mandarmi in aiuto quel rimbambito di Stally con la dolce Rosita a recuperarmi xD ahahah!!

Ok,ok..fine sclero mentale ^__^,a parte tutto mi spiace di averci messo un'infinità a farmi sentir nuovamente,purtroppo il periodo è quello che è,in più come se non bastasse,sono anche reduce da una settimana e mezza passata a letto,causa influenza U.U.. Insomma è proprio vero che sono un tantinello sfigata -____-'... bah!!

Ma veniamo a noi,o meglio ai due capitoli di questa splendida storia :)!!Se è vero che ultimamente non sto più entrando molto spesso,come prima,su Efp,e anche vero che mi ritrovo storie seguite con con qualche capitolo in più,e questa è un'ottima cosa!!
Alla fine anche la Marty della storia ha avuto la piena consapevolezza che Alex in realtà è Ace!!E meno male aggiungerei io,rischiava di uscirci fuori di testa a forza di darsi della pazza xD...
Posso dire che ho adorato il personaggio di Mara :)!?Leggere di lei e Marty nel salone di bellezza,che parlano di Ace/Alex mi ha fatta sbellicare dalle risate xD ahhahah!!!E poi tanto per infierire ancor di più,nel bel mezzo della conversazione spunta proprio lui,non ci vai troppo leggera con la protagonista eh ;)?!
Mara mi piace,perché parla con molta schiettezza e sincerità,senza timidezza,ed è l'esatto opposto della nostra allegra protagonista,ci voleva una come lei,che facesse un bel discorsetto all'amica!!
Inoltre nel cosidetto capitolo scopriamo meglio il passato,assai travagliato e complicato,di Marty!Parlare di certi argomenti come l'abbandono da parte di un genitore non è semplice,anche se si tratta di una fanfic. di un manga,son sempre temi abbastanza delicati,ma tu sei un genio nel riuscire a gestirli nella maniera più giusta :)!!
Non pensavo che Marty avesse dovuto provare tutto questo dolore a causa dei suoi genitori,specialmente dovuto ai problemi con la madre,certo anche quest'ultima non ha una storia semplice alle spalle,ma almeno aveva trovato dei bei genitori,una buona famiglia che l'amava... eppure ha voluto scegliere altre vie differenti dalle loro,e da quella stessa figlia che ha ripudiato!!Ripensandoci non so come abbia potuto farlo...
Fortunatamente lei però ha suo nonno e Iris e non dimentichiamoci di Milly *w*!!!!Posso dirtelo che appena ho letto questo nome mi è venuta lei in mente xD?!Ehhh già..proprio la Milly di Trigun e poi manco a farlo apposta tu lo dici persino nella storia,grande ^_____^!!!
A proposito devo ancora leggere il 5° capitolo dell'altra storia su Knives ed Elhena *__________*.......

Scusa,dicevamo,no..... Giusto ma questa dolce,cara,signora Lourdes chi sarà mai :)???Quando ho letto di lei,ho subito capito che ovviamente sa molto di più di quello che vuol far intendere,ma chi,come,cosa e perché temo che non lo scopriremo presto :)..!
E poi abbiamo avuto un altro bel capitolo dove tu,ops... scusami se ti identifico un pochino con la protagonista xD,
dicevo la Marty e Ace se la spassano e sembrano già un'adorabile coppietta *w*..... son così pucciosi insieme,veramente una bella coppia,mi piacciono molto :)!!Ma adesso Ace dovrebbe tornare nel suo mondo con gli altri,per poi ritornare... ma ci son ancora tante di quelle domande che,anche noi lettrici,come la povera protagonista,brancoliamo nel buio più totale... ma più di tutte,Ace dirà prima o poi la verità a Marty,perché lei pare che aspetti soltanto che lui lo faccia da un momento all'altro... e pure io xD!!!
Ho visto il video che hai realizzato,ed è incredibile... veramente splendido cara!!Mi è piaciuto tanto,complimenti ;)!!Ora non resta che apsettare i nuovi sviluppi di trama... perciò resterò in stnd by,sino ad allora!!
Ah,mi raccomando richiama quel rimba di Stally sia mai che combini qualche disastro fuori dal covo ahahahaha!!!Son pazza lo so,lo so... ma ci sei tu a tenermi compagnia cara cuginetta <3!!Baci,a presto :)!!

28/04/14, ore 22:50

ciao marty!!!!
ho letto la tua storia tutta d un fiato e devo dire che è davvero davvero davvero SUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!
la tua storia è davvero originale scritta in modo fantastico!!
ho adorato tutto dall'inizio del primo capitolo alla fine soprattutto le party romantiche tra Ace e Marty, sono davvero teneri e carinissimi insieme!!!! (Ace è sempre tenero, bellissimo, carinissimo, fighissimo e... e...e... awwwwww ^////^) *momento di contemplazione*.
ok torniamo alla reltà... Come fa Marty a pensare che Ace non le voglia bene??? glielo sta facendo capire con tutti i piccoli gesti che fa, anche se in parte la posso capire non deve essere molto facile la situazione in cui si trova.
una delle parti che ho adorato di più è stata la passeggiata, la battaglia con la neve e la scivolata sul ghiaccio, hai rispettato perfettamente il carattere di Ace scherzosa e giocherellona, ridevo anche io mentre leggevo quella parte.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, di vedere come farà Ace a tornare, (perchè torna a costo di entrare nella fic e riportarcelo io) come si comporterà con Marty e soprattutto ...bhe ...^////^ ecco... come dire... QUANDO INIZIA LA PARTE ROSSA?????????

ok credo di aver detto tutto.
ah no ecco devo dirti che ho letto anche le altre tue storie e  sei una delle migliori scrittrici che ci sono sul sito, le tue storie sono scritte in maniera impeccabile e riesci a coinvolgere il lettore dall'inizio ala fine
TUTTI: adori le sue storie solo perchè il protagonista è ACE -.-'
IO: SIIIIIIIIIII AMORE MIOOOOOOOO, IL MIO BELLISSIMO ACE!!!! *^* ...ehm ehm... cioè.. NON è vero!!! Marty è una bravvissima scrittrice!!
TUTTI: -.-
ciaoooooooo!!!!

18/04/14, ore 18:55

Ciao Marty! ^w^
Oddio! ** ma tu non sai quanto ho amato questo capitolo ** è dolce, romantico, tenero, frizzante ma anche pucciosamente malinconico ^W^ ... per pucciosamente malinconico mi riferisco soprattutto all'ultima scena di Ace e Marty *^* mi si è sciolto il cuore, credimi UwU sarà che in amore sono iellata come non mai, ma leggendo la tua storia il mio cuoricino ha sussultato non poco e ho detto "Forza, arriverà anche per noi un piratuncolo come Ace *^* ! " xD
Allora, cercherò di dirti tutto partendo in ordine ^w^ (ma essendo la sottoscritta una persona molto disordinata, non garantisco ^^""")
Finalmente Marty non dovrà scervellarsi sulla vera identità di "Alex" UwU Grazie a Marco ha scoperto che è Ace, l'unica cosa che le rimane da capire è che cos'è il fatidico strappo dimensionale di cui parlava Testa d'ananas e chi li insegue U.U (che sia quel cane di Akainu? oppure Teach? Grr! ... *^*o  <= pugnetto rivolto al cane rosso e al panzone sdentato ^^"" ).
Perchè Marty deve pensare che Ace non le voglia bene? lui le sta dicendo in tutti i modi che la vuole avere vicino TwT che tenero! TwT comunque, sono convintissima che Marty sia la chiave per risolvere il problema che tortura Ace e i suoi compagni, o almeno credo ^^" ma non mi rimane che continuare a seguirti!!! >w<
Posso comprendere perfettamente tutte le sensazioni angosciose della protagonista T.T la capisco perfettamente perchè purtroppo ho dovuto sopportare tantissime delusioni, non solo sul piano sentimentale, ma l'importante è trovare il coraggio di sorridere, anche se è molto difficile U.U
Ti devo per forza rinnovare i complimenti per come descrivi i comportamenti dei personaggi e le loro emozioni, le rendi molto vivide ;3 infatti ti ho messo fra i miei autori preferiti perchè oltre a scrivere bene ti concentri tantissimo sul mondo emotivo, che ritengo l'aspetto più importante di una storia perchè coinvolge il lettore come non mai ^w^
La passeggiata l'ho adorata ** hai risaltato la parte giocherellona di Ace in una maniera incredibile, infatti sorridevo come una povera ebete davanti al cellulare xD le battaglie di neve, lo scivolone in cui finiscono a gambe all'aria xD loro che si tengono per mano ... awww *W* sono in un brodo di giuggiole ^//^ per non parlare della scena in cui lui le toglie il cioccolato dal labbro *q* credevo di morire x''D anch'io avevo fatto lo stesso film mentale della protagonista, sai? ^w^
Tutto è stato bellissimo, credimi *^* per non parlare del fatto che Ace comprendeva subito quando qualcosa la turbava e cercava di tirarla su di morale con piccoli gesti UwU ... adorabilmente adorabile **
Il coniglietto? quanto era puccioso solo dalla descrizione? *W* e mi è parso di avere Ace con arco e freccia davanti al agli occhi come lo hai descritto *q* GRANDISSIMA!!! x3
La pattinata sul ghiaccio, lui che la regge e che ridono, fino a quando non suona la campana delle otto e mezza e spegne la magia T.T ... mi ha ricordato molto cenerentola ^^ ma per fortuna le ha promesso che si incotreranno di nuovo ** mi fido della parola data da Ace x3 e non vedo l'ora di leggere il seguito stella ^W^
Credo di aver detto tutto, e di aver sottolineato quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura e le tue storie ^w^ non so perchè, ma le sento molto vicino a me perchè vi ritrovo gran parte dei miei pensieri, sogni e desideri ^//^ non mi prendere per pazza, please ^///^" ma è così ^////^
Ci sentiamo presto cara ;3 le tue storie sono davvero bellissime ed emozionanti >w< grazie mille per questi strepitosi aggiornamenti UwU alla prossima!
Un bacionissimo con un mega abbraccionissimo!

17/04/14, ore 00:25

Salve. Anzi, buonasera. Anzi, proprio Buonanotte (e fra un poco pure buongiorno!) Bene. sono le 00:05 vediamo quanto ci vuole per scrivere una recensione *^*
Entro in scena con una citazione che amo, e che si addice perfettamente alla situazione in cui mi trovo in questo preciso momento....
VUOI CHE MUORO!!!?????? [Cit. <3
Sì insomma, mi pare di si. Che cazzo. La notte perdo la finezza, oh! E daje!
Ma ci credi che per quell'ultima parte continuavo a pensare "E baciala! Baciala! Baciala! E namo! E su! A bello, se movemo? Daajee!" ( sto peggiorando... )
Allora allora allora. MUUUAAAAAAAAAAARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWW!!!! *^* Il mio bellissimo ananasso polletto graaawr!! *salta addosso a Marco spupazzandolo allegramente* scusa, mi è scappato. No davvero, Marco mi fa quest'effetto, dopo Chopper e Rufy (io starei a spupazzare Rufy dalla mattina alla sera...)
Strappo dimensionale, eh? Ma certo, bisogna controllare gli strappi e le perdite, quindi...usate lines seta ult...
NO, WAIT. Mi sbagghiai, quella è un altra cosa (Ma che poi che cosa c'entrano gli strappi?)
Io al posto di Marty sarei già morta stecchita e sepolta. Porco Teach, se stanotte faccio sogni compromettenti e poco consoni sappi che la colpa è tua (o, dipende da com'è il sogno, è grazie a te)
Beeeeeeeeeene beeeeeeeene bene. Chi è il dannato? Chi? Chi? Appena ho letto "dannato" ho pensato a Teach, ma non credo proprio che sia lui. No no per niente.
No comunque ho capito che ci sono tanti (anche io un pochetto, ma solo un pochetto) che credono che Ace sia un coglione. No, nel senso che si pensa sia talmente idiota che non ha cervello per pensare di fare qualcosa... invece no! Anche da Alabasta, veramente ('sta cosa non c'entra una mazza con il capitolo, comunque) secondo me è tanto intelligente (al contrario di quel coglionazzo di Rufy che tra l'altro è adorabile, come si fa a non amarlo?) sa parlare bene, è... *si scioglie*

Ok basta su, seriamente. *Scrive con le sembianze di una pappetta, siccome si è sciolta*
Io me lo sarei mangiato, no davvero, nel senso che appena toccato col sedere sulla neve, l'avrei preso a morsi.
Abile con le frecce, anche, e...ehm... CENTRA l'obbiettivo e....ehm... EHM. No sto pensando a qualcosa di perverso!!!!!!!! E non va bene!!!! Sono già quindici minuti che scrivo, penso, rido da sola, e sembro impazzita. Renditi conto xD mi sento tanto, tanto cretina.
Ok allora adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè sono CURIOSISSIMA di sapere cosa cacchius è questo Strappo dimensionale, chi cacchius è il dannato, come cacchius fa il nostro bel Alex Donati Pagani (mi fa ancora ridere, ci credi??) alias Ace, alias Sono-Figo, alias Guardatemi-e-morite-di-epistassi, alias Il-m...ehm si hai capito, a tornare a Castello Verde e se poi magari succede tutto l'ambaradam che mi sono costruita in testa (non vuoi saperlo, fidati xD) e...SI. DIREI che magaaari sarebbe ora di iniziare a pensare quando "attivare" questo bel bollino ROSSO. Rosso eh.

Va bene guarda, ora ti saluto sul serio! xD
E' tardino, e domani la sveglia è...oh ma aspetta.... io sono in vacanza e posso dormire!! MUAHAHAHAHAA!!
Ok su, ci sentiamo presto allora!
Un bacione immenso!! :* :*

Ps. Domani, appena posso, passo da Warm Heart!

16/04/14, ore 14:38

Ciao Marty!!!!! *w* Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa T.T non pensare che mi sia dimenticata di te, sono stata impegnata con diversi corsi d'aggiornamento e ho letto il tuo bel capitolo a pezzi. Allora, tornando a noi ^w^ il capitolo é molto bello e la trama mi piace tantissimo *w* sbaglio nel pensare che ci sia un punto di connessione fra te e questa FF? ^^ la trovo molto autobiografica UwU Ho adorato tantissimo Mara x'D mi sta simpatica é molto schietta e ha mi ha fatto morire dal ridere quando si sono messe a parlare di uomini XD veramente esilarante UwU L'ingresso di ace nel salone? *w* stupendo!!! L'ho adorato tantissimo UwU e la cara vecchietta con i poteri é tanto, ma tanto tenera >w< finalmente ha fatto capire a Marty che é sulla giusta via UwU non deve essere restia dal fidarsi di Ace e non deve rodersi troppo il fegato per nessuno *^* Il passato di Marty e dei suoi nonni mi ha toccato tantissimo, purtroppo cose del genere accadono veramente, e ho apprezzato tanto il confronto fra la vita di Marty e quella di Ace U.U la tristezza della protagonista l'hai rielaborata fin troppo bene T.T anch'io sono stata male assieme a lei mentre leggevo T.T era molto reale la tua descrizione ... Comunque, mi sono tirata su leggendo del pranzo dal nonno x'D Milly mi sta simpaticissima ** adoro tantissimo i cani, sono così affettuosi ** La governante é strasimpatica XD Marty é un libro aperto per lei ^w^ ... mi concedi un piccolo sfogo? ^^" L'ex di Marty era uno s*****o *^*!!!! Non si può demolire così una persona!!!! Sono proprio contenta che lei lo abbia scaricato!!! *^* persone del genere é meglio perderle u.u Ti rinnovo i miei complimenti *w* la tua storia é molto bella e mi piace tantissimo come descrivi e come caratterizzi Ace UwU lo trovo molto fedele all'originale ^^ ( a differenza mia che lo rendo sempre giocherellone ^^""). Ci sentiamo presto spero, perdona il ritardo. T.T Un bacionissimo con abbraccio! Sherry=^w^= P.s. sto cercando di rimettermi alla pari con le tue altre FF di OP ^^ sono stupende TwT mi piacciono molto ^w^ complimentissimi! ;3

24/03/14, ore 16:58

MAARTYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!
Ciao**
Sì, vedi? Anche con raffreddore, tosse, mal di testa, debolezza e chi più ne ha, più ne metta....vengo a trovarti qui **
Mi ha proprio sollevata, questo capitolo *^* che bello!
Innanzitutto...stima assoluta per Mara!! XD Dai! Sono quasi morta dal ridere!
"-E’ stato il tuo disperato bisogno di un UCCELLO VERO, con due palle grosse così come dovrebbe averle un uomo con la ‘U’ maiuscola! E non…come quella mammoletta flaccida e lamentosa che ti trascinavi sempre appresso!-" NO VABBE'
puahahhahahahahahahahahhaahhahhahhahahahahahah XD
Aaaawhh mentre scrivo la recensione continuo a pensare "Che figo! Che figo! Che figo!"  ho paura però che sarà un  po' corta la cosa, anche se ci sarebbe abbastanza da dire..
Capitolo fantastico come sempre, la signora Lourdes è favolosa (*-* la vorrei anch'io un'amica come lei) anzi, a dire il vero mi piacerebbe tantissimo abitare a Castello Verde *-* è quasi il paradiso XD La vecchina amica che prepara tisane squisite, la biblioteca enoooormeee (ci vivrei là dentro...) i posti, la fumetteria, il castello... *-* mamma mia! Se poi c'è la possibilità di fare CERTI incontri!!! Voglio dire!

Ma che simpatico il nonno *^* e soprattutto, molto triste la storia della famiglia! Mi sono commossa, davvero! E infatti non ho parole, solo... tanti, tanti complimenti. Mi è piaciuta troppo.
Ok, guarda, ti devo lasciare adesso... ci sentiamo presto e (aawwwww) non vedo l'ora che arrivi il 21 aprile per il prossimo capitolo *^*
AYE! (Gray qui sta facendo un bel lavoretto, con tutta questa grandine, mah! E meno male che è la primavera! Ma che combini Graayyyy!!!)
Va bene, allora alla prossima *-*
Un bacione!! :* :* :* :*

Itchi Bellamy Winchester

Ps. Come già ti avevo detto, il video è stupendo *-*
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:28 pm)

01/03/14, ore 17:45

Ta-daan!!!Eccomi qua Marty :)!!!Ti avevo promesso (tempo fa...lo so,lo so u.u) che passavo a leggere la tua nuova ed entusiasmante storia e finalmente oggi son riuscita a leggere tutti i capitoli,a proposito è proprio una grande e piena lettura xD!!Ma io adoro i capitoli lunghi,perciò don't worry :)!
Venendo alla storia,anzitutto posso dire che mi ha preso già parecchio?!No dico davvero adesso son rimasta con la curiostà di scoprire se Marty (a tal proprosito non avevo nessun riguardo sul fatto che la protagonista fosse ispirata a te,dato chi era il "Lui" in questione ;) riuscirà a far ammettere ad Alex,anzi Ace..perché diciamoci la verità abbiamo tutti quanti capito che è lui xD!!Comunque dicevo... Se Marty riuscirà a far dichiarare ad Ace la verità su di lui e tutti gli altri!!L'idea stessa che i personaggi di un manga/anime si ritrovino nel nostro mondo reale alla ricerca di non si sa bene cosa,e per di più in visita nel nostro bel paese,la trovo assolutamente splendida!Certo non è nuova,e di versioni così ne ho intravisto parecchie,specialmente nel mio fandom per eccellenza,ovvero quello del Dottore (*____* Ten...ok,scusa sto svalvolando ah,ah,ah xD!!) Tuttavia posso assicurarti che la tua storia è la migliore che io abbia letto sin'ora!E non lo dico per modestia o perché sei tu,ma perché è così che la penso!La tua long è scritta benissimo,le descrizioni sono eccellenti,i personaggi ben caratterizzati,come sempre,e in più tu doni alla trama quel tocco di ilarità e divertimento che,te lo devo prorpio dire,in certi frangenti mi ha fatta sbellicare dalle risate xD!!Tutto questo la rende non dico perfetta,ma quasi,perciò si.. è veramente una storia splendida!Dopo aver letto i 4 capitoli non ho potuto fare a meno di pensare qualcosa del tipo:
"Mi sa che la ingaggio per scrivere qualcosina sul Dottore xD!!!"
Sarebbe assolutamente magnifico,ma so che è impossibile,almeno per ora...in futuro mai dire mai ;)!!E poi comunque era solo un mio pensiero,visto come scrivi,son sicura che te la caveresti benissimo anche con lui :)!!
Tornando a questa attuale di storia,la metto tra le seguite e attenderò paziente di scoprire come si evolveranno le cose tra i due!Anche se non vedo l'ora di leggere l'ingresso di Rufy,chissà che cosa combinerà xD!!Ciao,alla prossima,bacio :*!!

20/02/14, ore 18:11

Martyyyyyyyyyy!!!!! *w*
Che bello leggere questo meraviglioso quarto capitolo *^*
Ti dirò, hai un'abilità particolare, riesci a farmi immedesimare come mai era successo per nessuna ff *^* è semplicemente strepitoso! x3
Il capitolo è semplicemente meraviglioso e fenomenale, una meraviglia *^* finalmente i due si sono incontrati e non sai quanto sono felice di leggere questi aggiornamenti così lunghi x3
Allora iniziamo con il dire che ho saltato di gioia quando Ace, pardon, "Alex" XD mette a tacere la biondona dicendo che sarebbe andato a prendere un aperitivo con un'altra persona ** oooooh *w* bellissimo e non sai quanto mi immedesimo anche nella protagonista, anch'io tendo a pensare subito negativo e mi abbatto facilmente in tematiche amorose, quindi anch'io sospirato o ho perso dei battiti assieme alla protagonista *^*
la gioia di Ace davanti ai mercatini natalizi mi è piaciuta moltissimo, soprattutto lui che divora mille dolciumi ma nonostante tutto la fame non cessa X'''D tipico suo UwU
Il loro pranzo mi è piaciuto tantissimo e ovviamente le mie parti preferite sono: la faccia sconvolta del cameriere all'ordinazione e l'attacco narcolettico di Ace ^^ ... x3 tenerone!!! ** si sveglia solo quando viene chiamato per il suo vero nome ** mi sembra anche giusto! *^* però non riesco a capire perchè non confessi la sua vera identità a Marty :( eppure ho come l'impressione che la stesse cercando apposta ... bhò, sara una mia impressione ^^
anch'io mi sono commossa nella parte in cui Marty parla della casa che i suoi nonni le avevano regalato, con le grandi speranze che avevano riposto in quel gesto T.T non è giusto stare così male! *^* ... ma sono sicura che "Alex" sarà la cura per tutti i mali ;3
Accidenti ... ho finito di leggere il capitolo troppo in fretta XD adesso devo aspettare un mese per il prossimo aggiornamento =3= amen, aspetterò con tantissima trepidazione *^* ... x3
al prossimo capitolo allora ^^
Un bacionissimo con abbraccio!

19/02/14, ore 17:47

Ma salve^^
Farò veloce perchè ho da fare (e ho da finire anche una cosa che ti piacerà muooooolto) u.u
Allora. Questo capitolo è proprio da...non da morte... da "SDENG!!"
Mancava solo che cascassi a terra sbavando. DIO. Non puoi farmi immaginare Ace così. No porca miseria! Ma che bello *^* lui...luuui non è semplicemente sexy, lui è...awrgh...è il sesso che cammina. Mamma mia *si calma e prende aria*
Se faccio così già da adesso...! Comunque io, Ace con gli occhiali da vista ce lo vedo tantissimo. Ma taaaaaantissimo *-* (se è per questo ci vedo benissimo anche Zoro, e soprattutto Law! Su alcuni soggetti gli occhiali fanno molto "vieni qui e mangiami")
Bene che dire, sai che piace anche a me questo Castello Verde? XD eheheheh! Se si fanno certi incontri poi!
Oh e non parliamo dell'ex (non dico nemmeno il nome) di Martina. No. Per come sono io, altro che rispondergli in quel modo! Sarei arrivata davanti a lui a riempirlo di sberle, calci, pugni aaaaaaaargh! Sono facilmente irritabile, io. XD
Pooooi vediamo che devo dire più...ah si*-* Ma il bellissimo levissimo e purissimo Ace/Alex che sembra un bambino al parco giochi tra le bancarelle? *w* maaaaaamma miaaaa! Io sarei rimasta a spupazzarlo tutto il giorno awrgh. Per come me lo sono immaginato, morirei.
Ah e un'altra cosa. Perchè, mi chieedo, se può avere altro tempo da passare con quel figaccione, la nostra cara Martina da appuntamento alla tipa dell'agenzia immobiliare così presto? NO MA dico!!!
Lui poi mangia come un porco obeso che non mette qualcosa sotto i denti da tre mesi, ed è adorabile lo stesso *^* e alla fine, quando cade faccia nel piatto...con la sua BELLISSIMA faccia nel piatto? *^* ho letto tutto il capitolo sorridendo come un'ebete, credimi.
"tararararaaaa ta tararaaaa" non dico niente XD
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Martine, ha chiamato Ace con il suo vero nome (*brividi*) e poi lui, svegliato, l'ha guardata con tanto d'occhi. DAI porcaccia la miseria Ace svegliate! Su! Suu! Suuu!
Fidati però che non è affatto piacevole ritrovarsi a parlare con una persona che d'un tratto crolla...argh...se ti crolla ADDOSSO poi è il problema. Aaargh. Brutte esperienze, credimi! Davvero ç_ç (Ehi tu, idiota di un Pig, se stai leggendo questa recensione...sì, mi riferisco proprio a te!! >:() e non si sa mai xD
Farsi i fatti miei è stata sempre una sua specialità ù-ù

Ok ok ok oooooook! Allora... meno male che dovevo fare veloce eh? XD No comunque adesso vado sul serio. Come ti dico sempre, non ho notato nessun errore di battitura, il discorso fila che è una meraviglia. Non preoccuparti >3<
Vaaaaa bieeeeeeeeeen io vado che è meglio! Vado a finire quella cosuccia lì eheheheh!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (yay!) E...appena posso passo a leggere il capitolo di Warm Heart che non ho ancora letto ç_ç mi dispiace tanto! Ma un po' alla volta..tranquilla che mi faccio sentire anche là! Eheh!
Un bacione allora^^
A presto!!

Itchi >3<

26/01/14, ore 00:03

*muore*
Ah, se si potesse recensire con una sola parola...la mia sarebbe questa! Awww!
Ok per prima cosa *si inchina* Chiedo umilmente perdono per il ritardo mostruoso!!
Purtroppo sai come sono in queste settimane...ma vabbè! Il tempo di leggere si trova sempre eh! Comunque mi hai ridato un po' di buon umore, e meno male, che in questo periodo sono un po' demoralizzata! Allora, io avevo cominciato a scrivere la recensione ma poi mi si è aggiornata la pagina e tutte le parole si sono perse *grrrr* vabbè la riscrivo <.<
Allora, passiamo al capitolo. Eeeheh Fiamma rossa neh? E che fiamma! Non mi pronuncio, va!! No comunque io sto ancora sbavando per il nostro bellissimoaltissimolevissimopurissimo e pure fighissimo Alex Donati Pagani. No cioè. Alex Donati Pagani. XD Che poi tutto il ragionamento che c'è dietro questo nome! Eeeeeh va beh XD ma che parte bellissima quella in cui Alex/Ace (lol**) "salva" Martina e...ooh! Mamma mia... *-* e se poi penso che nel mio paese non c'è nemmeno la biblioteca...ma che schif. Che poi quella descritta da te è proprio la biblioteca che sta in paradiso!! Io ci vivrei *-* immersa nei libri, a respirare l'odore della carta stampata, delle copertine..e c'è pure da mangiare, azz! No ma...*-* morirei là.

"-NOOO!!!! FANTASTICO!!!!- gridai esaltatissima di quella inaspettata scoperta, tappandomi subito dopo la bocca, rendendomi conto che avevo urlato talmente forte, che la mia voce era rimbombata per tutto il quarto piano semi deserto."
Oh mio dio, ci faccio anch'io XD Puntualmente, quando sono in un posto dove purtroppo c'è molta gente, mi ritrovo a scoprire, vedere qualcosa e subito esclamo... XD giustamente, figure del cavolo a tutta birra.
E...Ac...anzi, Alex Donati Pagani (pfffff) che si preoccupa *-* mamma mia......non ce la posso fare. Tu sai che ho problemi di epistassi, no? Ecco.

Ok e...oh! Quando dicevo Ace come l'uovo, intendevo Ace in camicia = uovo in camicia. Si lo so, è una delle più grandi cavolate che io abbia mai scritto.
Ma Dio, gli occhiali*-* VOGLIAMO PARLARE DI ACE CON UN PAIO DI OCCHIALI?? Fa molto "oh guardate quanto sono figo!!" mamma mia...

"La mia ragazza" ERHM. Io sarei morta.

Va bene va bene. Una delle parti, a parer mio, più bella è stata alla fine, quando Martina si volta, e trova Alex (mi devo abituare a chiamarlo così...) a guardarla** non so se hai presente una scena di quei film romantici, no? Rovinati dalla mia testa... due ragazzi che si separano, sotto la neve...lei dopo pochi metri si ferma e si volta...lui la guarda, le sorride, la saluta...lei sorride e...SBAM! Cade a terra. Sviene. Ah, mamma mia... XD Il mondo è crudele!
Va bene allora!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaaaw! *-* In più che ti dovevo dire...ah si! (Non c'entra niente, ma chiedo perdono!) hai presente quel tipo...sì insomma...quello che ti avevo detto...che fa il quinto.. me lo sono sognata! °-°

Ok basta è tardi e domani...ah no, domani dormo! Wohoo! Ok ti saluto, Marty!
Ci sentiamo presto *-* Un bacione immenso!! :*

Itchi Bellamy Winchester

23/01/14, ore 20:42

Salve ^^
Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire tranquillamente :3
Prima di tutto, devo rinnovarti i miei complimenti UwU questa storia diventa sempre più bella e avvincente ;3
Inanzitutto mi piacciono moltissimo le tue descrizioni, si riesce a vivere appieno le emozioni della protagonista, e devo confessare che mi assomiglia molto, moltissimo di carattere ^^" infatto mi immedesimo in lei tantissimo e anch'io divoro libri uno dietro l'altro ^^
La scena più bella è stata quando "Alex" l'ha presa al volo mentre stava cadendo, in quel momento ho sospirato e ho detto "è un sogno che si realizza! ** " e ho letto il resto del tuo aggiornamento con un mega sorriso sulle labbra ^w^
Marty è davvero fortunata e non sai quanto mi piaccia il rapporto che c'è fra lei e Ace TwT è meraviglioso, dolce, bellissimo ... non ho più aggettivi ... è semplicemente divino *w*
Mi piace moltissimo come lui si preoccupi di lei, e Marty mi fa tanta tenerezza quando lo guarda e cerca di convincersi che non si deve illudere per non rimanere male.
La scena di Rufy e del furgone mi ha strappato una bella risata e credimi che ne avevo davvero tanto bisogno ^^ grazie ^w^.
Un'altra parte che mi ha fatto sciogliere è stata quando lei si congeda da Ace e poi si volta per guardarlo, soprendendolo a fissarla ... quanta tenerezza *w* devi sapere che sono una tipa molto sentimentale e mi commuovo molto facilmente anche per cose strepitose e belle come queste ^^" non mi prendere per matta ma sono fatta così ^^"""
Non vedo l'ora che arrivi il 21 febbraio allora x3
Aspetterò con ansia quel giorno e sappi che non mi è affatto dispiaciuto un aggiornamento così lungo, anzi, mi ha fatto veramente piacere perchè la tua è una storia che prende tantissimo il lettore, infatti non ci si stacca tanto facilmente dallo schermo, neanche per prendere un bicchiere d'acqua ;3 (lo posso confermare visto che mi ero completamente dimenticata di mettere le legna sul fuoco e ho ghiacciato la casa XD).
Alla prossima cara!
Un bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=
P.S.: anch'io adoro il film Bridget jones *w* (anche perchè in quanto a imbranataggine sono molto simile alla protagonista, quindi non posso non essere una sua fan ^^""")

22/01/14, ore 18:10

Ciao ^^
Perdona il mio terribile ritardo nel recensire !!! TwT purtroppo sono indietro con tutte le ff che seguo U.U
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non c'è che dire ^^ mi piace moltissimo come hai descritto il paesaggio, inoltre la neve ha quel tocco magico che rende irresistibile ogni città *w*
La protagonista e Lara mi stanno molto simpatiche, soprattutto Lara inversione investigatrice X''D fortissimo quando insegue Ace con i suoi amici UwU e dal pulman è sceso in campo Marco la testa d'ananas!!! *w* wah, veramente bello e avvincente carissima, mi piacciono tantissimo queste AU UwU
Quando hai descritto Ace con la camicia, il suo sorriso, le lentigini, il suo fisico *q* stavo morendo XD è così Puccioso e bello! ** ... ok, mi ricompongo U.U"
Anche la parte del bar e della cameriera preoccupata mi è piaciuta tantissimo ^^
Sono proprio curiosissima di leggere il prossimo capitolo e spero di recensirti subito cara ^^ mi piace tantissimo questa storia, complimentoni!!! ;3
Non vedo l'ora di scoprire che cosa stiano "bramando" Ace & Co. ^^
A prestissimo cara!
Un bacione con abbraccio!

11/01/14, ore 16:02

Aaaaaapposto! Sono anche qua! Eccomi dopo aver lasciato una recensione su Warm Heart :')
Aaaaaaallora....
*piange* Ma perchè non ci ho pensato iooooooooooooooooooooooooooooooooo!? No cioè T_T Non ne posso dire brutte parole, ma ora me ne scappa una... quando sorrideva era bellissimo e quando camminava era bellissimo e quando parlava era bellissimo e quando stava seduto era bellissimo e quando era concentrato a scrivere il messaggio sul cellulare era bellissimo e....che schifo. Non gli ho chiesto il nome. Ma vaffanculo. (e scusa la parola ma ci voleva...)
Ok, allora, non parliamo di me, mi sento una fallita. Mamma mia ç_ç
Entra in scena.........il GRANDE....Alex Donati Paganiiiiiiiiiii ahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahah XDDDD tu hai assistito in diretta alle mie risate quando mi hai detto il nome ahahhhahahahaha mamma mia XD non è il nome che fa ridere, ma il personaggio a cui è associato!!!!!
Beene, io, al posto di Lara, gli sarei saltata addosso. Ecco. Forse no, cioè tu vedi Portgas D. Ace e rimani incantata come un'idiota a guardarlo (mentre se ne va tra l'altro) con la bava alla bocca... ma uscire dai cespuglietti e chiedere una fotina, un autografino (?)...no... ok, ok xD io avrei urlato.
Oh e poi mi è rimasto in mente quelle statuine che la nostra cara protagonista (eehehEHEH) ha visto in vetrina** (parlo di questo...mmah)
E magari ci fosse una biblioteca qua nel mio paese ç_ç immagino la povera cameriera che ha pensato quando ha visto Martina in quelle condizioni XD
Oh, e....
"Tarararaaaaa tataraarara tarararaaaaaa..."
Ok, Marty XD ok. La canzone comunque è bellissima, mi piace molto. Eeeeee va bene, capitolo bellissimo, mentre leggevo sorridevo come una cretina (c'erano i miei cognati nella stessa stanza, mi guardavano e di sicuro pensavano "non sta bene") quindi pensa un po'! Mah.
Come sempre il tutto scritto benissimo, si legge che è una meraviglia, non ho notato errori, è...boh. Mi piace davvero tanto.
Vabbè dai lo dico che in questo periodo sono proprio a corto di fantasia per scrivere recensioni, ma lo faccio lo stesso =.=
Ah e comunque!! XD sono andata a rileggere la risposta che mi hai dato alla mia vecchia recensione, e vedi CHE I BIONDINI NON MI PIACCIONO PIU' quindi se mai ti ritrovi un bel Portgas D. Ace (o meglio Alex Donati Pagani ahhahahhahahahaaha!!!!) me lo devi far sapere u_u
Va bene, a parte gli scherzi xD ora è meglio che ti saluto, se no rischio di non riprendermi più uff...
Quindi ci sentiamo *-* un bacionee!! :*

Ps. Ace in camiciaaaaaaaaaaaaahhhwgfdvxchujgfcvjhnfdvcj (come l'uovo uhuhu) *Q*_______

Itchi Bellamy Winchester mentre sbava.
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 04:11 pm)

29/12/13, ore 00:13

Ciaoooooooo non ho parole questa storia è unica, is fantastic, you are fantastic ( ecco, ora mi metto a parlare in inglese come una stupida ).
Scusa il mio sclero, comunque questa storia è B - E - L - L - I - S - S - I - M - A.
Adoro le storie lettrice x ace.
Soprattuto perchè ace è il mio personaggio preferito anche se sappiamo come va a finire purtroppo.
Ok,non sono qua a portare rancore o ti tristezza.

QUesta storia l'adoro ti prego aggiornala.

Comunque ora vado buon anno ( se non aggiorni, senno mi dovrai subire di nuovo )

Ciao un bacione.

Greta20

P.S.= chiamami Greta o Gre, cm vuoi e se vuoi ciao