Nessuno può sfuggire alla Parata Nera
di sheswanderlust

06/04/11, ore 16:12

Ho i brividi cavolo.
Questa piaccola one-shot, per quanto piccola appunto, è riuscita a catturarmi in un modo incredibile, davvero, è magnifica.
Complimenti!
EchelonGD. (:

08/03/11, ore 11:24

Credo sia un'ottima storia! Forse lo dico perchè anche i miei temi scolastici sono abbastanza tetri e la prof continua a ripetere davanti alla classe che io non sono nel mondo dei vivi.... Comunque sto divagando. La storia mi è piaciuta molto!
Arrivederci.

04/06/08, ore 01:53

Ma come?? Hai fatto impazzire Gee >.< Comunque davvero bella ** Lascia una brutta senzasione xò <.< Ehm.. si sei riuscita nell'intento ù.ù XD

15/05/08, ore 22:24

inquietante è dir poco...credo ke stanotte nn sarà piacevole dormire in salotto...speriamo bene! cmq, molto bella come shotty! spero ke tu abbia preso un bel voto al tema! peccato ke a noi non ci facciano fare esercizi di scrittura creativa...almeno il mio voto di italiano sarebbe un po' più alto! ancora complimenti e tanti baci!

15/05/08, ore 22:24

12/05/08, ore 18:55

UUUUUUUUH CHE BEDDAAAAA....mi piace ihihi....complimentiXD

11/05/08, ore 23:07

è tretra ma è stupenda, angoscia al punto giusto.complimenti..la tua fantasia è ambigua ma stupefacente ciao!!

11/05/08, ore 21:21

questa one è stupenda!! veramente bellissima complimenti!! un bacio Jessika