Coffee Shop.
di BabyJack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/19, ore 18:46

Complimenti all'autrice, davvero un bel risvolto di trama inaspettato e con uno sviluppo dei personaggi molto interessante, una storia che fino alla fine ha sempre dato qualcosa da regalare

17/03/14, ore 22:46

bellissima gnjkfkj mlml leggete l'altra be minee jgbhinfkg sei stupenda

07/03/14, ore 15:28

Ciaooo (si sono ancora viva ahahh) e una fine bellissima mi piace, Yun e Min-ki sono bellissimi. Se riprendo alla faccia di Yongguk qnd suo figlio gli ha chiesto perché non lo hanno cambiato Kwon, ahahahah a momenti gli veniva un infarto, però dato il modo in cui Kwon si è comportato prima e comprensibile ma ora fortunatamente è cambiato.
un bacio alla prossima

08/02/14, ore 00:29

che bel finale *_____*
molto tenero e commovente..
spero che la nuova ff che stai scrivendo sia ancora più bella di questa qui...

07/02/14, ore 22:19

Brava alessandra brava vergognati vergogna!! Vuoi uccidermi eh?? E dolcissima sto sclerando!!aggiorna presto l’altra

07/02/14, ore 20:59

NON CI CREDO E' GIA' FINITA T.T
E' stupendosamente stupendosa! *sclera male*
Comunque DEVI fare un sequel, magari ambientalo durante l'adolescenza di Yun e Min-Ki dove Guk si comporta da padre iperprotettivo (?). Okay, sto zitta *w*
Mi è piaciuta un casino, dico davvero T.T
Sono davvero curiosa di leggere la tua nuova ff!
Sono sicura che mi piacerà come questa ;)
Detto questo io vado, Adios-

07/02/14, ore 20:45

Jshsjwiwhwoqbqowbqp è bellissima *-* comunque non sono ritardataria...cado mai ritardata xD ahahahahhahahaha comunque ...Jihyon???? Ahahahahaha xD comunque mi è piaciuto molto il finale baravaaaaa....npn. vedo l'ora che inizia l'altra :')

07/02/14, ore 20:39

LOOK AT ME NOW (NOW)
COME TO ME NOW (NOW)
mi commuovo da tanta bellezza e dolcezza... :') bellissimo ale..
senti non vedo l'ora tu cominci il prossimo capitolo della futura ff *^* i'm curiosssa ya know?!
CHYEAH adesso taglio corto, perchè devo andare a cena a mangiare pollo e a sacrificarlo per onew...
ci sentiamo dopo un bacio *3*
Ps. non sto a ripetere bello bello bello pk sarei banale XD
quindi uno supendissimo e chiudo.
<3 <3 kiss u <3 <3 ciauz ;))) :')

05/02/14, ore 14:36

MAMAMAMAMAMMAMAAMAAMAMAMAMAMAMAMAMA
CARELESS CARELESS
SHOT ANONIMUS ANONIUMUS
HEARTLESS MADELESS
ALL U NEED IS HAVE TWO BABIESSSSS
Ihihihihihhihihi inventata sul momento... ehm scusa per lo sclero iniziale ma..
MO' MI DICI COME TI E' VENUTO IN MENTE DI AVERE DUE BEI BANGETTINI NELLA PANCIA XD
è geniale via, lo so che sei geniale, ma sei talmente tanto geniale che la genialità va oltre il nominabbile (?)
detto dialettato un poino..
comunque
bono bono bonazzo *^*
anche io mi sto preparando.. suppongo che il piccolo Yoo che aspetto (le mie fantasie mentali malate -cit. by Lollo) arriverà tra qualche mesetto XD
O.O magari quando sono in inghilterra e ohhhh Jae viene per farmi compagni *^* *------* ma che bello... penso che dovrò sposarmi con lui prima o poi...
comunque dicevo: IL TRENTUNO ARRIVERA' NE SON SICURA XDDDDD
Masi ouiiiiii e la prossima volta cercherò di scrivere quattro parole in croce in maniera grammaticalmente corretta e sclererò un poco recensendo normalmente... oggi abbiamo parlato di riproduzione in classe, sono reduce di questo neo trauma XD
un bacio *3*
<3 <3 <3 nza zaooo <3

05/02/14, ore 09:30

SONO DUE GEMELLI!!!!!!!!!   *^*
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
fightin!!!

05/02/14, ore 09:18

Alessandra ha un piccolo Bang dentro di lei *_____* ci speravo tanto!!!
per l'ennesima votla ti dico che la storia mi piace,ci sono un po di errori machisenefrega!!!!!!!!!!!
BRAVA BRAVA <3

la tua fan n 1!!

02/02/14, ore 15:53

Ciao Gukkina :3 qui Chulla~ oddio sei bravissima la storia é tra le preferite mie e...aggiorna porco shisus *^*

01/02/14, ore 10:37

Ommamma tribunale!!!!!
Attendo due cose adesso: il tre febbraio x MV *^*
E il capitolo 30!!!!!!!
Yuppi yei!!!!
XD inuoltre devo dire che è veramente veramente commovente Kwon xD siiii si è trovato la ragazzaaaaa ma che bravooooo!!
Ps. Spero sia un maschietto il tuo *^* un piccolo Bang due la vendetta xD (guarda non devi dare ascolto alla mia ignoranza totale delle 10:35 quando raggiungerò un orario decente potrò parlare umanamente corretta)...
Mi dovrei vergognare di me stessa xP
Comuuuunque oh! ALE È BELLISSIMO ♥♥♥
CONTINUA COSI GO ALE GOOOO~♥

01/02/14, ore 00:57

aaaaah che bello Ale e incinta e meraviglioso. Lei e guk sono molto contenti, ovvio avere un bambino e una cosa bellissima.( tu e oppa vi date da fare eh? Ahahahah.) chissà che sesso sarà? O è più di uno?'. Chissà che sorpresa avrà Ale domani. Ti prego dimmi solo questo: e una cosa bella vero?
ciaoo un bacio alla prossima.

29/01/14, ore 14:31

*^*
Senti ma.... posso morire???
Cioè no scusami ma... nonononono
Troppo ajnksndbakqn
Dolcioso *-* ma lo sai che adoro Kwon in versione triste afflitto e sconsolato???
Ma no... Jae non lo tradisco per nessuno xD ma una cosuccia a tre ci farei un pensierino, magari mettendoci molta enfasi muahahhahahaha!
Ma parliamo di cose serie: ho preso 8+ a un tema e la mia giornata cala vistosamente, adesso che leggo questo capitolo... posso dire di sentirmi realizzata anche perchè, diciamocelo, Ale la Yongandra è una cosa spaventosa *-* in senso buonissimo.
Io stavo morendo quando sono arrivate le Cacchette Umane Secret xD ahahahhahahah
<< Dae:"maddai sono carine", e ricevette tre sguardi.assassini >> HAHAAHAHHAAHAHAH
LA STUPIDITA DI QUEL RAGAZZO NON HA LIMITI AHHAHAHAHAHAJAJAHJAJAJAJAJAHHAHAHA MUOIO, POSSO ROTOLARE DALLA COLLINA?
ma diciamocelo: il clan delle zoccole anima le giornate come una puzzetta di Omar (mio compagno di classe) istiga al suicidio spontaneo XD ahahhahahaahahaaha dio come puzzano le puzze di omar hahahahahahh
Per questo dico: DEVI CONTINUAREEEEEE SE MI PARTE UN NEURONE POSSO DIVENTARE SCLEROTICA ESAURITI DI LIVELLO SAYAN!!!
HAHAHAHAHA XD sono gia esaurita, perciò vado a studiare pianoforte -.- lo odio ma debbo, a duopoooo ♥♥♥♥♥ un bacione anche a Guk, ringrazialo da parte mia per avermi ispirato a suonare I Remember xD
Sciauuu♥♥♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]