Arya
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/13, ore 20:12

Si, concordo Sara è beh si hai capito! :3 In ogni caso fai venire quel tizio anche a parlare con i miei!! >.< Voglio andare lì anche io!!! :p Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi per favore con farmi attendere <3 Affezionata Felpata

18/12/13, ore 16:30

Allora allora allora, l'incipit è stato dato, ordunque, che i giochi abbiano inizio!! Sì, Mattia più che antipatico è un maniaco da carcere giovanile >.< Aspetto anche io le scene da glicemia, ma non ti metto assolutamente fretta! (più si aspetta, più gradito è il risultato) Che dire, continua così e in bocca al lupo per i seguiti! A presto!
P.s. grazie tante per avermi citato nei ringraziamenti, mi ha fatto piacere! :)

Eonel

17/12/13, ore 22:33

Hello. Scusa se non ho recensito quello prima. Allora. Mi piace sempre di più come storia. Mi dispiace per lei,ma sono felice che il vecchietto non scompaia così, mi sta simpatico. Mattia invece... Non molto. Comunque il capitolo è molto interessante. Sara ha frainteso la situazione,e questo è un peccato,o meglio si e no. Si perché è stata la prima amica di Arya,no perché mi stava un po' antipatica. Il capitolo mi ha incuriosito,ma ho dovuto recensire tardi. Spero di poter leggere il prossimo già domani. A presto.

17/12/13, ore 21:11

Ehm ehm, onestamente? Mi aspettavo una risoluzione molto diversa del "fattore Mattia" ma ok... basta che mi prometti che un po' di scene da carie ce le metterai; non so dove troverò la pazienza ma aspetterò!! <3 :3 A spero proprio che non ci pensi molto (so che non lo farà! :3) per quell'accademia a Londra, quindi vorrei che tra gli altri tre ci sia qualcuno di più gentile per lei! <3 A presto Felpata <3 *-*

16/12/13, ore 14:08

Ciao! E come promesso la prima cosa che faccio è recensire!! Dunque che dire... che non ho ancora capito se Mattia avrà un ruolo chiave o meno e che sono mooolto curiosa di sapere il resto!!! Ovvero cose come il vestito che metterà la reazione delle amiche e cose così!! E si sono curiosa anche per la festa!! Spero tu riesca ad aggiornare presto Baci Felpata ;) <3

15/12/13, ore 23:24

Ti recensisco poi metto la storia tra le seguite e le preferite. Mi piace e mi incuriosisce. Recensisco subito o mi dimentico. La cosa che mi ha lasciato sorpresa è la stessa che ha sorpreso Arya. Che peccato avere la febbre il giorno del proprio compleanno! Spero guarisca. Comunque,la storia mi piace e soprattutto mi incuriosisce. Spero che pubblicherai davvero domani perché sono ansiosa di saperne di più. Spero a presto.

15/12/13, ore 19:00

Eccomi, eccomi!! So di essere arrivata un po' tardi e chiedo umilmente perdono! In ogni modo come avevo previsto la storia si sviluppa bene e non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà Mattia nella storia!! :3 Sono felice che riuscirai ad aggiornare presto! :3 ;) Baci Felpata <3

15/12/13, ore 14:51

Salve! Buona storia, scritta bene, trama scorrevole e lineare, ben fatto! Sono stata colpita soprattutto dall'attaccamento quasi morboso di Arya per il suo Ipod, (proprio come me ^.^), da "leave out all the rest" dei Linkin Park, che mi aiuta sempre a schiarire le idee, e dal nome della protagonista (si chiama come l'elfa amata da Eragon, coincidenza o scelta voluta? ^.^). Mi tranquillizza il fatto che la storia sia già pronta, così non dovrò aspettare secoli per continuare a leggerla!
Un saluto!

Eonel