Arya
di Arya_95

13/01/14, ore 21:05

non ti uccido,comunque io capitolo mi piace perché sembra che siano un po' più uniti. Yuni arrabbiato deve eseere terrificante,dotato di poteri magici... non so se al ritorno se non hanno Zack sopravviveranno. Spero che nessuno ci rimetta le penne,in fondo anche Charlotte sembra avere un cuore (forse). Il coltello lo tengo in mano,non si sa mai. Spero il prossimo arrivi presto,sono curiosissima,a presto (vero?).

13/01/14, ore 14:52

CATTIVA!!! No no no!!! NO!! Non si fa!! CATTIVA!!! D: Mi sento offesa, volevo un altro capitolo tutto latte e miele... :'( ma Zack sta bene vero?? VERO?! Ora io non ti uccido perché ti voglio bene ma vedi di farlo ricomparire il prima possibile!! Perché non ha cambiato le coppie e non gli facevi prendere Charlotte... Felpata <3

12/01/14, ore 22:46

A essere sincera ho già il coltello in mano. Mi è preso un colpo! Per un pelo non ho avuto la forza di recensire! Le telefonata di Arya e Eileen è molto interessante e divertente. Dopo Zack che sembra terrorizzato,morivo dal ridere! Mentre stavo moreneo alla fine! Devo ammettere che non mi stupirei se Arya senza nemmeno sapere come andasse da Nami e si riprendesse Zack. Lascio na piccola minaccina innocente,ho il coltello in mano. Spero a presto (e in un capitolo interessante),bacioni.

12/01/14, ore 22:15

I HATE YOU.

Avevo l'intenzione di scrivere in inglese ma non riuscirei ad esprimere fluidamente la mia rabbia... ma come hai potuto?? Non devi imparare dalla Rowling! Non può succedere qualcosa a Zack, non ora che sono tanto felici insieme! Cerca un modo di farlo resuscitare perche altrimenti dovrai resuscitare te stessa! E guarda se sarò buona che califico la recensione come "positiva".

12/01/14, ore 19:52

Voglio imparare a teletrasportarmi anch'io.

Parlando sul serio Zack è dolcissimo, mi piacciono un sacco insieme... e Luca è il perfetto fratello maggiore :3 Ma che ti è saltato in mente?? Ritorno al futuro è un film bellissimo, io l'avrò visto dieci volte!! Bello come sempre, molto interessante soprattutto la parte della teletrasportazione... un bacione pazzaaa <3

12/01/14, ore 15:31

Devo ammettere che adoro Luce,è simpatico. Ethan è fuori di testa,ma tanto lo sonl tutti. Le coppiette sono sempre tenerissime! Odi a morte Charlotte e si vede,ma tanto sono con te. Adoro come sempre il capitolo. Arya si è teletrasportata per sbaglio,e per fortuna che è successo! Non so quale sarebbe stata la reazione generale. Gioia di Charlotte di sicuro,pentimento di Ethan e non voglio sapere Zack cosa avrebbe fatto. Spero a presto,bacioni,al prossimo capitolo

11/01/14, ore 21:52

Mamma che colpo di scena! Non me lo aspettavo per niente O_O Chissà la faccia di Charlotte, ben le sta! Anche secondo me Mya è un nome bellissimo :3 Kendra mi piace molto, è l'amica perfetta... proprio come te <3 Bellissima come sempre pazza <3 <3

11/01/14, ore 20:23

Buonsalve anche a te!! Bel colpo di scena!! :D Originale e inaspettato; complimenti!! ;) E' anche molto bello il rapporto che stanno iniziando ad avere Kendra e Arya... <3 Quando Zack ah chiamato Arya e le ha detto che la sorella partoriva ero un po' spiazzata... non immaginavo nemmeno fosse incinta! O.o Beh, direi che posso chiudere qui visto che ormai è inutile dire che sei bravissima a scrivere e che la storia è fantastica! ;) <3 Baci :* Felpata <3

11/01/14, ore 17:07

Come capitolo ha labsua bella dose di tenerezza. In effetti Mya è un nome davvero carino. E chi se lo aspettava? Jay e Sam... non me lo aspettavo. Contenti tutti. Kendra è ovviamente l'amica dalle mille risorse che non manca mai. Zack è come sempre dolce e continuo ad adorare lui e Arya,adoro anche Ethan e Kendra,sono dolci. Vero che ci sentio presto? Spero a presto,bacioni

10/01/14, ore 20:34

Tanto lo sai che mi piacciono le cose rosse ;) ... sei ancora via? Volevo parlare con te ma va be'... quando torni apri fb :) Bellissimo come sempre, sono così carini insieme :3 Mi piace un sacco :) Sono felice che non ti abbia interrogata, così hai più tempo di pubblicare ahahah un bacione pazzaaa <3 <3

10/01/14, ore 18:59

Awww!! *-* La testa malata qui non è solo la tua, stai tranquilla!! ;) Pensa cosa direbbero di me se vedessero tutte le recensioni che ti ho lasciato... "Aww!" e faccine così *-* una recensione si e l'altra pure!! xD ma quanto non sono teneri?? (Non uso pucciosi altrimenti sembra che non ho un vocabolario! ^-^) Io li adoro!! <3 No, non ti ingelosire: adoro anche te e le tue storie!! <3 Bacissimi Felpata :*

10/01/14, ore 16:24

dovrei chiudere la bocca ma... capitolo bellissimo,Ethan è un miracolo se non si è ancora preso un pugno in fqvcia XD,dolci! Però duebmesi non sono un anno... vabbe,details! Zack e Arya mi sembrano sempre più dolci! Sono felice non ti abbia interrogato,hai pubblicato,questo conta! ti adoro e stra adoro,te e questa storia! ci sentiamo al prossimo capitolo,bacioni

09/01/14, ore 21:22

Yeeeeeeeeeee,sono felicissima,questa stotia ormai è una droga,non vivo senza! La adoro! La stra doro! Capitolo bellissimo,come sempre,mi chiedo se pubblicherai qualcosa che non mi piaccia (speriamo di no). Che dire,la tenerezza di Ethan nei confronti di Kendra si vede bene in questo capitolo. Zack si capisce che è pazzo,Arya pure... Ma tanto lo sembrano tutti qui. Non si capusce cosa pensino di Arya i genitori di Zack,ma tanto è una cosa relativamente superficiale,credo di poter vivere. Spero che u riesca davvero a pubblicare domani,fa niente se ci metti tanto,basta che pubblichi.

09/01/14, ore 21:10

Bene; il capitolo è ottimo. Sul serio, mi sarei aspettata un po' più di dilunganmento per quanto riguarda la cena, forse anche unpo' per la festa... Si, mi dispiace ma sono costretta a trovarti un po' di errori.. che però sono opinioni personali magari qualcuno altro ti direbbe che è perfetto. Ma anche a me piace moltissimo così! <3 Il papà di Zack mi incuriosisce... Aspetterò ansiosa domani sera; ormai sono in pari e ho intenzione di rerlo!! ;) <3 Felpata :*

09/01/14, ore 20:47

Uuh sono la prima a recensire :3 Bello come sempre, anche se mooolto in ritardo, ma sapendone il motivo sei perdonata... ma alla seconda giornata Arya riesce a spostare la pietra? Non l'hai detto... Vedrai che un modo di convincerti a pubblicare il nuovo capitolo prima del previsto lo trovo ;) Voglio vedere il vestitoooo *^* Bellissimo pazzaaa <3 <3