Arya
di Arya_95

08/01/14, ore 20:55

*-* Che cosa dolce!! La canzone poi è qualcosa di favoloso!! *-* Ma... l'altra alternativa quale era?? :3 Sai, vero, che pretendo di saperla?? :3 Comunque... MI SONO RIMESSA IN PARI!!! YEA!! :3 <3 Ok, sono solo un po' impazzita! >.< No, però ora pubblica di nuovo!! Non tre capitoli al giorno, uno basta e avanza!! Spero di leggere il seguito presto (ma non troppo xD)!! Baci :* Felpata <3

08/01/14, ore 14:47

Wow!! *-* Ma poi le conversazioni che ha avuto Arya come finiscono??? :3 Devo correre a leggere, spero sia inutile ribadire che sei fantastica! ;) <3 Felpata :*

07/01/14, ore 21:10

Io lo sapevo che era troppo bello per essere vero... Eh, ma far morire Charlotte e dare l'acqua a un'altra italiana?? :3 Così siamo tutti felici!! :3 Aspettami per il prossimo capitolo!! :3 Una quasi in pari Felpata <3

07/01/14, ore 20:58

Mh... sarà veramente bene che quelle due facciano pace o vado là io e faccio due chiacchere con Charlotte!! -.-'' Per quanto riguarda Arya e Zack.... ma si può essere più pucciosi di così?? *-* Sai che continuare a leggere i tuoi testi cariosi (che poi leggerei comunque perché li amo!) mi fa solo male?? :/ Poi mi toccherà dire "Per stare con me devi saper raggiungere i livelli di tenerezza di Scorpius e Zack; quelli di Arya, pensi di farcela??" :3 Ora corro a leggere gli altri capitoli! :3 Felpata <3

07/01/14, ore 14:17

Ma... ma... ma... loro non si possono lasciare!! Non di DEVONO lasciare!!!! Yuni deve far dare una calmata a quella biondina!! -.-'' Spero solo che poi lui non si metta dalla parte di Charlotte... :'(

*-* Devo continuare a leggere!! E' una droga peggiore del cioccolato!! :3 Non vedo l'ora di leggere la presentazione!! Anche se... come mai Charlotte non è più gelosa?? La cosa mi sembra un po' strana... forse troppo... Felpata <3 P.S. Complimenti per il titolo!! :3 Scherzo è favoloso!! <3 ù.ù

06/01/14, ore 14:02

AWWWWW!!! *-* Io lo sapevo!! <3 Sono troppo teneri!! *-* Ora istituirò il premio per la scrittrice più pucciosa dell'anno: indovina chi lo vince?? :3 Devo leggere gli altri capitoli!! A presto; anzi prestissimo!! ;) Felpata <3

06/01/14, ore 13:51

Mh... ma Charlotte è gelosa anche del fatto che avranno le punizioni insieme?? :3 Se, si godrei molto! :3 *sadica*

06/01/14, ore 13:40

Povera Arya... ma è davvero così difficile far apparire quei cosi?? O.o ora devo scappare a leggere gli altri capitoli che sono indietrissimo!! ù.ù Felpata <3 P.S: ma Charlotte un po' più antipatica non, eh?! ù.u

06/01/14, ore 13:21

Wow!! *-* anche io voglio uno dei poteri!! L'acqua!! L'acqua che fa?? O.O *-* Questa storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo!! :3 Vedi di non deludermi!! Anche se so che non lo farai!! ;) <3 Felpata

05/01/14, ore 21:23

Wow! *-* Ma... ci sarà del tenero tra Zack e Arya?? :3 Sono curiosa di scoprirlo!! ;) Vorrei leggere altri capitoli ma devo proprio scappare!! D: A prestissimo!! <3

05/01/14, ore 20:41

Grazie per aver tenuto conto del mio consiglio <3 Sono dolcissimi :3 Comunque poi mi devi inviare anche l'altro ;) Mi sta piacendo ogni volta di più questa storiaaa... e l'idea che parlino con la mente è meravigliosa... se noi parlassimo con la mente e qualcuno ascoltasse le nostre conversazioni chissà cosa penserebbe ahahah sei bravissima e spero che il prossimo arrivi presto, un bacione pazzaaa <3 <3

05/01/14, ore 16:31

Bellissimo! Adoro questa storia,lasciatelo dire,è un'opera d'arte! Zacke e Arya sono tenerissimi,anche Ethan che organizza la festa a Kendra è dolce. Adoro stra adoro te e questa stotia! Vero che il prossimo arriva presto? Non riesco più a vivere senza! Appena riesco ascolto anche la canzone. Ma ethan che si segna le battute mi ha fatto morire dal ridere! Va bene,ti ho annoiato a sufficienza,bacioni e spero a presto

05/01/14, ore 11:54

Capitolo bellissimo. Se alzi il rating in arancione non so nti problemi tu possa riscontrare. Poi devidi tu. Adoro gli alberi sedia! La parte su Giovanna D'Arco è curiosa. Credo che il parlarsi nel pensiero sia molto utile visto che porrebbe succedere qualsiasi cosa. Ora ti salito,bacioni ci vediamo al prossimo capitolo

05/01/14, ore 00:12

Credo che questo debba deciderlo tu... però, anche se dopo aver letto le tue ff sono curiosa, credo che "rovinerebbe" in un certo senso la storia, la quale è basata in un'altra cosa, mi sembra meglio fare un'altra ff dopo per "approfondire"... ma è solo un consiglio e sapendo da chi viene mi sa che non lo prenderai molto sul serio ahahah bellissimo ed interessante come sempre pazzaaaa <3