Arya
di Arya_95

04/01/14, ore 12:46

Il capitolo è grandioso. Charlotte è anripatica,non ci si poteva asoettare altro. Però dare la colpa ad Arya è esagerato! Per fortuna ci sono Zack e Ethan! Per i compiti ti capisco. Anche Arya non avrebbe dovuto sentirsi in colpa! La colpa è tutto di Charlotte! Spero che Jay capisca che Arya non c'entra. Vabbe,ci si sente al prossimo capitolo,bacioni

03/01/14, ore 21:28

ed ccomi qui a snervarti! Come sempre cerco nventare una parola che sembri avere un significato che esprima ciò che penso del capitolo. Stra adoro te e questa storia,visto che ci sono faccio una statua che si vede dalla Luna anche a te. Capitolo stra bello! Teneri Zack e Arya! Quando Zack le dice che tecnicamente non è più notte mi eono messa a ridere! Anche Ethan e Kendra sono teneri,mi dispiace che lui non possa parlare a Kendra del fatto di essere un guardiano! Fa tenerezza. Va bene,notte,bacioni e spero a presto.

03/01/14, ore 20:18

Ma che brava, non è difficile ricattarti per farti pubblicare un altro capitolo, eh? Comunque anche questo è stato molto bello, ero curiosissima di sapere cosa succedeva con Charlotte e ora sono curiosa di sapere dove andrannooo ahahahah forza pubblicane un'altrooo!!! :D Bellissima come sempre la tua storia <3

Una qualche pazza <3

02/01/14, ore 22:54

Allora: Sono felice che Charlottw abbia capito di essere il problema. Adoro sia Zack e Arya che Ethan e kendra,sono tutti teneri! Sono curiosissima! Ho già detto che ti adoro? Penso di si. Adoro la storia,devo inventare una parola che la descriva! La storia è entusiasmante e molto bella. Adoro anche Yuni perché sembra avere la risposta a tutto! Lo voglio anche io un insegnante del genere! Va bene,dopo tutto questo,buona notte,spero a presto,bacioni.

02/01/14, ore 20:35

Mi piace molto la tua storia. Purtroppo sono su efp solo da ora e quindi non sono riuscita a recensire gli altri tuoi capitoli, ma mi complimento con te per la bravura con cui scrivi e per l'immaginazione, mi piace tantissimo questa storia e voglio assolutamente sapere come finisce!! Tesoro sei una bravissima scrittrice ed è ora che te ne accorga e abbia un po' più di fiducia in te stessa <3

P.S: Indovina chi sono ;) <3

02/01/14, ore 20:28

Mi piace molto questa storia perche è originale e diversa dalle altre, l'autrice ha un modo di scrivere corretto e molto bello, e ti lascia sempre con voglia di sapere cosa succederà... inoltre amo i racconti fantasy e mi sembra che questo sia un bell'esempio di questo genere. Mi sembra una storia molto nutrita e dinamica, non annoia, ed è un'argomento finora poco usato, o almeno nei libri che ho letto. Credo dunque che sia una storia meritevole di essere tra le storie scelte per il suo interessante argomento e per la bravura della sua scrittrice.

02/01/14, ore 19:35

So di essere ripetitiva,ma Charlotte oltre che antipatica è stupida! Io probabilmente la avrei già uccisa. Il capitolo incece mi piace moooooooolto. Il padre e il fratello stra preoccupati,mentre la madre e Eileen sono felici è grandiosa. Zack con lei è molto dolce e fa bene. Chissà... ce la farà Arya a mettere a tacere Charlotte? Spero di scolrirlo nel prossimo capitolo! Che curiosità! Peccato che lei non possa uscire. Va bene,al prossimo capitolo,bacioni.

Fammi pensare a una parola che lo indichi... ecco: Iper mega ultra super meraviglioso. So che non è una sola parola ma fa niente. Che dire... Bello! Mi piace da morire! Charlotte mi sta più antipatica ogni capitolo che passa. Zack e Arya... che dire! Mi piace da morire! Non credo esista una parola per descrivere questa storia, la adoro stra adoro esattamenre come adoro stra adoro te! Allora non vedo l'ora,al prossimo capitolo. Bacioni

02/01/14, ore 16:20

ok, da dove comincio? prima di tutto ti dico che per adesso la storia mi piace davvero e appena ho letto il nome dei linkin park e di yiruma non ho potuto non andare avanti. so che questo è il primo capitolo, ma per adesso la storia mi intriga, anche se sono davvero curiosa di vedere cosa succederà in seguito. ammetto che mi piace il modo scorrevole con cui scrivi, niente di complicato e semplice... ora, vado a leggere gli altri capitoli!xD

31/12/13, ore 13:23

Bello bello bello bello!!!! Oddio quanti colpi di scena ! E che teneri che sono. Mi é piaciuta molto la nota sull' ipod perché é successo anche a me ed hai davvero tanta ragione!

30/12/13, ore 23:37

mi piace da morire! wah! quando ho letto dep bacio ero stra felice per Arya! Zack è dolcissimo! quando le ha chiesto di andare al ballo con lui... be,mi piace. Charlotte non compare,quindi rende io capitolo ancora più bello. mi piace io fatto della suq insicurezza, rende io capitolo perfetto. la adoro. non trovo una parola adatta,nulla esprime bene. non vedo l'ora del prossimo,spero a presto,bacioni.

30/12/13, ore 12:50

sto ridendo come una matta. a Charlotte gliel'hanno proprio fatta sotto il naso. devo essere sincera,Charlotte mi sta antipatica. Zack è stato un po' idiota. però mi è piaciuto da morire XD. Quanfo poi Yuni ha dato le punizioni ero lì che morivo dal ridere. Charlotte ha esagerato. ok la gelosia,ma così... comunque molto bello. spero di poter leggere il seguito presto, al prossimo capitolo

29/12/13, ore 23:52

oddio adoro la tua storia!!! La trama è fantastica e scrivi davvero bene!! giuro che se non continui a scrivere ti crucio ( ho trovato la tua storia grazie al gruppo dei corvonero di facebook)

29/12/13, ore 14:05

Allora,la adoro. Scusa se ho mancato qualche capitolo ma ero mentalmente esausta. Yuni mi sta simpatico,Zack pure. Sono curiosa. Mi paiace il modo in cui scrivi. La storia è coinvolgente. Ci sono parti divertenti e parti serie,messe in una perfetta combinazione. Devo ammettere che la storia mi piace anche per un altro motivo. È molto fantasiosa. C'è un approccio con la realtà che la rende perfetta. Credo di aver detto tutto,spero a presto.

28/12/13, ore 20:59

Ok, devo essere breve percchè ho il bisogno materiale di leggere gli altri capitoli!! Sono presa troppo bene!! La scuola... oh Merlino; ora per colpa tua sono in crisi!! Hogwarts o Londra?! No, Hogwarts resta nel mio cuore c'è poco da fare... però non mi dispiacerebbe nemmeno essere lì con Arya! :3 Adesso scappo ma leggerò e recensirò anche gli altri capitoli! Promesso!! Baci Felpata <3 :*