Best of you
di Elisewin Ci

15/02/14, ore 23:06

Eccomi tesoro, chiedo umilmente perdono. Il hmio ritardo e' ingiustificabile. Ma eccomi. Meglio tardi che mai. Allora intanto voglio complimentarmi con te. Non so come fa ma le tue storie migliorano con l'aumentare degli aggiornamenti. Brava, brava, brava. Quindi, amo damon. dolce, pazzo, sconvolgente, stronzo, depresso, dannato e innamorato. Lo amo in tutte l salse. Ma qui lo amo di piu' e' sfuggente e misterioso. Che ci nascondi damon? Odio caroline ma non e' una novita. Adoro bonnie e rick. Elena e' dolcissima e piacevolmente diversa. Ho apprezzato moltissimo la parte del diario. Che come i flashback sono i miei preferiti. E' tutto pasticcino. Bavissima come sempre. Clara

15/02/14, ore 21:58

Finalmente ho finito di leggere tutti e due i capitoli. Iniziamo quest'altra maratona di colpi di cuore va! Mi piace, cosi di primo impatto, con il tuo Damon un po coglione e stronzetto, la tua povera Elena che si sente un pesce fuor d'acqua e Care che ci mette il carico da 100, e con la straordinaria amicizia tra Damon e Care, mi piace come lei mette del buono in lui. Hai detto che è una storia Delena quindi sono proprio curiosa di come si avvicineranno sti due.

15/02/14, ore 00:10

Innanzitutto -lasciatelo dire da sincera e affezionata lettrice- vorrei farti tantissimi complimenti perchè leggendo questo capitolo mi sono resa conto di quanto tu sia stilisticamente migliorata, affinando il tuo modo di scrivere fino a creare letture descrittive, introspettive, e complesse (ovviamente in senso positivo), come lo è questa storia.
....Poi diciamocelo, un riconoscimento in forma scritta ogni tanto ci vuole, alla faccia delle invidiose, ma soprattutto delle presuntuose. xoxo

Un capitolo che mi è davvero piaciuto a 360 gradi: dall'apparente forza e strafottenza di Damon che finisce per aver bisogno delle braccia di Caroline (a proposito, temo che questi due potrebbero spezzarmi il cuore: vacci cauta!), a quel sentirsi sola e inadeguata di Elena, ai suoi pensieri sul diario (una parte bellissima e molto profonda), al sorriso buono di Bonnie, alla totale pazzia bipolare di Caroline (con la quale mi sento ancora nella fase "amore-odio". Quale direzione dovrò prendere?:P), alla franchezza di Alaric, professore, amico, e probabilmente anche un pò padre.
Complimenti cara, attendo impaziente il prossimo capitolo!:)

14/02/14, ore 22:13

Ma daiiiiiii!ho pianto, anche se poi da piangere nn ci sarebbe stato molto!forse perché mi sono riconosciuta in lei!lei che si sente triste sola e che ha davanti tutto un mondo nuovo che ancora non conosce!!!!!bello!bella storia!poi sarà che a me le storie ambientate nella scuola mi piacciono tanto!!!sarò banale, ma secondo me è proprio la voglia d ritornarci che mi fa impazzire per le storie tra i banchi!eheh
menomale che caroline s'è ripresa nel finale perché guarda, l'avevo già cancellata dalle mie preferite in vampire diares!!!!
ecco!!!!comunque bravissima!nn vedo l'ora che esca il tuo prossimo capitolo!!!!
A presto!!!!

14/02/14, ore 21:12

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo. Non mi crederai mai ma, non puoi neppure immaginare con quanta impazienza lo stessi aspettando! anche se purtroppo per colpa dello studio ho dovuto comunque pazientare sino a questa sera. Mi piace molto questa tua Elena perché le hai dato l'aspetto di una ragazza comune, nella quale riesco ad immedesimarmi molto piú profondamente di quanto possa mai essere riuscita a fare con la solita bellissima e popolarissima Elena. Mi piace molto anche Damon ed il suo rapporto con Rick e Caroline, anche se quest'ultima presa singolarmente non la gradisco poi tanto, si hai indvinato, è per via del litigio avuto con Elena. Ti giuro mi è montata una rabbia che avrei tanto avuto voglia di essere anch'io un personaggio della tua storia per poterla prendere a ceffoni! u.u Capitolo spettacolare come sempre. Tante tante congratulazioni! :)

13/02/14, ore 23:40

Parli di storia al limite? Ci stai riuscendo. E' così al limite che quando la leggo mi ci perdo in tutte quelle complicazioni. Perché quello che leggo non parla di personaggi perfetti, ma di persone reali, a volte con un carattere strano, ma sicuramente tutti con i propri problemi.
In questo capitolo ci sono parecchie cose che mi sono piaciute e devo dire che sono tutte legate al conoscere un po' di più i personaggi.

Elena. La ragazza che si sente sempre fuori luogo, inadeguata. Ha avuto un passato brutto, pensa di non essere mai stata amata abbastanza e l'amore è proprio tutto ciò di cui ha bisogno. Eppure lei continua ad amare, ad essere gentile con gli altri e a sentirsi in colpa quando neanche dovrebbe. L'episodio in mensa, per esempio. Caroline l'ha trattata veramente male e credo che una reazione come quella di Elena sia più che giustificabile. Lei invece si sente in colpa e pensa addirittura che dovrebbe scusarsi. Ecco. Questo pensiero secondo me dice molto sul carattere di Elena: lei è semplicemente una persona buona, di quelle che al giorno d'oggi si fa fatica a trovare proprio perché chi è troppo buono viene schiacciato dagli altri. Ed è questo che succede ad Elena. Lei è così buona che non riesce a combattere in un mondo dove vince la strafottenza, sia che per mondo si intenda tutto, sia che si intenda quello piccolo e limitato della scuola, che tra l'altro è uno dei peggiori. Ma Elena se la prende con se stessa, tanto da arrivare a farsi del male. Devo ammettere che il fatto che tu abbia toccato questo argomento mi ha sorpreso. Non se ne sente parlare molto, ma penso comunque che sia una bella cosa dedicargli un po' di spazio. Ho conosciuto persone che si tagliavano e il dolore che c'è dietro è qualcosa di indescrivibile e incomprensibile. E' un misto di inadeguatezza e mancanza d'amore, è un qualcosa che fanno per assicurarsi di essere effettivamente vivi. E forse la tua Elena un po' morta si sente in tutto questo delirio.

Poi c'è Damon, che anche lui non scherza a problemi. A quanto pare non ha un buon rapporto con la madre e il solo nominare il padre gli provoca dolore. Non oso immaginare cosa possa essere successo. Ha un rapporto strano sia con Caroline che con Rick. Da una parte la ragazza è la sua migliore amica, ma a volte anche qualcosa di più.. In effetti la loro amicizia è strana, se così si può definire. Dall'altra Rick... beh è tante cose messe insieme per Damon: è il professore di letteratura, è un amico, è quello che un momento prima si fuma una canna con te e il momento dopo ti rimprovera e ti avverte che devi rigare dritto. Ecco, anche i rapporti che stai costruendo sono così contraddittori e realistici!

Infine mi è davvero piaciuto il modo in cui hai introdotto Bonnie. Lei è la sua voglia di aiutare Elena, perché quella situazione l'ha provata sulla propria pelle. Lei, che è intenerita dalle lacrime di Elena e la trova bellissima. Insomma, Bonnie, la ragazza che supera ogni pregiudizio e guarda con gli occhi puri di un bambino. La vedo un po' così... E probabilmente farà da collante tra Elena e Caroline.

E poi ti chiedi se ci hai incuriosito. Io booh. Sì, sono incuriosita. Ma il fatto è che quando leggo un tuo capitolo di questa storia, mi perdo letteralmente nelle parole, vivo delle emozioni e provo gli stessi sentimenti che provano i tuoi personaggi, soprattutto Elena. Ed è per questo che ora ho addosso un po' di malinconia e tristezza.

13/02/14, ore 22:14

Ogni volta che esce un capitolo di questa storia, mi riempio di certezze. Sempre più. Breath of life ha confermato ciò che mi aveva donato il prologo. Questo capitolo conferma il motivo per cui ho messo la storia tra le preferite. Non ho messo VA. Né quelle OS Delena. E di certo non perché non mi piacciano. Tu sai come io adori la tua scrittura, anzi credo di essere arrivata a una forma di idolatrazione (ma si può dire, vero? xD) quasi ahahah >.<
Non ho messo le altre tra le preferite perché, nonostante lo stile ecc, sono storie che abbiamo visto crescere davanti allo schermo del pc, ogni volta che usciva un nuovo episodio di TVD per quanto riguarda i Delena, ogni volta che uscivano foto e video per quanto riguarda i Nian. Questa invece no. Best of you è una storia ancora in costruzione, è una storia tutta da scoprire, che sta muovendo i primi passi. E' una storia che barcolla nelle insicurezze di Elena, ma che non molla, come Damon. E' una storia che ti fa comprendere il lato bello della vita, mentre tutto il mondo ti crolla addosso, come il parco. E l'incontro con Bonnie. Come l'amicizia tra Caroline e Damon. O quella "strana" tra Rick e Damon. E' una storia che ti fa respirare la tua di vita, che ti fa immedesimare e dire "so come ci si sente". Come ci si sente quando si ha la sensazione di essere soli in mezzo a un fiume di gente. Quando ci si sente incompresi. Quando si deve mascherare il dolore e lo si fa con durezza o con ironia. Quando si lotta contro sé stessi per non piangere, per continuare a tenere duro. Quando si sente il vento tra i capelli e il verde di un parco ti inebria la vista in una giornata NO a caratteri cubitali. Quando ci si sente delusi. Quando ci si lascia trasportare dalla musica, dimenticando il mondo. Quando una persona ti rivolge un sorriso gentile e ti è amica e tu ti risvegli da quello strano torpore che causa la solitudine.
Best of you per me è tutto questo.
Forse ho scritto troppo, forse non ho scritto niente in realtà xD
Ma volevo dirti tutto questo :3
Sai che alle recensioni ci tengo x3
Ora scappo a cena.
Grazie, Elise!
Mary :*

13/02/14, ore 21:19

Ciao :-)

Ho aspettato con ansia questo capitolo, perché quello che scrivi mi piace molto, mi prende molto e mi lascia sempre con tante sensazioni, alcune belle, altre tristi. Credo che sia la cosa che mi piace di più del modo in cui scrivi, sei coinvolgente. Non per la trama, i personaggi, i luoghi e le atmosfere che sei bravissima a descrivere e dettagliare. Per le emozioni che provochi. Non sono brava come te a scrivere e quindi non so se riesco a spiegarmi, diciamo che certi tuoi capitoli sono come quelle canzoni che non sono immediatamente orecchiabili ma che ascolti e ascolti e ascolti. Ogni volta ti dicono qualcosa di nuovo e di diverso.
Venendo poi a parlare di questo capitolo adoro il personaggio di Bonnie che hai introdotto, finalmente una ragazza normale ahahah gli altri sin qui sono dei mostri ... Ma in fondo come dice anche Elena si giudica con facilità e magari anche Caroline non e' la stronza che ti caccia dal suo posto a tavola..
Anzi dal rapporto che si intuisce tra lei e Damon sembra una vera amica.
Non ho ancora chiaro cosa sia che rende tanto difficile la vita di Damon, sicuramente il rapporto con la madre e' una nota dolente... Una seconda sig.ra Donovan ?? Rick sembra però uno tosto e sensibile allo stesso tempo e non lo vedrei con una donna di quel tipo, ma...
Dove sparisce poi Damon? E perché?
Purtroppo la mia voglia di vedere il secondo round tra Elena e Damon e' rimasta al palo, ma aspetto fiduciosa.
Questi due disgraziati sono destinati ad incrociarsi ;-) e sarà bellissimo e tremendo, mi aspetto molto dolore.
E forse un po' di speranza per entrambi.
Adesso chiudo questo commento senza capo ne coda.
Ciao e grazie
Mutti

13/02/14, ore 19:18

La prima cosa che penso alla fine di questa meraviglia è ESSENZA, hai colto la vera essenza dei personaggi prima e oltre tutto ciò che di fantastico o irreale sia stato loro costruito intorno, loro sono i veri protagonisti senza veli, superpoteri, senza eterno solo con il misero quotidiano di tutti noi... E sono stupefacentemente meravigliosi...veri e solidi nella loro subnormalità, nei loro casini, nel loro mondo sofferto e contorto che li fa così particolari e speciali e proprio reali come siamo noi....nella nostra vita incasinata di tutti i giorni... Damon, che è così ian, che non si riesce a controllare, a non essere tremendamente affettuoso non riesce a non abbracciare care, a non toccarla a non baciarla con quest'ansia sempre di toccare per sapere di essere vivo, di averti sulla pelle, e con l'occhio da maschio le guarda le gambe, perché è pur sempre una donna e pure bella, anche se per lui a volte è ancora quella bambina in bici...
E con la sua corazza, il suo voler essere diverso perché non si sente parte di niente, infastidito dal mondo perché alla fine il mondo lo rifiuta....o lui non vuole farsi accogliere da niente...e cerca la solitudine...in mezzo all'"erba"...alla natura...quella poca che c'è a NY ma che lo fa sentire più umano...o più vivo dei suoi simili.... E qui sorriderai ma mi ha ricordato un personaggio della mia infanzia cartonata che è stato il mio primo amore di cartone e di cuore... Seconda, terza elementare? il mio Terence...con la sigaretta in bocca seduto sugli alberi nel cortile della St.Paul...il mio primo eroe romantico...Anche kioko mizuki nel suo piccolo ha fatto i suoi danni.... È venuto prima di heathcliff...il potere della tv....
Caroline, la vera care, generosa impetuosa, gelosa dei suoi affetti, ma anche tanto reginetta...ma senza rancori, una buona, davvero...
Bonnie, la vera sorpresa, così dovrebbe essere la Bonnie con le palle, che vuole essere la più brava anche se viene emarginata perché è quando le cose si fanno difficili che lei riesce a guardare avanti e tirare fuori il meglio di se, ed è istintivamente una che accoglie, che salva, che si commuove di fronte al dolore , protegge e consola non solo a parole, ma che per prima pone le regole, mette Elena nella condizione di non nuocersi agendo o dicendo o frequentando gente che non va...e qui non so se verrà ascoltata...
E poi Elena...così doveva essere...un po' meno perfetta, un po' meno appariscente , un po' più Elena per quello che ha dentro piuttosto che per quello che è fuori...non la reginetta del ballo ma quella che il ballo non sa neanche se c'è... Elena che aspetta per dovere ma anche per curiosità e per paura... La ragazza che forse fa innamorare perché è un mistero cosa le passa per la testa, che ha la lacrima facile ma poi alla fine si incavola anche...che si nasconde agli altri perchè ha paura di ciò che può provare, che si nasconde a se stessa perché ancora non sa cosa si prova...
E matt...ora sono curiosa...
E rick...rick è una favola... Un concentrato di dolcezza, di verità, di irritante personalità che riesce a giocare e ad essere serio insieme... Cita dante in modo paterno e autoritario e poi fa il ragazzino che si fuma una canna e che pensa alle bocce di Rebecca.... Come hai fatto a tirarlo fuori così bene... Tutto ciò che mi viene da pensare dopo che ho letto la sua descrizione è il suo sorriso nella sua giacca di tweed...l'essenza di quel sorriso è lui...e tu lo hai plasmato sulla sua voce sottile e fraterna con Damon ma anche sincera, "ragazzino non ho paura di te e dei tuoi giudizi...."
E hai dei dubbi ancora sulla tua scrittura...apparentemente semplice non pomposa ma reale, immediata così graffiante anche se non lo sembra, ma ti lascia i segni quando leggiamo di loro... Ogni movimento, ogni sguardo è un pezzo di loro che esce fuori che li definisce e così bene entra nella nostra testa...
La matita nei capelli di Elena: Bonnie che la toglie...vieni ragazzina, ti libero, ci sono io, libera i tuoi capelli, esci dal tuo angolo, vivi, non avere paura, non sei la sola che ha dei casini...
Sei una bestia di bravura... E di sensibilità e di acutezza e di acume perché leggi al di la delle apparenze e della corrosiva normalità... Sarà dura perché sono davvero così inesplorati e ricchi di ogni sfumatura possibile, ti divertirai...ma noi a leggerti ancora di più...
Ti aspetto presto.....
Ps: lo so che sono una spaccapalle...ma giovedì alle 13???? Non lasciarmi perdere quel gioiellino....
Besos

13/02/14, ore 15:26

Wow questo capitolo è stupendo! Adoro il tuo modo di scrivere. Elena mi fa tanta tenerezza, leggendo il capitolo mi veniva voglia di abbracciarla.. Bonnie è adorabile! La prima persona che ha strappato un sorriso ad Elena e ha capito il suo disagio di esser nuova e non conoscere nessuno.. Questa storia mi sta proprio conquistando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

13/02/14, ore 14:44

Ciao Elisewin,
ancora una volta mi trovo a cercare qualcosa che non ho detto sul tuo modo di scrivere, sulla perfezione delle immagini che crei con le tue parole, ma.. credo che non ci sia altro da aggiungere a quelli che hanno smesso di essere complimenti per diventare una sorta di "venerazione" nei tuoi confronti, amore viscerale per questi vortici di emozioni nei quali riesci a trasportarmi.
Mi soffermerei su ogni riga, su ogni parola, ma non credo tu abbia voglia di leggere i miei sproloqui per cui ti dirò le due cose che di più mi hanno colpita nel capitolo: Damon ed Alaric, Damon e Caroline.
L'immagine di quello che non so se definire figlioccio, alunno, amico.. che cammina in direzione opposta a Rik pur continuando a parlargli, quel loro gridarsi dietro frasi che completano a vicenda ed il modo complice di dirsi poco mettendoci dentro tutto, il mistero che avvolge il loro rapporto e la figura del professore, il suo legame con quel ragazzo problematico, il ruolo nella sua vita.. è magnifica.
Mi lascia l'amaro in bocca perchè promette così tanta crudezza e realtà nelle immagini che li riguarderanno, e mi riempie il cuore perchè parla di un affetto potente in modo semplicissimo.
E poi Damon e Caroline. Lei è la sua debolezza e la sua sicurezza insieme, per ora sembra così diversa da lui e così tanto simile alla Caroline che conosciamo noi, piena di vita e chiacchiere e lustrini e delle volte un pò irritante, eppure qui sembra anche dotata di una nuova, profonda sensibilità. E mi piace ciò che hai lasciato intendere sul loro rapporto non sempre platonico, non sempre "puro". Non so come evolverà, ma so che per adesso mi piace questo loro essere amici in maniera assoluta e riuscire a far si che la natura e l'istinto, se pure vi cedono, non intacchino il sentimento bello che li unisce.
Di Elena ho sentito quel doloroso senso d'inadeguatezza, mi si è spezzato il cuore con quello sfogo confidato al diario, e mi sono sentita una liceale inadeguata e sola, fuori posto e un pò persa anch'io insieme a lei.
Ma adesso c'è Bonnie, e c'è la promessa di tutto quello che continuerai a raccontarci ora che abbiamo altri nuovi pezzi da incastrare:)
Grazie per le sensazioni che riesci sempre a regalarmi, e scusa ancora per il papiro!

Simo

13/02/14, ore 14:13

BONNIE
BONNIE
Io sono Bonnie, o meglio, sarei Bonnie se potessi entrare nella scuola. Perchè Elena è bella, è bella anche se non ha le gambe magre e lunghe(aspetta qualche anno, mio dolce cupcake, e nessuna Rebekah Mikaelson potrà tenerti testa), è bella perchè ha dei capelli ricci e non fa nulla per apparire bella.
E' bella perchè è innocente ma non stupida, lo sa che il mondo è un posto davvero brutto, lo ha sperimentato sulla propria pelle e porta ancora le cicatrici dell'ustione della vita(e del padre).
Bonnie è un'amore, davvero, quando ho letto il suo avvicinarsi a Elena non volevo crederci dalla gioia. Sono già in sintonia, sono già amiche, sono già commilitoni in battaglia... perchè diciamocelo, il liceo è bello ma è una guerra aperta, di quelle peggiori perchè a 16 anni non hai ancora una corazza di autostima a proteggerti(io forse ne avevo fin troppa ma non siamo qua a parlare dei miei deliri da Narciso) e, soprattutto, spesso la guerra è con te stessa, con ciò che percepisci come disagio o come inadeguatezza.
Ma è proprio questo il bello, perchè con questi presupposti, il momento in cui Elena sorriderà davanti a uno specchio, sorriderà per l'attenzione di qualche ragazzo(EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHHEHEHEHEH LO SAI A QUALE PERSONA IO MI RIFERISCA E NON TENTARE DI ROMPERE LA MIA BOLLA DI PERFEZIONE DI QUESTA SHIP PERCHE' NELLA MIA TESTA STA ACCADENDO. NON PUOI FARCI NADA), sarà ancora più meraviglioso:)

Damon e Dante sarebbero una bromance ancora più bella di Dante e Virgilio, che sono un po' i Dalaric ante litteram quanto a bellezza!
"Strano", come Bonnie lo ha definito, non penso basti a chiarire la sua personalità... penso che ci sia così tanto da dire, a partire da come si sente quando suona(probabilmente è l'unico momento in cui è davvero in pace con il mondo e sè stesso.. o forse con la musica tira fuori ancora più rabbia, perchè questo è il potere dell'arte, ma di sicuro è un modo più sano per sfogarsi), a dove va quando sparisce nel nulla, al motivo(non mi accontento di un semplice desiderio di evasione) per cui appena può si allontana dalla madre e così via.
Sono così meravigliosamente danneggiate, questi Damon e Elena, che non vedo l'ora di leggere come si danneggeranno ulteriormente quando finalmente si conosceranno meglio.
Alla prossima e grazie per la menzione, grazie per i riferimenti a New York, grazie per aver citato The Big Kahuna(quel monologo finale è da togliere il fiato) e grazie per il capitolo!<3
Lo sai che per sclerare i'm always here.

08/02/14, ore 16:28

Ciao :)
Ho dovuto aspettare un po', dopo aver letto questi due capitoli (più che letto, divorato), per poter raccogliere i pensieri e fermarmi a scrivere qualcosa che riesca ad avere un senso.
Parto dalla prima cosa che mi ha colpita, nel prologo, ovvero il fatto che Damon abbia alzato (o alzerà, visto che il prologo si riferisce ad eventi futuri) le mani su Elena.
Ha fatto male, mi ha messo a disagio, me lo ha fatto guardare fin da subito con occhi sospettosi. Non so se riuscirò ad amarlo, lo confesso.
Nella violenza autodistruttiva che si sfoga sull'altro, sulla persona "amata", non c'è amore, e il mio primo istinto è quello di dire ad Elena di correre il più lontano possibile da questa persona.
Ma forse ho solo bisogno di capire e saperne di più della storia e dei personaggi, e forse mi ricrederò.
Sentivo però il bisogno di dirlo, sia perché non sono capace di commentare senza essere al 100% sincera, sia perché è giusto che anche tu come autrice sappia da dove nascono le mie riflessioni.
Questo mi porta a farmi anche molte domande su Elena, che cosa spinge questa ragazzina a invischiarsi in qualcosa di così tossico, con qualcuno così distruttivo? Ma mi è piaciuto molto il background che le hai dato, il suo non essersi sentita abbastanza per la madre che ha smesso di lottare dopo la morte del padre, è un peso grave e struggente, e voglio vedere come tutto questo l'ha formata e influenzata nelle sue decisioni.
Amo Alaric. L'ho conosciuto solo in questo primo capitolo, ma già lo adoro, e soprattutto ce lo vedo benissimo in questo suo ruolo di insegnante un po' alla Dead Poets Society, in una scuola di periferia piena di studenti incasinati quanto lui.
E' un'ambientazione particolare, molto "viva", e che può vedere l'intrecciarsi di tanti personaggi ognuno con la sua storia, e non vedo l'ora di scoprire in che modo hai intenzione di portarle in scena.
Anche perchè lo stile è come sempre bellissimo e perfetto, ti porta fin dentro il cuore di questi personaggi e ti lascia lì a soffrire e emozionarsi con loro.

A presto, un bacione

08/02/14, ore 15:31

Sono in ritardo ma giustificata, quando lo leggerai anche tu mi capirai....
Hanno già detto tutto, mi ripeterò dunque e forse mi perdonerai anche se molto già te l'ho detto in privato...
Hai questa meravigliosa capacità di entrare con poche parole, pochi tratti nell' intimo dei tuoi personaggi e così farci arrivare anche noi... Senza tante descrizioni auliche o imponenti eravamo tutti in classe forse negli ultimi banchi, ie ero sicuramente in quello vicino alla porta e ho visto in diretta Elena che si inciampa goffa, Damon che fa il bullo con rock, hayley che fa la sfilata, le tetre di rebekah e la forbes che mi ANA consegnato il compito, una B, nelle scientifiche andavo bene, facevo pena nelle umanistiche, leggevo troppo e scrivevo male, fantasia troppo veloce, mano troppo lenta... Ho visto il maglione goffo di Elena raccolta sulla sua sedia, sola, spaventata schiacciata al muro per la presenza ingombrante di Damon, che fa così paura, ma che ha un buon odore, e che prende una A...
Sentire i personaggi, volerli vivere perché sai che sono li che ti aspettano per raccontarsi, i tuoi personaggi e tu li rendi così umani, veri... Che classe!!!! E il fantastico rick che in tutto questo caos ha la situazione perfettamente sotto controllo...
hai caratterizzato così bene ogni personaggio che viene da tvd ma che ora è tuo plasmato e creato da te pulsa di vita propria, Heathcliff, il sogno di ogni adolescente inquieta...il mio sogno.... Dannato difficile lunatico selvaggio...tutto da scoprire... Come lo è Damon???? Spero di si, tanto...tutto una sorpresa...ansiosa di saperlo.....di viverlo....
l'unico appunto che ti faccio è il cliché del professore che li obbliga a mettersi a studiare insieme...visto e rivisto anche qui su efp...ma giustamente come mi hai fatto notare tu ad azione non c'è sempre stessa reazione.... E quindi ancora più curiosa....
ripeto e straripeto non guardare nei giardini degli altri osserva il tuo, meraviglioso rigoglioso colorato vivace e splendido...e sappilo, ti faccio una citazione che non capirai e poi se vorrai ti spiegherò...a volte anche una semplice distesa di narcisi gialli ha il suo profondo e devastante e indimenticabile perché....e non ti sto citando il cavaliere....
baci una tua lettrice fedele, anzi ossessiva....ahahahaha!!!!

07/02/14, ore 21:50

Bene, adesso che ho letto posso dire che ho ancora più voglia d tornare a scuola!!
c pensi che classe d pazzi furiosi ma anche di bellezze straordinarie!io boh!!!che bello questo capitolo!però nn puoi scrivere ogni tanto!curiosa io!bello mi ha appassionato parecchio!grande!!!!bravissima