It's My Life.
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/01/16, ore 11:08

Eccomi qua!!! Come potevo non recuperare una tua fanfict??? <3

Allora, innanzitutto, grazie per il piccolo "cameo" che mi hai dedicato, inserendomi come compagna di banco della protagonista <3 Lo apprezzo tantissimo! Poi che dire di Kai, sappiamo che razza di "mascalzone" sia, ma in realtà sappiamo anche le motivazioni che ci sono dietro... attendo di vedere come si svilupperà la cosa, visto che hai scritto di voler rimanere abbastanza fedele alla trama originale dell'anime! Per adesso attendo maggiori sviluppi, ma devo dire che mi piace moltissimo l'amicizia fra la protagonista e Takao! E chissà quando arriveranno anche gli altri! :'3

10/09/14, ore 03:24

Ciao :D la tua storia mi ha subito presa ed ora fremo per conoscerne il seguito *-* spero pubblicherai il prossimo capitolo al più presto possibile
Baci Sabry ♥

11/06/14, ore 00:31

Molto carina la storia, quando ho letto la trama ho pensato subito "mi ha letto nel pensiero". Poi hai scritto il quarto capitolo ispirandoti al primo episodio e ne ero certa, l'hai scritto esattamente come lo avevo immaginato. Aggiorna presto, ti prego.
Un bacio.

21/05/14, ore 22:27

Ciao! Mmmm kikka hiwatari! L ho gia sentito, se non sbaglio sei/eri anche su youtube! (Ho una memoria di ferro ahahahhaha) comunque sia, adoro questa fic! Spero tu l aggiorni il prima possibile! Bacionissimi, BansheeV :3

08/02/14, ore 01:52

Ciao tesoro!
Eccomi qui per recensire!
Allora!
Come sempre (ormai sono ripetitiva però è vero çwç) mi piace il tuo modo di scrivere çwç.
Piacerebbe anche a me saper scrivere come fai tu... semplice, leggero e fluido.
L'incontro con Saya-Takao (e la sua faccia da ebete) mi ha fatto tornare ai vecchi tempi, quando vidi per la prima volta la prima serie di Beyblade ** *in adorazione* me ne sono innamorata subito (come di Kei del resto xD).
L'incontro Saya-Kei è stato un pò traumatico anche per me ... speravo che si accorgesse della presenza dell'amica... invece nu çwç *piange*
Povera Saya T.T
Il fatto che modificherai alcuni episodi, mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come e cosa ci combinerai con il resto della storia *-*
Ora torno a scrivere anche io! Devo pubblicare il nuovo capitolo ^w^
Un bacio!
Silmeria <3

02/02/14, ore 00:37

Konnichiwa Arcadia :3
la tua fic mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Kei ho cercato di immaginarlo da piccolo e ne è uscito un ragazzino serio troppo kawaii!! *^*
Di questa prina serie di BeyBlade non ho potuto vedere molti capitoli e mi sto uccidendo mentalmente per questo, uffa T.T
Comunque secondo me Kei e Saya ci stanno troppo bene insieme e sapere che andavano d'accordo fin da piccoli mi viene da dire solo un "awwh" xD
Il loro distacco invece è stato più che triste ç.ç poveriniiii....

30/01/14, ore 23:33

Mi piace troppo questa fiiiic! Come si svolgono i fatti, tutto! Kai è troppo carino poi quand'è piccolo *-* leggendo mi è venuta voglia di rivedermi tutta laserie!
Continuala presto! *-*

20/01/14, ore 22:42

Hu huuu! Eccomi *w*
Attendevo questo capitolo e, leggendone il finale, ora attendo ancora di più il prossimo xD
Ma veniamo a noi v___v
Ancora brava. Brava. Brava. Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni imbarazzanti in cui la piccola Saya si ritrova *w*
Sei riuscita a dare quel tocco di nostalgico misto al racconto di cose lontane. Un pò come se la Saya che racconta, fosse già una persona moooolto più grande.
Mi piace il fatto dei ricordi, piccoli, concisi ma anche un pò sbiaditi, che descrivono il giusto, senza troppi giri di parole, paroloni o metafore.
Adoro il piccolo Kei. Fin'ora me lo sono immaginato alto più o meno un metro ed un soldo di cacio, con queste guanciotte enormi e... *esplode* ok basta v__v.
Voglio proprio vedere il seguito *w*!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
Silmeria <3

19/01/14, ore 20:35

E dopo un ritardo stratosferico stavolta sono la prima!!!
Un capitolo davvero molto bello, sia per la parte lieta di quando Kei e Saya assistono agli allenamenti dei blader professionisti all'inevitabile distacco tra i due. E qui ho l'impressione che cominceranno i dolori visto che sappiamo dove il nostro russo sia andato e come diventerà v.v Una bestiaccia!!! XDD
Povera Saya, dovrà sudare sette camicie per il suo Kei, a meno che non gli tiri un colpo di pistola prima XD
No scherzo, lo sai che sono una scema XP
Hai reso molto bene tutti i sentimenti che ci sono in questo capitolo, la gioia iniziale, la tristezza nascosta e la sofferenza finale di un addio senza un saluto e nemmeno una notizia.
Sono davvrero curiosa di leggere il prossimo capitolo, complimenti tesoro!!
Un bacione enorme, dalla Pad =D

19/01/14, ore 20:27

Tesoro, scusa se mi sono persa un capitolo ma le feste sono state caotiche tra famiglia, lavoro e amici ç_ç Ma adesso sono qui xD
Un bel capitoletto di transizione, che ci mostra il rapporto d'infanzia tra Kei e Saya. Si vede che il nostro russo qui è totalmente diverso da come lo conosciamo, ma tu lo stai rappresentando bambino e siccome nell'anime non ci hanno dato questo piacere tu lo stai rendendo molto bene =D
Il suo rapporto con Saya è tipicamente quello che hanno due bambini che passano quasi tutto il tempo insieme, anche se la piccolina sembra avere già qualche pensierino proibito... XD
Bella la sfida al parco, l'hai resa veramente molto bene! Complimenti tesoro, sei davvero migliorata tanto e ne sono felice!
Ora passo al prossimo capitolo, ci vediamo tra poco!
Un bacione grande! E auguri in stra ridardo XD

28/12/13, ore 02:21

ohhh, tanto love! <3
Si sente con quanto amore stai scrivendo... non so, magari è una cosa scema ma leggere la tua fanfic mi fa quest'effetto *w*.
Trovo carinissimo il fatto che la bimba pensi ad un Kai vent'enne xDD cucciola! Ed il vestitino azzurro! Anche io vestivo solo d'azzurro XD odiavo il rosa! E mia mamma pure. Ha avuto tempo solo 3/4 anni per vestirmi di rosa, poi ho cominciato a odiare e rifiutare qualsiasi cosa lo fosse xD
Kai invece è un pò OOC, però sembra tanto carinooooo *esplode in cuoricini*
Non vedo l'ora di leggere il resto *w*!
Un kishu <3
Silmeria

22/12/13, ore 17:31

Che posso dire..Non avevo intenzione di leggere la tua storia, perchè solitamente i personaggi nuovi non mi attraggono, ma devo dire che lo stile di scrittura e la sua scorrevolezza mi hanno fatta arrivare ,senza rendermene assolutamente conto, alla fine del primo capitolo.
Originale idea quella di descrivere un'amicizia sin da quando nasce, sei riuscita a rendere meglio l'idea del profondo legame che lega Kai e Saya.
Un altro elemento che mi è piaciuto è il fatto che questa ragazza sia la figlia del presidente della BBA, Daitenji, si, ho apprezzato questo "particolare".

Spero che aggiornerai presto,
baci, Y Pachiderma H

16/12/13, ore 17:30

Huuuuuuuu! Ciao, ben tornata ^w^
E' sempre un piacere vedere nuove Fic *w*!
Dunque, dunque, partiamo col dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!
E' fluido e leggero, senza troppi fronzoli (per ora).
Un Kei cucciolo che spacca un labbro ad un bambino all'asilo con il Beyblade. Si, decisamente da lui XD.
Il tuo personaggio sembra carino e con le "palle quadre" fin da piccola XD W le bambine di 3 anni <3!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il resto *w*
A presto <3!
Silmeria

16/12/13, ore 11:50

Ciao tesoro! Chiedo perdono se sono sparita ma ho passato un periodaccio e... Ma vabbè non ti voglio annoiare!
Passiamo a questo nuovo tuo scritto^^ Devo dire che sei molto migliorata a livello stilistico, ci sono alcuni errori ma come hai detto li controlli tu stessa e alle volte sfuggono, io ne so qualcosa v.v Ma col tempo ci si abitua =D Ma sei migliorata, lo stile è più scorrevole e più piacevole da leggere, brava!
Questa tua nuova storia mi incuriosisce molto =) L'amicizia, destinata ad evolversi, tra Kei e Saya sono sicura che ci riserverà molte sorprese^^
Molto bella la parte dell'infanzia, dove tutto comincia, dove sentimenti che non sappiamo ancora definire ci entrano dentro e ci accompagnano senza saperlo fino all'età un pò più adulta. Lo hai reso molto bene, brava!
Sono molto curiosa di leggere il seguito! E grazie per la piccola dedica =) Sappi che anche se non ci siamo più sentite non ti ho dimenticata^^
Al prossimo capitolo, tesoro =)
Un bacione enorme dalla tua Pad <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]