It's My Life.

20/08/20, ore 19:34

Wow.
Wow
Wow
Mi sento di dire solo wow *_*
Ma cercherò di arricchire, esprimendo un'opinione che vada oltre il semplice wow.
Wow *_*
Hai ragione, è stato totalmente inaspettato.
Non mi aspettavo di certo che avvenisse così subito una cosa del genere. La mia mente aveva concepito un'idea simile, ma secondo la mia logica, e considerando le tempistche di Hiwatari, tutto ciò era proiettato in un futuro molto lontano, in un probabile capitolo 120 XD
E invece eccoci qui con l'attesissimo bacio tra Kai e Saya *_* adoro. Mi sciolgo. E' successo così tutto all'improvviso che non mi sono resa conto che la mia mascella era quasi caduta a terra mentre leggevo hahahah
Inutile dire che voglio assolutamente scoprire come si evolverà questo rapporto.
E Rai? Ha assistito a tutto questo? immagino di sì.
Povero. Adesso sarà più confuso che persuaso XD E' sempre così dolce e premuroso che mi dispiacerebbe vederlo soffrire. T.T
Mi è piaciuta molto la parte del confronto tra Kai e Rai, e mi sa che Kai scoprendo del bacio tra il cinese e Saya si sarà preso di invidia e gelosia quindi ha dovuto agire di fretta e furia <.<

Bel capitolo. Non oso immaginare cosa avverrà da qui in poi XD

un bacio e alla prossima

19/08/20, ore 23:03

Che bello il nuovo capitolo! Mi piace molto l’idea che Rai abbia parlato con Kai riguardo a Saya...ora si sa la verità!
Ottimo lavoro vai così!!!

17/08/20, ore 18:21

Eccomi qui, un po' in ritardo per gli auguri XD meglio tardi che mai.
Noto con piacere che hai riservato il momento clou della storia per il tuo compleanno.
E' stato un capitolo molto intenso. Vedere un Hiwatari così pentito fa strano, ma sono felice che si sia riappacificato con la povera Saya, che all'inizio del capitolo era priva di ogni speranza.
E vogliamo parlare dell'abbraccio finale? Mi sono sciolta come un ghiacciolino. *ç* Questo è stato inaspettato. E bravo Hiwatari, prima fa il duro e poi in un capitolo ci fa diventare matte XD
Sono curiosa di sapere come Saya gestirà questo triangolo amoroso? amicoso? boh, ancora non è possibile definirlo con certezza. Ok, con Kai non facciamoci ancora tante illusioni, ma Rai? Verrà messo da parte quel povero ragazzo. Spero di no. Anzi, spero che Saya se ne serva (è brutto dirlo) per far ingelosire Kai.

Infine, mi unisco al team *dichiariamo guerra a nonno Hito*. Usciamo con carri armati  e forconi e abbattiamo le mura della sua villa.
Da qui in poi ignoro cosa accade nell'anime. Quindi mi affido come sempre alla tua fantasia.

Bel capitolo :*
So che lo dico spesso, ma adesso  secondo me viene il bello. Saya ha momentaneamente Kai dalla sua parte.

A presto

16/08/20, ore 09:26

Buongiorno*^*
Piano piano sto recuperando, direi di essere veramente a buon punto! Manca poco e riuscirò a mettermi in pari!
Partiamo dal fatto che dal capitolo quindici ho iniziato a leggere come una forsennata, finivo uno e iniziavo l'altro! Ma,
ho dovuto far pausa perché la luce dello schermo brucia ç.ç
La storia sta entrando proprio nel vivo, mi piacciono i momenti di Saya con Kei, sia sulla nave che dopo la sconfitta con Andrew. Sopratutto quest'ultimo coinvolge davvero tanto nel discorso! Secondo me è uno dei battibecchi migliori tra i due finora (in realtà anche quello nella galleria ha il suo perché u.u).
Ammetto che rivivendo la serie nella storia, alla partenza della nave mi sono chiesta la tua stessa identica cosa... come hanno fatto a vivere senza un soldo? :o
I misteri dell'anime xD
Siamo noi che scriviamo le fanfiction a farci mille problemi per dare un senso logico alle vicende ahahah.
Il finale di questo capitolo mi piace, Kei anche se origlia, finalmente ha modo di capire quanto Saya tenga a lui, fino a questo momento non è che le abbia dato molto spazio per parlare oltre al "ti ricordi di me?siamo stati amici!"
Le ha solo rotto il povero cuoricino nel giardino di Ralph.
Bello il rapporto degli altri componenti con lei, erano le esatte parole che mi sarei immaginata uscire da ognuno di loro! Li hai resi molto simili agli originali!
Ma la parte più interessante ora è: LA RUSSIA È ALLE PORTE *^*
Kei e i vuoti di memoria insieme ai suoi crucci mentali sono finalmente arrivati!
Sono davvero curiosa di vedere come renderai le vicenda con Saya, soprattutto voglio proprio vedere quando la chiamerà per nome!
Eheheheh, non ho dimenticato questo particolare >.>
In ogni caso, torno alla lettura!
Devo assolutamente sapere *^*
Complimenti per questa storia, è sempre più bella man mano che scorrono i capitoli!
Alla prossima recensione <3
Aky

15/08/20, ore 20:55

Che splendido capitolo, finalmente si sono chiariti e Kai ha ricordato la sua migliore amica d’infanzia!!
Quel bastardo del nonno pagherà molto cara quelli che gli ha fatto...non la passerà liscia!!!
Vai così, excellent!

10/08/20, ore 18:19

Eccolo, Kai e la sua faccia da schiaffi affondare nelle gelide acque del lago Bajkal.
In un mondo parallelo, Takao nelle vesti di imperatore romano avrebbe sfoggiato il pollice all'ingiù gridando "affondatelo!" o "annegatelo!".
Sarebbe divertente. Non so, ti do spunti per future storie. Pensaci XD
Ad ogni modo, torniamo a noi.
Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo e, leggendo di questa avventura sul lago, mi sono tornati in mente dei ricordi dell'episodio.
La scena del pezzo di ghiaccio che si spezza, scherzi a parte, mi ha commossa e veramente è stata la chiave di svolta per Kai. Spero che tu lo farai cambiare ancor di più, ma sembrano esserci tutti i presupposti affinchè ciò avvenga. Sono sicura che Saya avrà un ruolo preponderante in questo cambiamento.
attendo con ansia the next capitolo

A presto :*

10/08/20, ore 08:21

Hola^o^
Sono ormai a 1/3 della storia pubblicata e mi son resa conto che dovevo mettere un freno e fermarmi a commentare, altrimenti alla fine sarebbe uscita una recensione enorme.
Ti invidio tanto sai? Nella mia fantasia per anni ho ideato una storia creando anche personaggi di invenzione, e ovviamente più il tempo passa più questi si caratterizzano. Ho creato un qualcosa che mi piace tanto ma che non sono riuscita a mettere su carta al contrario tuo. Ti faccio i mie complimenti soprattutto per questo motivo xD
Saya è un bel personaggio, ben integrato negli eventi della serie che tra l'altro, mi sta facendo salire una nostalgia incredibile.
Un tuffo nel passato ç.ç
Mi è piaciuta l'idea di renderla l'amica di infanzia conosciuta prima di finire in Russia (nella mia fantasia Kei ha sempre vissuto in Russia prima di perdere la memoria) questo cambio di prospettiva mi piace!
Era un bimbo normale anche lui prima che il nonno pazzo lo mandasse via.
Effettivamente leggendo la tua storia son finita a chiedermi come fosse il Kei della prima serie fuori dall'aria da bulletto di quartiere, in ambiente scolastico, non ci avevo mai pensato più di tanto prima.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo appena letto, Rei è perfetto!*^*
Perfettamente IC con quella sua aria boriosa iniziale, e come te nei primi episodi anche io finì colpita momentaneamente da lui ahahah
Anche gli altri sono resi bene ma lui è proprio la ciliegina sulla torta.
Appena riesco cerco di accelerare per mettermi in pari, la storia mi ha letteralmente preso *^*
Brava brava! Continuala mi raccomando!
Un bacio
Aky

09/08/20, ore 21:04

Ciao bella, sono riuscita a leggere il tuo capitolo e devo dire che questo mi è veramente piaciuto, soprattutto la determinazione di Saya quando ha affrontato Kai a testa alta!! Sono contenta che è riuscita a tirare fuori le palle e a fargli capire quanto è stato stronzo a fare quella cosa! Adesso sono sicura che lui tornerà e si ricorderà della sua vecchia amica… Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, hai fatto un ottimo lavoro come sempre, brava! Baci

06/08/20, ore 17:06

Heilà :D
E niente, io adoro sempre di più Rai *-* ci tengo a sottolinearlo sempre XD
Finalmente si sono resi conto che Kai è un cretino -.- il suo tradimento è stato un colpo basso per tutti, persino per noi telespettatori. Mi ricordo che ci ho rimuginato per giorni ahahahah ero troppo presa da quest'anime ( e infatti...ci ho scritto anch'io sopra anni dopo XD) e sinceramente mi vergognavo a parlarne con le amichette perchè nessuno a parte me lo seguiva con tanto interesse XD ok sailor moon, ok Sakura, ok Rossana etc... ma Beyblade era una cosa che dovevo tenere per me ahahahah
Cooooomunque u_u
Kai guadagna e perde punti sempre, che a confronto la Borsa di Wall Street ha un andamento più stabile -.- devo dire che tu tratti questo personaggio molto bene, fedele all'anime, ma spero che la presenza di Saya nella storia lo faccia sciogliere un tantino! (Saya contiamo su di te, invochiamo in coro il tuo aiuto!)
Devo confessarti che non ricordo bene cosa succede nel lago Bajkal o come si chiama hahaha ho alcune immagini che mi sono rimaste impresse di tale episodio, ma ignoro il resto XD quindi sono curiosa. Può darsi che rileggendo la tua versione, lo rivivrò come un dejavù XD

Detto questo, non posso che chiudere complimentandomi sempre per il tuo stile scorrevole e chiaro  :)
a presto

03/08/20, ore 16:22

Bello questo capitolo, sono contenta che hai trovato il tempo di aggiornare, ormai non ci speravo più! Bene adesso è arrivata la resa dei conti, forza speriamo che gliela faccia pagare! Ottimo lavoro

31/07/20, ore 15:27

Recensisco direttamente da qui, ho letto con calma i capitoli e devo dire che hai fatto veramente un lavoro eccellente, mi piace come hai scritto tutto quanto sui personaggi, ti faccio i miei complimenti! Continua così e stai pur certa che continuerò a mandarti recensioni!
🥰

30/07/20, ore 18:10

Credo di avere dei seri problemi.
Ovviamente questi ultimi due capitoli sono stati avvincenti, tra la misteriosa sparizione di Kai dato per malato, la scoperta del suo tradimento, il lanciare via Dranzer ecc... io su che cosa mi fisso secondo te? Sul bacio di Rai, prima di andare via a fare da esca all'interno del monastero *facepalm* XD
davanti a Takao poi! No vabbé... aahaha
Tralasciando questo dettaglio *-* andiamo al resto.
In questi due capitoli ho vissuto i traumi infantili causatimi da Beyblade. XD e ti ringranzio per questo. Ogni volta che leggo un capitolo mi vien voglia di rivedere l'anime, ma per mancanza di tempo o altro non lo faccio mai XD (BEH, forse perchè hai un sacco di serie tv già iniziate?? *ND vocina interiore).
E' stato un duro colpo per Saya, non credo le andrà giù facilmente. Finora è stata trattata come spazzatura dal perfido Kai e non ha mai mollato, ma adesso... mmmmh sarà difficile da accettare.
Spero vada a piangere tra le braccia di Rai nel prossimo capitolo XD (arridaje! Sempre là va a parare ahahah)
Ebbene sì.
So che magari Saya non dimenticherà mai Kai, ma nel frattempo mi godo questo avvicinamento a Rai XD

alla prossima :*

29/07/20, ore 18:22

*sviene cadendo dalla sedia*
Scusa il ritardo, avevo visto che avevi aggiornato ma non ho avuto il tempo di leggerlo, anche se ero curiosa, ma volevo avere la mente libera per poter leggere con attenzione e sentimento ahahh
e ommioddio
cosa ho appena letto???
Di Saya e di Rai che si baciano alla faccia di Hiwatari ahahahah
Bellissimo capitolo. Aspettavo da tempo una scena del genere *____* Rai, io ti adoro. Sei molto intraprendente devo dire.
Ho avuto il fiato sospeso ( e probabilmente un sorriso da ebete mentre ero affacciata in balcone a prendere un po' d'aria calda di 80 gradi all'ombra ) durante tutto il tempo della lettura. Non ci speravo più, a dire il vero, con la storia dell'amico e della cotta superata hai ingannato tutti <_<.
Ma Saya cara, come fai ancora a pensare ad Hiwatari, dopo che ti sei baciata Kon (no comment). XD

Leggerò il seguito al più presto, più tardi o nei prossimi giorni *_* Dipende dalla situation in casa mia ahahahah

A presto :*

10/07/20, ore 19:35

Ah! Ci hai mentito! Imperdonabile ahahaha In effetti mi sembrava strano il capitolo 26 xD mentre leggevo mi chiedevo... Mmmmh dov'è il capitolo promesso?! E poi leggendo le note dell'autrice puff... Spiegato tutto. Mio dio! Rai, vuoi farci venire un colpo? Ma cosa ha fatto traballare i tuoi sentimenti to per fiocco rosa? XD la nostra Saya c'entra qualcosa? Immagino di sì visto che penso che questi due stiano per baciarsi. Kai sparisce e questi due rimangono soli... Non appena ho realizzato questa cosa, si è accesa la lampadina nella mia testa. Adoro xD Chissà come andrà a finire. E finalmente sono apparsi i glaciali russi. Quando Yuri ha annunciato che Kai ha la febbre ho avuto come un dejavu. Mi ricordo di quella scene dell'anime. Non ho notato grandi errori, forse solo qualche ripetizione di parola in quest' ultimo capitolo. Brava, continua così! Adesso inizia il bello della storia *_* Alla prossima!

02/07/20, ore 16:52

Oddio
Tu mi vuoi fare morire ahahah
per tutto il tempo ho avuto gli occhi a cuoricino mentre leggevo ogni mossa di Rei e Saya ajahahah e sapere che i prossimi due capitoli saranno dedicati a loro mi ha fatto quasi urlare dalla gioia.
XD
Niente, sono in ansia XD non so neanche che dire. *respira*
Mi ha fatto ridere la parte dell'immancabile fazzoletto del nonno che si asciuga il sudore a causa del nervosismo XD Il nonno sta entrando in menopausa XDDDD
E Saya continua imperterrita a preoccuparsi di Kai, cosa dobbiamo fare con questa ragazza? o meglio cosa dobbiamo fare con questo ragazzo troppo chiuso in sè stesso? per fortuna che c'è Rei a rallegrarle le giornate.

Aspetto con ansia il prossimo aggionamento *-*