There is a light that never goes out.
di VicGranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Finalmente i Dalek, li adoro! Sono le mie creature preferite dopo gli Ood e gli angeli piangenti 😍😍😍😍😍. Da una parte mi stanno pure simpatici

É una storia bellissima, hai rappresentato a pieno lo stile del decimo dottore, in ogni suo modo di fare o dire.
Vickie come personaggio é ben articolato, nel senso, gli hai dato personalità e idee.
In più la tua fantasia é un qualcosa di eccezionale, hai creato pianeti ed alieni dal nulla, hai un modo di descrivere perfetto, riuscivo a vedere davanti ai miei occhi ogni cosa che tu descrivevi, e questo significa che sei una grande scrittrice.
Hai un lessico elaborato, il tuo conoscere gli scrittori, come Oscar Wilde, e gli avvenimenti storici, ha reso la storia verosimile nonostante riguardi il mondo di Doctor Who.
In poche parole, la adoro, é stato come leggere un libro e non una fanfiction.
(P.s. Ti prego aggiorna muoio dalla voglia di sapere come va a finire)

Oddio....questa storia mi piace troppo ç__ç e loro sono cosi pucci insieme! Per questa notte mi fermo qui, ma domani continuo a leggere, promesso.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Scrittura, trama, personaggi e ambientazioni...tutto é perfettamente descritto. E' come vedere un film!

Ciao, quando ho visto la tua storia in cima alle seguite, pensavo di aver letto male, ma poi ho pensato che eri nei miei pensieri prprio ieri e tu hai aggiornato finalmente.
Io sono Gully, tennant, ho cambiato nick.
Ti confesso che ci ho messo un po' a rientrare nella storia; mi ero dimenticata a che punto ti eri fermata, così ho riletto la fine dello scorso capitolo.
Vickie e il Dottore se la sono vista proprio brutta. Hanno rischiato di perdersi per sempre perché i Dalek volvano far dimenticare all'uomo la ragazza.
Ma a quanto pare ce l'hanno fatta ancora una volta. Grazie a Jack e a Oscar Wilde.
Non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto:)

29/07/14, ore 17:54

Ei! Ho appena iniziato la tua fanfiction e la trovo, sinceramente, bellissima!
Poi sembri una fan degli Oasis quindi AW, anchio sono una mad fer it.
E adoro il decimo dottore.
E Oscar Wilde.
Quindi complimentissimi!
Continuo a leggere :)

allons-y!

ciao!
ah! lo sapevo che i Dalek non sarebbero stati messi da parte. sono come il prezzemolo: ovunque.
certo che il marito di questa signora Hert è proprio insopportabile. si è messo contro tutti.
anche Jack non lo può vedere. solo che il nostro Capitano me l'aspettavo più combattivo, che non si facesse mettere i piedi in testa da questo qui.
e cosa è successo a Vickie? ha forse tirato fuori la famosa Energia?
sono curiosa di sapere come farà il Dottore ad uscire da questo pasticcio senza usare armi.
a presto:)
PS. ho aggiornato oggi Red, se ti va di passare!

27/03/14, ore 15:00

ciao!
oh! lo sapevo che sia Vickie che il Dottore avrebbero sconfitto le loro paure.
quando hai menzionato Rose, mi si è stretto il cuore. il Dottore (Ten) non la dimenticherà mai.
sarà per sempre parte di lui.
e anche Vickie ha dimostrato di amare per davvero il Dottore, superando la sua paura nel vederlo senza sentimenti, sapeva che per lei li avrebbe sempre avuti.
ed è tornato Jack!
però presumo che non abbia buone notizie né per il Dottore né per Vickie, specialmente per lei.
a presto:)

ciao, scusami per il ritardo ma sono stata davvero impegnata e poi non stavo tanto bene.
questo capitolo è molto introspettivo, fa capire cosa pensano il Dottore e Vickie e di che cosa hanno paura.
e ora la paura di Vickie si è presentata e l'ha portata via.
sarà in grado di combatterla o resterà sopraffatta dalle emozioni?
e il Dottore? ce la farà anche lui?
Dio, sono troppo curiosa!
scusami se ci ho messo tanto a recensire.
a presto:)

ahi! tu hai aggiornato lo stesso giorno in cui sono partita per Cracovia con la scuola, quindi non ho potuto commentare fino ad oggi.
questo capitolo mi ricorda un po' Hunger Games per il fatto di trovarsi in un territorio creato virtualmente e per l'uso delle armi.
chissà se Vickie e il Dottore si ritroveranno?
sno curiosa di sapere quale è la paura di Vickie e quale quella del Dottore e se riusciranno a vinceere entrambi, spero che non finiscano come Lunastorta.
PS. ho aggiornato Red

Adoro questa storia, è veramente fantastica, ci sono l'amore e l'azione e l'introspezione nella giusta misura. Grande protagonista e un dottore in parte "reale" e in parte idealizzato. Fantastico. Continua così ti prego.

ciao, scusa se non ho recensito ieri, ma pensavo alla simulazione di seconda prova che ho fatto oggi, quindi non avrei letto come dovevo il capitolo.
allora quante cose, quante emozioni!
iniziamo dagli Angeli Piangenti, sono sempre spaventosi e il solo pensiero che potessero far scomparire il Dottore o Vickie, senza che si fossero chiariti, mi faceva star male; per fortuna non è successo.
ecco chi mi ricordava Zelda! all'inizio nella 3x00 ho fatto fatica a sopportare Donna, ma poi l'ho adorata! ed è la stessa cosa che è successa con Zelda.
che tristi i pensieri finali del Dottore, ma del rest è la verità, la triste e dolorosa verità.
l'altro giorno ad Avanti un Altro, c'era ua domanda sul Grande Gatsby e grazie a te, la sapevo!
a presto:)

Sei fan-tas-ti-ca!Adoro le tue storie, ho letto, anzi abbiamo visto che è un account condiviso, tutti i tuoi capitoli.Sono dal primo all'ultimo geniali! Degni di essere prodotti dalla BBC! E poi scrivi benissimo,e gli angeli piangenti? Brillanti! Aspettiamo con ansia un tuo nuovo capitolo ^^
Andrea e Francesca

Dio santo, il Dottore si è proprio sfogato con Vickie. non è che provava anche qualcosa per la madre?
non ho mai letto il Grande Gatsby, ma un giorno vorrei farlo, i Fitzgerald sembrano simpatici, ma Zelda a volte sembra antipatica e a volte è simpaticcima. boh, non so che pensare di lei.
quando il Dottore si sfoga lo fa bene, eh? povera Vickie.
che cosa ha visto il Dottore? una statua che Fitzgerald ha comprato e che in realtà è un Angelo Piangente?
sono super curiosa.

ciao! eccomi qui.
che cosa fantastica, l'arco di Kie! ha protetto Vickie da Wonder.
solo io non ho capito il significato della frase? scusa, se non ti dispiace (perdonami per la mia lentezza nel comprendere cose ovvie) me la potresti spiegare?
almeno Wonder ha avuto quello che si meritava, senza morire. hai reso bene il personaggio di Vickie che in un primo momento l'avrebbe uccisa, ma poi pensando al Dottore e a quanto sarebbe stato addolorato non l'ha fatto.
quando parlavi della rigenerazione a inizio capitolo, mi si è stretto il cuore.
oh, Percy Jackson. anche io ho iniziato a leggere questa saga, ma ora vado a rilento a causa degli impegni e dello studio.
a presto:)

Ciao allora prima che me ne dimentichi ti faccio notare solo una piccola cosa. Hai scritto "stava solo fingere di vivere" penso che volessi avrivere" fingendo".
Secondo me non è affatto troppo corto, perchè anche se non e lungo come gli altri è molto intenso. Ammetto di aver avuto le lacrime agli occhi durante l'addio di Lotos e Wonder, le scene tra genitori e figli mi commuovono sempre, è bello che lui anche dopo aver scoperto he mostro fosse la madre gli rimane vicino. Davvero bellissimo,come al solito. Aspetto il seguito! ciao C:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]