RINASCITA
di Fee17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/08, ore 15:10

è la seconda FF fatta da te che leggo e mi piace un casino... proprio come l'altra!! Sei incredibilmente brava! Quando Bill cercava disperato il blocco degli appunti per scrivere la canzone mi sembrava me! Anche a me viene l'ispirazione dal nulla e di solito non ho mai niente su cui scrivere! T_T Ancora complimenti vivissimi!! kiss kiss la tua piccola ^^

03/06/08, ore 15:38

scusa scusa scusa come non sai se posterai la tua prossima fic?? ma da ove ti vengono queste idee...tu la posti...e io la leggo....sono pur sempre la tua fedelissima!!! cmq beelo l'epilogo...e federico mi piace

03/06/08, ore 14:54

cavolo ma sto computer è proprio fuso!!! invia le recensioni senza che io faccia niente allora al ciao di prima vorrei aggiungere: sei bravissima e questo capitolo non mi ha per niente delusa, anche se per un momento o creduto che si trattasse di bill e non di federico ma non importa spero che se farai un altra ff suui tokio la pubblicherai!!!! bacioni bianca

03/06/08, ore 14:52

CIAO

03/06/08, ore 14:18

...sniff...sigh...sob...ho il cuore spezzato...E quel Federico SE LO PRENDO!!!! Per un attimo mi sono illusa che fosse Bill!!!!!!!!!!!!!!!!! E invece era FEderico...Ho capito il lieto fine, ma...! Il capitolo era cmq molto bello, i suoi sentimenti, la sua Rinascita. Stai scrivendo un'altra fic a proposito dei Tokio Hotel? Che sia si o no, sei più che pèregata di farmelo sapere, e io corro a leggerla. E pubblicala!!! Mi raccomando, eh! A presto, ucon una nuova storia! Kissssssssssssssssssssssssssssssss

03/06/08, ore 13:51

grazie di avermi ringraziato(lo so è un discorso contorto!XDXDXD)anke se ho recensito una sola volta....la storia è veramente bella,anzi BILLA! ....ho capito il lieto fine...ma tu sei sicura di voler ,metere la parola fine su questa storia???ke ne so magari dv bill e me(hihi)ci rincontriamo io ke esco dall'ospedale,dp aver avuto 2 gemelline cn gli okki nocciola,lui ke esce dp l'ultimo controllo alla gola e da lì diventano amicissimi....!! lo so ke nn ti era passata manco x l'anticamera del cervella st'idea...cmqqqqqqqqqqqq MAI,DIRE MAI ...o la speranza è l'uiltima a morire...quindi io c'ho provato te poi anke cancella la recensione amen.... cmqqqqq ora vado a mangiare ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!

03/06/08, ore 10:53

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!e tu me la sci cs!!Io ci sn rimasta!!PIANGO!!!!!!!!!!!!e non si rivedono??fai il seguito? k ca**o vuole sto federico??Passando ai commenti sulla storia...bello qst chap x il modo in cui è scritto...i sentimenti k prova..gli occhi nocciole che vede negli occhi di tutti...davvero romantico...ma triste...vedi di fare il seguito....k poi ne parliamo su msn!!kissini tadb!!!

01/06/08, ore 17:58

Davvero l'ho fatto???? Sai è incredibile ma non me ne sono nemmeno accortaO_O cioè io ti ho sempre detto ciò che mi trasmetteva la tua fic e mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato^_^ purtroppo è finitaç_ç non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero che tu scriverai altre storie in futuro perchè sei molto brava^-^ Kussen^+^

31/05/08, ore 21:54

bellobellobello siamo alla fine ormai dispiace tanto anche a me !!! spero farai altre bellissime ff ciao

31/05/08, ore 17:35

"io morirò d'amor..." una vecchia canzone di Jovanotti. Mi è venuta in mente ripensando a tutta questa fan fiction. La "vecchia Gin" che muore grazie all'amore di Bill, e lascia spazio ad una nuova persona. Bellissimo. Devo dire che ho sentito le farfalle nello stomaco leggendo (come quando mi emoziono per qualcosa) e mi sono chiesta: finirà così? O ci sarà una piacevole sorpresa? Mi dispero semrpe quando ci sono finali in cui due innamorati si dicono adio, mi arrabbio. Penso semrpe che essendo l'autore a scrivere la storia, poteva scrivere un altro finale, ma ci avrebbe regalato le stesse emozini? La scia di un amore vissuto, due stelle che una volta incontrate riescono a brillare così forte da poter sentire l'una il calore dell'altra anche se separati...Probabilmente molte storie non avrebbero ottenuto lo stesso effetto se non avessero scelto un finale così triste (ma anche bello, dato che mette in risalto la forza dell'amore), ma questa fan fic, almeno per quanto mi riguarda, può permettersi tutti i finali che vuole, perchè mi ha fatto provare tutte le emozioni di quei libri che mi facevano tanto arrabbiare. Ora tocchi alla scrittrice dire l'ultima parola, anche se in cuor mio faccio il tifo perchè si reincontrino. Aggiorna presto!!!! Kiss

31/05/08, ore 17:09

Oh..questo capitolo... mi ha fatto piange...Svoglio sapere chome andrà a finire... anche se sono molto triste... xò devo dirtelo... sei proprio brava a descrivere le emozioni dei personaggi... un bacio Emily

31/05/08, ore 15:21

se osi solo minimamente pensare di lasciarla così io giuro su tutti gli dei dell olimpo che vengo a casa tua e ti lego alla sedia e ti faccio scrivere un happiending chiaro???????? dai ti prego non puoi lasciarla finire male ti scongiuro...oddio e' troppo bella...posta presto...ciaooo

31/05/08, ore 13:28

oddio oddio...piangooooooo...bello bello bello...non può finire già così....si sono smepre la tua fedelissima....ma l'epilogo sarà bello vero?? ma anche triste non sarebbe male forse sarebbe più realistico e poi io adoro le rose blu!!!

31/05/08, ore 08:28

*.* me piange...ma cm già all'epilogo??farai un seguito??nuuu!!uffi!!cmq qst chap era trp bello e pieno di sentimento!!e poi la rosa blu...che muore con il loro amore..siau!!!KISSINI TVB!!!agiiorna presto e passa da me!!!

29/05/08, ore 18:15

com'è tristeT^T me piange come o peggio di una fontanaT^T xò è davvero un capitolo bellissimo complimenti sei molto brava a descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi^_^ aggiorna presto anche se a malincuore voglio leggere gli ultimi capitoli della tua fantastica fic^_^ Kussen^+^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]