RINASCITA
di Fee17

29/05/08, ore 12:39

E tu mi lasci così? Con lei che vola verso una "nujova vita" mentre io piango a dirotto perchè non voglio che si lascino?? Anche se in questo capitolo sembra che ci sia scritta la parola "fine" sul loro rapporto, e che non si vedranno mai più (a parte il concerto) non andrà così vero? Bill troverà un modo, VERO???????????? E' bellissimo che si amino per sempre, ma questo addio così definitivo mi ammazza! In poche parole "ti amerò per sempre ma non ti rivedrò mai più"!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Vedi di aggiornmare prestissimo, o povera me! Controllo tutti i gionroi se averte aggiornato, e quando ho visto che c'era un caitolo in più mi sono illuminata! Vedi di non far aspettare tanto eh?!?! Sopratutto adesso che siamo alla fine. Kiss

28/05/08, ore 21:17

bello bello...mi sono commossa

28/05/08, ore 21:13

*me piange*...billissima..dolce e triste...ma ank billa!!!Ma dv lo prendi sto sentimento??mi sto cercando un fazzoletto...seriamente...spero k il prox chap sia ancora + bello di qst!!loro si riincontrano.-...wowo!!! *.*...aggiorna presto che ti ammazzo!!!TADB KISSINI!!! susser-cinderella@hotmail.it

26/05/08, ore 20:43

Bene bene...un chap interessante xk x qnt c'è scritto si capisce che la storia è agli sgoccioli se la ff narrerà solo fino al concerto!! Speriamo finisca bene...=) aggiorna presto... *me piacerebbe descrizioni più dettagliate...^^ * Kissini a presto...passa ank da me!!

26/05/08, ore 18:28

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo! L'ho messa tra i preferiti, e adesso aspetto impaziente la continuazione!!! A presto, ciau!!!

25/05/08, ore 20:49

bello...mi sono commossa

25/05/08, ore 14:34

billooo...e come ti ho gia detto non mi deluderai mai...ma sta gia per finire?? noooooo.....e il loro sogno continuerà o finirà??

24/05/08, ore 21:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farmi questoç_ç cm farò nn puoi finirlaç_ç oh be anke le cose belle purtroppo hanno una fine e so ke la tua sarà meravigliosa^_^ Danke x il tuo commentino alla mia fic sei stata molto gentile^_^ aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prox capy^_^ Kussen^+^

24/05/08, ore 20:55

bellobellobellobello a me francesco sta antipatico!!!! ihihi sei bravissima continua presto un bacio baba

24/05/08, ore 15:33

Ihih..trp simpa qst chap!!soprattutto alla fine...aggiorna presto e passa da me...Kissini

23/05/08, ore 16:20

oh....che bello^^!! questo capitolo è dolcissimo!! Cavoli... questa Gin è MOOOOOLTO più fortunata di me, la Gin in carne e ossa... sigh... Cmq moooolto bello continua! Baci Emily

22/05/08, ore 21:07

billissimooooooo...che chappy dolcissimo...brava...non mi deluderai mai^^

22/05/08, ore 20:03

Wow e ancora wow!!Trp bello qst chap!!!Ti amoo!!(di bene...) Secondo me che lui le abbia detto TI AMO è stato un grande passa avanti!!Si è distaccato dall'essere permaloso e prepotente che era...e glielo ha detto lui per primo!!!Aggiorna presto e passa anche da me!! Kissini!!

22/05/08, ore 19:56

Ah che bellu son la prima^_^ ke dire se non ke il capitolo è meravigliosissimo?!^_^ complimenti m è piaciuto da impazzire^_^ il mio cuore da romantica xò vorrebbe ke Bill e Gin stessero sempre insieme sai?? Oh bè cm va va(tanto è wonderful^_*) Se vuoi vai a leggere la mia fic(nn m piace farmi pubblicità ma m piacerebbe se la leggessi) Aggiorna presto^_* Kussen^+^

19/05/08, ore 21:11

Ciau bellissima^^ Scusa se non ho commentato il capy precedente non m ero accorta che avevi aggiornato:P Anke questo capy è stupendissimo e spero davvero che il sogno di Ginevra e Bill continui perchè è troppo bello*_______* aggiorna presto kussen^+^