They just don't know You
di Ceci Sheeran

03/03/14, ore 18:14

Ero indecisa se recensire o  no perché mi hai sinceramente lasciata spiazzata, senza parole.
Insomma, una volta che avevo trovato una storia che aggiornava frequentemente BUM! Mi ritrovo a leggere questo:Ciao a tutti ragazzi,so che probabilmente vi aspettavate un nuovo capitolo della storia,ma il fatto è che sto avendo continuamente vuoti:non so cosa scrivere,sono indecisa..ma forse è perchè sto contemporaneamente scrivendo un'altra storia,quindi ho bisogno di più concentrazione. Purtroppo però così non posso continuare,anche perchè devo pensare anche alla scuola,perciò volevo dirvi che,con grandissimi dispiacere,farò una grande pausa con questa Fanfiction.Mi dispiace non sapete quanto,ma voglio capire se è un blocco,o se proprio questa storia non è destinata a finire;)

Ma la frase che proprio non mi va giú é la seguente: .. o se proprio questa storia non é destinata a finire;)

No va beh io adesso urlo sul serio, ce CHE COSA!? CERTO CHE É DESTINATA A FINIRE!!!!

Sappi che sono una ragazza che per queste cose se la prende, perció adesso facciamo cosí, se tu elimini questa ff, a cui io mi sono affezionata cosí tanto, io tolgo "ma perché proprio pakistano!?", e ci vanno di mezzo tutte quelle care 54 persone che me la seguono.
Vuoi rendere tristi 54 persone per caso!? No non vuoi vero? É vero che non vuoi??? Dimmi di no!
Ok, starai pensando che sono pazza da rinchiudere in un manicomio, e in effetti un po ci sono, soprattutto quando sclero, ma una cosa te la voglio dire seriamente: prenditi giorni, settimane .. anche mesi dai! ma NON eliminare questa ff, ok?

Va bene non rompo piú, tu peró buttati sul letto, preparati un buon frullato, ascoltati una bella canzone sull mp3 e poi fatti venire tante belle idee da scrivere! ;)

Teres23
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 06:25 pm)

22/02/14, ore 18:15

Potresti scrivere che la protagonista litiga con i genitori e gli rinfaccia tutto il non bene ricevuto poi potrebbe andare da Zayn e dormire li a casa sua poi fai tu a me piacerebbe :)

p.s sei bravissima a scrivere

19/02/14, ore 19:23

mi piace molto la tua storia, sei una scrittrice fantastica

12/02/14, ore 16:29

Bhe allora tanti auguri Cecilia (?) !!
Capitolo carinissimo, soprattutto la fine (anche se la parte iniziale del cinema é molto simile a quella di my best friends brother, ma va be)
Poi va bhe, che amo questa storia giá lo sai, ma se vuoi te lo ripeto: amo questa storia xD.
Che bello che si sono messi insieme, ne sono davvero felice, e poi sono tenerissimi..
Scappo dai, peró tu aggiornami presto eh, che io sono curiosa!
Ancora tanti auguri allora, ciao!

07/02/14, ore 16:51

È stupendo come capitolo!
Ma quanto è Figo Zayn in quella foto?!
Non respiro più! Aiutami!
Ahahahahahahahah

06/02/14, ore 22:59

Eccomi qui!
Scusa se saró breva ma sono le 22 di notte e domani ho scuola.
Comunque, capitolo stupendo! Madó quanto mi piaciono quei 2 insieme :D.
Non vedo l´ora di leggere il prossimo cap. e di scoprire che succederá all´appuntamento, perció.. ti scongiuro aggiorna piú presto che puoi!!!!!!
Scappo va, che se no domani mi sveglio con la testa sul pc xP.

p.s
La cugina, Emma, é proprio carina, é vero :)

Va be, allora NOTTE!

22/01/14, ore 15:10

Ciao, mamma mia che bella questa ff!
Diciamo che l´ho scoperta per purissimo caso, mentre curiosavo tra i profili delle ragazze che seguono la mia ff ((ma perche´ proprio pakistano!?) e questa storia mi ha preso tantissimo!
Che peccato che per un mese non aggiornerai, mi era iniziata ad immergere nella storia.. :(.
Va b, vorra´dire che aspettero´, nn vedo l´ora di leggere il prossimo cap.!
A presto,

10/01/14, ore 15:07

È stupendo!Mi togli una curiosità? Di che regione sei? Scusa se sono invadente ma mi piacerebbe sapere molte cose;oggi aggiorno la ff! Appena posto il capitolo ti avverto

08/01/14, ore 17:17

Hai chiesto una recensione e te ne ho lasciate ben 2 a questa storia!Che dire,questo capitolo è stupendo,è stato stupendo quando Sam minaccia Jill con un cuscino,aspetto che tu aggiorni

08/01/14, ore 17:06

Wowowowowowow! È stupendo come primo capitolo!Perchè non ti fai più sentire?!Daiiiiiiiiiiii,ho recensito non solo perché la storia è bella,ma anche perché mi piacerebbe vedere anche dei tuoi messaggi.
Detto questo mi dileguo visto che devo leggere anche l'altro capitolo!