The love cure any pain.
di younghearts__

17/01/14, ore 23:51

Eccomi qui e scusa per il ritardo, ma non ce l'ho fatta a passare prima.
Allora, che posso dire: sono innamorata del discorso che Zayn ha fatto a Beth. Quelle sono le parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire dal ragazzo che le piace, quindi complimenti per come l'hai scritto.
Inoltre, mi hai lasciato davvero con il fiato sospeso. Chissà cosa sceglierà Beth: testa o cuore? Io spero vivamente che scelga il secondo perché è sempre meglio stare con la persona che si ama in segreto che perderla per sempre, almeno secondo me.
In ogni caso, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere perché è molto scorrevole e fluido, senza intoppi e pause.
Spero che ti rimetterai presto e che la tua pagella abbia buoni voti.
Un bacio e aggiorna presto,

15/01/14, ore 15:13

Ma porca CAROTA! COME SI FA A FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI'?! CONTINUA O TI PICCHIO! ahahah, bello bello, mi piace il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci

14/01/14, ore 23:14

Ciao! Anche questo capitolo è davvero sensazionale, stupendo!
Dipingi il carattere di Zayn a tinte molto forti, mi piace perchè è ben definito: forte, ma fragile, geloso, ma insicuro. Bravissima.
Anche questa volta non ho trovato errori, forse un paio di sviste di battitura, ma niente di rilevante. Questa tua storia è bellissima.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, è giusto che ti dedichi prima al dovere! Baci e buon lavoro :*

14/01/14, ore 23:08

Ciao,
non posso dare un giudizio sulla tua storia poiché questo primo capitolo non dice molto. Voglio solo farti notare che hai usato in maniera sbagliata le virgole, talvolta separando soggetto da verbo.

“Spero di rividerla ancora” sussurrò tra se e se il moro, sperando che l'amico non l'abbia sentito" --> questa nemmeno la commento sperando che ti accorga da sola l'errore/orrore che hai fatto.

12/01/14, ore 13:55

08/01/14, ore 17:31

Rieccomi!
Devo dire che nonostante io non segua gli One Direction e che le poche storie che ho letto mi hanno annoiata, questa mi è piaciuta abbastanza.
Insomma, non è affatto il genere di musica che ascolto, anzi, però mi ha piacere che tu comunque mi abbia chiesto un parere :3
La storia è bella, spero per Zayn che Perrie non sia davvero così nella realtà, altrimenti povero lui!
Mi piace il tuo modo di scrivere, per questo continuerò a seguire entrambe le storie.
Aggiorna presto, ciao bella!
Un bacio, Smoke. <3

07/01/14, ore 20:38

Bello come sempre!
Finalmente qualcosa di diverso dalle altre ff
Mi sto drogando di The love cure any pain e siamo solo al terzo capitolo!!!
Aggiorna al più presto

07/01/14, ore 15:51

Ok, sono di nuovo qui (scusa se ti assillo con questi inizi orribili) :)
Allora, c'è molto da dire su questo capitolo.
Innanzitutto, Zayn geloso è la cosa più carina del mondo, anche se impedisce a Beth di ballare con quel ragazzo biondo che, a mio parere, sembra molto più che carino.
Secondo punto, credo che il bacio verso la fine del capitolo ci stia benissimo perché entrambi si morivano dietro (scusa il termine, ma non sapevo come definirlo lol) e quel gesto è stato davvero il culmine del capitolo.
Infine, Zayn avrebbe dovuto spiegare la situazione tra lui e Perry a Beth che, diciamocelo, è stata un po' "tradita" e ferita dalle parole che il ragazzo le aveva detto poco tempo prima nel bagno.
Ok, non voglio dilungarmi troppo, ma devo dirti che scrivi davvero bene e mi piacerebbe se mi avvisassi ogni volta che aggiorni la storia. Grazie mille e a presto.
Un bacio,

07/01/14, ore 15:42

Eccomi: sono tornata con un'altra recensione :)
Allora, devo dire che, anche io, come Chrysten, avrei reagito in un altro modo allo scontro di Zayn, ma, evidentemente, Beth ha un carattere diverso e non è rimasta così colpita (per modo di dire).
Inoltre, sono proprio fortunati quei due ad incontrarsi in qualsiasi posto vadano nella medesima giornata: potrebbero regalarmene un po'; mi servirebbe proprio.
Va beh, comunque, si vede che entrambi sono attratti l'uno dall'altra e non vedo l'ora di proseguire con i capitoli.
Un bacio e complimenti,

07/01/14, ore 15:36

Ciao :)
Scusa se recensisco adesso, ma ieri non ho avuto tempo di farlo e ho solo letto la storia.
Come primo capitolo mi piace e la trama è molto carina.
Poi, mi chiedo come mai tutti vanno al supermercato e si scontrano con qualcuno di famoso, mentre io riesco solo a prendere sotto qualche bambino con il carrello della spesa. (la sfiga)
Ahahh, a parte le mie riflessioni, i due personaggi nuovi mi piacciono molto e anche i nostri ragazzi famosi (ma questo era ovvio).
Adesso vado a recensire gli altri capitoli.
Un bacio e complimenti,

06/01/14, ore 14:44

"Il mio stomaco si contorse, il cuore fece i salti mortali e gli elefanti, tutti in fila, ballarono la macarena": è la descrizione più bella che io abbia mai letto per un colpo di fulmine, te l'assicuro.
Ti ripeto ancora che mi piace molto come scrivi e questa storia si sta rivelando sempre più promettente ogni capitolo che passa, quindi spero di leggere presto un aggiornamento.
Brava brava :D

06/01/14, ore 14:23

Ciao! Eccomi di nuovo qui. Questo capitolo introduttivo è molto carino, di nuovo complimenti per il modo in cui scrivi. Ancora una volta sei riuscita a raccontare la premessa senza appesantire la narrazione con excursus inutili, ma usando solo le parole dei personaggi (e questa è una cosa che apprezzo davvero tanto, credimi).
Ho notato solo un paio di imperfezioni grammaticali, tipo un "fargli" al posto di "farle" e un "disse" al posto di "dicesse". Per il resto, tutto perfetto, non ho nient'altro da dire.

06/01/14, ore 13:58

Che bella è lei? Vabe ahaha stregata dall'immagine. Coooomunque, la reazione di Beth con Perrie era molto, O. mio. DIO. aahaha. Innamorata persa della FF. Spero continuerai presto.
Besos besosi (?)

06/01/14, ore 12:41

Aw,sisi,mi piace tanto.
Non ho niente da dire,complimenti!
Aggiorna e non farci aspettare tanto dai,questa storia va dritto dritto fra i preferiti,sarò a seguirla,penso sia la prima storia che seguo su Zayn,mi mancava il tizio pakistano!
Ahah.
Vabè dai,vado,poi divento noiosa.
Alla prossima! baci
Sara

06/01/14, ore 12:35

Mi piace questa storia! pensavo di recensire solo un capitolo,ma ho voglia di leggerla tutta,quindi penso di metterla fra i ricordati o preferiti,anche perchè quella dei preferiti è molto limitata haha
Comunque davvero brava,già dal primo capitolo sei stata abbastanza chiara lasciando anche un pizzico di curiosità per ultimo,ci serve sempre quello.
Bhe che dirti? vado a leggere gli altri capitoli,ci vediamo all'ultimo!
Baci
Sara