Rinascere
di Psiche_delica

14/02/14, ore 16:27

Ally mi fa tanta tenerezza! Certe volte i maschi sono degli stronzi!
Ashley sta diventando il mio esmpio da seguire perche' anche se dentro soffre, ha una corazza, una forza e una determinazione da far paura! Spero tanto che Nate cada ai suoi piedi, che si innamori di lei da non poterne fare a meno. Certo anche lui ha sofferto nella vita, e a maggior ragione dovrebbe lasciarla in pace..
continuo a leggeree :)

14/02/14, ore 16:06

Dio mio questo capitolo oltre a essere lungo e' anche intenso. Stimo un sacco Ashley, vorrei anch'io essere forte come lei!!
Non vorrei parlare di James. CHE MERDA CHE E'! ALTRO CHE STRONZO! Quest'aggettivo e' molto riduttivo per descriverlo!
Se questi due personaggi hanno un carattere forte, Nate e' un debole e senza personalita' e cio' vien dimostrato dalla sua incapacita' di riufare la scommessa, visto che non era d'accordo!
Comunque sono con Ashley! xD
vado a leggere l'altro capitolo, sono curiosissima! :)
a presto
Jodie_

14/02/14, ore 15:43

Ciao sono Jodie :) ho trovato questa storia per caso, ma gia' dall'inizio, anche se posso capire ben poco, mi piace, mi incuriosisce. Credo che la seguiro' ben volentieri! :)
Bhe che dire, mi immergo nei primi capitoli xD
ti faro' sapere cosa ne penso senz'altro.
A presto,
Jodie_

14/02/14, ore 11:12

Sono follemente innamorata di questa storia, mi piacciono tutti I personaggi, perfino James che è un idiota. Spero continui al piú presto:-)

14/02/14, ore 00:19

quando finiremo di vedere quel viscido di james? lo odiooooooooooooo. Nate è così dolce sono sicura che andranno d'accordo, non vedo l'ora.

13/02/14, ore 20:28

Questo capitolo é sorprendente!!! Stupendo, non ho parole! Nate é perfetto! É vero che ha mentito ad Ash ma é stato sincero, le ha detto delle cose bellissime! Lei le ha creduto, ha compreso che Nate ora era sincero!! Ho quasi pianto!! Stupendo, davvero! :) a presto!

13/02/14, ore 17:04

Che cosa carina.... *-*
Ashley ha capito finalmente. E anche quello zuccone ha capito che la ama che bello *-*
Meno male che hanno cercato di riparare a questa cosa della scommessa :)
Dio santo James fa sul serio...
Ma che fa vuole molestarla ? Vuole stuprarla ?
Ti prego non fargli capitare una cosa così brutta un altra volta. Già la prima ferita l'ha inferta suo padre con quello che ha fatto. Dovrebbe spararsi per questo ! ( piccolo sfogo ahahah :) )
Non finisce qui ?
Beh credo proprio di si..
Brava Ash hai preso sul serio questa cosa dell'andare con calma...
Ma un bacino te lo potevi pure prendere alla fine :(
Ally ha reagito esattamente per come la pensavo io a questa notizia della mezza aggressione di James quel sabato sera. Poverina. Mi spiace anche per lei, perché è davvero innamorata, come cazzo fa poi non lo so, di quel vile lurido vigliacco bastardo stronzo figlio di buna donna!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

13/02/14, ore 16:53

ciaoo.. ho appena iniziato a leggere la storia adesso.. :D
mi piace molto anche se siamo solo all'inizio, e mi incuriosisce moltissimo..
non mi dilungo nei commenti perchè sono curiosissima di vedere come prosegue quindi alla prossima
complimenti :D

13/02/14, ore 16:42

E' bellissimo,davvero. Devo ricredermi su Nate
Lo adoro. Aggiorna presto,voglio sapere tutto.
Baci

09/02/14, ore 20:02

ciaoooooo... dire che Nate lo sbatterei in un muro, e non di certo per fargli qualcosa di bello e passionale, è riduttivo. che caspiterinaaaaa vuole??! sono felice che gli voglia raccontare la verità lui, di suo pugno. stento a credere che siamo arrivati a questo punto quasi indenni. Ash appena sarà la verità non lo vorrà vedere manco in fondo ad una bottiglia. e te credo. e sarà qui che entrerà in gioco quell'odioso di un James-mi-faccio-a-tutti -.- non si capisce che lo soffro poco, vero???!1 giusto poco poco. per non parlare dell'atteggiamento di Ally assolutamente riprovevole dal mio punto di vista. pure io ho provato ciò che, a detta sua, la lega a quel lurido ragazzuolo e ti posso affermare che è una necessità logorante, stupida ed inappropiata in quanto deve ricordarsi di avere della dignità. cosa che mi pare abbia dimenticato. del capitolo mi è piaciuta l'accortezza avuta da nate nei riguardi di Ash quando capisce che lui sia eccitato. purazzu!! non ho capito una cosa invece. perchè lui, Nate, deve mantnere la borsa di studio se ha i soldi??!! let me know soon.
ho letto degli aggiornamenti molto fast ne sono felice.
baci
amazayn xxx

08/02/14, ore 22:35

Mio dio, questa storia è assolutamente fantastica!!! Davvero! :D me ne sono innamorata fin dal primo momento! Adoro Ashley è Nate, così diversi ma alla fine così dannatamente uguali. È davvero bello pensare che per una ragazza che ne ha passate davvero di tutti i colori ora ci sia un barlume di speranza, una piccola speranza per... RINASCERE. Ed ora Nate le deve dire la verità, anche se le farà male, non può più mentirle. E anche se amo Nate, se Ashley non lo percuote in qualche modo, glielo do io un bello schiaffo al posto suo! :D okay, ora che ho trovato questa storia non la abbandono più! E mi raccomando, aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa! A questo punto, dopo aver scritto un papiro, mi dileguo! Un bacione e complimenti per le tue bellissime idee e per come scrivi! A presto, Emma.***

08/02/14, ore 19:06

Sono curiosa di sapere come prenderà Ashley la verità sempre che Nate abbia il coraggio di dirgliela...

08/02/14, ore 16:13

Oh. Mio. Dio!!!!
Perché l'hai fatto così corto...??? D:
Che carino Nate non gli importa più niente adesso non resta che convincere Ashley....
Cosa abbastanza ardua a parer mio ... ):
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per poter leggere la loro conversazione...
Ti prego non dirmi che Ash lo lascerà ti prego!!!
E l'ha baciata davanti a tutti ???? Davvero ????
Che bravo Nate! Stai imparando a fregartene... solo che non hai fatto un suo pensiero oggi..
Il prossimo capitolo sarà dedicato interamente a lui ??
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

08/02/14, ore 16:08

Dai, di là verità, spiegale tutto. E se lei non gli da uno schiaffo la schiaffo io! Ahahah. Comunque, comincio ad accettare nate. Ma se andrà come penso, sappi che lo uccide. Davvero.

08/02/14, ore 14:38

OMD!!! :O
Le dira la verità D: povera Ashley! :(
Però lui si è fatto vedere con lei..l'ha pure baciata in pubblico *--* che carino!
Peccato che ora le cose si metteranno male :(:(
Al prossimooo
kiss kiss :)