Rinascere
di Psiche_delica

04/02/14, ore 22:40

La decisione che nate prende dopo aver ascoltato del passato di ashley potrebbe finalmente smuovere le cose, dare un senso diverso e più completo alla loro relazione, ma bisogna vedere se nel momento in cui si confronterà con il mondo nate continuerà a pensarla alla stessa maniera...
C'è anche la questione della scommessa, per ora ashley ha dovuto affrontare le remore che nate prova nel legasti ad un outsider come lei, ma se dovesse scoprire che tutto è nato e cresciuto a causa di una scommessa come la prenderebbe? Continuerebbe ad accettare nate?
Mi intriga sapere come si evolveranno le cose, e mi nascono in testa tante domande e dubbi perché tante situazioni sono aperte!
Spero aggiornerai presto :)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:43 pm)

04/02/14, ore 20:56

Nate mi ricorda molto qualcuno di mia conoscenza, sia fisicamente che caratterialmente (e forse è soprattutto per questo che la storia mi ha presa così tanto). Maledettissimo.
Poi mi riesce facile immedesimarmi in Ash, impossibile non affezionarsi a lei.
Bella storia! Ho iniziato a leggerla ieri sera e mi sono letta un capitolo dopo l'altro! :)

04/02/14, ore 19:26

Solo una parola..... MAGNIFICA! Adoro questa storia!! Mi è entrata dentro e adesso sembro una drogata u.u!! Spero che aggiornerai presto perché non posso farne a meno, sono diventata dipendente da qualcosa.... comunque sei una magnifica scrittrice e volevo complimentarmi con te per il modo in cui descrivi le scene così... così.... travolgente!! Mi sono persino messa a piangere! ( vabbe che io non sono conosciuta come una ragazza forte emotivamente però...... ) ahahahhhaha ti saluto e mi complimento ancora! Bacioniiiii!!!!

04/02/14, ore 14:59

Non ho parole. Davvero. Spero solo che tutto si sistemi. Non farmi attendere per favore. Baci

04/02/14, ore 07:14

Quello stupido si vergognava ancora di lei. Almeno fino al racconto...
Adesso sappiamo tutto, almeno spero..
Il padre di lei l'ha stuprata ??? Ma con quale coraggio??
Anche se non le voleva bene quella era sempre sua figlia, sangue del suo sangue..
Dio!!
Dimmi che è ancora in tempo a denunciarlo!! Non può essere impunita una cosa del genere.
Adesso si è reso conto finalmente che la ama ! ALLELUJA !! Spero che risolva questa cosa al più presto della scommessa . Specialmente adesso che non vuole ferire più Ash .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

03/02/14, ore 22:49

Ho letto questa storia in un giorno e stavo morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!!
Che bello che lui finalmente abbia capito che se n'è innamorato *-*
E ovviamente voleva dirle tutto...Non prevedo un prossimo capitolo felice D:
La storia di lei mi ha lasciata senza parole :O povera Ashely!! =( =(
Al prossimoo
Kiss kiss =)

02/02/14, ore 20:28

Ashley si rivela per la ragazza fragile e bisognosa d'affetto che realmente, Sto arrivando! Che il comportamento di nate non è accettabile, ma essendo innamorata non riesce a rinunciare a quel poco d'amore che lui le dimostra. Forse sbaglia, forse no, non saprei. È facile dire che dovrebbe allontanarlo, ma capisco anche che è alle prese con un sentimento forse mai provato, quindi deve prenderne le misure e poi sono convinta saprà gestirlo e trattare nate come merita! È forte, orgogliosa, indipendente, ma anche ingenue, col tempo saprà riprendersi e prendersi quel che è degno di lei, che sia incluso nate in questo non lo so, certo se lui non si da una svegliata non credo. Ora come ora nate si dimostra infantile, non all'altezza di ashley, dovrà cambiare e alla svelta prima che lei riprenda la padronanza su se stessa, perché allora non avrà più speranze...
Alla prossima :) spero presto!

02/02/14, ore 10:46

mi chiedo quale problema mentale abbia nate. seriamente. capisco che sia un tipo che frequenta gente "in?" diciamo, ma ciò non lo autorizza a trattare la povera ash in quel modo. capisco anche che sia difficile per lui ammettere un certo interesse, di natura non propriamente fisica o almeno non del tutto ma arrivare a sputarle in faccia che si vergognava di lei. sembra uno di quei ragazzi con la sindrome pre-mestruale peccato però che non possa avvalersi di questa scusa. James mi inquieta e non poco. secondo me sarà lui a dare la spinta a nate per capire ciò che vuole ma quando lo capira, a mio dire, sarà tardi perché o ash saprà la verità oppure lui arriverà troppo tardi. spero che dopo questo capitolo ci sarà la svolta. spero non quella sessuale se no veramente nate toccherà il fondo per me. aspetto l aggiornamento e a tal proposito mi chiedevo con che cadenza aggiorni questa e la storia " fallen in love with your eyes".

un abbraccio.
amazayn xxx

02/02/14, ore 01:00

BELISSSSSIMA!!!!!!!!!!! storia giuro la ADORO non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

01/02/14, ore 16:48

Ti pregooooooooooooo aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa :********** sono innamorata della tua storia!!!!!!!!! L'ho letta oggi per puro caso ... e mi sono completamente persa nella tua storia!!! Mi piace come descrivi gli stati d'animo dei protagonisti,al modo in cui descrivi le scene!!!!!! Belllliiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiiiimoooooooooooo!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto!!!

01/02/14, ore 15:56

Bellissimo capitolo, come sempre! :) anche  se continuo a capire sempre di meno Ash che sta diventando una sorta di zerbino (si può dire?)... Insomma posso capire che lei sia sempre stata e rifiutata da tutti, ma accettare di essere trattata così ė inconcepibile! Come si permette Nate di dirle che si vergogna? Che persona ė? Vuole stare con lei, ma senza che gli altri lo sappiano! Codardo! Detto ciò, tu come sempre sei bravissima! :)

01/02/14, ore 14:28

Sto recensendo questo capitolo perché penso che tu non abbia abbastanza recensioni e anche per uno slancio di innato altruismo.
Che dire della tua storia?
Mi piace.
Trovo che Ash sia una persona molto triste e insicura e credo che Nate sia uno stronzo.
Su James non dico nulla perché lui è...bèh, coerente. Capito?
Dice una cosa, la fa.
Cambia idea, si capisce.
Non appena si accorge di trovare Ash attraente le va subito vicino e le si siede accanto.
Invece Nate è un ipocrita.
E non è un complimento.
Si, cioè, si capisce che non è un complimento, non c'era bisogno di dirlo, però volevo rimarcare il concetto.
E ho anche finito la recensione.
Mi piacciono le tue storie, ti prego aggiorna in fretta.
Baci,
buzzi
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 02:30 pm)

31/01/14, ore 21:17

Ma che bastardo! Stronzo! Ca**one! Faccia di merda che è -.- -.- -.-
Ma si rende conto di tutto quello che ha detto ???
Ma che STRONZO!!!!
Io non uscivo ne ora ne mai! Non lo facevo entrare nemmeno a casa. Anzi lo facevo entrare, se voleva mi baciava ( perché capisco Ash che è una ragazza innamorata e non saprebbe rifiutare il bacio dalla persona della quale è innamorata!) e poi gli dicevo che se la poteva fare nel culo e che la sua possibilità se l'era bruciata il giorno prima al telefono, e l'aveva polverizzata con le sue mani poche ore fa.
James fa sul serio ???
Ma arriveranno a una conclusione questi due. Oppure resterà sempre un personaggio sullo sfondo, che vuole in segreto quello che appartiene al suo amico?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: Se ero in Ally gli tiravo un pugno non appena vedevo l'ombra della sua faccia di merda -.-
Con affetto <3

31/01/14, ore 20:38

Odio Nate,davvero. Se lei si lascia andare nel prossimo cap e poi lui la ignora giuro che divento un personaggio della storia e lo uccido.
bacioni e come sempre bravissima!!!

30/01/14, ore 21:46

Nonono ragazzi così non va... Una volta che Ash è lì, ė pronta, fanno il bagno insieme e.... Nulla!!! Ma Nate noooo la telefonata noooo e dai però! Sei bello e lo sai, sei innamorato e lo sai, lei ė cotta e lo sai.... Ehm cosa stai aspettando?! ;)