Rinascere
di Psiche_delica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/14, ore 22:11

Questa storia è bellissima!!!complimenti!!!scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo!!!spero tra non molto!saluti

05/01/14, ore 21:40

Okey,... Allora...
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! La storia è semplicemente fantastica, spero che aggiornerai presto anche se lo hai fatto proprio oggi :)

28/12/13, ore 14:15

Woah!
Io spero vivamnete che Nate non faccia qualche cagata come il suo amico James. E poi non è vero che Ashley è stronza, lo fa solo per proteggersi; lui sarebbe solo l'ennesimo cretino sulla sua strada.
Quanto ci ho goduto quando non riusciva a staccare gli occhi da lei! Sarà anche sfigata ma adesso si sognerà le suo gambe :)
Lo sai, amo te e tutte e le tue storie.
Mi coinvolgono in modo pazzesco :D
Sono di fretta quindo ti saluto :)

27/12/13, ore 15:35

Io semplicemente amo questa nuova storia, come le altre che hai scritto e che stai scrivendo.
E tu, che a Natale dovresti essere più buona, mi lasci adesso a bocca asciutta fino al prossimo capitolo!
Non si fa! :(
Ad ogni modo, il personaggio di Ashley mi incuriosisce molto: nel prologo, dove ci sono i suoi pensieri, mi sono trovata a chiedermi il perchè di questo rapporto con i suoi genitori, che ha influenzato evidentemente il suo carattere tanto da renderla sempre sulla difensiva con tutti.
Tranne che con Ally, che sembra già dolcissima e ingenua.
Nate mi prendo qualche altro capitolo per inquadrarlo, anche se, fino ad ora, non sembra una cattiva persona: molto strafottente, sicuramente superficiale, probabilmente influenzato dalle cattive compagnie (vedi James, e vedi anche la citata amicizia perduta che lo ha fatto cambiare) ma non cattivo.
Ora mi tormenterò per giorni a causa della curiosità, e non posso che sperare che aggiorni presto! *.*

27/12/13, ore 14:06

Capitolo stupendo!!! Nate mi sta per metà simpatico (quando si sente attratto da Ash e la trova sexy e bellissima) e per metà antipatico (quando pensa di poter giocare con i suoi sentimenti). Non riesco proprio a decidermi... E' chiaro che lei fisicamente gli piaccia, ma odia il suo carattere. Ashley mi piace,mi piace un sacco! E' dolce ma il muro che ha costruito per non dover più soffrire le impedisce di godersi la vita...

27/12/13, ore 13:42

Beh come primo appuntamento non è stato male e Nate si è comportato da gentiluomo anche se ha un secondo fine. Povera Ashley non vorrei mai trovarmi nella sua situazione, perchè sta comunque mettendo in discussione se stessa per questo ragazzo che vuole vincere una stupida scommessa. Quando lo scoprirà sarà ormai troppo tardi perchè sarà innamorata cotta di Nate. Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere se la protagonista lo caccerà da casa sua o si lascerà andare.
A presto !!!!

24/12/13, ore 17:23

Ok, è un po' inquitante il fatto che più la storia va avanti, più mi ritrovo in Ashley. Capisco benissimo cosa prova e perchè è così!
Non capisco come fanno a dire che è orrenda vista che da come l'hai descitta non lo sembra neanche un po'. Bah...magari lo scopriremo più avanti :)
Su Nate ho molti dubbi; a volte sembra fare le cose per gentilezza, perchè gli vengono naturale mentre altre si capisce che è tutto calcolato. Ammira le gambe di Ashley ma ha paura di farsi vedere con lei. Non so, è abbastanza contorta come cosa.
Alla prossima,

23/12/13, ore 22:29

Giuro che non ti perseguito! :) ma anche questa tua storia mi piace moltissimo! Mi ricorda, per la trama, il film "kiss me"... Il personaggio di Ashley mi piace moltissimo! Mi piace quella sua paura, quel suo stupirsi di poter interessare a qualcuno... Mentre Nate non lo capisco. A volte sembra vagamente interessato a lei altre invece le fa schifo!! Sono curiosa di sapere cosa succederà durante l'appuntamento! :)

21/12/13, ore 10:53

A quanto pare mi ritroverai a recensire anche questa storia ;)
Sia il prologo che il primo capitolo mi sono piaciuti tanto, in più ancora Ashley non è stata descritta (se non come orrenda) quindi sono piuttosto curiosa :)
A primo impatto sembra completamente diversa dalle altre scritte da te ma alcuni elementi in comune ci sono: la violenza, il sarcasmo e l'acidità e, ovviamente, il ragazzo da sbavo ;)
Davvero non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa long.
Mi stavo dimenticando di dirti che Ashley già la stimo e mi ritrovo in lei, soprattutto nelle risposte acide.
Che dire, ti invio tutta la mia energia per farti scrivere più velocemente possibile il prossimo capitolo :D

19/12/13, ore 23:39

Ciao! Che onore essere la prima a recensire, e devo dirti che lo faccio con molto piacere! Mi piace molto questo prologo, ha un buon inizio e un futuro proseguimento molto promettente! La storia, da
come l'hai presentata nella descrizione, ha una bella trama, ma attenta a non costruirla in modo banale e scontata: ci sono film, libri e altre ff con il tema della scommessa! Ma non sapendo ancora come la svilupperai posso solo farti un grosso in bocca al lupo! :)
Anna :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]