Rinascere
di Psiche_delica

29/01/14, ore 19:46

La storia procede sempre bene...
certo che la malattia di Ash ha dato davvero i suoi frutti!!! Addirittura il bagno insieme ;)
credo che questi giorni da "crocerossino" (e non solo) abbiano dato modo a Nate di fare un po' di chiarezza nei suoi sentimenti, speriamo che riesca a gestire per il meglio anche i suoi amici (pessimi) ed il discorso "scommessa".
Mi auguro poi che Ashely non se la prenda troppo per quello che ha sentito al telefono (trattasi pur sempre di discorsi tra uomini, in cui ognuno di loro cerca di nascondere le proprie debolezze) o che Nate sappia farsi perdonare, non solo con le parole...ma con i fatti!
Sono, invece, preoccupata per Ally...quando aprirà gli occhi su James? Forse, se sapesse quanto é subdolo...mannaggia, credo che lui, a differenza di Nate, sia davvero irrecuperabile!
Staremo a vedere, anzi a leggere!
Aspetto il Tuo prossimo aggiornamento (adesso che mi hai raccontato perché hai deciso di finire la Tua storia, la apprezzo ancora di più!).
A presto (spero...visto che dipende da Te!).

29/01/14, ore 19:45

E beh,e che potevamo aspettarci? Stupido Nate e stupida Ash. Doveva farsi trovare lì,a braccia conserte! E dannato James! Lo odio! E quanto è ingenua Ally? Dio, datevi una svegliata gente!

29/01/14, ore 18:46

Beh...
Nate ha detto quelle cose perché al telefono c'era James. E lei ha reagito.in quella maniera perché non sa che lui stava come dire...
Tentando di proteggerla ??
E giustamente ci è rimasta male. Ma...
Dio santo si sono pomiciati con tanto di palpate mentre si facevano il bagno!! IN SIEME ?!?! o.o
Spero che non lo distacchi troppo da se Ashley. Lui non sembrava offeso ( faccia da cucciolo bastonato a parte ..xD ) e penso che l'indomani non sarà tanto.incazzato vero??
Che è successo ad Ally ?? Sono andati a letto in sieme un altra volta ?? Oppure è successo fi peggio. Perché la sua ultima frase mi fa intendere il peggio.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: ti sei fatta attendere un po questa volta. Ma ne è valsa la pena *-* il capitolo è bellissimo :P

29/01/14, ore 15:13

Inanzitutto mi complimento per il tuo modod di scrivere: scorrevole e senza errori.
La storia è molto bella nonché molto originale, i personaggi sono interessanti e sopratutto molto curiosi.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, aggiunta alle preferite!

-Miss recensisco

19/01/14, ore 22:09

Amo questa storia,sono fantastici insieme.Ad un certo punto mi è scesa una lacrima,sei bravissima.Ti prego continua

19/01/14, ore 20:18

Ti prego ti prego ti prego, continuaaaaa!! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi benissimo, a volte mi manca il respiro e il cuore mi batte fortissimo, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo!

19/01/14, ore 18:50

Capitolo bellissimooo.. *-* La rivelazione di James mi ha sconvolto.. speriamo che non rovini la relazione fra Nate e Ashley dicendo a quest'ultima della scommessa, sono dolcissimi insieme.
Aggiorna presto, kiss kiss ^-^

19/01/14, ore 15:30

Che dooolce *-*-*-*-*
Bellissimo capitolo. Certo che la rivelazione di James è stata allucinante, shockante ti giuro i miei occhi erano così ( o.o ) <----- ti pare normale ?
Sono sicura che adesso se la storia tra Natee Ashley si evolverà. Lui la distruggerà dicendo davanti a lei della scommessa.
Uffa non è giusto!!!
Che poi se gli era piaciuta, perché è andato a letto con Ally subito dopo ?
Ti prego non mi dire che litigherà con lei, quando e se scoprirà dell'infatuazione di James per la sa inquilina.
Ti prego non mi dire che James è talmente Stronzo da iniziare a uscire con Ally e a venire a casa sua solo perché vuole vedere Ashley.
Almeno questo dimmelo... Ci jo azzeccato per quedt'ultima cosa ? E le altre ?
Finalmente gli ha detto che è "bellissima" ci sono voluti ben 'Otto' capitoli ma ce l'abbiamo fata! :D
Ma dirgli pure che ti piace no ??
In questo capitolo ho capito anche che i suoi genitori, per niente affettivi, erano quelli biologici! Pensavo l'avessero adottata e rimanendo delusi della ragazza che era l'avessero lasciata a se stessa!
Li vedremo in questa storia, oppure saranno solo personaggi di sfondo ?

17/01/14, ore 13:59

Innanzitutto vorrei dirti che sono contentissima che tu abbia aggiornato! :) la storia tra Ash e Nate mi lascia sempre perplessa... Lui ormai ė preso da lei, c'ė poco che possa fare. Pensa anche lei pur stando con un'altra (povera Ash...) per cui mi sembra palese che ormai deve solo accettare la verità... Inoltre va anche a salvarla da James! O.o Ash ė ovviamente innamorata di Nate ed ė dolcissima... Quando corre da lui per ringraziarlo (trovandolo con un'altra per giunta!) mi fa una tenerezza infinita....
Per james sono senza parole ė viscido e schifoso e non capisco come Ally possa stare con lui dopo quello che le ha fatto e dopo quello che ha tentato di fare ad Ash!!!! Inconcepibile... Capisco l'amore, ma ci sono cose che sono e devono essere imperdonabili! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

15/01/14, ore 16:39

Ciao, sono una letterice silenziosa delle Tue storie...questa é la terza che leggo, ma é la prima che mi é venuta voglia di recensire!
Tu scrivi bene, descrivi in modo accurato i personaggi e gli ambienti in cui si muovono, dai loro uno spessore psiclogico e le vicende che racconti non sono mai scontate.
Ma, tra tutte, la storia di Ashley é quella che mia ha toccato il cuore da "adolescente che non c'é più"...mi piace la fragilità della Tua protagonista ed il suo rapporto con Nate, bad boy che, in realtà, é più tenero di quanto crede...l'importante é trovare la persona giusta, o no?
So che la scommessa prima o poi verrà fuori e creerà scompiglio, ma spero che tutto possa risolversi per il meglio.
Per ora mi godo i loro primi approcci e la nascita del loro amore...curiosa, ma al tempo stesso fiduciosa ;)
Quindi Ti ringrazio per la scelta di condividere con noi i Tuoi capitoli e resto in attesa del prossimo aggiornamento.
Buona serata

15/01/14, ore 14:53

Mamma che bastardo che è stato James! Sinceramente, era attratto davvero da lei in quel momento ? Oppure voleva solo farle del male ? Gli e lo avrebbe fatto ?
Però Nate prima fa il dolce e poi la allontana ? Perché fa così ?
Come ha fatto a passare una notte con un altra ragazza quando il suo unico pensiero è lei ?
E una cosa che ha fatto Stronzo-James per convincere Ally a andare a letto con lui un altra volta?!?!
Certo che un momento è uno Stronzo insensibile, e l'altro pure sto Nate...
Succede raramente che sia dolce!
E poi alla fine si sono baciati.... Finalmente direi! Anche!
Ma la scommessa ? Scommetto che alla fine lui non la prende più in considerazione e poi lei lo viene a sapere e litigano! Uffa non è giusto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e tutti i capitoli che seguiranno!!
Più o meno aggiorni ogni settimana?!
La tua storia è fantastica!! Me ne sono innamorata *-*-*

09/01/14, ore 14:51

C-O-S-A?!
Okey...
Caro Nate,
CHE CAZZ HAI FATTO?! Prima pensi "Ashley di qua, Ashley di la..." e poi le sbatti la porta in faccia così?
Ma tu sei scemo lasciatelo dire... Nemmeno un piccolo grazie?

Dopo questo sfogo mentale col personaggio... Spero che aggiornerai presto così, FORSE , Nate si farà perdonare. Comunque sei veramente bravissima!!! :D

08/01/14, ore 23:28

Questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca... Sono contenta che finalmente Ash abbia capito che Nate le piace! Mi sento molto vicina a questo personaggio perché anche io non sono stata trattata bene durante gli anni della scuola e so come ci sente quando tutti ti prendono in giro... Fa male, molto...
Il comportamento di Nate invece non l'ho proprio compreso! Prima diventa scemo quando la incontra sul posto di lavoro, la pensa quando a casa e la incolpa di avergli fatto prendere la febbre e alla fine quando lei arriva dolce, con un pensiero per lui le chiude la porta in faccia?!?! Ma, ma perché?!?! Forse perché si sta innamorando di lei e non vuole farla soffrire per la scommessa?

08/01/14, ore 19:36

Ciao!!
inanzitutto tantissimi complimenti per la storia e per come scrivi!!!sei bravissima!!!Mi sono imbattuta in questa storia per caso e devo dire che mm piace tantissimo!!!poi il fatto che aggiorni presto è una gioia!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Speravo tanto in un loro avvicinamento in questo capitolo...ma niente😞
A presto e tanti complimenti ancora!!!

05/01/14, ore 22:45

Fantasticoooooo!!! Erano giorni che aspettavo questo capitolo... Che carino Nate!!! *_* finalmente sta iniziando ad affezionarsi ad Ash! E lei... Lei è dolcissima, così indifesa ma forte, umile e quanto è bella quando prova piacere se Nate l'accarezza?! Le scene di loro due insieme a casa di Ash sono bellissime.. Grazie! :)