30 Days of EngIta.
di A r y a_

10/04/14, ore 10:55

Finalmente DONNA perché MI FAI ASPETTARE COSì TANTO eh eh eh??? *ASSALE CON SCALA* iO DEVO SAPERE COSA FANNO QUESTI DUE. *DAI SU RIPRENDITI CHE FAI UNA BRUTTA FIGURA* A.. si dicevo la UkIt è ormai lo ship di tutto il mondo, noi lo conquisteremo yeeeeeeeeee. perché le mie recensioni devono essere sempre così assurde... via * sospiro pesante* Analiziamo un poco le due parti separatamente. Per quanto tiguarda Arturino e Felicia devo ammettere che mi hai portato a rigiocare a slenderman. La cosa buffa è che è successo un pò la stessa cosa con il mio migliore amico, solo che lui per scappare si è tipo scheggiato un dente sulla sedia e poi ha iniziato a scuotermi perché non voleva più giocare. Inefetti era più lui a spaventare me che slenbderman, comunque sono adorabili. Arthur che abbraccia Felicia è tanto sefbhvirdehfgilukshdt.nbjjrfxòh. Per quanto riguarda la seconda parte hai scatenato il mio lato yandere , Oliver uccide la gente?? Che caruccio <3 tanto amore anche a lui

07/04/14, ore 18:34

è sempre un immenso piacere scorgere all'orizzonte (?!) la scritta 30 days, con accanto Engita ancora di più *asciuga lacrimuzza*
ammetto che creepypasta/creepylegend non sono proprio il mio genere, sono una persona molto suggestionabile; l'altra sera mi si appropinqua uno strano tizio con la faccia ricoperta di cerone... al primo suo movimento - del tutto innocente- con uno scatto che neanche Usain Bolt, mi ero lasciata l'ombra indientro dallo spavento...
ma torniamo alla storia...
mi aspettavo che al richiamo della sua bella, -arricchito con un bel 'porca di quella miseria' per giunta- il nostro inglese sarebbe montato sul suo candido e alto destriero, catapultato da lei, pronto a vendere cara la pelle per difendere colei che ama da qualsivoglia periglio...
ovviamente non ha potuto compiere tali gesta perchè si trovano al chiuso e perchè il destriero era dal dentista  u.ù

ma anche no.
interrotta così bruscamente la sua lettura -il signore degli anelli, terribilmente da Iggy!- si dirige un tantinello arrabbiato alla fonte del richiamo...
molto carina la scena che segue anche se mista di terrore e ansia da parte di entrambi
io personalmente avrei abbandonato la mia postazione e cambiato direttamente stanza, facendo capolino ogni tanto per chiedere come procedeva il recupero delle note... >.>
per fortuna che Felicia non è cattiva come me, anzi resta al fianco o dietro ad Arthur
la scena finale, be', si commenta da solo C:

sulla seconda parte non ho molto da dire dato che conosco il film a grandi linee, e per il resto ripeterei quanto detto prima.

Ricapitolando:
il primo giorno si sono tenuti la mano
il terzo giorno hanno giocato/guardato un film
al quinto giorno, un bel bacio
con bel volo, al diciassettesimo dove fanno il cucchiaio
18° fanno qualcosina insieme
e il venti danzano allegramente
...
mi chiedo cosa succederà poi

spero che le mie domande abbiano una risposta, prima o poi, dato che le one shot sono tanto piacevoli quanto inaspettate

alla prossima recensione!
Lady Monet

07/04/14, ore 14:44

Cioé, no. Io ti odio donna, sallo.
Aspetto una vita  che riaggiorni la storia e te mi parti di nuovo con lo Slenderman? vuoi che muoro, ammettilo! ci ho messo una vita per ricacciarlo dalla mia piccola e povera mente bacata e te mi ci fai ripensare a quel gioco, sai che ho dovuto cercare tutti i gatti di casa e mettermeli sopra il letto per andare a dormire che m'è venuta inquietudine a farlo da sola? madò...
Ti amo anche, però soprattutto ti odio. è difficile spiegare, è difficile capire, come cantava Guccini. Più o meno sono stata per due giorni per cercare di finire quel dannato game - mai arrivata oltre la 5° pagina - e non ero messa come Felicia, ma peggio, molto peggio. Anche perché io non ho nessun Arthur che *finge* di fare il mio cavaliere dalla bianca armatura, visto che il mio ragazzo mi ci prendeva pure per i fondelli della mia fifa. Maledetto... ma come dargli torto, io sono una di quelle che salta in aria se gli fai "bu" dietro la schiena. Scema io che ci ho giocato

*si mette in un angolo a piangere*

*ritorna*
basta, ho pianto abbastanza. passiamo agli altri due bambocci, Oliver e Lucia. qui ammetto che ne ho capite un pochino di meno, visto che il film non l'ho visto (torniamo al discorso di prima... fifa) e la storia di Jeff e Jane mi è sembrata veramente insipida, confronto a tante altre creepypasta. Ma i personaggi li Lovvo lo stesso tantissimissimo e li troverei adoraBBili anche se guardassero assieme Peppa Pig.

No, se guardassero Peppa Pig temo mi scenderebbero un po', ma giusto un filo, eh. Meglio Peppa lo porcu in dialetto fermano u.u

Solo una cosa... questa storia è catalogata come giorno 3 (o 2, on nmi ricordo ora): eppure i personaggi sembrano avere un rapporto già... non dico stabile, ma decisamente ravvicinato a livello affettivo. Sono quindi già due pseudo coppie o no? ?_? toglimi il dubbio, donnaH!!!!

mò me ne vado, che il lavoro mi chiama u.u

Au revoir e *la fissa* vediamo di aggiornare un pochetto prima, eh?

bacioni
Monia

06/04/14, ore 13:03

Ahahahah mi fai sempre più ridere x3 Inserisci in ogni capitolo qualcosa che ti caratterizza! Il che è fantastico perchè essendo tu parte delle shot chi le recensisce, segue o favorisce è come se parlasse, seguisse e favorisse te ^-^ Caruccia insomma come cosa! Poi nada, sei molto sofisticata nella scrittura, che devo dirti u.u più che ripetertelo ogni volta! Mi sai molto da scrittrice di descrizioni (non esiste roba del genere ma sai tanto da questa comunque). In realtà poi ancora mi domanda, da quando me le hai tirate fuori, perchè si chiamino crepypasta... a me non fanno altro che venire in mente spaghetti, penne e maccheroni horror XD Cioè, perchè pasta!? Potevano chiamarle Crepyhorror, CrepyBhu(!), Crepybwahaha e mi sarei accontentata anche di Crepyfrittate(?)... ma Crepypasta non ha senso XD!
Ho dato un'occhiata a tutti i link che hai postato... l'immagine di DeviantArt è davvero INQUIETANTE! Che poi Jeff e Jane versione 'normale' sono ragazzi totalmente normali e non caratteristici, cioè, non si riconoscerebbero, se non ci fosse il tag "JeffxJane" o cose così, nu?
Comunque sai che io un ci capisco una mazza delle relazioni parallele di OliverxLucia e ArthurxFelicia quindi bho, io li leggo come se fossero gente normale, e nessuno si lamenta(?) XD tanto penso vada bene lo stesso...
Orduuunque non so più che altro scrivere perchè poi possiamo parlarne anche fuori da queste recensioni u_ù
e fino ad ora ho scritto solo roba a caso che mi passava per la testa quindi Bye Byeee.
PS: Tieni conto che non ho riletto la recensione perchè mi faceva fatica x3 ghe he he...

-SofiSachiko, piccola Aliiiiis~~~~

06/04/14, ore 09:42

wawawawa~ dio, ti ho aspettata! * saltaddoss* E nonostante io non sia una grande amante delle creepypasta (sono impressonabile, per carità! ) adoro queste~! L'unica nota dolente è la tua lentezza. Polenta! ewe meno male che ci sono io a bacchettarti uwu
Comunque, come al solito, non ho trovato orrori, e poi sono il fluff. Continua così!
Ivy~

19/02/14, ore 21:54

Ahahahah stavolta lo spazio autrice potrebbe essere quasi scambiato per una shot XD Comunque ho una domanda malefica a cui non avevo mai pensato e che voglio porti.. coppia preferita? In realtà non conosco personalmente nessuna delle due maaa.. scegli! Buahahah! Poi sai una cosa buffa? Felicia mi ricorda troppo Lucia de I Promessi Sposi.. sarà che questo pomeriggio ho letto il ventunesimo capitolo ma ora mi immagino proprio Lucia al suo posto ahahah! Un' altra cosa, che gergo grr utilizza Lucia, anzi, spontaneo(?)! Comunque muy carine anche stavolta. Peccato mi sia dimenticata qualunque cosa abbia preceduto questi scritti.. eheheh Per finire una domanda mi sorge irrefrenabilmente.. ma pensano sempre e solo a quello!? Non capisco se vuoi essere pessimista o realista X'D Figurati vivacizza un po' la scena ma fa troppo ridere :D Ok basta, questo mio commento è molto versione chat ma per una volta mi fa fatica stare a pensarci sopra.. Continua così darlin' e spicciati magari la prossima volta che ora dovrò rivedermi tutte le shot prima e mi fa una fatiiiiica immensa TnT

Y-hààà *colpisce il cavallo e si allontana facendo roteare uno.. spago* SofiSachiko

18/02/14, ore 13:07

La bellezza di questo pairing mi causa dispensi di ogni sorta , svengo. *si riprende* Via via basta con le capperate, sono così carini tanto dolci e questa idea del paragone con i 2P rende questa ff magnifica. E' bello shippare con altri questa coppia splendida, anche se la mia di Italia è un OC. *Caterina si sente chiamata in causa* Caterina sta zittina che sto concludendo.
Caterina: E la Madonna....
Si insomma, un ottimo lavoro e grazie di avermi ringraziato ç_ç COMMUOVITI CATERINA!!
Caterina: No...

18/02/14, ore 01:27

Toh, ecco che spunto anche di qua. Donnah, sai quanto mi mancavano le tue fuffolosissime storie? Dove pensi che io possa trovare un pò di sano morbidume tra questi due se non ce lo metti te (Basta, mi sforzerò e nell'ultimo capitolo delle Idi farò una scena fluff, lo giuro! *non ci crede nemmeno lei*), eh? EH? redimimitimiti.
Fortuna che sei tornata, pensavo avessi abbandonato questo povero fandom al suo destino... gh.
Ma parliamo della storia: *____________*
Pollice alzato per Italia che si infila nei letti altrui e per Oliver che tenta di infilarsi nelle altrui mutande. Entrambi hanno capito tutto della vita! Vai inglese pazzo e amante del rosa flash, siamo tutti con te!

Comunque, mi stavo chiedendo: se al diciassettesimo giorno già si appolipano, al 30° festeggeremo la nascita di un Kirkland col ciuffo laterale? non mi dispiacerebbe, sai? XD

Bacioni,
Monia
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 01:15 pm)

17/02/14, ore 21:32

OH MADONNA FINALMENTEEEEE * prende fiato* *afferra Knuckles per il bavero e la scuote* TU! DISGRAZIATA! *scuote ancora un po', per poi abbracciarla in lacrime* Pensavo fossi morta! *sniff* O peggio!
*prende fiato* Ma ora sei qui! YUPPI!
Torniamo alla storia, ommioddio è qualcosa si assolutamente troppo chu~
Viva il fluff, sei una grande e continua così!
Baci~

17/02/14, ore 14:19

Salve^^
Nuoooooo! Finalmente! Non ci posso credere!! Il capitolo!!
Sono stra-stra-stra felice che tu l'abbia aggiornata,è stupenda come sempre!
Da oggi,un'assidua follower di questa storia! Puoi anche definirmi una tua fan se vuoi xD
Baci :* kesese_93
P.S. Ehm...non per farmi pubblicità ma...ecco,da un pò di tempo vorrei scrivere una long dove vi è la EngIta...Dio...è imbarazzante,mi sento disperata...comunque... Potresti leggerla e dirmi cosa ne pensi >.<''
Grazie mille <3<3<3

08/01/14, ore 19:54

Ok...Partiamo! Allora, ho appena finito di leggere e devo dire che questa raccolta mi piace moltissimo! Amo la EngIta è semplicemente kawaii *-*
Ho particolarmente apprezzato l'ultimo capitolo, quei due sono troppo dolci ♥
In conclusione continuerò a seguire questa storia! Siiiiiiiiiiiii! *coriandoli everywhere*
Auf Wiedersehen!
Kacoke

04/01/14, ore 11:47

Oddio- EngIta.
*^* LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO! Ahhwww-- E poi qui è Het; cielo, trovare l'Het nel Fandom mica è cosa di tutti i giorni. O almeno, non così kawai.
Ho letto stamattina tutti i capitoli, e mi sono piaciuti un sacco (In particolare quello sui Muse, per quanto riguarda la versione 1p della coppia).
Sul serio, è una raccolta dolcissima, i 2p sono ben mossi e anche loro -Inaspettatamente, di solito non li seguo- molto, molto carini!
Non ci sono errori di battitura o distrazione e scrivi davvero molto bene, complimenti!
Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la metto tra le Seguite ;)
Ti tengo d'occhio, mh? *SiE'UnaMinaccia* xD
Detto ciò, a presto darlin'!

Sol F. jones

04/01/14, ore 01:48

Ehi, basta dire che non ne sei pienamente soddisfatta T_T questa -per poco- mini raccolta la adooooooro lo sai! Questo capitolo poi! Così romantico ;__; I like it! Poi cavolo, niente nomi èé lo so che sono fantastica non avendo fatto niente, anzi, avendo premuto un pulsantivo, ma non scriverliiiii >o< ahahhahah stavolta comunque ho apprezzato di più la prima frazione del capitolo: troppo dolce ed innocente allo stesso tempo :) ingenui e completamente andati l'uno per l'altra! Brrr vengono i brividi. Mia cara, non so che altro dirti, se non ripeterti e ripeterti i miei complimenti che vanno avanti da più e più dei tuoi scritti :D Ri- Good luck! e Buona notte caVa!

stavoltasciveròqualcosadidiversou.uzofu :)

03/01/14, ore 19:33

Un po', in effetti, mi era presa la paura: e mo' questa dov'è finita? Ma ora sei qui, dai, è questo l'importante.
Aniuai, quedte due cosucce sono l'Amore più cucciolo e fluffoloso che abbia letto mai <3
Continua coshì!

30/12/13, ore 01:05

Scrivo dal cell, quindi sarà una recensione corta e ridicola:ma devo farla perché questa coppia che nessuno si calcola mai io invece l'adoro alla follia!!!
Purtroppo se ne trovano veramente poche di storie con loro due (mi piacciono anche le Arthur/Lovina ma quelle sono proprio ai confini della realtà) quindi quando le leggo mi partono in automatico gli occhi a stellina :D
Li trovo anche piuttosto in linea coi personaggi, almeno quelli standard; i 2p li conosco troppo poco per dire come siano...

Comunque sia vai cosi sorella, che il potere della scamorza sia con te!!!