:.Friends.:
di LittleRedRidingHood

29/07/08, ore 15:33

*ama*
Che commento figo !_!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo **

29/07/08, ore 10:45

ma io ti adoro!!! davvero non ce la facevo più ad aspettare questo aggiornamento quei due sono di nuovo insieme!! me davvero felice XD capitolo stupendo non c'è che dire

29/07/08, ore 00:23

Questa fic è la mia musa ispiratrice e tu sei sempre più brava. Mi hai fatto attendere tantissimo col cuore in gola ed ora che questo capitolo è concluso, che la riappacificazione è attuata, aspetto ansiosamente quello che verrà dopo. Spero di ricominciare a scrivere presto in modo serio, continuare imma2,inaj,mmp e meeting... ultimamente la mia testa è altrove ma grazie a te pian piano riacquisto lucidità. Suki da yo <3 AdaL

28/07/08, ore 23:16

nuooooo!!! Mi hai dedicato il chappy non ci posso credere!! Sono lusingata....O////O. Comunque sono felicissima di averti incontrato (eh, io lo sospettavo da quando avevo letto quella famosa recensione in una fic di adoralbion, mwuahahahahah! (risata megalomane di light nd)), spero di ribeccarti su msn e di poter continuare a leggere le tue fanfic... tra l'altro mi hai presa in tempo perché fra due giorni parto per la sicilia e non torno fino a fine agosto (senza computer per un mese, sigh!). Va be' ora ti saluto che dovrei "prepararelevaligiemamitirailculo" quindi buone vacanze e ci risentiamo fra un mese. PS. Comunque, dopo aver conosciuto una scrittrice di efp IN CARNE ED OSSA, mi è venuta la malsana idea di pubblicare qualche mio lavoro, sempre se non rinsavisco in tempo e faccio marcia indietro, ma credo che ormai sia troppo tardi... (noooooooo! Un'altra deturpatrice della letteratura italiana! ndTutti?? Sì, e allora? E poi viviamo in un mondo in cui Moccia produce best seller, quindi io ho tutto il diritto di scrivere, anche se fossero minchi@te(e non a scopi cmmerciali come altri (vedi il sopracitato), puntualizziamo!! )nd.me. Ok, dopo i miei sfoghi mentali (prematura follia senile??) ed aver fatto incetta di parentesi, ti saluto sul serio... bacioni!!!

28/07/08, ore 21:33

Guarda...ho ancora da leggere diversi capitoli indietro ma non resistevo...diedi un'occhiata veloce all'ultimo capitolo (quello scorso) un giorno e...beh! *_* Non resisto, anche se sono indietro ero troppo preoccupata per il continuo scusa! XD Amo questa ficci! *_* Tiro a indovinare sul continuo ok?...uhm...adesso Mello si sveglia e fa per uscire con bagagli e tutto ma incontra i tre BIIIIP!...iniziano a rompere e lui inca**ato a bestia li bicchia tutti! ( compresa la stupida oca) e Roger, per punizione non lo manda in gita! E come minimo della lotta ci stà di mezzo pure Matt e anche lui la salta! Così stanno insieme XD...okok ho esagerato! Ma mi piace fare supposizioni XD Attendo un aggiornamento! Un kissone by Elly!

28/07/08, ore 20:10

+pianto disperato e scroscio d applausi+ bravabravabrava!!! ti giuro questo chappy mi ha veramente sconvolto--->in senso buono ovviamente!!! ma veramente il prossimo sarà l'ultimo chappy!?!?! mmuuuhhh(dovrebbe essere un lamento) me triste!!!però sono ank trpp curiosa d vedere cm andrà a finire!!! comunque sia questo è stato in assoluto il chappy piu spettacoloso d ttt, veramente ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-in poke parole semplicemente perfetto!!! kissone

28/07/08, ore 19:56

Ciao... io... uhm... sonno senza parole *_* Mi sono letta tutti i capitoli in un paio d'ore e... oddio, questa ff è bellissima, sensazionale, stupenda, dolcissima, sensuale... Sei bravissima a scrivere *_* Non so neanche cosa mettere in questo commento, mi hai lasciato letteralmente senza fiato... Sono felicissima che Matt e Mello si siano riappacificati ^^ E povero Near, chiuso nella cella frigorifera XD

28/07/08, ore 19:35

Ma che pucci! Si sono finalmente riappacificati, meno male! ... Ma se Mello non potrà non andare in Svizzera...mi chiedo...si incontreranno sul confine?=P

28/07/08, ore 16:43

*____________________*
Ok, cheddire. A parte che lo sai che ti pregherò di spoilerarmi qualcosa ma che tanto è tutto inutile...bellissimo capitolo mia caVa, davvero. Ho sentito tanto la mancanza della tua fanfic ç_____ç ohssì, proprio tanto. E davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco *O* a parte che Matt è seme XD ma perchè è dolcissimissimo >____< cioè, Matty è proprio adorabile, come la mia Matty infatti *O*
Perciò scrivi in fretta l'ultimo chappy, che me is impaziente ù___ù
Me tivvubbì.

28/06/08, ore 13:40

OMG amo questa ff *__* però che cattivo mello ç_ç povero matt.. lo avrà fatto rimanere malissimo ç__ç comunque sempre stubenda <3 aggiorna presto! baci

26/06/08, ore 23:17

Aw, che bel capitolo!!! *-* Finalmente Matt ha beccato quei tre (lo sapevo che quella Mary faceva parte del "complotto"!) Odio il fatto che Mello non voglia ascoltare Matt, ma sono curiosa di scoprire come farà a spiegagli tutta la faccenda! (Lo legherà al letto? xD). La fine mi ha fatto prendere un colpo, ergo, vedi di aggiornare più presto posssibile! ç_ç (Mello vuole andare in Svizzera, il paese della cioccolta? Una nazione a caso, eh! xD).

26/06/08, ore 18:36

Nooooo!! O__O quanto ci vorrà per l'aggiornamento?!?!?!? Proprio oraaa T^T capitolo spettacolare!!** bellissimo!! Quanto adoro matt che fa a botte X°°D ma questa notizia del viaggio... nuuuuuuuuu T^T speriamo che anche Matt ci va!! Parigi romantica?? O_o perchè lo dicono tutti?!?!? Mi sa di essere l'unica che non ci ha trovato nulla di interessante x°°D Aggiorna appena puoi ** kiss stellati :*

26/06/08, ore 09:44

Miyuccia >_____< [Miyuccia? °__°] Che bel capitolo. Davvero stupendo >____< sei migliorata un sacco a scrivere, sai? *w* e il dolore di Matt l'hai descritto alla perfezione. Povero, povero Matt...voleva andare a Parigi con Mello, e quello se ne va in Svizzera .___. uffi però .___. io voglio che tornino insiemeeeeeee >wwwww< quella Mary [che porta pure il mio nome -.-] è proprio una Troia con la T maiuscola >___> e anche quegli altri due...che mostri, sono stati proprio dei gran stronzi. Spero però che le cose fra Mattuccio e Mellino tornino a posto .___.
Divertiti in Inghilterra, e quando torni aggiorna prestissimo!!! >www<
Kisses <3
Mel

26/06/08, ore 08:24

Wow!!è un capitolo fantastico...no...è dir pocomì, mi ha fatto letteralmente impazzire!Sono contenta che quei tre abbiano avuto la lezione che mertavano!^__^ Molto contenta anche se forse sei stata un po' troppo clemente...io avrei pensato a diversi modi per ucciderla/li!!^__^ Poi proseguendo... povero Matt ci è rimasto proprio male... anche lui, però poteva pensarci... magari Mello aveva previsto che Matt avrebbe scelto la Francia, visto che era una delle sue passioni...quindi credo che Mello sapendo ciò, abbia scelto la svizzera proprio perchè aveva previsto che MAtt sarebbe andato in Francia!Credo, non ne sono sicurissima... ora, quando Mello saprà che Matt ha pestato quei tre...chissà come reagirà... Comunque, ancora complimenti e aggiorna presto! ^^Isuzu^^

26/06/08, ore 03:27

*__________* tu sei crudele....cattivissima... parti e mi lasci così...mio dio... ti adoro e ti odio allo stesso tempo (Mello vs Matt mode on)!!!! E' un capitolo bellissimissimissimo e Matt è miticissimo ed è tutto così triste e Mello che parte per la svizzera (credo che c'entri qualcosa la cioccolata eh? Mello verione Heidi? XD XD XD XD XD).......non vedo l'ora di leggere il prox chappy anche se so che stai via un mese T__________________T io come faccio senza junjou romantica, come faccio senza friends, come faccio senza di te??????? Sigh, tristissima. TVB cara!!! La storia è magnifica! SMACK*