:.Friends.:
di LittleRedRidingHood

23/06/08, ore 00:34

Friends friends...mica tanto friends!!! E Matt????????? Ma che mi comini Matt!!!!! Farti *slurpare* così da una sciacquetta qualunque quando hai a disposizione MELLO...mio dio, ma stiamo scherzando???? Altro che cazzotti e ginocchiate nelle parti basse fossi stata io al suo posto!!!! Cattivo Matt, blutto e cattivo!!! Aspetto ansiosisssimissimissimissimissimisamente (penso di aver scritto una parola inesistente....zob!) il seguito!!! Kissus TVB (scusa se nn ho risp a msn oggi ma ero indaffarata altrove!)!!!!

23/06/08, ore 00:30

Grrrr questa Mary deve essere imparentata con la Takada >_> straziante T^T però Melluccio ha esagerato un pochino T^T anche se immagino cosa prova T^T kiss stellati :*

22/06/08, ore 21:24

Ma povero Matt! ._. Ma la ragazza, Mary, è quella che commenta con altri due tizi senza nome la notizia della scomparsa di Matt e Mello per una notte? O.o Aw, mi dispiace che questa fanfict stia finendo, ma sono davvero contenta che ci sarà un seguito! *_* Non vedo l'ora di leggerlo! <3

22/06/08, ore 20:52

Miyu!! Che bel capitolo >_____< povero Matt però .___. lui non aveva fatto niente...mi dispiace per lui ç_______ç spero che ritornino insieme lui e Mello ç___ç
Aggiorna presto!! >____<
Kisses <3

22/06/08, ore 20:42

Accidenti.. non ho parole, prima di tutto... è un capitolo bellissimo, per cui complimenti davvero!!^___^ In secondo luogo... spero che quella ragazza aquella perfida arpia schifosa... per non usare termini volgari..^_^ faccia una brutta fine, per colpa sua Matt e Mello hanno litigato poverini, mi dispiace moltissimo per tutti e due!!ç___ç Mello nel vedere il suo adorato Matt a letot con un altra in quella posizione era logico che si arrabbiasse molto e conoscendolo... la usa reazione era abbastanza prevedibile e Matt... be lui è stato solo una pediana i mano di quella... povero sentirsi dire certe cose...orra però voglio sapere, anzi devo sapere copme va a finire...spero faranno pace...^___^ Aggiorna presto e ancora comlimenti!! ^^Isuzu^^

07/06/08, ore 15:39

Olèèèè anche Matt fa da uke XD Bellissimo** che dolciiii ** sei sempre più brava *O* kiss stellati

06/06/08, ore 22:37

*_* Capitolissimooooooooooo e Matt uke XD XD bello bello complimentissimissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

31/05/08, ore 16:14

Aw, che bel capitolo! Stupenda la dichiarazione di Mello a Matt! xDDD Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

31/05/08, ore 15:23

*__________* bellissimo!Un capitolo favoloso ^O^

31/05/08, ore 13:33

*_* che bello questo capitolo! Dio come sono...belli...Che posso dire! Questa ff diventa ogni capitolo più bella!!! Sei sempre bravissima, come al solito e spero veramente che questa storia abbia un lieto fine! Grazie per gli aggiornamenti veloci, lo so che ti stresso O///O però a me piaaaaaaace tantissimo questa fic. Aspetto il prossimo aggiornamento! Un kiss. AdaL

30/05/08, ore 16:58

ecco... sono queste le cose che adoro :love: due letti uniti alla Wammy's House per me hanno un solo significato... questo! Mello e Matt!! perchè non voglio pensare ad eventuali cambiamenti ^^ continua così!

30/05/08, ore 15:39

*___* interessante!!Questa storia diventa sempre più intrigante ^O^ bel capitolo ^^

30/05/08, ore 13:26

Che bello!! Si si sono priprio due amori! *_* Questo capitolo è bellissimo e apre spazio a nuoooove emozionanti scoperte dei due (che io leggero con sommo piacere sbavando come un lama XD). Mi raccomando continua presto, questa FF è sicuramente una delle mie preferite!!!SMACK

29/05/08, ore 08:00

O_O bellissima!! ero molto indietro.... ma apprezzo davvero quello che ha fatto Mello al piccolo-coso-bianco!!!! *.* MelloxMatt rulez!! davvero complimenti per la bellissima storia!! aspetto con ansia il seguito!

26/05/08, ore 19:53

Bellissimo capitolo *___* visto perchè amo le cucine? XD Biblioteca?? Near? Qualcuno? Li avranno visti? O__O