:.Friends.:
di LittleRedRidingHood

26/05/08, ore 15:31

O_O io io...no ho parole...si si...niente parole...solo sto tipo sbavando come un lama...Questo capitolo è fantastico (grazie per la dedica SMUACK*)!!! Si si, qualcosa è cambiato...si si...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiiii! Aggiorna prestissimissimo. TvB

24/05/08, ore 22:07

Mhhh... Una piega davvero interessante! *-* Davvero carina l'immagine di Matt che non capisce che Mello vuole far la doccia insieme a lui! xD Brava, aggiorna prestissimo, eh! *_*

24/05/08, ore 17:52

Che belloooo *_________* dolcissimo questo chappy! ^O^

24/05/08, ore 16:51

T_T bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando aggiorna presto!!!

23/05/08, ore 21:45

Che belliniiii *____* hai ragione...facciamo le cose con calma così piacicono di più U_U Bellissimo capitolo ^O^

23/05/08, ore 16:49

*_______________* io sbavo... Datemelo a me un Mello così! Altro che tutte le paranoie che si fa Matt!!!! Dio a me nei corridoi, in classe, anche al parco se gli va! Basta, basta cerco di darmi un minimo di contegno prima di passare da maniaca sessuale!!^^ Bellissimo capitolo, questa storia è veramente bella! Spero che la continuerai presto!!!

19/05/08, ore 23:26

Ma che amoriiiii *____* dai dai che prima o poi ce la farete a dichiararvi a vicenda ^O^

19/05/08, ore 23:25

19/05/08, ore 22:15

Qua finisce che il successore di L diventa Matt! xD (sarebbe divertente, no?). Aw, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* L'ultima parte del capitolo mi è piaciuta davvero tanto (menomale che Matt si è dato una mossa! xD). Bravissima, continua così! <3

18/05/08, ore 13:53

ma che bella!! e sono contentissima che Near sia sparito dalla scena!! brava!!

17/05/08, ore 16:28

Be certo, le cose accadono un pò in fretta in questa ficcy xD Personalmente preferisco le storie dove accadono "per sorpresa" certe cose xD Ma la lettura è abbastanza scorrevole, senza troppe soffermazioni. Continuala presto ^^

17/05/08, ore 16:24

ma come sono dolciiii*////* voglio il terzo capitolo, please^^

17/05/08, ore 15:07

*_* oh, che bella ff! Bravissima, mi sta piacendo davvero tanto! Aggiorna prestissimo! <3

17/05/08, ore 14:42

Uuuuuu bello bello bello!!! continua ti pregooooooooo è bellissimaaaaaaaa aggiorna prestissimissimissimissimo!!! ^^ Sei un mito!

16/05/08, ore 22:02

Bellaaa!!Una nuova ficcy e una nuova autrice!! ^O^ L'hai iniziata bene, molto scorrevole XD continuaola presto!! ^^ kiss stellati :*