seven days.
di justinsgirl

24/12/13, ore 08:10

Ciao bella,
esattamente come mi hai chiesto, eccomi qui.
Bene, la tua storia mi ha appassionato un casino già dal primo capitolo, ed ora siamo ancora al secondo.
Hai un metedo di scrittura fantastico, lo invidio, davvero.
Non ho riscontrato errori grammaticali, testo scorrevole, quindi.

Be', spero che aggiornerai presto, e spero che la mia recensioni sia gradita.
Un bacio enorme,
xsmjle

24/12/13, ore 07:56

Sei bravissima a scrivere <3
Continua al più presto!
Non lasciarmi sulle spine:)

23/12/13, ore 23:02

DUE MAZZI DA 37 ROSE??! Pochine insomma.. Mi hai chiesto di passare ed eccomi qua!! Adoro questa fan fiction!! Io non leggo le fan fiction più corte di dieci capitoli perché mi piacciono le storie con tanti avvenimenti, ma adesso è arrivata l'ora di iniziare, mi piace, è ben strutturata e mi piace molto come scrivi :) adoro la lettera che ha scritto Justin, è così doolcee *__*
Non vedo l'ora che aggiorni e sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, sei molto brava.
Un bacione e tanti auguri anche a te! xx <3

23/12/13, ore 21:12

"Grazie per avermi insegnato ad amare,
a donare, a perdonare
con amore,
Justin"
O VAFFANCULO,STO PIANGENDO,TI ODIO,MUORI MALEEE NCIRENIGNIERGN.
Sono sempre più innamorata di Justin,grazie per aver distrutto la mia vita sociale adesso devi piangere.
Ti adoro sempre più,ho bisogno di aggiornamenti. efnbnvkf.

Ps.Auguri anche a te ciccina.

23/12/13, ore 20:57

Ciao...come promesso sono passata.
Ad una recensione.
direi che anche questa è molto bella...
scrivi da gioia...
passa anceh per la mia...se ti va...ciao un baco ;)

23/12/13, ore 18:45

Complimenti, perché anche questo capitolo non mi ha per niente deluso. Meraviglioso come il primo. Continua così!

23/12/13, ore 18:21

Hey bella come mi hai chiesto ho letto la tua bellissima ff e devo dire che mi è piaciuta molto! All'inizio non ho capito molto ma continuando a leggere ho diciamo capito la sofferenza di Kaylie e di justin e posso dire che mi ha incuriosito,affascinato e questo vuol dire che sicuramente seguiró con dedizione la storia. Un bacio<3

23/12/13, ore 17:27

Questa storia è qualcosa di magnifico <3 davvero non so che dire, tutto è perfetto e non riesco a smettere di leggerla, è perfeta e giuro che non sto esagerando! Hai un talento immenso e si vede la passione che ci metti <3 <3 magnifica

23/12/13, ore 16:58

Eccomi di nuovo qui (e come sarei potuta mancare?).
Allora, non so cosa dire. Cioè, vorrei iniziare dicendo che in questa fan fiction Justin mi sta un po' sui coglioni (detta come va detta); non so, mi sembra un po' montato e poi non capisco cosa sia successo tra lui e Kaylie, il che non fa che aumentare la mia confusione e la mia impazienza di sapere come continuerà questa storia. E poi, non appena penso di non sopportare il biondo, compra due mazzi di rose e poi dona dei soldi al fiorista e allora come fa a starmi antipatico? Non può, voglio dire, è dolce. Montato ma dolce. Quindi... panna montata.
Sto delirando, hai ragione. Torno alla recensione: mi piace moltissimo la parte di Kaylie che si guarda allo specchio e si schifa e poi, non so, il fatto che si parla da sola è come se desse più drammaticità alla scena. Me la sono immaginata e ho tipo sentito il mio piccolo cuore di ghiaccio spezzarsi in piccoli pezzettini. Quando arriverà quel deficiente ad abbracciarla? No, sai, perché io sono impaziente di vederli già innamorati per sempre con mille bambini e ottanta unicorni arcobaleno.
Ora pretendo (con gentilezza) che continui presto, perché voglio sapere la reazione di Kaylie alla vista delle rose. Io se mi trovassi due mazzi sotto casa sposerei il povero cristo che me le ha portate, perché oddio, l'amoreeee! Sono un'inguaribile romantica col cuore di ghiaccio, proprio così.
Comunque non sapevo che le rose dovessero essere sempre dispari, mi hai aperto un mondo.
Ora me ne vado, perché sicuramente ti ho annoiata abbastanza.
Anzi, no: prima ti faccio i complimenti per questa fan fiction che è bellissima e scritta pure bene.
Okay, ora posso andarmene.
A presto (speriamo),

@31luglio :)

23/12/13, ore 16:34

Oddio che dolce che è Justin. Leggendo mi sono sciolta dalla sua dolcezza. Non vedo l'ora che aggiorni <3 love<3 baci *_*

23/12/13, ore 16:28

Mi piace tanto il primo capitolo. Grazie per avermi detto di leggerla di certo non me ne pentirò. Adesso vado a leggere il secondo capitolo, baci. Sai scrivere molto bene. <3 *_*

23/12/13, ore 16:03

ODDIO, MA SCRIVI BENISSIMO! In certe parti giuro che mi sono venuti i brividi..... Questa fan fiction merita tantissimo, ti consiglio solo di mettere un banner (ma comunque non è essenziale).
Avvertimi quando aggiorni, xoxo.

23/12/13, ore 15:12

Come promesso sono passata e devo dire che mi piace molto come scrivi.. questa storia mi ha incuriosito molto anche se sei solo al primo capitolo! Quindi aspetto il continuo :)

23/12/13, ore 02:46

Complimenti, perchè questa questo capitolo è scritto molto bene ed è meraviglioso. Scrivi molto bene, quindi continua così. Inoltre questa fan fiction sembra promettere bene. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

22/12/13, ore 22:09

Allora, sono la ragazza a cui avevi chiesto di recensire, eccomi qui. Perdona i miei eventuali errori di battitura ma sto usando l'ipad e non sono molto pratoca a scrivere con questo aggeggio. A me questa storia interessa, amche se potrebbe scivolare un pò nella banalitá con Justin che si droga e cerca di fare il figo. È scritta molto bene e la cosa mi iace, quindi continuerò a seguirla perchè voglio sapere cosa succede :o.
Ora vado. Ciao :).
un abbraccio