La chiami storia,ma sembra un labirinto.
di crossroads

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 00:39

Dai hai interrotto in perfetto stile Shonda quando ti lascia in sospeso nei finali di stagione.. Da entrambi i punti di vista le emozioni e gli stati d'animo sono molto palpabili e coinvolgenti, come sempre sono descritti in maniera impeccabile. Mi è piaciuto tantissimo quando callie dice:"mi mancava il modo in cui appoggiava la sua mano sulla mia gamba mentre guidava aspettando che io gliela stringessi" perché molto spesso sono i gesti d'affetto più semplici che si imprimono nella nostra memoria. Del finale a sorpresa, non me lp aspettavo proprio, però ovviamente non può essere sempre tutto perfetto, e credo, e spero per lei, che questa sua perplessità sia solo momentanea dettata dalla lontanaza da quegli occhi azzurri.

31/12/13, ore 01:04

Era inevitabile che la separazione fosse destabilizzante per entrambe. hanno perso le loro certezze. La scena dell'anello mi è piaciuta molto, hanno bisogno di ricordarsi sempre dell' altra e l'anello attenderà a questo scopo.Anche in una circostanza come questa poi, sei riuscita ugualmente a far conciliare l'umorismo che le caratterizza. Ogni volta mi meraviglio sempre di più. di quanto tu sia brava e del tuo modo unico e inconfondibile di riuscire a far tramutare in immagini quello che scrivi.

30/12/13, ore 01:43

Grande *.*. Callie senza dubbio ha vissuto questi giorni da princiessa, Arizona tutta premurosa poi è tenerissima. Sono molto complici e mi sembra di vedere i loro sguardi di intesa talmente sono descritti bene. Hai saputo creare un legame unico,che si arricchisce sempre di più andando avamti con la storia. La scena finale è stata molto sofferta. ed è proprio lì. che si capisce quanto abbiano bisogno di stare insieme.. brava brava, veramente, sai dar vita a personaggi e a situazioni uniche.

29/12/13, ore 01:27

E io adoro te... Ho divorato questi due capitoli, speravo non finissero più . Loro sono molto tenere, anche quando litigano mi fanno morire, e poi vogliamo parlare dei dispetti di Callie?? Ahahahaa. Visto le premesse, credevo che ad un certo punto il racconto diventasse più spinto, ma hai saputo destreggiarti molro bene e il tutto è sembrato molto naturale. Brava

27/12/13, ore 19:39

Questa fan fiction mi ha preso fin da subito! E mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace sul serio e mi prende sempre di più e ad ogni fine capitolo sono lì lì con l'ansia e la curiosità.
E per quanto riguarda il capitolo bello, e sembra scontato dirlo? E mamma che curiosità! Dai posta il capitolo! Cosa succederà quando si incontrano?! Raiting arancione quindi mi aspetto qualcosa di piccante! Awwww e non so cosa dire, voglio il continuo! Continua presto please! Please! Please! Please!

27/12/13, ore 02:23

Hai interrotto sul più bello... finalmente Callie si è data una mossa a ha deciso di inseguire dall'altra parte del paese quegli meravigliosi occhi azzurri, i suio occhi azzurri. Dopo tutte le indecisioni della bella latina, vorrei tanto vedere come la prenderà una come lei abituata ad ottenere sempre ciò. che vuole, se questa volta fosse Arizona ad avere dei tentennamenti... aspetto il seguito , eccezionale come ogni volta =)

27/12/13, ore 01:53

Oddio, non so come interpretare questo improvviso ed eccessivo entusiasmo di Callie nel volere andare a Seattle.
Dall'interazione con suo padre mi sembra di capire che sia una ragazza abituata ad ottenere ciò che vuole e a non ricevere no alle sue richieste. Mi chiedo se questo incontro con Arizona andrà tutto rose e fiori o se, invece, cominceranno i primi guai. In fondo, sino ad ora Arizona ha sempre subito gli sbalzi di umore e le indecisioni di Callie, che succederà se vorrà rallentare le cose ora che l'altra sembra essere partita in quarta?
Credo che Callie sia ancora molto confusa e penso dovrebbero seriamente parlare, prima di fare passi troppo lunghi. Perchè mente e bocca devono sintonizzarsi con istinto e cuore per non destabilizzare del tutto Arizona. Un gesto del genere può fare sicuramente piacere, ma può non bastare. E poi bisogna sempre tenere conto del fatto che sono solo pochi giorni insieme, è facile mostrarsi felici e perfetti in un tempo limitato a propria disposizione, Callie dovrà essere costante nelle sue decisioni e agire di conseguenza anche quando questo suo viaggio sarà terminato. Ce la farà?
Aspetterò con curiosità di leggere come andrà questo soggiorno a Seattle, alla prossima!

26/12/13, ore 00:50

Caspita! Sei un pozzo senza fondo di idee! Questo capitolo è molto dinamico e come sempre ben scritto, e poi finalmente Callie la smette di voler nascondere anche a se stessa. quello che prova e si butta a capofitto in questa relazione. Aspetto di sapere i prossimi sviluppi, e come sempre complimenti.

26/12/13, ore 00:48

Eh, come capisco Callie! Sono i tipici pensieri di chi ha appena avuto una grossa rivelazione su se stessa ed è combattuta e spaventata, tanto. La sensazione di sentirsi gli occhi di tutti addosso è davvero tremenda e credo, anche parecchio comune in casi come questi, purtroppo.
Per un attimo mi ero fatta domande sulla freddezza di Arizona ed ecco invece in questo capitolo la risposta al suo comportamento: è stata corretta nei confronti di Callie, ha capito le sue paure e non ha voluto forzarla o metterla in imbarazzo.
Ma Callie ha voluto chiudere ugualmente i ponti. E dopo soli cinque giorni fa marcia indietro.
Ora, io fossi nei panni di Arizona forse continuerei col silenzio o comunque non cederei, Callie è troppo scostante in questa fase e finirebbe solo per farle del male e a cambiare nuovamente idea alla prossima paura che le salterà per la testa. Ma capisco anche quanto sia difficile dire di no a qualcuno che ti piace sul serio.
Per cui che succederà? Sarei portata a scommettere che Arizona le darà comunque una possibilità, visto ciò che le ha detto con quell'arrivederci... ma magari ci stupirai con un colpo di scena!
Non ci resta che attendere, sono proprio curiosa.
Brava e al prossimo capitolo.
Buon Natale :-)

23/12/13, ore 22:56

Leggere di una Callie insicura e tendente alla fuga (prerogativa di Arizona) è strano ma interessante. E' facile, ancora una volta, immedesimarsi nelle sue paure, forti a tal punto da sperare che un intoppo non le faccia incontrare.
I ruoli si sono capovolti nella tua storia, vediamo invece un'Arizona determinata e pronta a sfidare la sua "amica". Deve proprio averla spiazzata quando alla fine riesce comunque ad ottenere di poter andare a San Diego a trovarla. Chissà come si comporteranno l'una con l'altra una volta che saranno di nuovo faccia a faccia. E con la presenza de IL Colonnello poi? Sono molto curiosa di leggere cosa succederà in questo incontro e vedere se davvero Callie riuscirà a restare solo per un saluto o se... la sua attrazione verso Arizona avrà la meglio. Credo che ne potrebbero succedere delle belle.
Complimenti e alla prossima!

23/12/13, ore 18:20

No vabbè Dora è quasi Natale, uffa. Falle passare una bella giornata. E che cavolo sto colonnello, non si fida del buon marinaio. In attesa di vederle felici in giro x San Diego, buone feste

23/12/13, ore 15:33

me gusta!!ottimo inizio sono proprio curiosa di vedere come va ;)))

22/12/13, ore 23:38

Noooo, ma chi sei??!! Una genialata dietro l''altra.Mi piacciono molto le.storie che raccontano di loro da giovani, e come sempre tu lo fai a livelli stellari, sai incuriosirmi ogni volta, brava davvero

22/12/13, ore 22:15

Ed eccoti con una nuova storia, devo dire che sei molto creativa e produttiva, complimenti :)
Adoro i what if e questa storia mi ha sicuramente incuriosita subito. E' un po' strano di leggere di Arizona con dei ragazzi ed è molto facile immedesimarsi nella gelosia di Callie, personalmente la comprendo benissimo... chi non ha mai agito in quel modo nei confronti di un amico/amica che veramente piace ma verso cui si ha paura di esporsi?
Particolare anche la scelta del titolo, cattura certamente l'attenzione.
Da come la storia è iniziata mi sembra di capire che alla fine le nostre Calzona riusciranno a superare i loro timori e stare insieme, ma sarà interessante leggere come si svilupperà il loro rapporto, per cui inserisco subito la storia nelle seguite ;)
Provo ad indovinare... la buona notizia è che Arizona si trasferisce nella stessa città di Callie? :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]