Il fantasma.
di You_

20/03/14, ore 18:57

Sinceramente?
Pensavo fossi morta! Non ti sei più fatta sentire ne su efp, ne su fb, ne su ask :(
Ci hai messo un botto per aggiornare (ed io nel frattempo ho dimenticato praticamente tutta la storia) quindi adesso vado a rileggere e poi ti modifico la recensione e commento l'epilogo, dato che sarebbe insensato farlo senza una base da cui partire.
Che altro?
Scrivimi ogni tanto eh ;)

_Nightingale

La storia in sé mi piace molto, anche se per questo genere non ne vado matta.
Credo che dovresti chiarire un po' meglio quando racconta la storia e quando è nel presente in modo lineare, perché ci si può intrecciare facilmente.
L'idea della storia horror è proprio figa.
Le descrizioni del luogo e di quello che succede sono molto chiare e non pesano. Forse dovresti mettere una descrizione anche dei personaggi
Adoro il mondo in cui scrivi e spero che continuerai presto :)

Sciauu, Chià.♥

Sono un po' spaesata, mi sono "leggermente" persa -.-'
Come già avevo intuito, il fantasma è Gianni, il papà, e fin qua ci siamo!
Mi sto facendo un po' di confusione con Simone e Gabriele, argggggg (spero non sia lo stesso per te quando io passo da una Sheila all'altra hihhihi)
Soltanto un'ultima cosa: quello scritto nel riquadro chi è che lo die? Il narratore? O sono i pensieri di qualcun'altro? Con la febbre il mio cervello non riesce a collegare i neuroni lol

Ci vediamo all'ultimo capitolo, bye ♥
_Nightingale
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 06:19 pm)

Okay, come sempre sono senza parole lol
Anche se di per se non succede nulla di cosi speciale, apparte la "trasformazione" di Gabriele, che sicuramente è posseduto dal fantasma!
Il ragionamento di Lucia è più o meno lo stesso che mi fa mia mamma ogni volta che ci vediamo, e credo sia quello che tutte l madri pensino/provino.
Per adesso il fanstasma racconta piuttosto oggettivamente, aspetto un suo punto di vista molto piu forte e "diverso".. Questo capitolo è decisamente AMBIGUO (mi piace un sacco come suona la parola!)

_Nightingale

Ho avuto un'illuminazione, ma per scaramanzia nom ti dico niente e aspetto ulteriori sviluppi per autoconfermarmi, tzzz.
Già mi immagino la scena, sto tipo col mantello che suona e rapisce Simone, e tutti gli altri che lo cercano mentre lui è scomparso HAHAHAHA
Sembra un bambino sveglio e saputello, e anche guastafeste.. mi ricorda un sacco me da piccola lol
Adesso aspetto con ansia che sia il fantasma stesso a continuare la narrazione, scommetto che sarà tutto molto più entusiasmante visto dal suo punto di vista ;)
Complimenti, aggiorna presto! ♥

_Nightingale

La parte finale é bellissima! Fai attenzione agli errori però e controlla meglio ;)

Un altro capitolo stupendo ma credo che sia veramente troppo corto!

01/01/14, ore 20:59

Oddio, bellissimo questo capitolo!
La metto subito tra le seguite!

01/01/14, ore 20:58

Carina, credo solo che i capitoli siano un po' troppo corti :c

Perchè ci volevi lasciare col fiato sospeso, ecco perchè! lol
Nonostante il capitolo sia di per sè piuttosto semplice, c'è sempre qualcosa su cui lavorare xD
Sono passate due settimane in mezza riga HAHAHA spero che a Gabriele non succeda altro, sennò è veramente sfigato! Lo sa che deve stare attento e raccoglie di nuovo quella collana? Stupido stupido stupido!

_Nightingale

PS: non ho ricevuto molti regali, ma vabbè, pasiensa

Mi hai lasciata spiazzata, lol
Gianni il Fantasma? Qualcosa mi dice che nei prossimi capitoli scopriremo che non è esattamente così.
Approvo quasi completamente la reazioni di Gabriele, ma non posso non biasimare sua madre. Doveva stare più attenta, visto che sapeva che prima o poi le avrebbero rapito anche il figlio!
Non so perchè, ma questa scena della caverna mi ricorda un sacco l'ultima di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" quando i protagonisti sono tutti raccolti accanto ai barili della salamoia.
Che altro?
Per adesso nulla, tanti auguri di Buon Natale ♥

23/12/13, ore 19:39

Tu.. ammettilo, stanotte sei entrata nei miei sogni e hai descritto il mio peggior incubo.
Sul serio, la catenina inquietante, il non riuscire a correre, l'impossibilità di reagire, il tutto nato da una scena molto semplice, in una giornata tranquilla d'agosto. Ho paura!
Non aggiornare troppo in fretta o non riesco a leggere D:
Ci vediamo al prossimo capitolo, bye!

23/12/13, ore 19:18

Una storia che segue l'horror?
Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro che ti recensisco tutti i capitolo, giuro!
Amo le storie di fantasmi, specialmente se raccontate ad un gruppo di amici, perchè è l'atmosfera a rendere tutto così eccitante lol
Per adesso non ho molto da dire. se non che mi ispira (o forse non si era capito?)
Vedi di aggiornare in fretta, così poi mi fai contenta ♥

23/12/13, ore 15:08

Troppo bella non vedo l'ora di vedere il seguito!