Meeting
di Adaralbion

11/09/08, ore 16:03

Povero Mello ç_ç Povero Near ç_ç E Matt dov'è? Light è un maniaco-perverso-sadico e chi più ne ha più ne metta >_< E Mikami è pazzo ò.o Aspetto altro MXM ^^

11/09/08, ore 14:44

[Letta grazie ad un'amica] Tu non capirai mai quanto ami questa fanfiction.. Light è il solito pervertito da sadomaso, ma tralasciamo i miei commenti su di lui, poichè non credo che insultarlo sarebbe salutare per il mio equilibrio psicofisico. Mikami mi fa una pena infinita, porello, sempre a subire! Bah, contento lui.. La scena di Mello e Near è davvero strappalacrime, ha rivangato l'iniziale affetto che provavo nei confronti dell'ameba bianca, coperto con l'avanzare di manga ed anime (e del sospetto che nell'omicidio di Matt, ci sia anche il suo zampino). Aspetto in trepidazione il seguito, voglio vedere un po' di sano BoysLove!XDXD Lascia perdere i miei attacchi di patetica perversione, sono piuttosto frequenti ma verranno domati a dovere^-^ Al prossimo capitolo! Bacione <3

11/09/08, ore 12:59

ad ogni parola che leggo Light mi fa sempre più schifo... brava brava, è così che si descrive quell'essere, quella cosa deviata e psicolabile u__u io non so Mikami come cavolo fa a sopportarlo, fossi stata al suo posto già il signor Yagami sarebbe senza testa... bah, si sa che anche Teru è pazzo da legare...
l'idea di Mello = gatto randagio calza a pennello... anch'io ho sempre pensato che Mello fosse come un gatto randagio... dopotutto... furbo, intelligente, diffidente, fiero e orgoglioso ma selvatico, affascinante ma allo stesso tempo inquietante...
ok, basta u.u
mi spiace tanto per Near, spero che riuscirà a riprendersi, e a perdonare Mello... al prossimo, bella!!! \^__^/ sono contenta dei tuoi aggiornamenti così frequenti ^^ spero che riuscirai a ritrovare ispirazione anche per le altre fic (<-- le seguo tutte :3) kiss,

11/09/08, ore 10:41

Stupendo capitolo come al solito!!! Ma povero neaaar!!! ç___ç Stai davvero riuscendo a farmi star male per il piccolo mucchietto di polvere!!! ç___ç Spero che si riprenda ç_ç e poi povero Mello... Brava, brava Adar *____* continua a scrivere che ti adoro! *_* Un kissone by Elly! P.S: Spero di rivedere presto un po di MxM *_____*

09/09/08, ore 19:02

Mi sono letta tutti e sei i capitoli in una gozzata >.< Yagami capo-organizzazione...mai personaggio fu piu' azzeccato! XD Ho sempre sognato di leggere una fanfic in cui Matt e Mello finivano in un motel...sta nel mio immaginario perverso..quindi e' un sogno che si realizza ^///^ Sei un'alternativa eccezionale ai telefilm...continua su questa linea <3

09/09/08, ore 16:00

Oddio, ho letto i capitoli tutti d'un fiato... Ti giuro che mi si sta rivoltando lo stomaco per l'orrore e la pena... quello che hai scritto rende perfettamente le sensazioni che i personaggi provano. E' una storia scritta in modo eccezionale a mio parere. Complimenti, spero la continuerai presto ^^

09/09/08, ore 11:20

Aaaah, davvero fantastico il ruolo che hai dato a Yagami XD ci sta benissimo come schifoso approfittatore del suo posto di direttore, si, davvero, gli calza a pennello! Non immaginavo che avresti aggiornato così in fretta, sono davvero felice! Stai diventando sempre più brava a scrivere, le tue storie, anche se ripropongono personaggi conosciuti, sono ogni volta più avvincenti ed originali! Si, originale, nonostante il tema dello sfruttamento della prostituzione non sia nuovo nel fronte fanfic... i miei complimenti. ^^
a fine capitolo ho tirato pure un sospiro di sollievo, perchè la tensione di Mello stava facendo venire il tic anche a me (per inciso, anch'io ho un tic alla gamba destra, ma mi vien fuori solo prima delle interrogazioni di biologia a scuola u__u e nelle lunghe attese prima di qualcosa di brutto/spiacevole/disgustoso) e poi... Teru Mikami. O__O è vero che sembra un cane per Light!! Quell'uomo è pazzo... Ottima descrizione&narrazione. al prossimo!! \^__^/

09/09/08, ore 08:45

Molto interessante, l'ho letto tramite un'amica, che me l'ha consigliata^^. Le fanfiction dove Mello è una prostituta mi incuriosiscono molto^^ Può accadere di tutto! XDXD Aggiorna in fretta^^

08/09/08, ore 21:31

*___* Ti adoro! *__* Hai aggiornato ancora!!!! GRANDEEE!!! ç___ç Non vedo l'ora di vedere come sta Near ç__ç ( devo star male per pensare una cosa sumile =_='''') mi fa una pena assurda near in questa storia...è troppo dolce...continua ad aggiornare velocemente! è così che mi piaci!!! *___* Un kissone by Elly!

08/09/08, ore 14:41

Questa storia mi tiene davvero con il cuore in gola! Mi sento un fachiro poco esperto seduto su una sedia di spilli!O_O davvero splendida! E dire che io non amo molto le AU, ma questa è davvero fatta bene, come un pò tutte le tue storie insomma!^___^ Povero Near..ç___ç splendido comunque il legame che hai sviluppato tra i tre personaggi! Spero di leggere presto il continuo!^^

08/09/08, ore 13:13

AMMORA! ç__________ç Finalmente aggiorni! Ho lanciato un urlo quando ho visto la fic nella lista... stavo letteralmente morendo! Comunque ** Beh, direi che l'incontro con Lawliet è andato meglio di quanto pensassi. Me lo aspettavo più severo e deciso, e invece no... sicuramente anche Mail avrà lanciato un sospiro di sollievo xD Desu x°° Light capo di un giro di prostituzione, davvero, non l'avrei mai detto... me lo aspettavo qualcosa come capo della mafia, ma così... xDD Eeh ma io lo sapevo che aveva qualcosa che non andava, per sembrare asessuato... oddio, Nate çç Chissà che succede quando si sveglia >__< sono preoccupata, povero piccolo çç Non sono neanche sicura che sarà in grado di sentirsi al sicuro, nemmeno con Mihael... comunque, non ti dico aggiorna presto, perchè quando aggiorni prendendoti il tempo necessario e quando scrivi di getto, ispirata, è sempre meglio <3 TVB mor.

08/09/08, ore 00:21

omfg!!! calmacalmacalma...finalmente si entra nel vivo..respira, fiuuu..KYAAAAAAAAAAA!!! +balletti da cheerleader cn striscioni cn tt quel k c può essere+ me esaltatissima e arrapatissima+ma il perk lo so solo io...mu ah ah+ ansiansiansia...c s vede al prox chap!!ke sicuramente sarà bellissimo cm gli altri!!! kissonissimo sbaciukkioso e abbracciolo stritolo...me matta XDDDD

07/09/08, ore 15:40

aaaaah alla fine sei riuscita a superare il blocco della scrittrice e ad aggiornare!!! Sono felicissima!!! E poi anche se abbiamo dovuto aspettare così tanto, tutto il tempo si annulla di fronte alla bellezza di questo capitolo! Si, da una parte c'è la drammaticità (tra l'altro descritta benissimo) della situazione di Nate e Mihael, e dall'altra, la grandiosa tranquillità del paesaggio, che riflette appieno Lawliet... la descrizione del mare e della villa è stata così particolareggiata e verosimile che mi ha fatto venir voglia di andarci, al mare!!! Davvero!! E poi... Lawliet sembra la trasposizione umana dell'ambiente circostante e viceversa, e quindi il capitolo mi ricorda tanto un racconto tipico dell'epoca del romanticismo!! ^__^ mi è piaciuto un sacco (si vede che sono troppo sentimentale... >___>) alla prossima! kiss,

07/09/08, ore 01:09

IO-TI-AMO!!! <3! *__* Ero preoccupata...pensavo che non la avresti continuata per un bel po e invece...ma quanto AMO L! *___* sisi, lo adoro! e adoro la tua storia che, capitolo dopo capitolo, mi prende sempre di più!!! *___* Attendo con ansia il prossimo capitolo tesoro! <3 Un kissone by Elly!

23/07/08, ore 22:57

un'altra meravigliosa fic... troppo bella! è straziante, con le situazioni che vivono mello e near, ma quella fiammella di speranza che è matt.. T^T mamma mia mi piace troppo! aggiornala presto mi raccomando... sei smpre più brava a scrivere, ada-sensei >__