Meeting
di Adaralbion

13/06/08, ore 01:38

Cioè, non so che dire..Veramente notevole *_*" Continuala presto, ti prego! Voglio troppo sapere cosa c'è in quel portatile! =P Veramente bella, complimenti!

02/06/08, ore 21:39

Bel capitolo davvero!!è una storia molto interessante!!sono curiosissima di sapere come si svilupperà questa storia!!Povero Nate.... mi fa pena...poveretto... perònon mi aspettavo che Matt provasse già un po' di gelosia...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Complimenti e aggiorna presto!! ^^Isuzu^^

26/05/08, ore 17:08

Noooo ecco >.< lo sapevo... in questo situazioni, non posso odiare Nate (o almeno...non ora...) però mi fa pena :S T_T

26/05/08, ore 16:56

Noooo....povero nate...-prende a testate il muro- splendido capitolo...anzi meraviglioso! la frase finale è splendida...mi ha fatto sorriere!!! continua così!!!!!!!!!1

25/05/08, ore 12:51

OMMIODDIOOO!!! *____* è...è...oddio ti adoro! SEI UN MITO! è FANTASTICAAA!!! *___* dai voglio il seguitooo!!!! Quanto mi fa tenerezza Nate! Mi è preso male quando l'hanno trovato! ç____ç Attendo il seguito! Un kissone by Elly!

25/05/08, ore 00:28

Occristosantobuono, povero Near ç_______ç e io che speravo che avesse la sua prima volta con Mello (no, non perchè lo ami, per questa fic spero in un pairing MxM ^^'')! E chissà che vorrà Lawliet... e speriamo che non sia stronzo... insomma, speriamo che sia Lawliet *__* Sono curiosa, devi assolutamente aggiornare, se possibile velocemente, sto morendo appresso a questa fanfic!!

24/05/08, ore 21:58

wow!! sbrigati a continuare, adoro qst storia! e grazie x averla lasciata MattxMello, ti adoro e adoro qst pairing! te l'ho già dtt che ti adoro??? (scs se scrivo 1 po' d fretta, ma devo uscire a breve) un bacione, 6 1 mitoz1!!!!!

24/05/08, ore 20:30

Povero Near! ._. Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà L, ed anche di scoprire che ruolo ha in questa storia... O.o Che bello, Matt già mostra segni di gelosia! xDDD Mi sta piacendo davvero tantissimo questa fanfict, mi raccomando continuala al più presto! <3<3<3

20/05/08, ore 21:25

beh...ke dire...STORIA SEMPLICEMENTE GRANDIOSA!!!!!cavolo, dico davvero...è stupenda! e poi mello-stile-battona però con dei sentimenti è una cosa dolcissima...mi chiappa troppo (non fare caso alle frasi e alle parole da scleratona...purtroppo sono così d natura...) non vedo l'ora d leggere il seguito! kissu x3

20/05/08, ore 13:48

Devo dire che all'inizio ero riluttante a leggere, di fanfic nelle quali Mello è una prostituta ne ho lette fin troppe. Ma questa...bah, sarà il fatto che io vivo di MxM, e che il titolo un pò m'ispirava...così ho cliccato sul titolo e mi sono persa fra le righe di questa fanfic. Ottima la caratterizzazione di Mail, io me lo sono sempre immaginato così, timido ma tremendamente dolce. Mihael e Nate forse sono un pò OOC...ma l'ambientazione è AU, quindi ci si può permettere di 'esagerare' un pochino. E per quanto riguarda Lawliet...non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà nel susseguirsi degli avvenimenti!! Light ce lo vedrei bene come datore di lavoro di Mihael e Nate xDD ma vabbè, lasciamo perdere i miei soliti scleri.
Aggiorna prestissimo!!
Kisses <3
-Mel-

19/05/08, ore 15:29

Non pensavo che L sarebbe spuntato anche qui, ma ne sono estremamente felice! *_* Piuttosto... Near? O.o Oddei, già non lo sopporto! >.< Ci voleva che Mello fregasse quel pc, perché Matt inizasse a comportarsi normalmente con l'altro! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo questa ff! <3

19/05/08, ore 15:08

Bellissimo capitolo!Emozionante....sono curiosa di sapere cosa c'era su quel pc di così importante...^___^ Aspetterò con pazienza!!^^ Aggiorna presto!! Ancora complimenti!! ^^Isuzu^^

19/05/08, ore 13:50

*__________* Oddea quanto è figo Matt quì *___* Matt sulla moto poi...Come vorrei avere un ragazzo come lui che mi viene a prendere a casa la sera e che mi porta fare i giri in moto...ok faccio prima a dire che lo voglio identico a Matt XD Ma anche come Mello mi va benissimo *___* E come è puccio Near *___* Oddea! Mitica ficci! Continuala prestissimo! Un kissone by Elly!

19/05/08, ore 00:09

questa tua nuova fic mi sta proprio prendendo! complimenti per la scrittura (come sempre) ma soprattutto per la storia in sè, l'ambientazione nei sobborghi losangelini è proprio azzeccata..

18/05/08, ore 23:44

Che carini Mello e Near *__* Come due fratellini (me rimasta un pò scioccata quando ha letto che si baciano .__.'')! Ma U-U per caso il nostro caro Mihael si sta innamorando di Mail?? E Mail si sta innamorando di Mihael? Interesante, sì, sì, anche il coinvolgimento di Lawliet (che comunque è il cognome di L ^__^)! Aggiorna presto!