Meeting
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/08, ore 23:34

Aleeeeeee ohooooooooooo aleeeeeeeeee ohooooooooooooo...evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me saltella a mo' di coniglietto pasquale per la stanza...Voglio il seguito...con calma...quando puoi. BACIONIII DIMEA

18/05/08, ore 23:32

proprio 1 bella fic! ma resterà 1 MxM o diventerà 1 MxN? secondo me dovrebbe restare MxM!! mi raccomando, decidi in fretta! ciao, aggiorna presto!

18/05/08, ore 22:57

Ti giuro...sto piangendo!il finale di questo capitolo è meraviglioso. Near è piccolo e debole come appare all'esterno. Spaventato e sognatore. Invece, Mello è forte e fragile insieme. Splendida trama. Non vedo l'ora di leggere il risveglio di Matt!!! Complimenti e bacioni. DIMEA

18/05/08, ore 20:30

Che dire...questa fiction è davvero bellissima, come al solito non ti smentisci mai nel tuo modo di scrivere, sempre perfetto e capace di insinuare emozioni fin dentro al cuore della gente. Questo capitolo mi ha toccato l'anima, volevo che tu lo sapessi. Purtroppo quella di Mello è una realtà con cui nessuno dovrebbe mai trovarsi a fare i conti. E' una fic triste e speranzosa contemporaneamente. Mi ha quasi fatto piangere. Brava, brava^^ Continua così e aggiorna presto. Bacini!

18/05/08, ore 20:10

Che dolce Maaaaaaaaaaatt!! xD Ma anche Mello *___* Uddeo...Near...mah, chissà? Sembrerebbe sopportabile in questa ficcy XD La ficcy prosegue davvero bene ma è anche infinitamente triste ç___ç perchè purtroppo i gigolò esistono davvero e di certo non vengono trattati meglio da come hai descritto tu. ç___ç

18/05/08, ore 19:22

Arcadia, eh? Ma è un ossimoro! xDD Che carino Matt imbarazzato! *-* (Oddei, la vaselina al cioccolato! xDDD *muore*). Così compare Near anche qui? Chissà che ruolo avrà! O.o Mi sta piacendo davvero moltissimo questa fanfict, spero che aggiornerai prestissimo! Bravissima, come sempre! <3

18/05/08, ore 17:07

Ma senti *__* Che AU interessante! Noo, non commento nei particolari, mi schiatterei l'atmosfera! Aggiorna prima possibile *o*

18/05/08, ore 14:52

Ti ho già detto su msn che non sono una a cui le AU piacciono troppo... Ma questa... Ragazza mia, un ottimo lavoro! Me lo sono spesso immaginato Mello a prostituirsi, non so bene perché (sarnno i vestiti? Boh..XD) Comunque è davvero ben fatta! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e come Elly_Mello vorrei proprio leggere come reagirà Matt davanti alle ferite dell'amante... Cavolo, e poi dallo spoiler che mi hai appena fatto su msn, sono sicura che sarà bellissima! Bravissima ancoraaaa! Baci TVB

18/05/08, ore 14:11

Anchye se l'avevo letta...devo dirti che non mi ha stancato rileggerla, anzi... Il finale mi piace veramente molto,per questo attendo impaziente il seguito.

18/05/08, ore 11:42

Che bello, una nuova fanfic scritta da te! E che fanfic! *_* Già mi piace, sì sì! Matt sembrava così intraprendente e sicuro di sè all'inizio, quanto impacciato e imbarazzato dopo! Davvero adorabile! *-* Bravissima, aggiorna presto! <3

18/05/08, ore 02:10

Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Un AU bellissima *___* troppo dolciiiii!!! PRomette davvero bene bene bene questa ficcy XD continuala presto *__* (non pensare sia per le scene yaoi U_U) kiss stellati :*

18/05/08, ore 01:55

*______________*...non ho parole, è stupenda e voglio il continuo! ASSOLUTAMENTE!!! *___* °ççççççç° Davvero stupenda!!! °ççççç° ! Cosa farà Mail quando vedrà quelle ferite? Me ancora più curiosa!!!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 07:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]