I wouldn't imagined my life without you
di Manu_Hikari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Sothis
01/12/04, ore 19:21

caruuuuuuuuuccio il 3 capitolo!!! e ti ringrazio per avermi avvisato (vero che continuerai a farlo???) spero di leggere presto il seguito.... Baci, Sothis

Ailin
01/12/04, ore 10:15

Ciao!! Perdonami per il ritardo della mia recensione...ho letto la tua storia tutta d'un fiato....accidenti quanto mi piace!!! Davvero complimenti! Mi raccomando continuala che sono stracuriosa ok? Un bacio da Ailin

01/12/04, ore 09:50

Non puoi lasciarci così!! Con questa curiosità!

Rossy
30/11/04, ore 22:44

Secondo me lei era in compagnia di qualcun altro..Oppure hanno iniziato a discutere tirandosi anke piatti,vasi,i pali della porta del campo..Si ok era una pessima battuta..Lasciamo perdere..Cmq brava..Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo in Giappone e ti conviene aggiornare presto se non vuoi subire i miei svarioni!!Ciao baci

mary-lu
30/11/04, ore 21:43

come finisce?come finisce?please continua la ff xké ho il fiato sospeso

Sothis
27/11/04, ore 19:31

è bella bella bella... quand'è che l'aggiorni?? siccome non ho l'occasione di stare spesso su internet, non è che mi avverto per e-mail? la mia è: vabas02@libero.it.. ti ringrazio in anticipo e... ancora complimenti!! Sothis

Driger
26/11/04, ore 20:18

Ehi, sono curiosa! Ma proprio tanto! E la storia è così carina e interessante.. continuala presto! Bacioni!

se7en
26/11/04, ore 20:05

figurati è stato 1 piacere darti 1a mano cn il tuo capolavoro 6 molto brava e ti cofesso ke anke se è 1 cartone benji se esistesse nella realtà lo sposerei.al prossimo capitolo

mary-lu
26/11/04, ore 19:31

mi piace un casino la ff è romantica... e voglio sapere cosa succede tra Benki e Mie... mi raccomando

26/11/04, ore 08:46

Anch'io voglio sapere cosa ha combinato Benji per incasinare la sua storia d'amore!

Judy
16/11/04, ore 16:09

Ciaooooo!!!! Devo dire che la tua fanfic mi interessa molto!(soprattutto perchè c'è Benji!).Mi raccomando aggiorna presto ok? Ah dimanticavo.....L'allenatore personale di Benji si chiama Freddy Marshal... Alla prossima! Ciao!

16/11/04, ore 09:30

L'inizio è molto promettente, aspetto il seguito Betty

Driger
15/11/04, ore 23:27

Personalmente non seguo Capitan Tsubasa.. cmq l'inizio di questa ff mi piace, mi incuriosisce e mi piacerebbe leggerne il seguito. Baci!

se7en
15/11/04, ore 21:42

l allenetore di benji si kiama freddie marshall. la tua ff è molto carina ma potrei saxe qual è l altra.è 1 ottimo inizio.rsp grazie tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]