I wouldn't imagined my life without you
di Manu_Hikari

23/03/05, ore 22:52

quand'è che Benji e Mie si parlano da persone civili e magari scappa un piccolo bacettoXD? spero che aggiornerai presto sono impaziente di sapere cosa farà Mie

23/03/05, ore 22:32

Ohh.. hai proprio ragione, hai fatto di Dyana un'antagonista un po' diversa dai soliti canoni, e per questo non la si può odiare.. cmq spero che Mie si ricongiungerà al suo amato, vero? Per quanto riguarda "Blue Eyes"... peccato!! Tenevo tanto anch'io a quella storia... Be', spero che ti venga un'idea il + presto possibile! A presto, un bacio!

18/02/05, ore 19:23

xkè non ti piace quello che scrivi? dovresti invece, io sinceramente mi piace ma trovo che i cap sono troppo corti perchè si ha voglia di sapere cosa succede tra Mie e Benji!!! spero che aggiornerai presto!

18/02/05, ore 00:17

ciao. oggi sn approdata su questa tua fanfic e ho letto i 7 capitoli tutti in una volta ;) Il mio commento generale alla storia non è negativo, nel complesso la storia è carina e mi auguro che arriverà presto l'ottavo capitolo così scoprirò in che rapporti sono Benji (mio personaggio preferito, lo adoro) e Dyana. Quindi mi raccomando, buon lavoro! ^_- Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi direi che è palesemnte (per chi ha seguito l'anime o il manga di Holly&Benji) lontana dall'originale: esempio eclatante Benji, che a mio parere non è mai stato molto disponibile (al dialogo in particolar modo) con gli altri, dato il suo "caratterino". Lo imamgino come un ragazzo orgoglioso, taciturno e a volte arrogante, ma che cela una personalità molto sensibile quando prova delle forti emozioni. Invece nella tua storia è completamente out e infatti parla dei suoi sentimenti e Carl come se niente fosse. Però capisco che uno scrittore di ff può scrivere ciò che vuole, e se tu hai voluto che il "tuo" Benji fosse così allora va bene. éerò come personaggio è lontano, a mio parere, da quello originale. Karl (o Carl) è divertentissimo: ragzzio curiosone che vuole aiutare l'amico (giusto?) a sfogarsi...ma secondo me è uno di quelli che vuole sapere, eh eh. Poi simpaticissima la frase "tu non hai fame"? Ho riso per qualche minuto ;D Gli altri personaggi hanno poco spazio nella storia, questo mi dispiace: forse non avrai intenzione di allungare di troppi capitoli la ff? Mie per adesso mi ha incuriosita, cioè mi interessa sapere perchè ha lasciato Benji (ma come ha potuto farlo?? ^^). Ovviamente c'è di messo l'ex allenatore di Benji (come sono perspicace ^O^). Ma avvicinarsi ad Ed? quello non l'ho mai sopportato =_= Attenta agli eorri di grammatica:spesso dimentichi l'H (verbo) e qualche errore di battituta c'è in alcune righe. I periodi per me sono un pò vaghi e confusionari, però rendi l'idea generale accessibile. Bè aspetto l'ottavo capitolo...non lasciarmi con l'amaro in bocca ^^ Spero che il mio commenti ti faccia innanzitutto piacere, e poi spero che sia costruttivo. ;) Notte (è passata da poco la mezza o_O)

17/02/05, ore 23:05

Ehi! Era da un po' che non continuavi questa fic.. tiratina d'orecchie! Vuoi proprio tenerci sulle spine, eh? Senza considerare che è proprio una bella storia.. e adesso entra in scena un nuovo personaggio! Chissà cosa succederà..? Un bacio!

18/01/05, ore 08:47

Evvai! Dopo settimane di assenza il nuovo cap! Bello come al solito, ma sento che la calma che c'era qui preannuncia qualcosa.. o sbaglio? Un bacione!

16/01/05, ore 20:32

VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE TRA QUESTI DUE mie e benji!!!!! è da settimane anzi mesi che voglio sapere come andrà a finire e spero che presto lo sapro' ma senno' mi piace un sacco come hai scritto questo cap

20/12/04, ore 21:56

Ohh.. era da un po' che nn continuavi questa storia! Ma sono contenta di leggerne il seguito... anche perché penso che ci sia sotto un bel mistero, no? Baci!

Betty
20/12/04, ore 11:34

Non devi dire che fa schifo perchè non è vero, immagino che sotto il cambiamento di Mei centri Marshall..

19/12/04, ore 12:22

mi piace da morir la tua ff ti prego ti prego continuala sn super curiosa di sapere cosa succederà

Sothis
09/12/04, ore 18:34

Sono sempre io... la storia sta andando avanti proprio bene.... continua così, attendo futuri sviluppi! baci Sothis

Betty
02/12/04, ore 18:26

Tifo per Benji, speriamo che riesca a riconquistare la sua Mei!

02/12/04, ore 13:53

Questo cap non è bello? Ma non è vero, anzi! E sono così curiosa di sapere il seguito... continua così! Baci!

02/12/04, ore 12:03

è vero credo ke hai ragione tu sul fatto del chap. ma vedrai che il prossimo lo farai meglio e lo spero anke xkè questa ff mi sta piacendo un casino

01/12/04, ore 20:55

Direi che invece sei stata proprio all'altezza delle mie aspettative! Brava! E nn vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!