I wouldn't imagined my life without you
di Manu_Hikari

08/08/05, ore 19:58

Hm... maledetto Marshall! Spero che nel prossimo capitolo quei due si rimettano insieme! Lo spero tanto! Buone vacanze, a presto!

kelly
05/08/05, ore 20:03

Bello anche questo capitolo!1 Che st.....o l'allenatore di Benji!!! Spero che tutto si sitemi!! Buone vacanze! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! un bacio Kelly ^.^

super gaia
13/07/05, ore 18:28

bellissimoooo!!!! complimenti....1 bacio gaia

12/07/05, ore 15:08

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... si 13 capitoli titti insime... e devo dire che mi piace da morire, mi ha preso la storia... anche perchè parla di uno dei ragazi più belli e misteriosi di Capitain Tsubasa... Benjimin Price!! oddio quent'è bello *.*... comunque leggendo avevo qualche presentimento sull'allenatore... il fatto che non la potesse vedere, e che lei gli rispondeva fredda a distante ho pensato che fosse proprio lui ad allontanarlo da Mie... ora che la verità salterà fuori speriamo che i due ragazzi tornranno insieme.. Dio sono cotti l'uno dell'altra!! noooo non può finire male e questa Dyana non devo più mettersi fra loro... sennò mi arrabbio!!>.<*** Bellissima la scena quando Patty esce e dice: "Dio!Ma allora è vero che non si può sostenere nemmeno mezza conversazione con quel cretino!" vedendo un ventina di giocatori tedeschi.... Bella bella continua mi a preso troppo... non farmi aspettare troppo!!! un bacio Kelly ^.^

11/07/05, ore 21:26

Evviva, un nuovo capitolo! In verità mi pareva che Marshall avesse un che di sospetto.. e avevo visto giusto! Be', spero che adesso che un po' di verità è venuta a galla, il resto si sistemi e finalmente Mie e Benji abbiano un po' di pace, poverini! Aggiorna presto! Baci

26/06/05, ore 00:28

Bel capitolo, molto interessante.. ho proprio voglia di leggere il prossimo cap, chissà se succede qualcosa tra Mie e Benji? Lo spero... A presto!

damynex
23/06/05, ore 18:50

bellissimo chap!!! aspetto il seguito con impazienza!!!

22/06/05, ore 22:33

Bel capitoluzzo!!Però nel prossimo voglio la festa a tutti i costiiiii!!!

07/06/05, ore 21:05

Questa Dyana è un po' una disperata...e com'è arrivata può anche andarsene...so che sembro yogurt scaduto da 7 mesi in quanto ad acidità ma NIENTE e NESSUNO può mettersi fra Mie e Benji...Nel prox chappi ci sarà la festa,vero?? ^^ Baci baci Rossy

07/06/05, ore 20:44

ma si puo' sapere cosa cavolo nasconde Mie? è da 11 chap che aspetto!! appartr questo bello!! ps. beata te che hai finito la scuola!! a Bruxelles ( dove abito!) la scuola finisce il 24 giugno!!!!

07/06/05, ore 19:33

Ahhhhhh!!!! Santo cielo, scusami scusami!!!! Non mi ero accorta del nuovo cap... ogni tanto andavo a vedere se aggiornavi, ma non c'era nessuna novità... e invece, quando non sono andata a vedere, finalmente è arrivato l'aggiornamento! Scusami ancora... >_< cmq la storia prosegue alla grande, spero che Mie finalmente si decida a tornare col suo amato... perché lo farà, vero? A presto, un bacio!

30/05/05, ore 20:53

Mi aggrego anche io alle commentatrici..spero non ti dispiaccia!...Non posso non commentare 1 storia che mi incuriosisce così tanto!! >_< Ti prego aggiorna prestissimo!1 bacio Rossy

marylu
30/05/05, ore 19:37

cosa è tutto questo casino? Chi cosa e quando? Cosa è la verità che deve sapere Benjino mio?? aggiorna il + presto possibile

11/04/05, ore 22:16

Evviva! Nuovo cap! Non c'è che dire, mi ha lasciata sorpresa... quando si sono baciati ho pensato: "Che bello, si rimettono insieme!" E invece no, Mie l'ha rifiutato! Nahhhhh!!! Come sei cattivella.... ma rimedierai, vero? Ci conto! Cmq... la scena del bacio è stata molto bella, descritta molto bene, usando parole semplici ma essenziali. Continua così, a presto! Un bacio!

mary-lu
11/04/05, ore 13:03

finalmente si sono baciati!!!! aspettavo questo momento da tempo ormai!!! secondo me hai descritto molto bene la scena del bacio, del sapore di Benji sulle labbra di Mie!!! ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto!!!