I wouldn't imagined my life without you
di Manu_Hikari

08/03/11, ore 15:01

rileggendo l'inizio mi rendo sempre più conto di quanto benji amava mie,l'aver raccontato a karl della loro storia,l'aver visto l'unica foto che lì ritrae insieme,lo ha reso triste e avvilito perchè non sà il vero motivo per cui lei lo ha lasciato,non capisce cosa e dove ha sbagliato,quale errore possa avere mai commesso perchè la loro storia d'amore finisse così
karl è sempre un grande,non c'è niente da fare è un vero amico,bellissime queste sue parole.la tua storia è interessante e,per te,deve essere molto importante,per farti soffrire così tanto,perciò se sfogarti può esserti utile,meglio farlo con un amico.....puoi dirmi chi erano quei quattro vigliacchi,codardi( e aggiungi tutti gli insulti che conosci)che l'hanno aggredito a bastonate,calci e pugni?Dei parenti di tsubasa,per caso?Per colpa loro non ha potuto partecipare al campionato e ha dovuto stare lontano da mie per parecchi giorni!E pensare che,pochi istanti prima,erano così teneri e felici,se ne stavano soli,soletti,abbracciati a scambiarsi baci e coccole e che furba,ma anche molto romantica,mie l'ha baciato per riuscire a portargli via il berretto in modo da poterlo tenere per sè:era quello che benji ha usato per coprire i loro volti mentre si stavano baciando per la prima volta.Poi,quello che gli ha detto,una volta saputa la notizia del suo trasferimento in germania,è tato straordinario:certo che mi dispiace,che tu te ne vada,mi mancherai tantissimo ma,sò che,per te,è un'occasione grandiosa e,se mi opponessi,sarei un'egoista....concordo in pieno con quello che,benji,ha detto a karl:è questo il vero amore,lasciare che il proprio amato/a percorra la sua strada,insegua i propri sogni,peccato che,dopo la vittoria del campionato,abbia improvvisamente cambiato idea e i due si siano lasciati nel peggiore dei modi litigando,lui,in preda alla rabbia,le ha dato della bugiarda,lei è scappata in lacrime senza dirgli nulla.Peccato davvero che un amore così grande sia finito così,pensare che a benji è bastato vederla pochi attimi,al suo rientro in giappone,per capire che il rancore e la rabbia che provava nei suoi confronti erano balle,la ama ancora

08/03/11, ore 13:53

è sempre bello leggere di un benji innamorato perso della sua mie e la sua timidezza nel non sapere come fare a dichiarasi a lei,bello quello che dice a karl:tutti si sono innamorati di lei dopo che era diventata famosa ma,a me,piaceva già prima.Purtroppo però,essendo molto,ma molto,scemo non mi veniva in mente niente per dichiararmi ma,quella sera,appena la vidi al campo.....era bella come una Dea,illuminata dalla luce della luna(splendida quest'ultima frase)e,con quale orgoglio,ha parlato a karl delle doti di mie come portiere poi,il botta e risposta,che segue,tra loro due,è sempre molto divertente,B:mie fece un tiro da poco ma,quella sera,dovevo essere o molto distratto o molto stanco...K:no,non dirmelo....B:va bene,se non vuoi,non ti dirò che mi presi la palla dritta,dritta in faccia...K:No!L'ha detto...e finge,pure,di piangere.Ma non solo quello,mi è piaciuto l'imbarazzo di benji nel tentare di dire una parola a mie,a pochi centimetri da lui(balbettava addirittura)e il loro primo bacio dato col berretto di benji che nascondeva i loro visi da sguardi indiscreti
Sono pienamente d'accordo con karl:il primo bacio è,pur sempre ,il primo bacio.Conta che l'hai dato a una persona che ti piaceva tanto ma,anche,con benji quando dice:le cose belle non durano mai a lungo....anch'io darei il Premio Nobel a chi l'ha detta,è una frase amara sì ma,terribilmente,vera

07/03/11, ore 18:23

è sempre un piacere rileggere,la tua storia,e questa tua frase:da quando benji era alla grunwald aveva imparato ad allenarsi in qualsiasi condizione atmosferica,solo così era riuscito a diventarne il portiere titolare,c'erano voluti tre anni di estenuanti allenamenti,di continue umiliazioni ma,alla fine,aveva raggiunto il suo scopo,ed era diventato un elemento importantissimo,inoltre,la sua nuova vita,era molto meglio di come se l'aspettava,aveva un sacco di amici,una bella casa e tante ammiratrici.Anche l'amicizia con karl è molto bella,leale e sincera come il suo dispiacere per aver rievocato,suo malgrado,vecchi e tristi ricordi di benji con mie ma sono contenta che,lo stesso benji,l'abbia rincuorato e che,proprio con lui si sia confidato dicendogli:non scusarti karl,anzi,è ora che ne parli con qualcuno.I problemi,se si tengono troppo dentro per cercare di evitarli,si moltiplicano.Ha perfettamente ragione ed ha scelto giusto karl ha capito subito cosa ha provato benji la prima volta che ha visto mie(un vero colpo di fulmine,che tenero)e la sua preuccupazione per il fatto di vederla tutti giorni in ritiro,il suo interesse nel saperne di più è sincero non una semplice curiosità per passare il tempo
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 06:45 pm)

27/05/10, ore 13:31

ciao manu-hikari grazie per aver scritto questo,ultimo,capitolo e,soprattutto,per la dedica finale,non merito tanto mi hai commossa ancora grazie.Il capitolo è molto bello,splendida questa frase di patthy:mie và dove le menzogne e,il rancore,non la toccheranno più,dove potrà essere,di nuovo,felice.Mi sono piaciuti moltissimo i ricordi di mie,in casa di benji,il loro primo bacio,la vittoria del campionato e,quello,che gli ha detto lui:mie,sappi che,non avrei mai,rinunciato al mio sogno e non ti ho mai tradita,nessuna poteva sostituirti,nessuna poteva essere più bella di te,non avrei mai potuto,amare,nessun'altra.Lei gli confessa tutta la verità su marshal e ed e,finalmente,tutto il suo amore e di fare l'amore con lei:non temere non potrai mai farmi del male,o ferirmi,perchè il mio unico dolore,adesso,sarebbe lo strazio del mio cuore se,tu,ti allontanassi da me,ho pianto troppo benji ora,fammi felice.Si donano l'uno all'altra e sono,di nuovo,felici come tre anni fà,inseparabili più che mai,tutto quello che hanno passato è solo un brutto ricordo lontano,è come dice benji:mie non avrei mai immaginato,la mia vita,senza di te.Sono contenta,benji e mie,sono liberi di amarsi,se lo meritano davvero,alla faccia di marshal(l'unica cosa che,mi dispiace,è che non hai scritto il faccia a faccia tra lui e benji)è stata una bellissima storia dove,alla fine,l'amore ha trionfato sull'egoismo e la menzogna.Grazie ancora e a presto benji79
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 04:23 pm)

eos75
26/08/06, ore 12:32

carina ma un Benji un pò troppo sdolcinato...e un Karl troppo amichevole!

Driger
07/05/06, ore 16:10

Ciaoo! Finalmente un nuovo aggiornamento! Da quanto lo aspettavo.. mi spiace molto per i disguidi riguardanti Internet, posso capirti bene! Per quanto riguarda la ff.. beeeeeel capitolo, non è difficile immaginare cosa accadrà nel prossimo (e purtroppo ultimo) ;)... A presto, un bacio: P.S: un piccolo appunto: immagino che il titolo della canzone sia "Love At First Sight" e non Side.. ;) Bacio!

Rossy
25/04/06, ore 15:52

Come dimenticare questa dolcissima storia?sono contentissima del tuo aggiornamento!il prossimo al più presto spero..e poi via con altre storie!!

kelly
06/11/05, ore 14:20

Nooo come cavolo ho fatto a non notare i due capitoli?!?!? (oltre che scema sei anche cieca!ndBenji) uffa... per chè mi vuoi così male ç_______ç (oh no l'hai fatta piangere un'altra volta... e chi deve sistemare le cose? io... ndTom) sigh... sob ... (dai non piangere.. credi a me Benji non voleva questo!ndTom) davero? snif.... (si ^______^'''' ndTom) se lo dici tu.... comunue la storia mi piace un sacco... e poi caro Benji devi parlare con Mie una volta per tutte!! (non ti preocupare... anche a costo di costringerla!!ndBenji) (costringermi?! O______o ndMie) vi volte bene, anzi vi amate... ohhhh dannato orgoglio!!!! Comunque (e due) continua voglio sapere... davvero sarà l'ultimo capitoloil prox? nuuuuuuuuuuuuu!!!!! un bacio Kelly ^.^

Driger
20/10/05, ore 21:28

Evviva, dopo una lunga attesa ecco il nuovo capitolo! Ma.. pensavo che si quei due si chiarissero stavolta e invece niente! Che asciutto in bocca mi è rimasto.. be', spero che il prossimo cap sia la volta buona! E.. sarà l'ultimo?? No... é_è Mi piace questa storia...

19/10/05, ore 01:21

Come sono curiosa! Cos'ha ke frulla in quella testolina Holly? Mha!, staremo a vedere! ;)

damyenx
17/10/05, ore 17:49

mi fai venire un accidente...proprio sul più bello mi lasci cosi'...come un sasso!!!cmq il chap è bellissimo e sono proprio impaziente di sapere le evoluzioni!!!

27/08/05, ore 19:02

LO SAPEVO! E' stata tutta colpa di quel CACCONE di Freddy Marshall! Ma porc... cattivo! >:(

27/08/05, ore 18:57

Ma Mie, zio ken... CARPE DIEM! Dico, ti stai baciando con Benji... BENJI PRICE!, non so se mi spiego! E lo rifiuti?! NO NO NO NON CI SIAMO MICA! Oo ehehe... ;)

27/08/05, ore 13:13

Kekkarina la cosa del berretto! Mi sa tanto di CUORE DI MENTA, l'hai presa da lì xcaso? ooooh.... W BENJII!!!!! =^^=

Rossy
14/08/05, ore 18:27

Torna e aggiorna presto....voglio la festaaaaaaaaaaa!!!^^ e nuove coppie ovviamente!