Incontrarsi.
di _Zexion_

09/06/08, ore 14:18

che capitolo triste, però devo dire che la maturità di Sasuke mi ha sorpreso, visto che la causa di tutto questo è stata la sua gelosia, la reazione che ha avuto adesso mi è sembrata davevro matura, amare una persona vuol dire anche questo, e Itachi devo dire che è stato di una dolcezza infinita, credo che così il suo senso di colpa si sia affievolito molto, ma Sasuke mio bello, allora perchè invece di soffrire così tanto tutti e due non vai a chiedere scusa a Naru e vi chiarite?! va beh nel frattempo non resta che coccolare Naruto e i suoi amicic se lo stanno già spupazzandoa dovere, mentre x Sasuke ci pensa Itachi. sperando che tu guarisca presto un kiss

09/06/08, ore 00:36

Lo so..lo so..lo so...= ="" MA SE SAI GIA' TUTTO PERCHE' NON TI DAI NA' MOSSA E RISOLVI STA' COSA!!! #_# Sasu:..veramente mi sembra complicato.._ _" Me:Complicato??Complicatooooo?? *ç* Ma va lì e striscia noooooo?? >> Sasu:EHI!!Un momento!Ragioniamo!! O.O Me:Ma che ragiona e ragiona..cotechino dal sistema nervoso flaccido..>,> Sasu:Fiuuuuuuu!! ^^" Me:Fiuuuuuuu cosa?? ò.O Sasu:Meglio flaccido il sistema nervoso..che qualcos'altro..<_< SCRAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHHH!!! Naru/Gaara/Itachi/Kiba/Tutti:Cos'è successo?? Me:Niente..era una zanzara molesta...U.U Gaara:E tu tiri l'armadio alle zanzare? °.° Me:Era mooolto grossa...>> Kiba:Ma com'è che spunta un braccio da sotto il tuo armadio? O.O Me:Era una zanzara mooolto grossa...e mooolto mutata...<< Naru(col ditino tocca il braccio che spunta):Brrrr..Sarà morta?? *_* Me:...probabilmente è pure moolto radioattiva..V.V Tutti(si tirano bene,bene indietro):Brrrrrrr!!!Ma che schifo!! *^* Allora,semiseriamente..Itachi ha finalmente stretto la manina del suo fratellino ma poco c'è da gioire in questo capitolo che, mi pare,di transizione,o assestamento se preferesci(èèèèèèèè cortooooooo,sobbbbbbbb!!T^T). Una cosa è certa,quì risaltano nettamente gli amici rispetto ai due protagonisti(Sasu:Come sarebbe a dire?? *.* -Me:Taci lombrico!!Non eri schiattato?? << -Sasu:Sono resuscitato grazie ad una tecnica che mi ha insegnato Orociok! U.U -SCRRRRRRRRRRRSSSSSSSHHHH!-Naru:Ma quante zanzare ci sono stasera?? °.° -Me:Troppe per il mio armadio..>>). Itachi sembra improvvisamente fungere da cuscinetto antiurto tra le ormai instabili emozioni dei due ed il suo gesto verso il fratellino appare davvero toccante,deve essere davvero profondo il senso di colpa per non essere riuscito a farlo in passato. D'altre parte l'inaspettata e contenuta serietà con cui Sasuke affronta i due sulla porta di casa lascia di sasso. La sua gelosia aveva portato alla situazione,eppure quì sembra averla messa da parte:che il nostro insano scoiattolino abbia finalmente stabilito l'ordine d'importanza della sua vita? Che l'amore vale molto più che ingoiare qualche rospo di gelosia? Perchè non è riuscito a rispondere alla domanda di Naruto? Quando perdi qualcosa ti rendi conto di quanto per te era importante..già una volta la Luna aveva perso il Sole..perchè non era bastata a comprendere? Interrogativi ancora privi di risposta per cui non ci resta che sorridere delle battute di Kiba,consolare il nostro cucciolino biondo e pazientare con il nostro scoiattolino (nella speranza che la saggia marmotta lo aiuti a ragionare!)fino a che,nostra Sommamente Perfida Autrice,le Divinità Celesti non ti verranno incontro concedendoti la guarigione......con la quale l'intero team(Itachi in testa e poi Sasuke,Naruto,Kiba,Neji,Sakura..tutti insomma)è stato formalmente autorizzato dalle lettrici della fic...A SEQUESTRARTI SEDUTA STANTE E LEGARTI ALLA SEDIA DEL PC IN MODO DA OBBLIGARTI,SOTTO SOLLETICOSE TORTURE,A TERMINARE AL PIù PRESTO LA STORIA!! *ççççççç* MUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ^o^ Me pazza... AHHH!!!!Itachino chiede..preferisci caffè espresso o macchiato??? Così si allena per quando viene a casa tua!!! Pane e Nutella a tutti!! ^^

08/06/08, ore 14:10

Sasuke sei un cretino! un celebroleso, capisco che in quella famiglia sia di routine, ma accidenti ma tu il cervello qualche volta lo usi, o ce l'hai solo per riempire la testa?! dico io stavate così bene insieme tutti i vostri amici avevano accettato la cosa, eravate pucciosissimi e poi Naruto ti va a fare una domanda semplice come "mi ami?" e tu cosa fai tiri fuori dalla sua bella coperta di naftalina la tua benedetta gelosia x tuo fratello che ormai è all'ordine del giorno e lo tratti come una sgualdrina qualsiasi, MA SEI SCEMO O COSA?! ADESSO TU MUOVI QUEL FONDO SCHIENA CHE TI RITROVI E CORRI IMMEDIATAMENTE DA NARUTO A SCUSARTI IN GINOCCHIO CI SIAMO CAPITI! povero il mio Nacchan il suo dolore è straziante ed immenso, mi ha provocato una fitta lancinante al cuore vederlo in quello stato! spero che si ciariscano presto cmq in questi casi non c'è niente di meglio di avere accanto un amici sincero, Kiba conto su di te e su tutti voi ragazzi! aggiorna presto kiss

07/06/08, ore 23:04

Che pi*la..che immenso fantasmagorico..pi*la!! = =" (me con la testa fra le mani si appoggia sconsolatissimamente alla scrivania) Ma come può essere così pi*la!! Trauma infantile,certo..ma così pi*la!!! _ _"" SASUKEEEEEEEEEE!!! (°O°) MA CHE CLAN DI ANEURATI CEREBRALI SIETE??? T^T Non posso crederci..o miei sommi Dei!!!Così..così...cosìììììì...PI*LA!!! *ç* Altro che scoiattoli,marmotte e puzzole...AMEBE CEREBRALI!!Il cassonetto è poco autrice....questi son da brodo primordiale!!! Che causa persa..._ _"" Sasu:Emmm...devi continuare ancora per molto?? ^^" Me(tira fuori splendido,splendente..macete!!!):Non provocarmi mozzarella cerebrale che non ci duro a spellarti vivo stavolta!!! *ç* Sasu:ARRRRRGGG!!Ma non la scrivo mica io la storia!! °_°"" Me:E chi sene fr**a!!!L'autrice te lo aveva servito su un piatto d'argento!!Cotto a puntino,con contorno di patatine al forno,salsina PICCANTE ed una meravigliosa mela cotogna in bocca!!!E tu che fai??ROVINI TUTTO GELOSOMANE IMPENITENTE DEGENERATO SUCCHIOMANE DI NARUTINI INDIFESI!!!!(Naru:Emmm..più che altro sembrerebbe arrostiti..^^" -Me:Buono cucciolotto che mi deconcentro!!!ò.ò) Sasu:Ma..ma..era sul copione!!! ç______ç Me:Arrrrrrrrrrggggggggg!!Non cercare vane scusanti!!!(me sembra pazzaaaaaaaaa! *çç*) Va da Narutino,ORA o ti fulmino con lo spazzolino elettrico...e giuro che sarà una cosa moooolto lunga!! è_é Sasu:Gulp! O.O Tornando a noi mia somma autrice,in montagna era già prenotato..ma spero avrai notato che sto..trattando con Itachino(me lo stà strozzando..^^)perchè si trasferisca ogni tanto pure a casa tua!!! << Se non te lo avesse ancora preparato..fagli fare il caffè!Divino!E prepara di quei cornetti caldi con la Nutella...mmmmmmm...(me sbava ignominiosamente sulla tastiera!!*ççççç*)...e i massaggini alla schiena autrice!!Da sballo!! (Itach:Psss..quando hai finito di strangolarmi?? O.o -Me:Taci marrano!Centri anche tu in stà storia non pensare di cavartela!! >_> -Itachi:Tutto per quel pi*la di mio fraté...quando lo becco..._ _"). Il nostro delizioso idillio(perchè questo sembrava)iniziale ci aveva coccolate o sommamente crudele autrice!!Da romanzo rosa,tanto per intenderci:Sasuke di nuovo col suo sorriso,l'amore,una schiera di amici pronti a proteggerli. Troppo bello..i nostri giganti coi piedi d'argilla franano rovinosamente e,con loro,le nostre ingenue aspettative. Gelosia:assurda,incontrollabile,incontenibile.Come un fiume in piena rompe gli argini e travolge ogni cosa senza ritegno,senza risparmiare nulla.A parole sciocche,uscite da chissà dove,ne seguono altre,come lame lacerano le carni e gli animi. Splendida l'immediata reazione degli amici..non ci sono dubbi o perplessità.E necessario fare qualcosa..all'irruenza si oppone però la saggezza. Terribile il dolore di Naruto. Lancinante. Devastante. Qualcosa di più della disperazione e di diverso da una crisi di nervi.E quasi desiderio di annientarsi,di distruggere quel sentimento che è fonte di pena,che continua a tormentarti,facendoti desiderare l'aguzzino al tuo fianco. L'immagine di quel bimbo che si stringe spasmodicamente la maglietta si imprime a fuoco nella mente. Il bambino che è in tutti noi e che si fà sentire quando ogni forma di ragione viene ottenebrata dal dolore....MA IO QUEL PI*LA LO AFFOGO DENTRO LA TAZZA DEL CE*SO!!!Ma non si può..lo cucino!!!Infilato allo spiedo..a fuoco lento!!E poi..ehi..dov'è andato ora?? *^* Gaara(mentre sorseggia the con fettona di pane e Nutella):Fuggito...U.U Me:Vigliaccooooooo....spero per lui che sia da Naru o...si troverò privato dell'arto significativamente più importante per un maschio...ò_ò Gaara:..posso ucciderlo?? ^^ Me:...no,meglio di no!Narutino ci starebbe peggio! >> Gaara:Perchè..se glielo cast*i si sente meglio?? °.° Me:Su,su tesoruccio..facciamo insieme gli auguri di pronta guarigione alla somma autrice!! Gaara:Ma non era già un tema mostruoso stà recensione?? °.° Me:Ma certo!!!Ogni somma autrice sà...CHE DEVE TEMERE IL MIO NICKNAME!!! *ç* MUAUAUAUAAAAAAAAAAAA!!!Lo dico sempre al principio!!! U.U Gaara:......°.° Me:Perchè..non l'avevo detto??? °.°

07/06/08, ore 21:41

Oh mio dio, quello stronzo di Sasuke, è un cretino che non capisce niente, egoista, superficiale, deficiente...(la smetti di insultarmi? nda sasu) (sono solo all'inizio...nda me) povero povero nacchan, se fossi in lui adesso vorrei la testa di Sasuke...Baci e aggiorna presto!

06/06/08, ore 23:31

Mi spiace che ti sei preoccupata somma autrice(Gasati pure prego!!)!! A volte non ho tempo di accendere il pc e magari mi perdo qualche aggiornamento!! _ _" Ma prima o poi ritorno!!! ^^ Bene,bene..e bravo Kiba.Il mio malizioso semi-pervertito cucciolone!!! >_> KIBA:Eh!Quando ce vuò,ce vuò!!! ^^ NEJI:Non gasarti,evidentemente era destino! U.U KIBA:Ma la finisci con stà pagliacciata??Ma cos'è??Una nuova droga??Sei destino-dipendente!!! *_* SHIKA:Che seccatura...>_> NEJI:Era EVIDENTEMENTE destino che si innamorassero da bambini(U_U),era destino che soffrissero(O_O),era destino che si ritrovassero(U_U) ed era destino che finissero chiusi in camera insieme(>_>). KIBA:..(O.O)..non so perchè ma non c'ho capito nà mazza..._ _" ME(Occhi moooolto a palla...O_O):Nemmeno io..... NEJI:Perchè è destino. V_V SHIKA:Che seccatura...O.o ME(ancora con occhi a palla fissa il gruppetto seduto sul mio tappeto a slappare la Nutella):...mi stà venendo l'emicrania o somma...= ="" Questo capitoletto è un po' di transizione..dedicato ai chiarimenti,non solo dei sentimenti dei protagonisti,ma anche di chi li circonda(Kiba/Neji comprendono e vorrebbero fare qualcosa;forse anche Sakura,temporaneamente ai margini,ci prova ma la mossa è sbagliata;Itachi sapeva ed ha taciuto dovrà dare spiegazioni). In realtà per ora ci hai chiarito il loro passato e confermato i loro sentimenti..astutamente non ci dai nulla di più...in compenso ci apri nuovi interrogativi. Questo rinato,in realtà solo sopito,primo amore ha solide basi? Itachi otterrà almeno qualcosa di ciò che vuole(il suo fratellino)?E come sistemerà la cosa con Naruto??? Interrogativi a cui solo tu potrai dare risposta! Urca...(me si volta di botto) Gaariuccio non strafogarti che poi ti viene mal di pancia! è_é GAARA:..se mi viene mal di pancia li posso uccidere tutti?? ^^ NARU/SASU:Ma vorrai scherzare???Dobbiamo ancora inchiodare l'autrice ai suoi doveri...c'aveva promesso di portarci al parco dei divertimenti!!! *_* SASU:Abbiamo sgobbato come due somari per quella scena,c'era da squagliarsi chiusi là dentro....ç_ç NARU:Ma non c'era il condizionatore in camera tua?? O_o SASU:Era rotto..ma l'autrice ha voluto farmi fare quel gioco!! _ _" NARU:Hei..guarda che l'ho dovuto fare anche io!!! O.O (i due cotechini mi voltano le spalle e cominciano a litigare.._ _") ME:Ma si può sapere di che vi lamentate(me..perfida..fà scoorrere indicini..lungo le loro schienuccie..hai presente sulla colonnina vertebralina?? MUAUAUAUAAAAAAAAA)? LORO:AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!Sei pazza???Soffriamo terribilmente il solleticoo!!!Ehi!E quelle cosa sono??? ME:Le chiavi. U.U LORO:Di cosa? O.O ME:Dell'appartamento di Itachi. U.U LORO:E allora?? O.O ME:Non ci torna per i prossimi tre giorni. U.U NARU:Continuo a non capire...O.O SASU:Per tre giorni??Sicura??? >_> ME:Al cubo scoiattolino. U.U SASU:......ò_ò NARU:Hei!Ma tu hai capit...ehiiiiiiiii!!!Ma cosa tiri??? ò.O SASU(preso chiavi e Narutino per orlo pantaloni..gli ha già rotto le maniche di 2 maglie!!!):ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *_* ME:Eh!Eh!Tiene due barattoloni da 1 kg di Nutella in cucina!!!Glieli ho comprati io...fatene buon uso!!!MUAUAUAUAAAAAAAAA!!! ^O^ GAARA:Ma sei sicura che l'appartamento è libero? >_> ME:Certo.Ho prenotato tre giorni in montagna!Camera singola con maxi letto! ^^ GAARA:E io che faccio? = =" ME:Ma vieni con me tesoruccio!!!Andiamo in montagna assieme a Itachino!!Contento? ^^ GAARA:Boh! = ="" ME:Ha promesso che ti insegna ad andare in motocicletta...ù.ù GAARA:Quando si parte? ^O^ ME:Stasera,stà portando le valigine!Prepara le tue intanto!! ^^ GAARA:....ma lui non era un pazzo omicida??? *_* ME:....V_V GAARA:....?_? RI-ME:Gaariuccio...amoruccio di mammina tua...cosa dicevano tutti di te?? ^^" GAARA:...che sono un pazzo omicida? O.o ME:Bravo,e io cosa dicevo?? ^^ GAARA:Che sono il tuo tesoruccio! ^^ ME:30 e lode..ora cosa dicono tutti di Itachino? ^^ GAARA:Mmm...che è un pazzo omicida? o.O ME:Davvero super..e cosa dicevo io di lui? ^^ GAARA:Che era un gran pezzo di gnocco? O.O ME:...dopo quello...*çççç* GAARA:Che te lo tr****vi volentieri? <.< ME:...NO,dopo quello..._ _" GAARA:...che era decisamente bastardo cronico e andava bene così?? ^^ ME:Gaara..un tantino più avanti...._ _""" GAARA:...che tutto sommato era un tipo incompreso e secondo le cose non erano come sembravano?? O.o ME(esulta!):Bravissimo!!!Lo vedi che hai capito! ^O^ GAARA:...che è bono??? ù.ù ME(si schianta al suolo):No..evidentemente c'è qualche collegamento neurale andato..hai mangiato troppa Nutella??Forse hai gli zuccheri al cervello..= =" ITACHI:ECCOOOOMIIIIIIIIIIIIII!! ^O^ Quando partiamo?????????? ^^ ME(scatta in piedi con valigia in mano):SSSSSSSSSUBITO SSSSSSIORRRRRRRR!! ^O^ GAARA(ha gia il suo zainetto!):Allora mi insegni ad andare in moto? ^^ ITACHI:CERTAMENTE! ^^ GAARA:Ma non ti secca lasciar l'appartamento a tuo fratello e Naru e venir a farmi pure da baby-sitter?? o.o ITACHI:MA DICO SCHERZIAMOOOOOOOOOOOO? °_° Se mi fossi immaginato che a lasciar tre giorni a trom***e quel pirla di mio fratè ed il nostro volpino...me lo levavo di torno...emigravo prima!!!Tre giorni senza quell'impedito tra i piedi!!!Nà pacchia!!Magari quando torno è pure stracciato!!! *ç* ME:Varda che se te voi trasferir da me no problem!!!Un paio di giorni da me..un paio dalla somma autrice(che sono certa sarà felicissssssima d'ospitarti)e ti passa la settimana!!! ^^ ITACHI:....bell'idea....mi sa che ci faccio un pensierino...hai preso la Nutella??La mia l'ho lasciata in cucina come hai detto tu! ME(serissima):Tranqui,fiolo!!(Trad:Tranquillo figliolo!)Non mi muovo senza la mia sacra scorta di Nutella! >_> ITACHI/GAARA:EVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!! ^O^ KIBA/INO/TUTTI:E noi che facciamo?? °_° ME:Beh...ci sono la lavatrice da fare,da stendere e stirare...e guai a voi se quando torno la casa non splende!!Vi sospendo la Nutella a vita! >_> LORO:COSAAAAAAAAAAA?? O.O ME(sogghigna):...e vi scateno contro Gaariuccio(lui sogghigna)e Itachino(lui sogghigna moooolto!!). LORO:Opsssssssssss!! O.O SHIKA:Che enorme seccatura...........

06/06/08, ore 23:23

*_______________________________* chappy ultra magnifico tesoro bravissima kiba sei un genioooooooooooooooooooooooooo bravisismo ideaperfetta cnmq *çççççççççççççççççççççççç* il bacio finalemnte ora lla prox tesoro tvbtvtvb alla prox puntata ciaoooooooooooooooo

06/06/08, ore 22:26

Quanto sei perfida...sono felcie che almeno adesso si siano chiariti, povero Naruto, capisco ha paura di essere abbandonato di nuovo!BACI

06/06/08, ore 22:23

siiiiiiiiiiiiii sisissisisisi fianlemente si sono chiariti e si sono baciati! sono troppo contenta che bello il capitolo lo adoro! anche se mi stai facendo preoccpuare con le tue anticcipazioni certo che Sasuke lo ama... vero?! mi raccomando aggiorna ancora presto kiss

06/06/08, ore 15:49

beneeeeeeeeeeeeeeee si devono chiarire cmq il gioco del chiarimento e ''obbligo giudizio e verita ''*-* me ansiosa di leggere il prox che sara sicuramente bello come questo *___________* ciaooooooooooooooooooooooooooo tvbvtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooo

05/06/08, ore 23:40

Sono quìììììììììììì!! ^O^ SCHIAFFFFFFFFFFFFFFFF!!!°_° (me,pigliata meravigliosa paletta schiacciamosche nuova nuova..la stampa in faccia alla bionda!!) Me:INOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ma farti i fatti tuoi..non so..una volta ogni sette anni,no??? ò.O Ino:Ahia!!Che pretendi..questo è solo il sesto di anno!!!! -_-"" Kiba:Non far la furba tesoro che questa mena!!! _ _!! Me:E soprattutto...vi toglie la Nutella per merenda!! >_> Ino/Kiba:NUUUUUUUUUUUUU!!!LA NUTELLA NUUUUUUUUUUUUUU!! ç________ç Me:Eh!Eh! *ç* Seriamente! Delizioso dipanarsi degli eventi autrice. Commovente l'idea della scoperta di quello che è stato il primo amore. Lo macchia però il ricordo che in quello ci fosse qualcosa di sporco, sbagliato...tuttavia al lettore cosa può saltare agli occhi se non il sentimento cristallino di due bimbi.Ed un meraviglioso Ciliegio in fiore.Natura che benedice,perchè per lei le regole umane non hanno significato. Due bambini,uno il sorriso dell'altro..ora ci chiediamo cosa abbia potuto spegnere quel sorriso. Se la Luna sanguina ed il Sole piange forse non resta che rivolgerci alle Stelle. A proposito..Sasu(me si volta verso Sasu e gli punta indice sul fianco)mi pare che ci si schioda stavolta eh??? U_U Ti dai da fare finalmente!!! ù_ù Sasu:AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGG!!! O.O Me:CHE C'E'??? °_° CHE SUCCEDE??? °_° LA MALARIA? °_° IL TERREMOTO?? °_° OROCIOK??? °_° E' FINITA LA NUTELLAAAAAAA??? T^T PARLAAAAAAAAAAA!!! ç__________ç Sasu:MA SEI SCEMA?? @_@ Io soffro il solletico sui fianchi!!! _ _" Me:....ò_O....seeeeeeeeee...<_< ..so ben io dove lo soffri il solletico!!! Altro che fianchi!!! Specialmente se lo fà Narutino...*ç* Sasu:>///////////< Quelli non sono affaracci tuoi!! >/< Me:Davvero? O.ò Sasu:No! >_> Me:Credi?? V_V Sasu:Ma capisci quando parlo?? ç.ç Me:..(MUAUAUAUAUAAAAAAAAA!!!)..Narutinooooooo!!! ^O^ Mi vai a comprare ramen istantaneo e Nutella per favore?? >_> Giù al negozietto....dove lavora Itachino...(me bastarda dentro!!^^) Naru:Ramen!Nutella!Volooooooooo!! *çççç* Sasu:AARRRRRRRRRGGGGGGGG!!Maledetta!!! O.O Me:Eh!Eh!Non sfidarmi non ti conviene!!! ù_ù Sasu:Perdono!!Perdonoooooooo!! T^T Me:....sono trooppo buona!! >_> Sasu:Meno male...^^"...ma Naru è già sceso!!E ora???Come faccio??? ç_ç Me:Facile...<_< Sasu:....?_? Me:Le chiavi del motorino le ho io....^O^ Sasu: O.O Naru:Capoooooooooo!!Come faccio ad andare a far la spesa se non trovo le chiavi...ehi!!! >_< Che fai Sasu??? O.O (Sasu lo prende per la manica e tira...io conto grossssa mazzetta di banconote eh!eh!) Sasu:Le chiavi le ho io e ti accompagno...IN CENTRO!!! V_V Naru:Ehhhhh??Ma è lontano ci vogliono almeno due ore! °_° Sasu:Appunto!!! >_> Me:RISPETTARE IL COPRIFUOCO!!! ò_ò Andate piano, e niente atti osceni in luogo pubblico..per quelli ci sono i cinema!! U.U Loro:Va beneeeeeeee!!! ^O^ Gaara:....quelli che son rimasti posso ucciderli?? è_é Kiba/Neji/Ino/Saku/Tutti:AAAAARRRRRRRGGGGGGGGGGGGGG!!! O.O Me:....merenda con la Nutello,no??? ^^ Gaara:....vada per la Nutella!! >_> Me:Bravo il mio tesoruccio!! ^O^ Loro:Mammaaaaaaaa...c'è mancato un pelo!! = =!!

05/06/08, ore 16:00

Yup! Chappy interessante e si conferma il fatto che sasuke e naruto siano inevitabilmente legati...c'è poco da fare! Però non capisco la reazione di Naruto, è scappato via così dicendo soltanto "scusa" è strano...forse è ancora un pò scosso per vai della scoperta!Aggiorna presto e bravissima!BACI

05/06/08, ore 15:57

bello il capitolo anche se Nacchan ma tu devi sempre scappare così?! capisco la confusione però... beh dai abbiamo fatto progressi si sono affrontati e baciati e nel prossimo capitolo sono davvero curiosa di vedere come sarà il compleanno di Sasuke e il loro chiarimento aggiorna presto kiss

03/06/08, ore 19:59

Hehe, che carini, hem Sasuke si è ccitato? Complimenti...un pò di autocontrollo nenache a pagarlo oro vero? Complimenti per il chappy Aggiorna presto. BACI

03/06/08, ore 15:51

waaaa che bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo Nacchan sei prorpio un dobe, finalmente hai capito che è Sasuke quel bambino! non vedo l'ora di leggere il continua, altro che caramella se aggiorni presto te ne compro un camion ("emh questa si chiama corruzione!" N.d.Naruto "eddai NAcchan che sei ansioso anche tu di vedere il prossimo capitolo con Sasuke!" N.d.Ryanforver "ma cosa dici!" NAruto tutto rosso si allontana borbottando) mi raccomando aggiorna presto kiss