Incontrarsi.
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/08, ore 03:52

Allura. Io mi ritrovo sempre a commentare dopo anni e anni. Uff...non ce la faccio +. Devo studiare una strategia per evitare qst situazioni imbarazzanti. Bene, detto ciò, mi congratulo per la fic. Be, ad essere sincera, ho centrato i protagonisti, bene o male un qualcosa della loro vita, ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge, anche se nn saprei dirti cosa. Mi sono piaciuti particolarmente il secondo e il terzo capitolo. Anche il prologo era bello, ma devo dire che il chappy incentrato su Sasuke mi ha colpita, soprattutto la storia delle pietre, mi ha messo addosso una malinconia immensa, un senso di inadeguatezza. Lo so, lo so. Mi immedesimo troppo nelle fic, nn ci posso fare nulla, la colpa è di voi autori che scrivete troppo bene. Cmq ancora cmplmnt, nn vedo l'ora di leggere il quarto, il quinto, insomma tutta la fic fino alla fine. Ora vado, che ho bisogno di dormire, domani scuola ç:ç Scappo, ciauz!!!!

25/05/08, ore 22:38

Ecco!! Mi commuovo e son fregata!! T^T E' ammantata di note dolcissime la tua fic! La tristezza sembra farsi ghiaccio liquido e bruciare la pelle...poveri cuccioliiii!! ç_ç

25/05/08, ore 21:40

Che dolce Sasuke che chiama il suo fratellone! Lo adoro! Povero Ssu adesso vedrai che incontrerai Naruto è andrà tutto meglio!BACI

25/05/08, ore 21:18

povero Sasuke, Fugaku sei proprio tremendo, che triste il capitolo, ma davvero stupendo e doriginale, e poi quanto è stato docle Itachi con Sasuke. aggirona presto kiss

23/05/08, ore 16:34

Oho! Allora posso dire che probabilmente il nuovo ragazzo di Sakura sarà Sasuke? Uhmmmmsono curiosa! Molto carina la parte in cui Kiba dice "non è curioso che Gaara dopo averti conosciuto ha scoperto improvvisamente di essere gay?" Magnifica! Aggiorna presto. BACI

23/05/08, ore 14:59

ciao! a quanto pare Nacchan ha proprio fatto strage di cuori eh? prima Hinata, poi Sakura, mi sa che quando vedrai Sasuke cambierai idea sul fatto di essere gay eheheh. a proposito il nuovo ragazzo di Sakura è Sasuke vero? sono curiosa di scoprirlo aggiorna presto kiss

23/05/08, ore 14:53

ohh...^^ complimenti! è davvero molto bella!

23/05/08, ore 13:26

Che bella *____*/ Uhuhuhu all'inizio ti giuro il primo capiutolo non capivo una sega XD sarà perchè ieri l'ho letto che erano le 3 del mattino e il mio cervello non collegava ma vabbeh XD Bellissima storia! Continuala presto! Un bascio

18/05/08, ore 18:25

Dio questo chappy è bellissimo! Poche volte il primo chappy mi ha preso come ha fatto questo! é a dire poco favoloso! La disperazione che Sasuke esprime aggrappandosi a Naruto con tutte le sue forze, tenato di farli capire quanto lo ama e quanto ha bisogno di lui, tentando di farli capire che anche per Naruto era la stessa cosa...dio sei favolosa! Aggiorna prestissimissimo! BACI

18/05/08, ore 18:25

ciao, wow stupendo come inizio, molto dolce, ma allo steso tempo triste, chissà a chi era riferito quel "lui" mi hai incuriosita davvero molto inoltre l'idea del sole e della luna riferita a Sasuke e Naruto è davvero perfetta, non vedo l'ora di legegre il seguito, e cmq non dire più che fa schifo, perchè siamo solo al prologo e io già la trovo stupenda! aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]