Incontrarsi.
di _Zexion_

03/06/08, ore 00:26

bellissimo bravissima tesor cmq anche l'altro chappy mi e piacuto sis ora cosa accadra vedremo alla prox ciao

02/06/08, ore 22:05

ecco svelata la scommessa eh già Sasuke l'ha proprio persa, mi spiace per Naruto e ITachi, però bellissima anche se molto triste la scena inc ui gli dice che non si era innamorato di lui, ma di quello che rappresentava e NAruto l'ha scoperto troppo tardi, aspetto presto il capitolo, dai non fare la sadica postalo presto please! kiss

02/06/08, ore 01:19

E così abbiamo scoperto la scommessa che avevano fatto Sakura e Sasuke, devo dire che in questa fiction miss bigbubble mi fa quasi (ma solo quasi) pena e non è neanche tanto antipatica. Spero tanto che aggiorni presto!BACI

31/05/08, ore 15:19

ahahhaha bellissimo il capitolo, io adoro giocare con l'acqua con questo caldo poi! chissà che scommessa ha fatto Sasuke con Sakura sono davvero curiosa di saperlo, mi piace come si stanno evolvendo le cose e come descrivi il rapporto fra Naru e Sasu, aggiorna presto kiss

31/05/08, ore 13:07

Questo chappy mi è piaciuto tantissimo! Sasuke e Naruto si stanno divertendo un mondo insieme e questo mi fa molto piacere, ma sopratutto Sasuke non si deve arrendere! Assolutamente! Aggiorna presto, sei bravissima!BACI

31/05/08, ore 12:22

tesoro questa nstoria e stupenda che bello un altra tua sasunaru *______________* me ti adora bravissima ho letto tutti chappy in un giorno bravissima continmua cosi alla prox ciaoooooooooooooooooo

31/05/08, ore 10:12

Tadaaannnnnnnnn!!!^O^ Ti faccio l'eco autrice!!!! ^^ Mamma mia!Questo si è un capitoletto bello rinfrescante!!!! ^O^ Sono così deliziooooooooooooosi!!(me piglia Naru e Sasu e se li spatuzza tutti di coccole!!! ^^) Forse un pochetto infantili, ma è il bello della diretta, no?? ù.ù Una scommessa? Ci siamo chiesti di una scommessa?? ?.? (me si volta e chieda a tutti...tutti fanno: Boh! O.O) MUAUAUAUAAAAAAAA!! ^O^ Me profondamente perfida o somma autrice!! >.> Certo che ci siamo chiesti della scommessa!!! U.U Mi sa che Sasuke non accetterà di perderla volentieri,qualunque sia!! è.é In effetti..se aspetta tre ore sotto l'albero...mi sa che sia tipo da non demordere vero??? V.V Comunque, proprio un bel capitoletto..oserei di transizione..di preparazione ad eventi futuri(che me, o somma,attende fregando le manine!! ^O^). Cominciato con una maliziosa semplicità...disarmante..almeno quanto il nostro protagonista, così ingenuo e sensuale(scrivi i capitoli adattandoli ai tuoi personaggi autrice??). Poco dopo il capitolo sembra trasformarsi in una pagina di diario:non conosciamo ciò che viene riportato prima della nostra pagina,ma possiamo leggervi chiaramente ciò che provano oggi i nostri protagonisti. Interessante il legame con una Sakura particolarmente matura,capace, pur soffrendo, di affrontare le delusioni e continuare a preoccuparsi dell'amico. Soffusa di una incredibile ingenuità la posizione di Naruto:pervaso di sensi di colpa tuttavia non riesce a non continuare a considerarsi amico della ragazza..non sembra rendersi conto che questo forse la fà soffrire di più della sua condizione sentimentale. Tutta la serie di scenette continuano a svolgersi come in un divertente teatrino in cui, di volta in volta, alterni spettatori e attori: prima gli amici che spiano di sottecchi,poi Sakura e Sasuke,una Sakura pensierosa ed infine ancora gli amici. Una divertente commedia,quasi una pantomima,come può sembrarlo, in certi momenti, la vita. Attendo, o somma autrice, di scoprire anche il ruolo, credo interessante che avrà questo "tuo" Itachi nella storia!! ^^

29/05/08, ore 22:47

Molto, molto poetico! Morbido, sensuale eppure infantile nel gioco del sole e della luna e nel ricordo della promessa. Itachi e Sakura trasformati in semplici spettatori di una commedia, non priva d'angoscia, che coinvolge i nostri protagonisti. Quasi agognato il finale..come se l'evento spettacolare dell'eclissi segnasse la fine di un'era ed il principio di un'altra. Inizio segnato dagli astri,fili sottile del destino(Neji:Mi stai citando?? U.U ;Me:Taci sogliola!!Sono seria non ho tempo per i tuoi vaneggiamenti destinatari!! ò.ò;Neji:Destino!!D.E.S.T.I.N.O.!Non destinatari,somara!!!_ _";Me:Tsé..si capiva lo stesso,sai?? >.>),dolcezza lagata ai ricordi preziosi dell'infanzia. Scusa,non sono drogata..temo sia perchè ho finito la Nutella!!^^

29/05/08, ore 17:31

davvero fantastico, il capitolo, forte, deciso, malinconico e triste, ma anche motlo dolce soprattutto il finale, la dolcezza con cui lo hai descritto associando NAruto e Sasuke, al sole e alla luna è davvero eccezionale, sei stat fantastica, aspetto appena puoi il seguito! kiss

29/05/08, ore 16:20

Che bello! Mi piace la metafora dle sole e della luna, anche se viene usata spesso nelle fiction raramente la si riesce a sfruttare cme si deve! Invece tu ci sei riuscita, complimenti... Alquanto vedo Itachi ha ancora una cotta per Naruto, ma anche Sakura? non c'avevo pensato, Però non mi dispiace l'idea...Sei bravissima, continua così!BACI

27/05/08, ore 18:22

Uuuuuuuuuuu!! O.O Ora son curiosa sul perchè hai cambiato opinione su Itachi..mi fai uno spoiler???? ^^...no?? = =...vabbè!! >.> Comunque il capitolo è eccellente, ben scritto ed inquadrato..sembra che ormai hai messo in campo tutti i personaggi!!!Si!Si! U.U Quello che mi stà più antipatico?? ò.ò Lo confesso...Ino...non è colpa sua...non la digerisco proprio.._ _"" Baciiiiiiiiiii!!^O^

27/05/08, ore 16:32

*___*" *sale sul tetto a vedere le pietre* IL COMMENTO TE LO FACCIO DA QUASSUUUUUUUU Allora uhuhu : 1) Sakura deve morire 2) Itachi e Naruto devono rimettersi assieme, sai solo una scappata e via tanto per far ingelosire Sasuke XD Ma che dicO Fai come vuoi sei bravissimissimaaaaaa Darling *___* Alla prossima! *si rimette a contare le pietre*

27/05/08, ore 15:39

wow che colpo di scena e così Itachi era l'ex ragazzo di NAcchan, mi piace la cosa, mentre Sasuke sta con Sakura, ma è già gelosissimo di Nacchan! hihihihi sono sicura che se ne vedranno delle belle, per quanto riguarda il personaggio che odio di più in questo momento è Fugaku, però aspetta cos'hai intenzione di combinare... mmmmmmh sono troppo curiosa, aggiorna prestissimo kiss

27/05/08, ore 14:34

Uhm, che dire, molto bello questo chappy, ottima scelta l'ex di Naruto, Itachi, così Sasuke avrà un motivo per essere geloso! (ma tu mi odi? nda sasu) (no, però mi piace vederti, soffrire. nda me)(allora sei sadica...nda sasu)(non sos e si può definire in questo modo...ma si, diciamo di si nda me) Sakura sbarazziamocene prima possibile per favore, scusa, ma io la odio...Vabbò, aggiorna resto!BACI

26/05/08, ore 10:21

Uhuhuh che bello pure il terzo capitolo! Comunque mi è piaciuto un sacco la parte del giardino Zen, anche io voglio vedere le 15 pietre T0T .... mi metterò gli occhiali XD No da scherzo *__*" Alla prossima!