Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

02/07/14, ore 23:08

Compare James...ah, che brutto ballo della scuola. Bella sente la mancanza di Victoria, cambiata improvvisamente e senza nemmeno una ragione apparente. La sua vita ora è tranquilla ma le ferite ci sono e pare che ne abbia un po'anche Ed. Un capitolo molto carino e piacevole, complimenti.

02/07/14, ore 22:19

ciao!! eccomi qui =) sono contenta che tu abbai apprezzato i miei consigli. questa storia merita davvero e non voglio che piccole cose la rovinino =) ok, scusa, sono più infantile di Emmett e Lily mi rimprovererebbe a ragione -.-" bella scenetta quella della colazione =) Alice tocca un nervo scoperto e molto doloroso. questa Elisabeth ha approfittato della famiglia Cullen...ma credo soprattutto di Edward. ecco forse il motivo per cui se ne è andato di casa e torna così raramente. avevo ipotizzato che lui avesse fatto qualcosa contro la sua famiglia, ma vedendo nel capitolo scorso il caloroso benvenuto che ha ricevuto, avevo scartato all'istante questa ipotesi. però qualcosa a Jacob l'ha fatto. o lui non lo troverebbe così simpatico come invece lo trova Bella. comunque, Alice ha esagerato: posso attribuire questa sua esuberanza alla giovane età e alla felicità della sua prima volta (domanda...forse lo hai già detto ma me lo sono persa...quanti anni ha Jasper? perchè se ha l'età del suo migliore amico Edward e lui è un po' più grande di Bella...capisco la gelosia del fratello maggiore e la sua preoccupazione...del tutto giustificabile!) Bella compie un gesto che denota molta sensibilità...si allontana dalla cucina per permettere alla famiglia di parlare tranquillamente. è loro ospite e non vuole essere invadente. a maggior ragione, Edward dovrebbe sentirsi in colpa per le brutte cose che le ha detto il giorno prima. la ragazza sta dimostrando di essere una brava persona...noi sappiamo che si sente persino un peso per i Cullen. per contro, devo ammettere che Edward pensa solo al bene della sua famiglia (e se la mia ipotesi è giusta - Elisabeth l'ha presentata lui alla sua famiglia e lei se ne è approfittata - si sente in colpa per quanto è accaduto). torniamo alla mia ipotesi preferita...Vittoria xD confermo tutto quello che ho pensato in precedenza, ma aggiungo un particolare: il padre è James, l'ex di Bella. è stato pagato dal padre di Bella perchè lasciasse in pace la figlia minore e non rivendicasse nessun diritto sulla piccola Lily. sto correndo troppo? fermami per favore...non ho tutta la resistenza di Oliver, io =) per quanto riguarda Tanya...mi piacerebbe che fosse solo una cugina xD ma temo proprio che non lo sia e che darà del filo da torcere a Bella....cercando di conquistare Edward....o scoprendo il motivo per cui la ragazza se ne è andata da Londra...ok, qui concludo questo papiro =) a presto!! ciao =)

02/07/14, ore 21:36

Ciaooo.Oddio spero che Tanya non si metta in mezzo tra Bella ed Edward proprio ora che hanno chiarito e si stanno conoscendo.Sai spero che al ballo imparino a conoscersi ancora un po' e forse ad amarsi un po' di più.. Sono così felice che ora si sia tutto sistemato ma sono curiosa di sapere di più sulla storia di Elizabeth.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/07/14, ore 17:06

ciao! ho letto la tua ff e l'ho trovata molto interessante. la trama è ben costruita e sono contenta che non stai rivelando tutto in una volta. sembra che nella vita di Bella ci siano molti segreti...rivelarli subito rovinerebbe la sorpresa. intanto posso provare a capire se ne ho indovinato uno io xD Lily non è la figlia di Bella ma di Vittoria. i genitori hanno coperto la gravidanza della figlia minore e volevano dare in adozione la bimba, ma Bella si è opposta. questa è la mia teoria =) Vittoria e i suoi errori vengono citati troppo spesso per non essere in qualche modo coinvolta. fors emi sto facendo troppi film mentali xD continuerò a seguirti per sapere quanto mi sono avvicinata alla realtà. a presto!! ciao =)
ah, un'ultimissima cosa...un consiglio più che altro...controlla i tempi verbali...ogni tanto passi dal presente al passato e viceversa...inoltre ci sono un po' di ripetizioni e di passaggi mancati (tipo in questo capitolo...sono le cinque si sera e Bella e la bimba vanno a letto?). Lily non ha nemmeno due anni, ma sembra molto più grande...scende le scale da sola...
i miei sono solo consigli per migliorare la tua storia...non prenderli male xD

23/06/14, ore 20:16

Ciao sono una nuova "fan" della tua storia :) fino ad ora la trovo molto bella e scritta molto bene e in modo coinvolgente complimenti ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Voglio scoprire di più sulla storia di Bella e della bambina...
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 08:18 pm)

23/06/14, ore 19:44

“Avrei fatto di tutto per scoprire il tuo nome.” Mi sono innamorata solo con questa ultima frase! Ahahah
Per quanto riguarda la tua domanda.. Io pensavo che la reazione esagerata di Edward fosse perché è geloso del padre di lily? A proposito, chissà dov'è! Non vedo l'ora di sapere questo segreti che si nascondono:3
Aggiorna presto, ciauu

23/06/14, ore 13:56

Ciao! Come stai?
Come vanno gli esami?
Il capitolo è bello, scrivi tutto nei dettagli come piace a me :)
Be spero ovviamente che le cose con Edward migliorino e che Bella riesca a sfogarsi con qualcuno. Non é facile raccontare di sé.

22/06/14, ore 22:40

Se gli Swan non avessero avuto un soldo, avrei ache potuto accettare che Bella se ne andasse...ma sono persone ricche e agiate, quindi la cosa non può che fare schifo. Bella ha vissuto male la sua infanzia e la sua adolescenza, per colpa di due genitori che non si sono mai curati di lei e, escludendo la figlia, nessuno le ha davvero voluto bene.  Edward ha un comportamento strano ma i segreti abbondano e, come se non bastasse, la sua presenza nella famiglia Cullen lo disorienta. Il dialogo li riavvicina ed è chiara l'attrazione...ma mi chiedo se gli Swan faranno la loro mossa o pensano di passarla liscia.

22/06/14, ore 22:28

Super super bellissimo :-).
Quando continui per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato? :-)

22/06/14, ore 20:03

BENTORNATAAAAAA!!!!!!! sono strafelice di leggere la tua storia , mi emoziona tantissimo Bella è una super ed Edward che dire di lui ha carattere è riuscito a chuiderle scusa e confessarle che gli piaceva senza fare lo stronzo, che cosa nasconderà il nostro bel fustacchio? ti faccio tanti auguri per tutto e speriamo che anche per te sia spuntato l'arcobaleno...baci baci

22/06/14, ore 19:37

Ciao, mi dispiace molto x i tuoi problemi e sono contenta del tuo aggiornamento.
Il capitolo mi è piaciuto molto, vedo che Bella ed Edward cominciano ad aprirsi, ma il percorso credo sia lungo.
Riguardo alla reazione di Edward, credo che anche lui nasconda qualcosa!!!!
Aspetto l'evolversi della storia...
A presto.
PS. più o meno tra quanto aggiorni?

22/06/14, ore 19:22

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro sempre di più questa storia meno male Edward e Bella stanno risolvendo i contrasti avuti.. Chissà se ora il caro Edward farà qualcosa per farai perdonare per le cose dette su Lily.. E forse quando scoprirà la verità sulla storia di Bella l'aiuterà a superare e a comprenderla di più. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

20/03/14, ore 21:50

Ma belli loro! Sto gongolando! Mi è piaciuta un sacco Rosalie che si è aperta con Bella e penso che ne nascera' una bella amicizia.. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!!

20/03/14, ore 18:07

Veramente bello questo capitolo e devo dire che Rose è stata stronza ma ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore e sono certa che riuscirà ad essere la persona buona che ha visto Emmet, beh in questo momento non riesco ad esprimermi su Edward (io già lo amo) Bella è fantastica e la sua esperienza l'ha fatta diventare quella che è cioè una grande piccola donna ......bacione e Bravissimo ciao a presto

20/03/14, ore 14:43

Ciaooo.Certo che Edward poteva essere più gentile anche se dopo aver letto la lettera di Rosalie un po' lo capisco anche se vedo che piano piano sta cambiando idea su Bella e anche soprattutto sulla sua cucina chissà se ammetterà mai che Bella è brava a cucinare forse un po' di più di sua madre, senza togliere niente a Esme naturalmente. Chissà come si avvicineranno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido