Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

09/03/14, ore 10:53

Waoo bello fibalnente bella ha trocato un altro piccolo lavoro e ha conisciuto edward e devo dire che ha fkertato alla grande con bella ...soni curiosa di sapere se ci sara il liro appuntamento ..a presto maria

06/03/14, ore 22:38

Edward è rimasto stupito dalla scoperta... spero che cio' non influisca troppo..

06/03/14, ore 18:46

Questa è una di quelle fanfiction scitte bene. Nel senso che: la storia non è banale (e se devo essere sincera la preferisco di gran lunga alla saga originale), mi piace che ti soffermi a descrivere ambienti e personaggi (cosa che in alcune fanfiction non sempre accade perchè si è molto frettolosi o banali nel descrivere luoghi, ambienti e personaggi) e la narrazione è abbastanza scorrevole. Quindi nel complesso mi piace. Spero che continuerai la storia perchè adesso sono curiosa di sapere cosa accade fra Bella e Edward :)

06/03/14, ore 16:02

eccolo finalmente è arrivato :) sono rimasta xo un po perplessa dal modo in cui l'ha salutata...spero che sia solo per lo "shock" ahahah la storia mi piace sempre di più continua cosi... a presto spero :)

06/03/14, ore 15:41

L'avevo già intuito che lui sarebbe stato il figlio che torna dopo tanto tempo! :P

06/03/14, ore 14:29

Ciaooo.A quanto pare Edward è ritornato è stato così dolce all'inizio e poi ha usato quel tono duro con lei.. Spero davvero che la cara Bella gli faccia capire che lei non è come crede che lui sia.. Si lo so è un discorso un po' contorto ma spero che tu abbia capito. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/03/14, ore 13:53

L'incontro con Edward è stato molto simpatico e anche divertente, ma perché quando ha scoperto che era la mamma della cucciola è stato così aspro? Forse pensa che lei sia una facile? Spero proprio di no...... Non farlo apparire stronzo please a presto bacio

17/02/14, ore 12:31

Ho letto fino a questo momento la storia e devo ammettere che la tua scelta è originale. Il cliches di Bella ragazza madre che viene buttata fuori di casa dal genitore non è nuovo ma tu  hai rinnovato questa scelta attraverso il contorno familiare. Malgrado il benessere economico di cui gli Swan godono, Charlie ha trascurato la figlia di primo letto e sobillato dalla seconda moglie, che non vuole la figliastra ma il portafoglio del marito sì, usa la scusa della bambina per cacciarla di casa, un pretesto come un altro per togliere una presenza scomoda. La sua gravidanza potrebbe essere uno scandalo non da poco per la carriera politica di Charlie che, invece di mettere tutto alla luce del sole, per evitare fastidi alla sua carriera, decide di assecondare la moglie per togliersi di dosso una figlia che non è brillante, spigliata e in sintesi, inutile per la sua promozione come politico.
Attendo ancora la comparsa di Edward...e sì, mi ha sorpreso la scelta degli Swan. I soldi non  mancano ma scelgono questa via dopo aver riempito di calunnie la ragazza che, tra le altre cose, è stata privata di tutte le cose che le ricordano la madre.

16/02/14, ore 23:32

Bella storia l'ho scoperta e letta tutta oggi sei molto brava ,aspettando il prossimo capitolo.

16/02/14, ore 20:56

bellissimo cappi e si non puoi non adorare esme e finalmente anche lily ha il suo cucciolo tanto sospirato ..oggi bella ha conosciuto jacob anche se spero che nel orossimo cappi compaia edward e quancosa mi dice che il poco altruista e edward e sono curiosissima di conoscerlo e chissa che avra alle spalle cioe che passato pure lui negativo con una famiglia cosi non puo essere cosi gramo no...a presto e bravissima il cappi e un bigiu maria

16/02/14, ore 19:21

Ciaooo.Che bel regalo ha fatto Esme a Lily un bel cagnolino, sai sono sicura che sarà bravissima ad imparare i segni per far ubbidire il suo nuovo amico che si chiama Oliver.
Sai spero che Edward sia cambiato e non sia più come lo descrive Jacob semmai avrà un po' di problemi la nostra Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso.

16/02/14, ore 19:17

Ciaoo.Chissà perché Rose aveva quelli sguardo sarà forse perché non può avere bambini o almeno io la penso così. Chissà se riuscirà ad avere un buon rapporto con Bella.. Chissà come si troverà la cara Bella e la cara Lily con i Cullen e quando arriverà Edward cosa succederà? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

16/02/14, ore 19:09

Ciaoooo.oddio che bello finalmente ha trovato una famiglia con cui stare per un po' se lo merita dopo tutto ciò che ha passato infondo il nostro caro Edward verrà a trovare la famiglia o almeno credo e forse si incontreranno lì.chissà cosa succederà spero che andrà tutto bene.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

16/02/14, ore 19:01

Ciaooo.Oddio è un prologo stupendo e non vedo l'oro di leggere il continuo di questo storia che mi ha fatto commuovere solo grazie al prologo ma come può un padre e una madre(anche se non è davvero sua madre) fare una cosa del genere alla figlia e la sorella come può averli fatto una cosa del genere.. Aveva ragione a dire quelle cose Bella e c'è la farà di sicuro con quella bambina.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

16/02/14, ore 16:07

Questa storia è davvero bellissima, mi fa commuovere molto il rapporto che Bella ha con la figlia...
Ed Esme poi, gentilissima!!!
Penso che la persona a cui si riferisca Jacob è Edward...
aspetto il prossimo capitolo, davvero complimenti...
PS. Ogni quanto tempo aggiorni?
Kiss a presto.