Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/14, ore 22:39

CIAO;VOLEVO SAPESSI CHE TROVO LA TUA STORIA INTERESSANTE E SPERO PUBBLICHERAI QUANTO PRIMA...BRAVA!!!!

18/01/14, ore 17:22

storia che si preannuncia fantastica :) sono curiosa di aapere tutta la storia di bella...chi è il padre? cosa è successo che l'ha costretta a partire? sono curiosisssimaAaaaaa..sono contenta che ha trovato una famiglia per lei e la sua picolina .non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto

18/01/14, ore 11:59

Complimenti, questo capitolo è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci!

18/01/14, ore 09:10

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, io sono del parere che lo studio e il lavoro vengano sempre prima!
Comunque, bel capitolo, ricco di dettagli! Sei stata davvero brava. L'unica cosa, mi viene da chiedermi perchè Rosalie abbia quel brutto atteggiamento.. a presto!

18/01/14, ore 01:50

bravissima e da poco che seguo la tua ff e gia e nei miei preferiti e davvero molto bella ...finalmente bella ha trovato un posto dove stare e dove si sente accettata la piccola lily e adorabile...a presto maria

04/01/14, ore 14:20

Ciao, questa storia mi ha incuriosita molto! Mi piace molto il modo in cui descrivi il rapportarsi di Bella con la bimba... è intenso! Ti faccio i miei complimenti, a presto!

02/01/14, ore 18:27

Ciao! Devo dire che l'inizio mi piace molto, e te lo volevo dire. Però mi è venuto un dubbio.... per caso, la bambina è di sua sorella? Baci :)

02/01/14, ore 14:51

ciao questa tua storia mi piace molto...mi fa sorgere un sacco di domande e mi incuriosisce tantissimo :) le descrizioni che fai sono molto dettagliate e belle...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x capirci qualcosa (in senso buono ovviamente ;) a presto

02/01/14, ore 10:01

Ciao! La tua storia è davvero carina, ed è una lettura molto piacevole!
Ho solo un paio di appunti da farti se me lo permetti ;P
Una bimba di soli otto mesi non riesce ancora a parlare così bene. E' già molto se sa dire "mamma" o "papà" o qualche altra parola storpiata :)
E di certo non cammina ancora. Può fare qualche passetto, un paio di metri, ma camminare come l'hai descritto tu deve arrivare minimo ad un anno.
Quindi se modificherai questi due particolari (oppure se modifichi l'età della piccola), direi che la tua storia diventerà perfetta :)

25/12/13, ore 11:46

Ciao! Innanzitutto Buon Natale ^.^
Questo primo capitolo della tua storia mi piace molto, come mi piace molto la trama!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

24/12/13, ore 11:02

Mi piace moltissimo il prologo e spero tu la continui questa storia perché é molto bella. Non vedo l'ora che posti il primo capitolo :)
Un bacione
Robyale