Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

20/07/14, ore 09:36

Ciao! Seguo da molto la tua storia e non mi perdo mai un aggiornamento!

Amo la trama che hai deciso di sviluppare, e soprattutto il modo in cui lo fai: scrivi davvero bene, complimenti!
Adoro questo capitolo in particolare: il momento in cui Edward ha "sgridato" Tanya è stato fantastico, davvero; le sta bene.
Una sola critica ho da fare: ho notato che in alcuni capitoli c'è qualche errore di battitura/sintassi, ma per il resto tutto bene, non sono comunque tanto evidenti!
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo!
Baci

19/07/14, ore 17:10

Ma nn è che facendo incavolare tanya dato il piano di alice "facciamo sbavare Edward" succederà che la trascuri, chiedo nn è che cercherà di scoprire il passato di bella? Sarà anche oca ma stronza lo è di più-ciao

19/07/14, ore 16:36

Tanya ha fatto il suo ingresso e la gelosia ha finito con lo spingerla a ficcanasare nella vita di Bella, proprio quello che la mora non voleva. Se ha deciso di tenere sua figlia sarà un problema suo, così come è suo il suo corpo no? Ha una certa mancanza di tatto, comunque. Le insinuazioni hanno lo scopo d'infamarla ma lo sfogo di Bella, quando dice che non ha mai potuto contare su suo padre la dice lunga su quante delusioni abbia incassato finora. Malgrado i soldi, gli Swan non hanno fatto niente per lei. E'stato come non aver mai avuto una famiglia, mentre Victoria continua a fare la sua comparsa, insieme al dolore per un legame che, ormai, sembra non esistere più.
Edward e Tanya sembrano molto legati ma le ultime notizie promettono tempesta. Sono davvero curiosa di sapere come mai gli Swan, malgrado potessero economicamente fare tutto, abbiamo deciso di venire meno definitivamente ai loro obblighi di genitore. Questa cosa mi lascia tuttora perplessa.

19/07/14, ore 15:42

Certo che se lo meritava! La maleducata è stata lei che non si è fatta gli affari suoi.
Spero duri molto poco come personaggio

19/07/14, ore 12:47

ciao! sono stata molto felice di leggere l'aggiornamento, anche se in alcune parti avrei fatto a meno -.-" ovviamente mi riferisco a quella simpaticona di Tanya. il titolo del capitolo, gelosia, non si riferisce solo a Bella. ovviamente è anche per lei; lo ammette lei stessa di essere gelosa, apparentemente senza motivo, visto che non può rivendicare nulla su Edward, della nuova arrivata. ma d'altra parte, la stessa Tanya si sente minacciata da questa sconosciuta appena arrivata. anche Tanya non dovrebbe provare un tale sentimento...e allora? Bella sa che Tanya rappresenta qualcosa di particolare per Edward...o quanto meno una vecchia amicizia. una vecchia ma non dimenticata amicizia. Tanya dovrebbe essere più tranquilla. come può una sconosciuta, arrivata lì per lavorare, essere già così in confidenza con Edward? le possibilità sono due: uno, è una gelosia a pelle; due, si è forse accorta che il suo possibile bersaglio (Edward) è interessato a Bella? di certo non si è accattivata la famiglia Cullen facendo domande così indiscrete. non solo è stata antipatica, ma anche poco delicata. sembra che ogni tanto intuisca che il suo comportamento non è gradito e cerca di cambiare rotta, ma con poco successo. non è solo la voglia di spettegolare che la spinge ma anche il desiderio di far cadere in fallo Bella, di scoprire cose compromettenti. il passato di Bella non è compromettente, solo triste. infierire così è proprio da cattivi.sono contenta perchè hai reso più realistica Lily =) wow, un mio suggerimento che viene seguito (mi hai reso felicissima! anche se forse non è merito del mio consiglio, ma lasciamelo credere. le mie recensioni non vengono molto ascoltate -.-"). va beh, tornando a Lily...sembra molto di più una bambina della sua età adesso. ma ha conservato quel bel carattere peperino che l'aveva resa simpaticissima sin dai primi capitoli. bel mix! ultimissima cosa...Alice è proprio un'adolescente =) mi piace questa sua gioia di vivere...e i suoi piani malefici...evidentemente non vuole Tanya come cognata (e la capisco pure! che poi vorrei proprio capire quali sono i piani della bionda...come mai è tornata proprio adesso per Natale, dopo tanti anni di lontananza?). Bella però non sa che pesci pigliare...da una parte vorrebbe andare al ballo per poter stare con Edward e accontentare Alice; dall'altra, non le piace lasciare da sola la figlia, odia fare da candelino e non ama i balli...troppi dolorosi ricordi. vedremo, vedremo...Alice metterà il suo zampino? io lo credo e lo spero!! a presto!! ciao =)

18/07/14, ore 23:32

Che dire di Tanya una sola parola "stro..." Bella è stata pure troppo educata se ero io le strappavo tutti i capelli e poi possibile che nessuno l'abbia messa al suo posto, io non capisco pure Edward doveva almeno zittirla, invece l'ha invitata al ballo, speriamo che non faccia l'idiota, mi sembrava di aver capito che a lui Bella piaceva, credo che vorrà andarci con i piedi di piombo visto che ha una bambina, però portarla al ballo quello proprio no....... speriamo che il prossimo capitolo l'oca giuliva sia messa a tacere..... ciao a presto e brava come sempre smack

18/07/14, ore 21:15

Ma maleducata sarà anche lei !
E' stata anche fin troppo gentile che ha risposto fino a quel punto anche..
Esme si è addolcita negli anni ??? Credo proprio che non gli piacesse affatto Tanya a lei ajhhahahah
E Edward lo sapeva bene :)
Quindi questi due sono stati al liceo, e perché no.
Sono stati sicuramente insieme :)
Che stronza dalla A alla Z. Tutto per avere la meglio su Edward?
Spero proprio che Alice la faccia diventare bella come una Pin Up ma senza esagerare nel volgare..
Che poi perché ha dato il suo parere sulle scarpe se nessuno gli e l'ha chiesto ?
Spero tanto che Edward non gli stacchi gli occhi di dosso per tutta la serata.
Ma verrà anche la bambina ?
Ci farai vedere la foto dei vestiti ??
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: vincerà Bella o Alice ??
Sono sicura che nel caso della prima gli cederà sicuro la corona alla seconda *-*

18/07/14, ore 19:31

Ciaooo.Oddio devo dirtelo odio Tanta e chissà se al ballo Edward e Bella si avvicineranno ancora oppure che ignori Tanta durante la festa chissà se diventerà la regine del ballo speriamo di si così da far incavolare ancora di più Tanya... Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

18/07/14, ore 17:54

Questa storia mi piace molto ed è per questo che ti chiedo di pubblicare più velocemente perchè davvero è una storia fantastica con idee originali e il tuo modo di scrivere e narrare è molto bello!

08/07/14, ore 01:26

ciao questa storia mi appassiona sempre di più...con tutti questi misteri da scoprire :) chi è Tanya? ed Elisabeth? io ho pensato che forse è sua madre che l'ha abbandonato li dai cullen e se ne è andata via e pensava che Bella facesse lo stesso oppure una sua ex...bohhhh....sono curiosa...e poi la storia di Bella ancora non la sappiamo bene e neanche quella di Ed...perché era andato via di casa?troppe domande e una curiosona come me non vede l'ora che arrivi il prossimo capitolo :) complimenti continua cosi baci

04/07/14, ore 01:42

Ciao, l'ultima volta che avevo letto la tua storia ero rimasta al prologo, e di quello ricordavo poco o niente. Ma ricordavo che mi aveva colpito moltissimo e l'avevo mesa subito nelle preferite, purtroppo non entravo spesso su EFP, e mi è capitato di entrare l'altra volta quando hai aggiornato già l'ottavo capitolo.
Che dire, la tua storia è fantastica, la frase che mi è piaciuta di più è stata quella di Edward nello "scontro notturno" quando gli ha detto a Bella che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di conoscere il suo nome.
E' stata la cosa più dolce che avessi letto in tutta la mia vita, fino ad ora :
Lily è fantastica, e mi piace il fatto che tutti si divertano con lei.
E BElla è una che ne ha passate tante..
PEr colpa dei genitori, ma c'è una cosa che ho letto nel prologo, mi sembra di capire che una parte della causa della sua partenza sia dovuta alla sorellina viziata.
Non immagino quanto possa essere acida la nuova moglie cdi Charlie. Da lui non me lo sarei mai aspettata, che avesse buttato fuori di casa una ragazza senza soldi e con una bambina piccola.
Ma perché farlo quando la bambina era nata, mi sembra impossibile il fatto che non sapessero che era incinta. Cioè la ignoravano, ma non credo fino ad arrivare al punto che vivevano sotto lo stesso tetto, ma non si vedevano per mesi..
Adesso che il rancore tra lei ed Edward è sparito, a proposito è stato uno stronzo di prima categoria, sono curiosa di vedere come si comporteranno d'ora in poi.
E' arrivata già la prima richiesta da parte di Jacob, non dubito che con l'arrivo di questa Tanya ne arriveranno altre.
E soprattuto chi è Tanya per Edward ?
Ma che lavoro fa a proposito ? Mi sembra di capire che, dimmi se sbaglio, faccia il militare o cose del genere..
Non risponde alle chiamate per mesi, non pensavano che sarebbe tornato non prima di natale,per comunicare ci vogliono le lettere e non sono sicuri nemmeno che le legga o possa rispondere ecc..
Ogni quanto aggiorni più o meno ? No perché mi sono innamorata della tua storia e rimarrò con il pensiero fino a che non vedrò spuntare il prossimo aggiornamento ahahah.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

Ps: mi sembra di capire che Elizabeth si sia approfittata della famiglia Cullen, ecco spiegato il tentennamento di Carlisle e la reazione di Edward alla notizia che Bella sia in dimora stabile li alla fattoria.
Si è fatto vivo James...
Sarà lui il padre della bambina ? Perché interessato hai soldi di Bella ? Come faceva ad "impossessarsene" ?
Avevo intuito che Rosalie non potesse avere figli, o per lo meno che avesse difficoltà, spero solo che in futuro possa godere dell gioie di diventare madre :)
Jasper è parecchio più grande di Alice vero ? Lei ha solo 17/18 anni, lui ?
alla prossima :D
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 01:51 am)

03/07/14, ore 17:53

E ora chi è Tanya spero che non sia la solita stronza perchè ti uccido, un pò di tranquillità a quella povera cucciola di Bella NO vero? vi piace farla soffrire..... da quello che ho capito pure Edward deve aver sofferto molto per questa fatidica Elizabeth (ancora non dico stronzo perchè devo conoscere la storia) ma credo proprio che lo sia sta e di gran lunga..... la scenetta con Emmett è sempre da ridere brava .....aggiorna presto please un baciotto

03/07/14, ore 15:02

Me-ra-vi-gli-o-so! ♡♥♡ l'unica cosa che mi dispiace è che tu non abbia postato tipo un milione di capitoli!! Vorrei sapere come va a finire la storia e allo stesso tempo non voglio che finisca!! Sono pazza!??
Adoro questa storia, e non è affatto scontata. Anzi, a cominciare dal tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi, i momenti narrativi, le descrizioni... penso che ci siano poche storie scritte così bene (non che non ci siano errori anche, ma sono talmente pochi da risultare insignificanti) e non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli!
Cerco di immaginare la prima volta che Lily chiederà del padre o quando è perché Bella si ritroverà a spiegare ogni cosa ai Cullen... ma non mi viene fuori niente di attendibile! Ti prego non farmi attendere! XD baci Ester.

03/07/14, ore 11:46

Allora è già nata!! XD sono curiosa come una scimmia di conoscere il resto!

02/07/14, ore 23:55

E bellissimo :-)
Sono curiosa di sapere il continuo :-)