Under The Shield
di paoletta76

25/02/14, ore 12:51

Mi sono imbattuta nella tua storia la settimana scorsa, dopo essermi rimessa in pari con tutte le puntate di Agents of Shield...e mi hai davvero conquistata!!! La tua storia è appassionante e l'ho subito aggiunta alle seguite...Ma poi è successo...
È la mia maledizione...Non appena mi appassiono ad una storia e la aggiungo alle seguite, quella storia non viene più aggiornata...Ogni giorno controllo per vedere se c'è un nuovo capitolo...ma niente!!!
Ti prego, dimmi che almeno tu aggiornerai presto...Ti preeeeego...tra lo hiatus della serie e la momentanea pausa della tua storia io mi sento perduta!!! [FINE DEL DELIRIO]
A parte gli scherzi, scrivi davvero bene e la trama è a dir poco fantastica!!!
spero di leggere presto un nuovo capitolo
cateperson

09/02/14, ore 16:01

Ti adoro! E la adoro! Come ho già fatto presente una quindicina di volte, adoro Natasha, e in questo capitolo è davvero fantastica!! Dato che quello che hai scritto si è rivelato veritiero spero che anche una scena del genere ci sia... Intendo un pomeriggio tutto al femminile tra Skye e Jemma. E per parlare di lei, che cosa triste il fatto che Skye non possa chiamarla... Mi sto deprimendo troppo a leggere questa storia, e questo non va bene, perché già sono depressa di mio (tutte le serie che seguo sono in pausa per due settimane, o anche di più) perciò mi servirebbe qualcosa di allegro e spensierato, invece mi ritrovo a cliccare come una pazza sul pulsante "aggiorna" nella speranza di scoprire che ti sei decisa a pubblicare il nuovo capitolo di questa storia. Per fortuna negli ultimi capitoli riesci anche a strapparmi un sorriso... Comunque, sarò ripetitiva, ma ti faccio molti complimenti per come scrivi.
Spero aggiornerà presto, baci :*

09/02/14, ore 01:05

Weilaaaa !! ALLENAMENTO in piena regola!!! (...e no...non sto parlando della boxe,ma dello shopping sfrenato XD)... troppo carino questo quadretto tutto al femminile,mi manca soltanto Pepper e Jemma a completare il tutto! Che strana Natasha a fare da coach, la immagino un po' più 'dura'...( ma sappiamo benissimo come la maternità faccia miracoli!! n_n) e poi chissà che ha detto a Phil quando ha scoperto le cose come stavano! Perché Phil non ha detto niente?? Mistero! E perché Ward ha paura di Lei?? Troppi sensi di colpa?? Perché è fuggito???
InsOmma, tante domande che spero avranno presto risposta!
See you! :-)

09/02/14, ore 00:57

Io non scherzo!! tu sei seriamente telepatica!!! l'altra volta ho aggiornato la pagina e mi sono trovata due cap in una volt, stavolta vado a controllare (per la disperazione l'ho fatto una volta ogni ora dopo aver finito di leggere la tua "saga" su loki) e ne ritrovo finalmente uno nuovo!! punto di vista di skye perfetto.. finalmente capiamo di più di come si è sentita dal risveglio, alla conoscenza della piccola Katie e all'addestramento che l'ha portata ad un livello nove!!! e tutto questo in una anno!!! e ovviamente non poteva mancare che lui il MiB per eccellenza che si fa sentire per la sua latitanza dovuta ai sensi di colpa e che ovviamente tiene occupato il cervellino di Sk..Sara..... ora io mi chiedo cosa sei tu una veggente o la serie è tanto prevedibile?!?! possibile che riesci a prevedere le loro mosse o ad usare le loro idee come espedienti per migliorare la storia!!! posso dire solo una cosa dopo tutto questo!!
Questo si che è scrivere!!!!!!
Al prox cap (please non ci fare aspettare molto!!!)
Laura

06/02/14, ore 11:07

E sai perché recensisco solo adesso? Perché ho voluto mettermi in pari con la saga di "A million other things" e inutile nascondere quanto sono rimasta scioccata e abbagliata dalla bellezza di questa serie. Quindi doppi complimenti, penso che sia stato uno splendido e azzeccatissimo crossover! Oh mio dottor Lawson! Adorabile nel suo OOC. *oh please marry me!* E Skye, o Skye! Scoprire finalmente il suo passato è stato praticamente un tuffo al cuore! Splendido, davvero splendido!
Coulson come padre di S...ara penso che sia magnifico e non riesco ad esprimere quanto bello e pieno di sfumature sia questo capitolo!
Non pensavo di poterlo dire mai in vita mia, ma il rapporto complice tra Lucas (alis Loki o il contrario ^^') e Phil è una cosa incredibile e dolcissima. Il fatto che sono amici, che non ripensano al passato ma che guardano al futuro, e che addirittura scherzano su quello che è successo è ammirevole e divertente.
Finalmente si scopre che cosa è successo a Skye in quest'ultimo anno e anche prima che nascesse. Maliah... un'incantevole immagine quella di un'asgardiana sbarcata sulla Terra. E ancora non ho parole riguardo alla precisione e la bellezza della sua storia, raccontata poi così tranquillamente da colui che l'ha vissuta in prima persona.
.... Sara è metà asgardiana?? O_O Colpo di scena migliore non poteva esserci! E adesso che amo la tua saga come faccio a non amare la piccola Kate? E specialmente scoprire che riesce a parlare con la mente! Sai quanti anni di vita faranno perdere quelle due birboncelle ai rispettivi padri! XD
Non poteva di certo mancare Natasha e l'amicizia e la solidarietà malcelata nel film nei confronti di Phil. Un gioiello. UN. GIOIELLO.
Ok.. per la serie #aspettol'aggiornamentocomeFitzaspettalasuascimmia (cioè infinitamente in ogni momento XD) e non vedo l'ora di sapere come manderai avanti questa storia. Sono impaziente di sapere che cosa succederà con Ward! Come la prenderà?? T_T
Nella serie i fatti si stanno complicando molto molto! Domandina... hai già visto l'episodio 13?? #hobisognodisfogarmi
Bellissima storia e come al solito un bellissimo modo di scrivere ^^
Spero di rileggerti (MOLTO) presto :D
Bacioni, Erika <3 :*

29/01/14, ore 23:10

Che bello!! Devo dire che se la storia del telefilm prendesse questa piega, con Loki e Natasha e magari altri personaggi Marvel, sarebbe fantastico! Intanto mi lascio deliziare da te e dalla tua fanfiction! :)

27/01/14, ore 15:02

Ritiro qualsiasi cosa abbia detto in precedenza. Io ti amo!! La mia prima teoria su Skye è che fosse figlia di Coulson e leggerlo è stato strano... Sembra quasi possibile. Ok, devo dire che ci sto sperando da sempre, e sto iniziando a pensare di scrivere una lettera strappalacrime alla ABC, per implorarli di farla finire così questa storia dell'orfanella... Ogni volta che riguardo le puntate, dopo aver letto questa storia, qualsiasi scena tra Skye e Coulson, o Jemma, mi fanno piangere così tanto che allago il salotto ed è tutta colpa tua... Comunque per passare alla storia, dato che è una recensione, è scritta bene come al solito, ti faccio i soliti complimenti. Un grande applauso te lo prendi per l'ultima frase, quel "non sarai abilitato neanche a leggerle le fiabe" è stato fantastico!! E poi io semplicemente adoro Natasha! È davvero una grande donna... Aggiorna prestissimo, baci :*

27/01/14, ore 03:15

Oh mammina!!!! O_O hai fatto un cap che è veramente stupendo... hai superato ogni mia immaginativa!!! e ce ne vuole per questo!! sei riuscita a tenere saldi i legami nella storia nonostante questo cap sia più lungo del solito e hai veramente dato il meglio (fino al prossimo cap spero!!). spero che ci siano flash anche brevi dell'addestramento di skye, o meglio Sara, con Natasha.. non cose importanti, ma piccoli momenti che spesso dicono molto di più... poi beh un po' di agente ward e il suo relativo senso di colpa nonfarebbe male, ne la scena in cui il vecchio team di coulson al completo si fronteggia e parla di tutto (ma forse per quest'ultimo ci vuole un po' di più..). e poi boh non lo so.. rimetto tutto nella tua fantasia che ci sta facendo vivere un lato nascosto di questa serie..
Grazie per ciò che fai..
Laura

27/01/14, ore 00:04

O.o ......n_n ...˚_˚‖ insomma.... WOOOOOW!! Che capitolo intrigante!!! Così finalmente conosciamo la storia di Sara... che teneroooooo Phil, quando si confida con Loki... ''Che ne sapevo che eri più bugiardo di me?'' Fantastica questa battuta... e poi Skye che finalmente scopre la verità... povera ragazza ne sta passando di tutti i colori!! Chissà che dice l'agente Ward... meravigliosa come sempre! :-) Alla prossima...
C.

25/01/14, ore 11:52

O_O
Ok, va bene, mi devo sedere... *si avvicina ad una sedia* Ok, fatto.. *respira profondamente e crede di essersi ripresa e di stare abbastanza bene per scrivere alcune frasi seguendo un senso logico (poco probabile)* *promette di scrivere alcune frasi seguendo un senso logico.*
Skye è tornataaaa! Che bello!! *-* Anche se il suo ritorno me lo aspettavo diverso.. Si mette a nudo davanti ai suoi compagni senza problemi, quasi fosse normale che sia ancora viva dopo che tutti l'avevano spacciata per morta. E' una conseguenza a ciò che è successo nell'ultimo anno?
E poi Jemma, quella ragazza adorabile, sensibile e dolcissima che mi ha scaldato il cuore. Mi complimento con te perché sei tu che giostri i personaggi e le loro azioni, e io penso che il modo con cui lo fai sia magnifico!
Ma ora passiamo alle domande (e quando mai le saltiamo -.-)...Perché Sara si trova con Natasha? La sua allieva? Che cosa è successo?
Certo, il sogno più grande di Skye è diventare un agente al servizio dello SHIELD ma come ha fatto IN UN SOLO ANNO a diventare l'allieva di un'agente di livello dieci? Che cosa è successo in questo ultimo anno? *piange* *implora* *fa finta di niente infine perché vuole sopportare la suspense fino alla fine*
"E' mia sorella, coach." è tutta la settimana che penso e ripenso se quella frase è un modo per farsi dare il permesso dall'agente Romanoff di salutare i suoi amici o è un'informazione malleata e modificata della sua mente nello stesso modo con cui hanno agito su Coulson.
E poi chi sono e DI CHI sono questi ex-nemici che hanno salvato Skye da morte certa a costo di modificare la sua vita? Anche se un'idea già ce l'ho, non riesco a collegare la cosa.. che cosa è successo?? T_T
L'incontro con i suoi vecchi colleghi è stato impagabile, una bella lezione a May e delle coccole a Leo... ma Ward non c'era più.
Tornerà? Io lo spero. Si incontreranno? Io lo spero.
Complimenti all'infinito per avermi fatto amare così tanto la tua storia, per farmici persare ogni volta che la mia mente è rilassata, per avermi fatto riempire i quaderni delle tue frasi a scuola invece di ascoltare la lezione.
Grazie mille :*
*si commuove* *raccoglie un fazzoletto e invoca il ritorno di Skye*
Continua così, a farmi emozionare così.
Bacioni, ti voglio bene <3 :* Erika

25/01/14, ore 11:12

Finalmente è tornato! *-*
Ok, piccola rivelazione: Grant Ward, per me, è un gran fico ed è uno dei miei personaggi preferiti.
Grant e Jemma sono adorabili, è come se avessero un'amicizia sottintesa, un coraggio e una protezione comune. Hanno in comune anche l'affetto per Skye.
Quel "per me era come una sorella.." che esprime tutto l'affetto che ci può essere tra due amiche; quel "per me era tutto...era tutto e sono stato capace di giocarmela in un attimo.." che esprime tutto l'amore che ci può essere tra due persone, e che mi ha fatto sciogliere il cuore. Mi hai promesso lacrime e io te ne sono infinitamente grata!
E' ritornato perché non aveva altro posto in cui stare... ma che significa? E la missione sotto copertura? E Jeremy?
E' ritornato per lei, vero? E' ritornato per lei.
E poi c'è Coulson, con la sua aria affabile e dolce.. confortante. Quel "come stai" che mi ha stretto il cuore, quella bugia di rimando, perché non sta bene. Nemmeno un po'.
E la storia di Skye? Coulson sa niente? Perché si comporta così? Che cosa nasconde? Lo SHIELD cosa nasconde? Perché informazioni classificate di livello nove? All'improvviso è quell'odiosa gerachia, che non gli aveva mai dato dei problemi dato il suo alto livello, che si mette in mezzo tra lui e la soluzione, la risposta per ritrovarla.
E' davvero lei? Ma cosa le è successo? Chi è questa Sara e perché quello è il suo nome, come diceva l'uomo misterioso che l'ha curata?
*I need answers, pleaseeee*
Comunque capitolo spettacolare come al solito, corto, leggero e dolce.
Complimentissimiiii! Bacioni <3 <3 Erika :*

25/01/14, ore 10:14

OK. OK. OK. OK. OK.
*un bel respiro*
T_T
Ecco che ritroviamo in nostri (almeno miei :D) due agenti preferiti (e ripeto che l'accoppiamento è perfetto, sembra così realistico, come se le cose debbano davvero andare così) davanti a quella promessa tazza di caffè.
QUESTO CAPITOLO MI HA MESSO I BRIVIDI. LO GIURO. Ma è spettacolare.
Aspettavo il ritorno di Skye, ma non pensavo che con sé avrebbe portato ancora più quesiti...
Perché si presenta con il nome di Sara? E com'è la storia dell'ex fidanzata? Queste informazione gliele hanno inculcate nella testa modificando i suoi ricordi o sta solo recitando una parte? Victoria's Secret?? O_O Oh God, help me! Comunque Jeremy è buffissimo nei panni di attratto/corteggiatore!
E' passato un anno. Che cosa è successo in questo ultimo anno? Ce lo dirai mai?
Poi era inevitabile che Grant la seguisse, *cuore & palpitazioni alla riscossa* che volesse ancora sentire la sua voce. Ma quel tono era strano. Chi è realmente? Lei non è la nostra Skye, LEI non si sognerebbe mai di camminare su alti tacchi e su una passerella in bikini, lei è un maschiaccio. Che cosa le hanno fatto allora?
Ma lui non riesce a parlarle e il mio cuore si ferma nel petto, quasi si fosse rotto al pensiero di un amore che sfugge via così facilmente, così sfuggente.
Miss Sara Coulson... adesso mi devi davvero delle spiegazioni! O_O Coulson?? COULSON?? Lui sa niente? Lo SHIELD centra niente?
Ti prego *implora* ho bisogno di risposte.
*trova un contegno* *si schiarisce la voce*
Come sempre un capitolo spettacolare in una storia spettacolare. E sono più che sicura che le tue idee sulla continuazione sono più che spettacolari!
A presto (prestisssimooo)
Bacioni, Erika <3

25/01/14, ore 09:45

Oh mio Dio! Già passato un anno? Non pensavo che Ward avrebbe fatto sul serio prendendo la decisione drastica di andarsene. Pensavo che se ne sarebbe andato del tutto dallo SHIELD ma credo che sia confortante saperlo ancora in carreggiata! Un capitolo di riflessioni da parte del nostro superagente! Due mesi e già una nuova indentità in una nuova, differente vita. Perché è questo che lo SHIELD fa, ti fa cambiare da profondo.
E' da qualche giorno che ho in mente una canzone di Venditti e una frase mi ha colpita... "e non c'è sesso senza amore.." e ho subito pensato a Ward, perché quella frase è maledettamente vera e, mi dispiace per lui, May non sistemerà la cose, né una notte insieme a lei.
Poi c'è Jeremy.. e io già lo adoro! ^^ Non so tu ma a me sembra tanto Ron Weasley nei suoi modi di fare, forse sono completamente diversi ma mi ha fatto questa impressione! XD Comunque un capitolo B E L L I S S I M O come sempre del resto! A Ward fa bene una pausa, per non pensare.
Ma il dolore rimane sempre lì, Grant, e non se ne andrà finché non farai pace con te stesso e ti convincerai che tutto va in un certo modo solo perché deve e tu non potrai fare mai niente.
L'ho detto, lo ribadisco e continuerò ad asfissiarti per il resto dei miei giorni.. scrivi benissimo, in un modo dolce e incisivo che adoro! ^^
Complimenti ancora, tua fedelissima lettrice e recensitrice (?) Erika <3

24/01/14, ore 21:41

Wow. Devo ammettere che ti odio. Mi dispiace, ma ero quasi scesa a patti con il fatto che Skye fosse morta, poi ho scoperto che non lo era e ho avuto un mezzo infarto. Adesso non le fai vedere Ward?! Ti odio profondamente, molto profondamente. Superando i miei sentimenti radicati nel profondo dell'anima, passiamo alla storia: scritta bene come al solito, e secondo me il colpo di genio è stato l'agente Romanoff. Adoro il fatto che continui a descrivere Jemma e Skye come due sorelle, perché a me sembrano proprio questo, due sorelline, anche se un po' diverse... Comunque questa storia mi prende ogni capitolo di più, perciò aggiorna presto! Baci :*

24/01/14, ore 19:23

Grazieeee purtroppo ieri sera sono crollata dal troppo sonno, ma lo considero un graditissimo bonus post compiti... XD quindi finalmente la nostra Skye (Sara) è ritornata alla base dai suoi amici... insomma da quasi tutti... wow certo che da essere un' hacker con le manie di smontare il sistema ad essere allieva niente popodimeno (si scrive così? XD) della Vedova Nera, il livello più alto possibile immaginabile dello SHIELD, ne ha fatta di strada la ragazza... ma dall'altra parte cosa è successo in questo anno alla nostra amata hacker?? aspeto...ma sì diciamocelo aspettiamo tutti cosa è successo 'dall'altra parte' con la piccola Katie...
Cooming soon, I hope!