Codardo
di WhoLovesLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/15, ore 10:44

so che l'ispirazione è una gran bastarda che sparisce quando più serve ma se per caso tornasse mi farebbe molto piacere poter leggere la continuazione e la conclusione, che fra l'altro hai detto di aver già in mente, di questa intensa e meravigliosa ff

03/08/14, ore 17:41

Ti prego di perdonare l'increscioso ritardo con cui arriva questa recensione, ma sono a Napoli dai miei parenti, e qua ho tempo di fare solo una cosa: mangiare. Sono riuscita a ricavare qualche minuto per recensire questo capitolo tanto atteso, quindi eccomi qua. Io te lo dico subito: in genere Hermione mi sta molto simpatica. E tu la stai rendendo ancora meglio. Per fortuna che almeno lei ha un minimo di sale in zucca... benedetta Corvonero mancata! Ti imploro di scusarmi, ma non ho molto tempo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
P.s. tranquilla, scrivi quando vuoi, io ti aspetto!

02/08/14, ore 21:51

Uffiiiiiii non puoi farci questo!!! Ci illudi così :-P Vabbè comunque è bello anche se magari una descrizione un po' più approfondita sulle reazioni dei due innamorati poteva essere il tocco perfetto.... Comunque aspetto il prossimo capitolo con taaaaanta ansia!!!!!!!!! Povera Hermione costretta a rimboccarsi le maniche per svegliare quel tonto di Draco!!! Un bacione grande Zorba

02/08/14, ore 20:56

Oh, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Il capitolo è davvero corto, forse troppo. Spero che ci sia presto una svolta, non possono continuare così, si amano!
Non so che altro dire, quindi alla prossima (la prima recensione è sempre la più figa)

27/07/14, ore 18:23

Ho letto questa storia tutto di un fiato. È davvero bellissima, complimenti! Spesso ci sono errori di battiture, ma niente di troppo grave. Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire e spero che aggiornerai presto. Alla prossima!

24/07/14, ore 10:35

allora, sia chiaro, me ne vado una settimana via, al mio ritorno voglio, ESIGO! un maaaaaaaaaaaaaaare di capitoli da leggere :D sn tr teneri :D

19/07/14, ore 19:54

Oddio sono sempre più triste.... Draco mi fa troppa pena... deve smetterla di tagliarsi, miseriaccia (parafrasando Mr Weasley)! Non vedo l'ora che si tiri su, e spero che Harry lo perdoni per come lo ha fatto soffrire. Perché non è solo il biondino che sta male: Harry di trascina per la scuola come se non ci fosse un domani... e in effetti, per lui non c'è, senza Draco. Sono depressa, ed è tutta colpa tua, okay? Adesso, se nel prossimo diamine di capitolo Harry e Draco non si fanno tante coccole e non so limonano come delle meduse (similitudine alquanto dubbia), giuro che ti ammazzo! Anche se non ti ucciderei mai, altrimenti non saprei come continua la storia! *sono in preda ad un dilemma interiore*
Va beh, ti lascio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/14, ore 11:57

Finalmente!!! Ci voleva una bella strigliata amica :D
Che sia la volta buona e smetta di fare il codardo? Lo spero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo confronto con Harry :)

06/07/14, ore 20:53

Non molto impegnativo. Stranamente mi piace. Non mi lasciava recensire come volevo perché troppo corto ora dovrebbe andare bene.

06/07/14, ore 19:42

Finalmente un altro capitolo! Non hai idea di quanto sia stata in pena per Draco... e per Harry... e sono tristissima tutt'ora... cavolo. Li rivoglio insieme. E non hai idea di quanto io stimi Pansy. È una grande, e ha espresso i miei pensieri in una sola, fantastica frase:-Vorresti dirmi che vuoi evitare di farlo soffrire e per farlo lo fai soffrire? Ma quanto coglione puoi essere?-
Ribadisco: Pansy, sei mitica. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Harry e Draco stanno troppo male se sono divisi... torneranno insieme, e quel coglione di Draco dovrà imparare ad essere coraggioso. DEVE!
E piena di speranza, ti saluto. Sappi che stai scampando la morte solo perché se tu morissi io non potrei sapere come continua. Ahahahah ti voglio bene. Ci vediamo al prossimo capitolo!

06/07/14, ore 18:48

Beh!!! il capitolo è bello!! come tutta la storia...riesci a coinvolgere.
sono sempre più curiosa!!!
L'amicizia è importante per uscire dalla disperazione...e Draco comincia a scoprirlo piano piano!!!
Voglio vedere il confronto tra i due amanti adesso...
Comprenderanno il rispettivo tormento???
Vabbè
ancora complimenti!!!!! :)
al prossimo capitolo
bacio
Zorba

24/06/14, ore 12:18

-Ci sono volte che penso che se tu mi comparissi davanti non ci penserei due volte ad abbracciarti e riprenderti con me. Poi ti vedo in giro, così… solo. E mi viene su solo rabbia. Ti odio, ti odio da morire perché con te ero davvero felice.
Mi manchi…”-

questo capitolo è meraviglioso..il tormento di Harry è commovente...
Complimenti
Aspetto il prossimo capitolo :-D

24/06/14, ore 10:07

10 era un numero tondo tondo ma effettivamente non saprei come altro catalogare la recensione quindi la metto neutra. L'unica cosa che mi sento di dire è che il continuo cambio di dialoghi e personaggi puó mettere un po' di confusione, io personalmente avrei annunciato anche il luogo così da schiarire un po' le idee e rendere meglio le scene. Fai comparire Ron ancora ti pregoooo (peró non farlo odiare dalle tue fans)

22/06/14, ore 20:55

Come fa Harry a capire se manco Draco si capisce da solo?! -_-'
Comunque, lo stile di questo capitolo è veramente carino, rende perfettamente la situazione. Mi è piaciuto un sacco!! :D
Sperando che Draco rinsavisca presto!

21/06/14, ore 21:49

Un po' confuso, ma bellissimo, come sempre! Allora, sinceramente sono sempre più arrabbiata con Ron. Certo, anche con Draco, che ha ripreso a fare lo stronzo, ma se Ron non si fosse messo in mezzo non sarebbe successo niente... Va be che l'erba cattiva non muore mai, ma... erano così felici! :'( Comunque, Harry come al solito è troppo buono e perdona sempre Draco... che tristezza che mi fa... è così fragile. Poverino. Spero solo che tornino presto insieme... uffa sono triste... Però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna più in fretta che puoi! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]