if you hear my voice, come, pick me up;
di artemix_

02/07/14, ore 14:31

Allora io sto piangendo.Mi si spezza il cuore a leggere ció che prova clara!E quel dottore da strapazzo quando si innamorerà di lei?(se nn lo è già) Ti prego continua, sono proprio ansiosa di sapere come continua!

14/04/14, ore 02:11

Oh Clara...io...ho avuto un colpo al cuore. (Forse il fatto che ho appena visto tutti e due i film de I Doni della Morte, potrebbe influire su questo, ma dettagli)
Appena ho letto River, ho sentito la sua stessa delusione.
Ho immaginato nella mente tutto il sogno, e non so mi sentivo persa come lei.
Scusa sono abbastanza suscettibile quando si parla di loro.
Al prossimo capitolo, un bacio :3

05/04/14, ore 23:09

Adoro la tua storia, ci speravo come una matta che qualcuno facesse una whoufflé, li vedo troppo bene insieme, spero che non finisca presto hahahahaha ho visto il tuo video ed è semplicemente meraviglioso ho fangirlato come se non ci fosse un domani hahahahaha complimenti ancora

13/01/14, ore 22:25

Io ho seguito un bel numero di fiction e confesso solo tre volte mi è capitato di shippare i personaggi questo è uno dei forse tre casi.
Adoro Clara e adoro il dottore. Qui secondo me sei riuscita a rendere bene i pensieri e le paure dqi Clara... Brava sono veramente curioso... spero di trovare tempo per leggee il continuo

Ciao, bello, davvero un bel capitolo! Mi piace come stai gestendo la storia e i personaggi. Clara è adorabile, davvero e il Dottore mi sembra davvero lui quindi non ho davvero nulla da dire che non vada. Sono particolarmente colpita dall'atmosfera che stai tirando fuori, richiama molto la serie ed è piacevole. Questo capitolo era sì un po' più teso rispetto agli altri, ma ci sta tutto quindi per me stai procedendo alla grande. Non vedo l'ora del prossimo...

Baci
_Koa_

Mi tocca ammettere che questi capitolo mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Un punto a tuo favore dunque. Ti hi già detto che scrivi divinamente? Forse si. É bellissimo..amo il rapporto che hai creato tra i due! Aspetto con ansia il prossimo!:3
Baci **

08/01/14, ore 10:47

Ciao, questa è la prima storia che leggo in questo fandom, ma sono una whovian da tantissimo tempo ormai. Dopo lo special natalizio mi è venuta la voglia di leggere una fic con Clara perché, beh semplicemente la adoro! E così per fartela breve ho trovato questa. Mi è piaciuta molto, ha l'atmosfera dell'undicesimo dottore e Clara è molto lei. Entrambi sono IC, me lo vedo quando il Dottore tira fuori il cacciavite sonico e se lo rigira tra le mani. Trovo molto giusta e molto tenera l'idea che, fuori dal letto, il Dottore sia timido nell'approccio con lei.

Spero aggiornerai presto, nel frattempo ti saluto e ti faccio i complimenti per questi primi capitoli.
_Koa_

03/01/14, ore 21:14

Il dottore ha sempre dei segreti e come dice lui i segreti ci proteggono!
Clara mi piace, io personalmente la adoro come compagna di Eleventh, perché ha messo la sua vita in pericolo per salvarlo.
Ho adorato questo capitolo poiché era sensibile, divertente e triste.
Lui che muove le mani e che elude le sue domande e lei che ha paura di andare in mille pezzi per mano sua, semplicemente stupendo.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il tuo prossimo capitolo!! XD
Alla prossima
loveis4ever <3

31/12/13, ore 23:08

Capitolo stupendo!!
Clara era così fragile e la paura di perdere il dottore era molto evidente, tanto che mi si spezzava il cuore.
Il dottore vede Clara per la prima volta e mi piace quando è geloso nei suoi confronti, vorrei proprio vederlo geloso contro qualcuno che è interessato a Clara!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Alla prossima
loveis4ever <3

31/12/13, ore 18:04

Amo questi capitoli, sono a dir poco stupendi. Poi scrivi in modo divino *w*
Aspetto con mooooolta ansia il continuo:3
ciao!

Heii, ciao! Innanzi tutto bravissima, già al primo capitolo hai catturato la mia attenzione (avrei voluto lasciare una recensione , solo che ho la testa un po' altrove e quindi ho dimenticato. Pardon). Quando ho visto il raiting mi sono sentita costretta a leggerlo : non ho ancora letto una Whoffle rossa, anche perché su EFP non ci sono molte FF su Clara e Eleventh. Vabbé, l'unica cosa che posso fare è sperare che tu riesca ad aggiornare più spesso di me (sono veramente molto lenta), e rifarti i complimenti un altra volta!
Buona continuazione

28/12/13, ore 13:59

Penso che nessuno si sia ripreso dalla rigenerazione di Eleven, ma penso anche che questo capitolo mi piaccia.
Amo Clara perché è una peste e il dottore perché infondo è un bambino.
In questo capitolo si capisce bene che tanto bambino non è!
Vorrei tanto leggere il tuo prossimo capitolo!!
Un abbraccio :D
loveis4ever

27/12/13, ore 23:06

è a dir poco bellissimo. Io shippo Clara e Eleven dal primo giorno che li ho visti. Ad essere sincera mi aspettavo qualche scena mooolto più tenera nello speciale (per cui piango da almeno due giorni). Anyway, hai scritto "primo capitolo" di conseguenza aspetterò il continuo piazzando questa meraviglia tra le seguite. Scrivi benissimo **
baci, a presto!