Love Tension
di __Minnie

Ok non so da che parte cominciare.
Sarebbe bello partire dall'inizio, ma il finale mi ha lasciata completamente a bocca aperta.
Volevo dire di Donghae che in realtà ci tiene eccome a Hyukjae, nonostante dica di odiarlo, e che questa sua totale incoerenza mi fa impazzire, volevo dirti che mi è piaciuto da morire la parte dove il pesce fa i muffin per la scimmia, e che la mamma di Hyuk mi ha ansiato un po con la sua richiesta a Donghae.
Ma il pov di Hyukjae?? D:
Ho l'ansia. Sul serio. Ma cosa gli è successo? Chi è questa persona che ha fatto soffrire?
Aiutooooo voglio saperlo.
Sinceramente ho pensato alla madre, ma di solito non ci azzecco mai in queste cose,
quindi adesso starò con il fiato sospeso fino al px capitolo!!

AMO QUESTA FF.

Ciau,
Elisabetta ♥

Finalmente un pò di sana introspezione ^^
Non mi aspettavo assolutamente questo Hyukjae; Così malinconico... anche se tutti gli spiriti "troppo" liberi e birichini come lui nascondono quasi sempre un passato doloroso che vogliono celare cono i loro comportamenti.
Davvero bello e coinvolgente questo capitolo in cui finalmente scendono in campo anche i sentimenti;
Donghae è stato carinissimo a preparare i muffin (alla fragola ovviamente *-*) al nostro Hyukkie...
Comunque boh, ho come l'impressione che la mamma di Hyuk non sia del tutto estranea alla vicenda, poi può essere che mi sbaglio <.<
Anyway, grazie è stato molto bello e coinvolgente
Smuack <3

10/02/14, ore 01:26

Waaaa è bellissima questa ff ho letto tutti e sette i capitoli di fila!!!veramente ma veramente bella!!!non vedo l ora di leggere il continuo!!!

08/02/14, ore 15:52

Un po' in ritardo ma aggiorno anche io~
Dunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, prima di tutto perchè Hyukjae anche se è comunque un puttano con intenti decisamente discutibili, mi fa tanta tenerezza, secondo me lui un pochino già ci tiene (♥) gli ha persino comprato le candele profumate! Insomma!
(All'inizio pensavo che fosse andato a coprargli il dvd di Nemo xD Nelle fic inglesi va sempre a finire così lol)

Donghae PLS anche tu, non complicare ancora di più le cose ti prego ç___ç noi vogliamo la Eunhae, susu!
Questa cosa dei due POV comunque mi è piaciuta e anche il fatto che il capitolo fosse un po' più lungo non fa mai male ;)
Ben fatto!
Aspetto il prossimo!

S H I

07/02/14, ore 18:24

Aaahaaa!! Finalmente il nostro Hyukjae si è fatto avanti e ha incastrato Donghae!!! xD
E non poteva portarlo in un posto migliore di casa sua! Mossa ancora più saggia è stata quella di aver invitato anche i genitori di Hae <.<
Anche se vuole fare il bastardello (e questo ci piace) ha fatto una cosa davvero carina e romantica e no Hyukjae, non credo sia solo perchè vuoi il bel sederino di Hae <.<...
Hae ti piace davvero! :') <3

07/02/14, ore 16:25

asdwfghlvfhklkvmk Hyukjae me le metti anche a me le candele profumate in camera? Faccio finta di essere Donghae, così te piacciucchio un pochino pure io OuO

Si sto smattendo <3

Aspetto con anzia il prossimo capitolo<3

07/02/14, ore 16:15

dfghjklòkmjngvbcrtfguyjh oh santo Shisus!

Ma che cos'è bello sto capitolo? owo

Me piasa muntubè <3

07/02/14, ore 16:11

POOO LO SAPEVO IOOOOO AHAHAHAHAHAAHAHAHA
Poro Hae AHAHAHAHAH

Be' magari a studiare matematica con Hyukjae! o.o

Ci prenderei 10 (?) invece che 4 :33

07/02/14, ore 16:00

Io.
Sono.
Morta.
Mi fa pisciare dalle risate sto capitolo ti giuro! Ho le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Kyu poi... "Love is in the air"... KYU FOR PRESIDENT. <3

Mi piace questa storia <3

Mei

"Posso ritenermi fortunato, madre natura mi ha donato solo ottime qualità.
Sono bello, meraviglioso, straordinario.

Sono favoloso.

L’intelligenza non mi manca così come neanche i soldi. "

Della seria "MODESTIA ZOMPAME ADDOSSO" vai Hyukkie <3

"Una ragazza...ragazza?!
Un mostro!
Un mostro travestito da ragazza! Il bello è che continua a scoprirsi cosa che invece non dovrebbe assolutamente fare per la salute mentale degli altri: due cosce che sembrano due prosciutti, un seno che sembra una latteria e varie mercanzie che preferirei evitare di vedere ma che ogni volta mi sbatte in faccia cercando di fare “breccia” nel mio cuore. "

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAH

Bellissimo sto capitolo, veramente

07/02/14, ore 15:02

Non dirmi che è chi voglio che sia *^*

Povero marito mio <3

Che mattinata dimmedda <3

Me piace questa storia u.u

Mei <3

06/02/14, ore 23:29

Ciao dinuovo! :D
Odddddio la dolcezza di questo capitolo! *^*
Beh si sono scoperte un bel pò di cose!
A parte che Kyuhyun non è mai d'aiuto ma vabè xD
La disperazione di Donghae quando viene a sapere che passerà il week-end a casa di Hyukjae!
Però che bella la villa T_T
Ora sappiamo che il padre di Hyuk è spesso assente ed ha una fidanzata che Hyuk odia..
Piccino mi fa un pò pena..

Io, un dolce e povero ragazzo indifeso con solamente buone intenzioni, sono stato descritto come un mostro o come un diavolo tentatore. La cosa mi ferisce...e non poco!

E certo xD
Su Hae, prima o poi cederai io lo soo!
Però perché è scappato così di colpo?
Cosa ha fatto Hyuk?
Cioè, il gesto con la panna era piuttosto ambiguo ma vabè dai! xD
No no, qualcosa non va lo so..

“-Donghae ama le candele profumate, ha una passione per questa sciocchezza. Dice che lo aiuta a rilassarsi e a dormire dal momento in cui lui soffre d’insonnia -”

Piccinoooo ;w;
Però io so già immaginando la camera di Donghae pieeena di candeline profumate messe da Hyuk con tanto amore..
Ce la sta mettendo proprio tutta per conquistarlo che carino..
Fuu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà poco allegro! u_u
Alla prossima allora :D
Bye!~

06/02/14, ore 21:28

Ciaoooo, eccomi a recensire il nuovo capitolo!
Che dire? Non so mai cosa dire veramente, cioè, ho paura di ripetermi!
AMO QUESTA FF. ♥
Ok, il pov di Hyukjae mi ha lasciata di sasso! E' bellissimo leggere la storia vista dai suoi occhi, sapere cosa prova e scoprire quanto in realtà sia già preso da Donghae!
E Donghae~ Lui è terrorizzato poveretto! XD
Beh, non si è minimamente sforzato di scoprire come Hyuk sia davvero!

Ehehe, davvero un bel capitolo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Elisabetta~

Ps
Quel "tutti ci cascano" mi ha inquietata un po ♥

06/02/14, ore 18:57

AHHH! *^*
Questo capitolo mi ha distruttaaa *Rotola lontano*
Povero povero Hyukjae..
Avere a che fare con un Donghae ignorante xD
MA!..
Io capisco bene il piccolo Hae..
Anche se alla statistica non ci sono ancora arrivata e non vorrei arrivarci mai xD
Cavolo però, se Hyuk è così bravo lo voglio come insegnante di matematica anch'io! xD
Magari mi viene anche a me l'illuminazione divina e riesco a fare degli esercizi! T_T
Ma vabè xD

Quando si tappa la bocca poi è ancora più affascinante.

Ahaha ma dai! xD
Almeno però ho capito che Hyuk non è così maniaco come mi aspettavo..
Cioè, lo è abbastanza x°
Però io lo vedevo ancora peggio, quindi meglio così ahah xD

-Ma quanto prendi all’ora? -
Silenzio.

Ohhhhh Donghae!
Poverino dai capita di fare doppi sensi e non accorgersene!
Però figuriamoci se Eunhyuk si sarebbe fatto sfuggire questa occasione!
Il finale mi ha completamente uccisa!

-Per quanto ancora riuscirai a resistermi? -

Ohohoho!
Il domandone finale!(?)
Me lo chiedo anch'io effettivamente.. Per quando Donghae riuscirà ancora a resistere al potente fascino di Hyuk?
Chissà >_>
Comunque si, mi ha proprio fregata con quel titolo!
Mi ero fatta un sacco di filminiiiii! T_T
Vabè, spero in un bel bacio prossimamente! xD
Al prossimo capitolo cara! :D
Bye!~ <3